Vai al contenuto
lu montefrancanu

promozione girone b

Messaggi raccomandati

un buon pareggio per il montefranco a sangemini con la maroso...è stata una brutta partita soprattutto per colpa del campo che era bagnato e in alcune zone c' erano delle pozzanghere dove si bloccava il pallone...il gioco è stato praticamente inesistente, i goals sono venuti negli unici modi possibili: un bellissimo tiro da fuori per loro, e un goal in mischia su calcio d' angolo per noi...un goal mangiato a tu per tu con il portiere per parte, e tanti scivoloni e svarioni...risultato finale: SO TORNATO A CASA TUTTO FRACIO!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo spavardo ha giocato? :)

1254619[/snapback]

eh no...solo panchina...

 

Almeno non ha pijato l' acqua!!!!! :P:D

1254633[/snapback]

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo... non lo sapevo che Maroso veniva da mare...  <_<

1255833[/snapback]

:blink::blink::blink:

1255836[/snapback]

 

non hai dittu che si' arghjitu a casa fraciu?

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica prima giornata di ritorno...montefranco è a quota 22 punti nella parte medio-alta di classifica, un buon risultato indubbiamente ( considerando l' obiettivo stagionale: salvezza), ma vedendo le partite giocate ha sprecato troppi punti!!!! comunque domenica si rivà in trasferta, stavolta ad acquasparta visto che si gioca contro l' am 98..come sempre andiamo per vincere, ma anche un pareggio, che fuori casa non si disprezza mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica prima giornata di ritorno...montefranco è a quota 22 punti nella parte medio-alta di classifica, un buon risultato indubbiamente ( considerando l' obiettivo stagionale: salvezza), ma vedendo le partite giocate ha sprecato troppi punti!!!! comunque domenica si rivà in trasferta, stavolta ad acquasparta visto che si gioca contro l' am 98..come sempre andiamo per vincere, ma anche un pareggio, che fuori casa non si disprezza mai...

1259061[/snapback]

 

fateneglie 3/4 ambarano tusi <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica prima giornata di ritorno...montefranco è a quota 22 punti nella parte medio-alta di classifica, un buon risultato indubbiamente ( considerando l' obiettivo stagionale: salvezza), ma vedendo le partite giocate ha sprecato troppi punti!!!! comunque domenica si rivà in trasferta, stavolta ad acquasparta visto che si gioca contro l' am 98..come sempre andiamo per vincere, ma anche un pareggio, che fuori casa non si disprezza mai...

1259061[/snapback]

 

come al solito forza montefranco... :)

 

 

ah montefrancà na cosa...sulla maglietta del montefranco ho notato na cosa...manca lo scudetto...perchè? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica prima giornata di ritorno...montefranco è a quota 22 punti nella parