Vai al contenuto
cesenticerqua

E CE L'HANNO FATTA A FACCE PERDE PURE COL FOLIGNO

Messaggi raccomandati

semo scarsi co' i titolari...che pretendevate co' le riserve???

1173416[/snapback]

 

se ieri giocava la squadra titolare vincevamo 6 a 0 ma non lo capisci!!!!!!!!!!1 ....venice allo stadio invece de vede li risultati la sera sul televideo

1173531[/snapback]

infatti fino a mo emo dimostrato di avere un top team devastante!!!!

in due partite in casa e una trasferta,cioè 270min+rec,con i tuoi famosi titolari non siamo stati capaci de fa uno straccio d'azione,uno schema,una ripartenza.sicuramente si poteva fare di più ieri sera(con una squadra migliore)ma vincere 6 a 0....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1173248[/snapback]

 

 

No... te prego... dimme che me sò sbajato a legge...

 

...MA PORCA PUTTANA LURIDA SCHIFOSA, MA SE IO APRO UN TOPIC CO UN MINIMO DE ENTUSIASMO E CO SCRITTO DE RIANNA' A LU STADIO, E LA META' DE LU FORUM ME DICE CHE DO' TROPPA IMPORTANZA A LU FOLIGNO, E' POSSIBILE CHE IO LA MATINA DOPO ME DEVO ARTROVA' STI' CATASTROFISMI??? AOOO, MA DAJE, MA CHE CAZZU STATE A FA????

GIORGINI DOVEVA METTE LI TITOLARI??? MA CHE CAZZU STATE A DI'???

MA COME, FINO A IERI NON SE LA INCULAVA NICIUNU STA' PARTITA, "FOLIGNO CHI?", "FOLIGNO CHE?", "MA CHI SO'?", E OGGI SCAPPAMO FORI A ROSICA'??? UN MINIMO DE COERENZA DIO CRISTACCIO, MA CHE FIGURE FAMO, ANCHE CO CHI CE LEGGE DA FORI TERNI!

POI... PE' RIAVVICINA' LU PUBBLICO LA DIRIGENZA DOVEVA VINCE STA' PARTITA???

MA COME, FINO A IERI SE DICEVA CHE NON CE RIAVVICINEREMO MAI A STA' GENTE, E MO' CHE CAZZU DEVO SENTI' DI'??? NON SERVIVA PROPIO A GNENTE, SOTTO QUELL'ASPETTO, VINCE STA' PARTITA!!! E POI "CECATEVENE DE QUELLO CHE STATE A FA'" ME PARE LA CILIEGINA SU' LA TORTA. E' UNA FRASE GENERICA, SEMPRE ATTUALE, MA RIDICOLA DOPO CHE HAI PERSO COL FOLIGNO, COME SE MO' TOCCA DA' LA COLPA A PESCE O MONTEMARI PE' LA SCONFITTA.

 

IO DAVERO, TANTE VORDE MICA ME LO SPIEGO CHE VE DICE LA CAPOCCIA A PARECCHI.

1173412[/snapback]

tu si un bardascio giovane ma scrivi sempre cose sensate ;) , certo è sempre meglio vince i derby anche se non contano tanto, però quello che dici è sacrosanto, non a caso nell'altro topic da te aperto te si pijato un sacco de paraculate perchè non dovevi considera lu foligno......ma tanto ormai se vuoi legge de ternana, ce stanno sti 2 partiti...boh! :unsure:

1173447[/snapback]

 

 

Caro Angelo, fà sempre piacere leggere certe cose dette da chi sicuramente è molto più grande di me, in tutti i sensi. Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diteme quello che ve pare ma secondo me qui ce sta gente che quando perde la Ternana è contenta perchè così può rafforzà la propria tesi de avecce una squadra scarsa anche se a giocà erano solo riserve e beretti.......

 

 

 

 

A CO'....NON TE PUOI PERMETTE DE DI STE COSE..STA ATTENTO A QUELLO CHE SCRIVI, OK ?  ;)

1173509[/snapback]

 

 

Caro Chegue, da un lato è giusto: non bisognerebbe permettersi.

Dall'altro però, spesso certe idee te le fanno venì co' la forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è un altro ...

Se con una società con 35 tesserati non giocano i 12-13 titolari (che poi devono pure da sta sempre in forma) facciamo schifo alla cippa, che campionato ci aspetta?

E se passa l'influenza st'inverno? Chi ce mettemo a giocà?

 

comprimenti ancora a lu coordinatore tecnico..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi voglio reputare un tecnico,ma rabbrividisco nel sentire alcuni giudizi sulla campagna acquisti,anche quest'anno pesce non è riuscito a fare una squadra completa,si abbiamo + di 30 giocatori ma siamo complessivamente scarsi,secondo me non abbiamo neanche un undici completo e poi come si fà a dare al proprio allenatore una rosa cosi' grande(sei incompetente,dimettiti)!e qualcuno si dimentica che noi siamo la ternana e dobbiamo salvarci in c1!

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semo scarsi co' i titolari...che pretendevate co' le riserve???

1173416[/snapback]

 

se ieri giocava la squadra titolare vincevamo 6 a 0 ma non lo capisci!!!!!!!!!!1 ....venice allo stadio invece de vede li risultati la sera sul televideo

1173531[/snapback]

 

 

 

 

...O SANTA MADONNA.....

1173535[/snapback]

 

 

ieri se giocavano quelli de domenica contro quel foligno non gli facevamo un mare de gol .....???????????????

.

la ternana titolare giovedi pom ha giocato contro la squadra che ieri sera ha incontrato il foligno e ha vinto, mi sembra, 9 a 0 ù

no per favve capi la differenza de spessore fra le due formazioni

1173543[/snapback]

 

 

mamma mia....................fai certi ragionamenti che dovrebbero sta su li libri de statistica............ :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA FEDE PER LA TERNANA è UNA COSA CHE C'HAI DENTRO,NESSUNO TE LA PUò LEVARE,NE LE AVVERSITà,GLI OSTACOLI,I PROBLEMI,LA FEDE RIMANE E RIMANE SEMPRE!

LA FEDE PER I COLORI ROSSOVERDI PER ME VA OLTRE LONGARINI,OLTRE LA SOCIETà,OLTRE I CAMPIONATI PERSI,I DERBY PERSI,LE PARTITE PERSE PER UNA CAPPELLA AL 90°,VA OLTRE TUTTO!

QUANDO HAI CANTATO 90 MINUTI E PIù PER LE FERE, PER UNA FEDE IN CUI CREDI,PER DEI COLORI CHE CON IL PASSAR DEL TEMPO,ANNO DOPO ANNO CAMPIONATO DOPO CAMPIONATO RAPPRESENTANO E RAPPRESENTERANNO SEMPRE UNA PARTE IMPORTANTE DELLA TUA VITA...E TI SENTI REALIZZATO! è QUESTO LO SPIRITO CHE OGNI TERNANO DEVE AVERE QUANDO PERDI LA DIGNITà DI ESSERE HAI PERSO TUTTO...A ME LA FEDE PER LA TERNANA NN ME LA LEVERà MAI NESSUNO,NEANCHE LA MORTE!

 

FORZA FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è un altro ...

Se con una società con 35 tesserati non giocano i 12-13 titolari (che poi devono pure da sta sempre in forma) facciamo schifo alla cippa, che campionato ci aspetta?

E se passa l'influenza st'inverno? Chi ce mettemo a giocà?

 

comprimenti ancora a lu coordinatore tecnico..............

1173660[/snapback]

 

 

bravo, spiegaglielo che con 35 giocatori non famo una prima squadra vera.

 

dovemo sperà in papini e rigone che so rimasti x caso. pensa come semo e come stamo.

 

ma a chi se pijano per culo................................quillu non po coordinà nemmeno l'acquario de casa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il foligno giocava con la squadra dei rincalzi e pochissimi titolari .

Noi pure , perchè scappini papini e morello sono dei titolari al pari degli altri .

Però abbiamo perso e giocato pure male : non mi sembra una cosa da prendere tanto alla leggera .

 

Se poi clint eastwood lo fa , sono contento per lui,significa che si sente tranquillo , ma io non tanto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il foligno giocava con la squadra dei rincalzi e pochissimi titolari .

Noi pure ,  perchè scappini papini e morello sono dei titolari al pari degli altri .

Però abbiamo perso e giocato pure male : non mi sembra una cosa da prendere tanto alla leggera .

 

Se poi clint eastwood lo fa , sono contento per lui,significa che si sente tranquillo , ma io non tanto ...

1173719[/snapback]

 

 

il Foligno (fonte corr. umbria) giocava con 6 titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo a qualcuno che esattamente 4 anni fa (Ternana Genoa 1 a 0 del 27/9/03)

 

la Ternana si presentava con 11 titolari (tutti forti) ed in panchina le riserve erano:

 

Berni , Grava, Giampà , Jimenez , Pesaresi, Zampagna, Adeshina

 

che finaccia emo fattu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo a qualcuno che esattamente 4 anni fa (Ternana Genoa 1 a 0 del 27/9/03)

 

la Ternana si presentava con 11 titolari (tutti forti) ed in panchina le riserve erano:

 

Berni , Grava, Giampà , Jimenez , Pesaresi, Zampagna, Adeshina

 

che finaccia emo fattu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1173738[/snapback]

 

MA DAI? NN LO SAPEVAMO :D

 

E' INUTILE OGGI I GIOCATORI CHE CE RAPPRESENTANO SO QUESTI E BISOGNA SOSTENELLI :flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non bastavano li derby persi col Perugia (il primo proprio in coppa italia), da oggi in poi la brillante società marchiciana potrà vantarsi di aver perso dopo decenni anche il derby col foligno.................oltretutto in casa.

COMPLIMENTI PER L'ENNESIMO INSUCCESSO CHE LA VOSTRA VITA COLLEZIONE.

DA PARTE MIA, SOLO LA CONTENTEZZA DI RIUSCIRE AD ESSERE COSTANTE CON ME STESSO E A DISERTARE A MALINCUORE LO STADIO IN CUI GIOCA UNA SQUADRA CHE IO AMO, MA CHE ATTUALMENTE E' SOTTO SEQUESTRO SENZA NEANCHE LA RICHIESTA DI RISCATTO, MA ANZI CON IL BENEPLACITO DELLE ISTITUZIONI.

 

VERGOGNA...........................MO ARINNATE IN TELEVISIONE A FA LI GATTUCCI BAGNATI.............

 

CHE SCHIFO RAGAZZI.

<_<

 

PER GLI INVERSIONISTI A U: APRITE L'OCCHI, CHE SIETE ANCORA IN TEMPO

1173186[/snapback]

:ola::giampa::clap4::clap3::clap2::clap::clap::clap2::clap3::clap4::giampa::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non bastavano li derby persi col Perugia (il primo proprio in coppa italia), da oggi in poi la brillante società marchiciana potrà vantarsi di aver perso dopo decenni anche il derby col foligno.................oltretutto in casa.

COMPLIMENTI PER L'ENNESIMO INSUCCESSO CHE LA VOSTRA VITA COLLEZIONE.

DA PARTE MIA, SOLO LA CONTENTEZZA DI RIUSCIRE AD ESSERE COSTANTE CON ME STESSO E A DISERTARE A MALINCUORE LO STADIO IN CUI GIOCA UNA SQUADRA CHE IO AMO, MA CHE ATTUALMENTE E' SOTTO SEQUESTRO SENZA NEANCHE LA RICHIESTA DI RISCATTO, MA ANZI CON IL BENEPLACITO DELLE ISTITUZIONI.

 

VERGOGNA...........................MO ARINNATE IN TELEVISIONE A FA LI GATTUCCI BAGNATI.............

 

CHE SCHIFO RAGAZZI.

<_<

 

PER GLI INVERSIONISTI A U: APRITE L'OCCHI, CHE SIETE ANCORA IN TEMPO

1173186[/snapback]

 

quoto totalmente :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo a qualcuno che esattamente 4 anni fa (Ternana Genoa 1 a 0 del 27/9/03)

la Ternana si presentava con 11 titolari (tutti forti) ed in panchina le riserve erano:

Berni , Grava, Giampà , Jimenez , Pesaresi, Zampagna, Adeshina

che finaccia emo fattu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1173738[/snapback]

Niente di personale Numero Uno, ma dell'amarcord me sò stralessato li c......., come de tutti li casini degli ultimi anni che ci hanno coinvolto.

Stamo sempre a parlà de 4 anni fà e de quello che poteva esse e non è stato....per quanto me riguarda è come girà un coltello nella ferita aperta, più se ne parla e più ce stò male...e poi sembramo li vecchi che parlano sempre de quann'erano giovani.

Ormai la situazione è questa, volente o nolente....stamo in C1, con una squadra che è quello che è ed una società che conosciamo tutti (o forse...che non conosciamo!).

L'unico punto fermo sono i colori e la fede che nessuno potrà mai toglierci, e la speranza che un giorno si potrà tornare a parlare solo del presente e del calcio giocato.

Sempre AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semo scarsi co' i titolari...che pretendevate co' le riserve???

1173416[/snapback]

Badate bene: non è vero che i titolari sono scarsi! In altre situazioni nomi come Rigoni, Papini, Giniestra, Tozzi Borsoi, DiVicino (che pare recuperato a pieno), in serie C1 ci avrebbero fatto gridare allo squadrone. Poi se ci mettiamo pure qualche giovane interessante, compreso il ragazzino che ieri indossava la maglia 17 e che ha messo a segno la marcatura del momentaneo pareggio, avremmo scritto e detto che avevamo una squadra da B! Il problema di fondo secondo me è questo allenatore: Giorgini non è un vincente, almento questo dice la sua storia da tecnico, e nemmeno un allenatore forte tatticamente, altrimenti non se lo sarebbero contesi marchigiana e giulianova!!! O NO? Come al solito, da quando al timone ci stanno i marchigiani e ancor più dall'arrivo di Pesce, che a mio personale giudizio ne ha da fare moltissima di strada ancora prima di diventare un professionista valido di settore tecnico calcistico, ci manca sempre un soldo per fare una lira! La copertuccia è sempre corta!!! :(

Sta qui il problema: come sempre è la Società, ovvero le scelte tecniche di chi è preposto e pagato per farne, ad essere deficitarie! Come dico sempre io però c'è qualcosa di poco chiaro: in una azienda qualsiasi, anche la più piccola, chi sbaglia ripetutamente, provocando anche danni economici e mancati guadagni, viene cacciato, o quantomeno sollevato dagli incarichi e messo a fare lu magazziniere. Qui non succede mai! Chissà perche?!?!

1173433[/snapback]

 

BRAU INFATTI E' CUCI'!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non bastavano li derby persi col Perugia (il primo proprio in coppa italia), da oggi in poi la brillante società marchiciana potrà vantarsi di aver perso dopo decenni anche il derby col foligno.................oltretutto in casa.

COMPLIMENTI PER L'ENNESIMO INSUCCESSO CHE LA VOSTRA VITA COLLEZIONE.

DA PARTE MIA, SOLO LA CONTENTEZZA DI RIUSCIRE AD ESSERE COSTANTE CON ME STESSO E A DISERTARE A MALINCUORE LO STADIO IN CUI GIOCA UNA SQUADRA CHE IO AMO, MA CHE ATTUALMENTE E' SOTTO SEQUESTRO SENZA NEANCHE LA RICHIESTA DI RISCATTO, MA ANZI CON IL BENEPLACITO DELLE ISTITUZIONI.

 

VERGOGNA...........................MO ARINNATE IN TELEVISIONE A FA LI GATTUCCI BAGNATI.............

 

CHE SCHIFO RAGAZZI.

<_<

 

PER GLI INVERSIONISTI A U: APRITE L'OCCHI, CHE SIETE ANCORA IN TEMPO

1173186[/snapback]

 

quoto totalmente :clap::clap::clap:

1173864[/snapback]

 

pensiero stupendo. straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su come la penso ce lo sapete tutti e non mi va di stare un'altra volta a spiegà il perchè...

Sarà perchè me pare cucì evidente....................

Però solo una cosa me fa ride e de gusto...

Quando sento parlà che la Ternana ha tenuto gente come Rigoni, Papini e Di Vicino....

Ha tenuto?

Perchè non famo prima a dì che so stati sul mercato fino all'ultimo e non l'ha voluti nessuno?

Mi sembra una cosa un tantino diversa...

Addirittura scatta l'elogio perchè poi non hanno fatto come l'anno scorso mettendoli fuori rosa... Mò tocca dije pure bravi perchè non mettono un giocatore fuori rosa...

Infatti l'anno scorso quel giochetto je costato poco.... Ricordateme un po' come sò annate a finì le questioni di Oshadogan, Giannone, Kharja ecc...?

Cercamo almeno de non pijacce per culo da soli, per favore.

 

Come non me pijassero per il culo li giornali che dopo la sconfitta (importante o meno) che ce scrivono la Ternana baby...........

Chi segue il calcio sà che il Foligno giocava con soli tre titolari. La Ternana ha messo sì in campo le seconde linee ma allo stesso tempo in queste c'erano inclusi Bussi, Ricca, Morello, Papini, Gherardi, Femiano e via dicendo...

Poi se può vince o se può perdere...il calcio è questo, ma non veniteme a dì Ternana baby come attenuante perchè mi convincete ancora di più a non sfojavve manco più......

 

E nessuno se permettesse più de dì, come giustamente ha rimarcato Chegue, di fare qualsiasi tipo d'illazione verso qualcuno che non vole mannà giù sto rospo, visto che oltretutto qualcuno di questi c'ha messo più volte la faccia....

punto.

 

I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su come la penso ce lo sapete tutti e non mi va di stare un'altra volta a spiegà il perchè...

Sarà perchè me pare cucì evidente....................

Però solo una cosa me fa ride e de gusto...

Quando sento parlà che la Ternana ha tenuto gente come Rigoni, Papini e Di Vicino....

Ha tenuto?

Perchè non famo prima a dì che so stati sul mercato fino all'ultimo e non l'ha voluti nessuno?

Mi sembra una cosa un tantino diversa...

Addirittura scatta l'elogio perchè poi non hanno fatto come l'anno scorso mettendoli fuori rosa... Mò tocca dije pure bravi perchè non mettono un giocatore fuori rosa...

Infatti l'anno scorso quel giochetto je costato poco.... Ricordateme un po' come sò annate a finì le questioni di Oshadogan, Giannone, Kharja ecc...?

Cercamo almeno de non pijacce per culo da soli, per favore.

 

Come non me pijassero per il culo li giornali che dopo la sconfitta (importante o meno) che ce scrivono la Ternana baby...........

Chi segue il calcio sà che il Foligno giocava con soli tre titolari. La Ternana ha messo sì in campo le seconde linee ma allo stesso tempo in queste c'erano inclusi Bussi, Ricca, Morello, Papini, Gherardi, Femiano e via dicendo...

Poi se può vince o se può perdere...il calcio è questo, ma non veniteme a dì Ternana baby come attenuante perchè mi convincete ancora di più a non sfojavve manco più......

 

E nessuno se permettesse più de dì, come giustamente ha rimarcato Chegue, di fare qualsiasi tipo d'illazione verso qualcuno che non vole mannà giù sto rospo, visto che oltretutto qualcuno di questi c'ha messo più volte la faccia....

punto.

 

I

1174057[/snapback]

 

poi su di vicino, me pare che all'ultima apparizione su trt del duo societario, il coordinatore amministr. sia stato molto conciliante a seguito dell'intervista rilasciata dal giocatore sul messaggero, nella quale sparava a zero certi personaggi. quindi pensa che piacere guardasse sulla faccia e giocà pe loro. ma fatece lo piacere.

 

te quoto, spada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA COSA INCREDIBILE E' CHE SI VUOLE FARE PASSARE UNA SCONFITTA IN CASA CON IL FOLIGNO COME UNA COSA NORMALE.

 

SI CERCANO ATTENUANTI DISQUISENDO SE I TITOLARI ERANO 3 OPPURE 4.

 

SI DICE CHE TANTO LA COPPA ITALIA DI C NON CONTA NIENTE: E' VERO MA IL PROBLEMA NON ERA PASSARE O MENO IL TURNO, IL PROBLEMA ERA NON PERDERE L'ENNESIMO DERBY DA TRE ANNI A QUESTA PARTE.

 

ALLO STESSO MODO IN CUI TRE PIZZE A LEGNANO NON RAPPRESENTANO UN PROBLEMA, MENTRE LO SCORSO ANNO OGNI PARTITA LO ERA.

 

ALLO STESSO MODO IN CUI LA DOMENICA QUEST'ANNO GLI SPETTATORI SONO TANTISSIMI MENTRE LO SCORSO ANNO LO STESSO NUMERO RAPPRESENTAVANO IL DESERTO.

 

CHI COME ME E' ANDATO ALLO STADIO LO SCORSO ANNO E CI VA ANCHE QUEST'ANNO SA BENISSIMO CHE LA DIFFERENZA E' RAPPRESENTATA DA 200 PERSONE DI PIU' IN CURVA.

 

DAL MOMENTO CHE POI LA GENTE SI PICCA PREFERISCO PENSARE DI ESSERMI RINCOGLIONITO IO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA COSA INCREDIBILE E' CHE SI VUOLE FARE PASSARE UNA SCONFITTA IN CASA CON IL FOLIGNO COME UNA COSA NORMALE.

 

SI CERCANO ATTENUANTI DISQUISENDO SE I TITOLARI ERANO 3 OPPURE 4.

 

SI DICE CHE TANTO LA COPPA ITALIA DI C NON CONTA NIENTE: E' VERO MA IL PROBLEMA NON ERA PASSARE O MENO IL TURNO, IL PROBLEMA ERA NON PERDERE  L'ENNESIMO DERBY DA TRE ANNI A QUESTA PARTE.

 

ALLO STESSO MODO IN CUI TRE PIZZE A LEGNANO NON RAPPRESENTANO UN PROBLEMA, MENTRE LO SCORSO ANNO OGNI PARTITA LO ERA.

 

ALLO STESSO MODO IN CUI LA DOMENICA QUEST'ANNO GLI SPETTATORI SONO TANTISSIMI MENTRE LO SCORSO ANNO LO STESSO NUMERO RAPPRESENTAVANO IL DESERTO.

 

CHI COME ME E' ANDATO ALLO STADIO LO SCORSO ANNO E CI VA ANCHE QUEST'ANNO SA BENISSIMO CHE LA DIFFERENZA E' RAPPRESENTATA DA 200 PERSONE DI PIU' IN CURVA.

 

DAL MOMENTO CHE POI LA GENTE SI PICCA PREFERISCO PENSARE DI ESSERMI RINCOGLIONITO IO.

1174068[/snapback]

 

non glie lo dire a boccolini che ce stanno solo 200 persone in più rispetto a l'anno scorso. me sa che se lo so preso per culo quelli che hanno preparato stu giochittu. :lol::lol::lol:

 

e non ce contassi l'abbonamenti omaggio (tra cui svariati lappe lu comune, lo riportava ieri un giornale) e li biglietti omaggio. pensa lu sindacu je l'armannato indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su come la penso ce lo sapete tutti e non mi va di stare un'altra volta a spiegà il perchè...

Sarà perchè me pare cucì evidente....................

Però solo una cosa me fa ride e de gusto...

Quando sento parlà che la Ternana ha tenuto gente come Rigoni, Papini e Di Vicino....

Ha tenuto?

Perchè non famo prima a dì che so stati sul mercato fino all'ultimo e non l'ha voluti nessuno?

Mi sembra una cosa un tantino diversa...

Addirittura scatta l'elogio perchè poi non hanno fatto come l'anno scorso mettendoli fuori rosa... Mò tocca dije pure bravi perchè non mettono un giocatore fuori rosa...

Infatti l'anno scorso quel giochetto je costato poco.... Ricordateme un po' come sò annate a finì le questioni di Oshadogan, Giannone, Kharja ecc...?

Cercamo almeno de non pijacce per culo da soli, per favore.

 

Come non me pijassero per il culo li giornali che dopo la sconfitta (importante o meno) che ce scrivono la Ternana baby...........

Chi segue il calcio sà che il Foligno giocava con soli tre titolari. La Ternana ha messo sì in campo le seconde linee ma allo stesso tempo in queste c'erano inclusi Bussi, Ricca, Morello, Papini, Gherardi, Femiano e via dicendo...

Poi se può vince o se può perdere...il calcio è questo, ma non veniteme a dì Ternana baby come attenuante perchè mi convincete ancora di più a non sfojavve manco più......

 

E nessuno se permettesse più de dì, come giustamente ha rimarcato Chegue, di fare qualsiasi tipo d'illazione verso qualcuno che non vole mannà giù sto rospo, visto che oltretutto qualcuno di questi c'ha messo più volte la faccia....

punto.

 

I

1174057[/snapback]

 

 

LA COSA INCREDIBILE E' CHE SI VUOLE FARE PASSARE UNA SCONFITTA IN CASA CON IL FOLIGNO COME UNA COSA NORMALE.

 

SI CERCANO ATTENUANTI DISQUISENDO SE I TITOLARI ERANO 3 OPPURE 4.

 

SI DICE CHE TANTO LA COPPA ITALIA DI C NON CONTA NIENTE: E' VERO MA IL PROBLEMA NON ERA PASSARE O MENO IL TURNO, IL PROBLEMA ERA NON PERDERE  L'ENNESIMO DERBY DA TRE ANNI A QUESTA PARTE.

 

ALLO STESSO MODO IN CUI TRE PIZZE A LEGNANO NON RAPPRESENTANO UN PROBLEMA, MENTRE LO SCORSO ANNO OGNI PARTITA LO ERA.

 

ALLO STESSO MODO IN CUI LA DOMENICA QUEST'ANNO GLI SPETTATORI SONO TANTISSIMI MENTRE LO SCORSO ANNO LO STESSO NUMERO RAPPRESENTAVANO IL DESERTO.

 

CHI COME ME E' ANDATO ALLO STADIO LO SCORSO ANNO E CI VA ANCHE QUEST'ANNO SA BENISSIMO CHE LA DIFFERENZA E' RAPPRESENTATA DA 200 PERSONE DI PIU' IN CURVA.

 

DAL MOMENTO CHE POI LA GENTE SI PICCA PREFERISCO PENSARE DI ESSERMI RINCOGLIONITO IO.

1174068[/snapback]

 

 

grazie per aver parlato pure per me.

1174073[/snapback]

 

Grazie per aver parlato anche per me.

;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diteme quello che ve pare ma secondo me qui ce sta gente che quando perde la Ternana è contenta perchè così può rafforzà la propria tesi de avecce una squadra scarsa anche se a giocà erano solo riserve e beretti.......

 

Secondo voi bisogna rimanè tutti a casa, bisogna di che c'avemo una squadra scarsa quanno nn è affatto vero, bisogna stà neri perchè avemo perso il derbydella vita, avecce rimorsi se annamo allo stadio a sostene' la squadra e considerà degli incompetenti chi dice che poi tanto male nn semo........

 

ME DISPIACE MA  IO NN CREDO CHE ANDA' ALLO STADIO SPERANDO NELLA VITTORIA DELLE FERE CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE QUEST'ANNO NN SEMO INFERIORI A NESSUNO SIGNIFICA AVER FATTO INVERSIONE A U  ;)

 

 

Nn so pacio ma me spiegate perchè ieri se parlava de una partita insignificante e oggi sembra che avemo perso la finale play-off contro il perugia??? :blink:

1173468[/snapback]

 

 

 

:ola::ola::clap::clap::clap:

 

 

quando perdemo la gente e' contenta per aumentare le contestazioni

 

trovateme una squadra che ha l'attacco piu forte del nosto ....!!!!!!!!! (no over 32)

fra 1 mese rientra di vicino

poi vedemo ............. e non me dite che so pronti a venderli a gennaio ....perche rimarrano

1173536[/snapback]

 

 

x chi dice che la gente gode quando la ternana perde se ne andasse a fanculo perchè mesa che non ha capito niente in tre anni...

 

 

per il resto caro samu c'hai ragione siamo i piu forti, siamo da champions

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo me so rotto li coglioni pure io, visto che vengo attaccato ve spiego perchè di dico che siete inversionisti a U:

 

- Perchè s'è perso un ennesimo derby in casa col Foligno, (manco co quill'andri...) e dite che alla fine la coppa Italia di C non conta niente.................E ALLORA PERCHE' IL 14 AGOSTO DI POCHI ANNI FA ANDAMMO IN 1.300 A PERUGIA PER IL DERBY DI COPPA ITALIA?

Perchè non era importante la partita di mercoledì, ma quella del 28 ottobre.........: BELLA CAZZATA, SOPRATTUTTO SE CONSIDERASTE CHE UNA SOCIETA' CHE, COME DICONO LORO, VUOLE RIPORTARE LA GENTE ALLO STADIO, DOVREBBE FARE DI TUTTO PER RICONQUISTARSI LE "SIMPATIE" DI CHI LI ODIA.............E VINCERE UN DERBY, SEPPUR DI COPPA ITALIA, NON POTEVA ESSERE UN MODO SECONDO VOI DI "RECUPERARE" QUALCUNO?

 

- Ma che c'entra, l'importante è la partita de campionato..................CERTO, COME NO, E' COME SE LI GENITORI DE TU REGAZZA TE INVITANO A PRANZO DOMENICA E TU PENSI CHE TE DOVRAI VESTì TUTTU CARUCCIO E FA L'EDUCATO, POI PERò SE MERCOLED' LI INCONTRI IN GIRO GLIE SPARI UN RUTTO IN FACCIA, PERCHE', IN FONDO E' IMPORTANTE CHE VAI BENE DOMENICA............. <_<

 

- Perchè giustificate la sconfitta dicendo che giocavano 3 titolari, QUANDO NEL FOLIGNO NE GIOCAVANO ALTRETTANTI E, SOPRATTUTTO, NON CONSIDERANDO CHE UNA SOCIETA' CON 35 GIOCATORI TESSERATI, DOVREBBE AVERE DEI PRIMI 11 RINCALZI QUASI DI PARI GRADO RISPETTO AI TITOLARI, SENNò SIGNIFICA SOLO CHE C'HAI UN ENORME NUMERO DI SCARTINE............E CHI L'HA COMPRATI, IO?

 

- Perchè quest'anno so bravi perchè non hanno venduto i pezzi pregiati e non hanno messo nessuno fuori rosa: I PRIMI NON L'HANNO VENDUTI PERCHE' NESSUNO L'HA CERCATI O HA OFFERTO BEI SOLDONI, E I FUORI ROSA QUEST'ANNO NON CE LI METTONO PERCHE' L'ANNO SCORSO HANNO PERSO PRATICAMENTE TUTTE LE CAUSE ED HANNO DOVUTO PAGARE PESANTI SANZIONI

 

E poi basta, che me ce vene lu mal de stomaco :angry:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo me so rotto li coglioni pure io, visto che vengo attaccato ve spiego perchè di dico che siete inversionisti a U:

 

- Perchè s'è perso un ennesimo derby in casa col Foligno, (manco co quill'andri...) e dite che alla fine la coppa Italia di C non conta niente.................E ALLORA PERCHE' IL 14 AGOSTO DI POCHI ANNI FA ANDAMMO IN 1.300 A PERUGIA PER IL DERBY DI COPPA ITALIA?

Perchè non era importante la partita di mercoledì, ma quella del 28 ottobre.........: BELLA CAZZATA, SOPRATTUTTO SE CONSIDERASTE CHE UNA SOCIETA' CHE, COME DICONO LORO, VUOLE RIPORTARE LA GENTE ALLO STADIO, DOVREBBE FARE DI TUTTO PER RICONQUISTARSI LE "SIMPATIE" DI CHI LI ODIA.............E VINCERE UN DERBY, SEPPUR DI COPPA ITALIA, NON POTEVA ESSERE UN MODO SECONDO VOI DI "RECUPERARE" QUALCUNO?

 

- Ma che c'entra, l'importante è la partita de campionato..................CERTO, COME NO, E' COME SE LI GENITORI DE TU REGAZZA TE INVITANO A PRANZO DOMENICA E TU PENSI CHE TE DOVRAI VESTì TUTTU CARUCCIO E FA L'EDUCATO, POI PERò SE MERCOLED' LI INCONTRI IN GIRO GLIE SPARI UN RUTTO IN FACCIA, PERCHE', IN FONDO E' IMPORTANTE CHE VAI BENE DOMENICA............. <_<

 

- Perchè giustificate la sconfitta dicendo che giocavano 3 titolari, QUANDO NEL FOLIGNO NE GIOCAVANO ALTRETTANTI E, SOPRATTUTTO, NON CONSIDERANDO CHE UNA SOCIETA' CON 35 GIOCATORI TESSERATI, DOVREBBE AVERE DEI I PRIMI 11 RINCALZI QUASI DI PARI GRADO RISPETTO AI TITOLARI, SENNò SEIGNIFICA SOLO CHE C'HAI UN ENORME NUMERO DI SCARTINE............E CHI L'HA COMPRATI, IO?

 

- Perchè quest'anno so bravi perchè non hanno venduto i pezzi pregiati e non hanno messo nessuno fuori rosa: I PRIMI NON L'HANNO VENDUTI PERCHE' NESSUNO L'HA CERCATI O HA OFFERTO BEI SOLDONI, E I FUORI ROSA QUEST'ANNO NON CE LI METTONO PERCHE' L'ANNO SCORSO HANNO PERSO PRATICAMENTE TUTTE LE CAUSE ED HANNO DOVUTO PAGARE PESANTI SANZIONI

 

E poi basta, che me ce vene lu mal de stomaco :angry:

1174089[/snapback]

 

infatti, c'hai ragione, te ce vene il mal de stomaco quando fanno certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo me so rotto li coglioni pure io, visto che vengo attaccato ve spiego perchè di dico che siete inversionisti a U:

 

- Perchè s'è perso un ennesimo derby in casa col Foligno, (manco co quill'andri...) e dite che alla fine la coppa Italia di C non conta niente.................E ALLORA PERCHE' IL 14 AGOSTO DI POCHI ANNI FA ANDAMMO IN 1.300 A PERUGIA PER IL DERBY DI COPPA ITALIA?

Perchè non era importante la partita di mercoledì, ma quella del 28 ottobre.........: BELLA CAZZATA, SOPRATTUTTO SE CONSIDERASTE CHE UNA SOCIETA' CHE, COME DICONO LORO, VUOLE RIPORTARE LA GENTE ALLO STADIO, DOVREBBE FARE DI TUTTO PER RICONQUISTARSI LE "SIMPATIE" DI CHI LI ODIA.............E VINCERE UN DERBY, SEPPUR DI COPPA ITALIA, NON POTEVA ESSERE UN MODO SECONDO VOI DI "RECUPERARE" QUALCUNO?

 

- Ma che c'entra, l'importante è la partita de campionato..................CERTO, COME NO, E' COME SE LI GENITORI DE TU REGAZZA TE INVITANO A PRANZO DOMENICA E TU PENSI CHE TE DOVRAI VESTì TUTTU CARUCCIO E FA L'EDUCATO, POI PERò SE MERCOLED' LI INCONTRI IN GIRO GLIE SPARI UN RUTTO IN FACCIA, PERCHE', IN FONDO E' IMPORTANTE CHE VAI BENE DOMENICA............. <_<

 

- Perchè giustificate la sconfitta dicendo che giocavano 3 titolari, QUANDO NEL FOLIGNO NE GIOCAVANO ALTRETTANTI E, SOPRATTUTTO, NON CONSIDERANDO CHE UNA SOCIETA' CON 35 GIOCATORI TESSERATI, DOVREBBE AVERE DEI PRIMI 11 RINCALZI QUASI DI PARI GRADO RISPETTO AI TITOLARI, SENNò SIGNIFICA SOLO CHE C'HAI UN ENORME NUMERO DI SCARTINE............E CHI L'HA COMPRATI, IO?

 

- Perchè quest'anno so bravi perchè non hanno venduto i pezzi pregiati e non hanno messo nessuno fuori rosa: I PRIMI NON L'HANNO VENDUTI PERCHE' NESSUNO L'HA CERCATI O HA OFFERTO BEI SOLDONI, E I FUORI ROSA QUEST'ANNO NON CE LI METTONO PERCHE' L'ANNO SCORSO HANNO PERSO PRATICAMENTE TUTTE LE CAUSE ED HANNO DOVUTO PAGARE PESANTI SANZIONI

 

E poi basta, che me ce vene lu mal de stomaco :angry:

1174089[/snapback]

 

 

Si si!! ok

 

Ognuno continuasse a pensalla come je pare..io allo stadio continuo a annacce se voi nn lo fate sono cazzi vostri.ma io Inversionista a U come vi divertite a dire..nn me ce sento ..e manco ce vojo esse chiamato..famo a capicce perche me sa che qualcuno dentro sto forum ha deciso che deve fa lu capo e parla per tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo me so rotto li coglioni pure io, visto che vengo attaccato ve spiego perchè di dico che siete inversionisti a U:

 

- Perchè s'è perso un ennesimo derby in casa col Foligno, (manco co quill'andri...) e dite che alla fine la coppa Italia di C non conta niente.................E ALLORA PERCHE' IL 14 AGOSTO DI POCHI ANNI FA ANDAMMO IN 1.300 A PERUGIA PER IL DERBY DI COPPA ITALIA?

Perchè non era importante la partita di mercoledì, ma quella del 28 ottobre.........: BELLA CAZZATA, SOPRATTUTTO SE CONSIDERASTE CHE UNA SOCIETA' CHE, COME DICONO LORO, VUOLE RIPORTARE LA GENTE ALLO STADIO, DOVREBBE FARE DI TUTTO PER RICONQUISTARSI LE "SIMPATIE" DI CHI LI ODIA.............E VINCERE UN DERBY, SEPPUR DI COPPA ITALIA, NON POTEVA ESSERE UN MODO SECONDO VOI DI "RECUPERARE" QUALCUNO?

 

- Ma che c'entra, l'importante è la partita de campionato..................CERTO, COME NO, E' COME SE LI GENITORI DE TU REGAZZA TE INVITANO A PRANZO DOMENICA E TU PENSI CHE TE DOVRAI VESTì TUTTU CARUCCIO E FA L'EDUCATO, POI PERò SE MERCOLED' LI INCONTRI IN GIRO GLIE SPARI UN RUTTO IN FACCIA, PERCHE', IN FONDO E' IMPORTANTE CHE VAI BENE DOMENICA............. <_<

 

- Perchè giustificate la sconfitta dicendo che giocavano 3 titolari, QUANDO NEL FOLIGNO NE GIOCAVANO ALTRETTANTI E, SOPRATTUTTO, NON CONSIDERANDO CHE UNA SOCIETA' CON 35 GIOCATORI TESSERATI, DOVREBBE AVERE DEI PRIMI 11 RINCALZI QUASI DI PARI GRADO RISPETTO AI TITOLARI, SENNò SIGNIFICA SOLO CHE C'HAI UN ENORME NUMERO DI SCARTINE............E CHI L'HA COMPRATI, IO?

 

- Perchè quest'anno so bravi perchè non hanno venduto i pezzi pregiati e non hanno messo nessuno fuori rosa: I PRIMI NON L'HANNO VENDUTI PERCHE' NESSUNO L'HA CERCATI O HA OFFERTO BEI SOLDONI, E I FUORI ROSA QUEST'ANNO NON CE LI METTONO PERCHE' L'ANNO SCORSO HANNO PERSO PRATICAMENTE TUTTE LE CAUSE ED HANNO DOVUTO PAGARE PESANTI SANZIONI

 

E poi basta, che me ce vene lu mal de stomaco :angry:

1174089[/snapback]

 

 

Si si!! ok

 

Ognuno continuasse a pensalla come je pare..io allo stadio continuo a annacce se voi nn lo fate sono cazzi vostri.ma io Inversionista a U come vi divertite a dire..nn me ce sento ..e manco ce vojo esse chiamato..famo a capicce perche me sa che qualcuno dentro sto forum ha deciso che deve fa lu capo e parla per tutti!

1174099[/snapback]

 

MI SPIEGHI DOVE HAI LETTO UNA CRITICA A CHI VA ALLO STADIO O A CHI RESTA A CASA?

 

IN OGNI INTERVENTO TIRI FUORI QUESTA CANTILENA.

 

NON E' OBBLIGATORIO INTERVENIRE SEMPRE, BASTA FARLO QUANDO SI HA QUALCOSA DA DIRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.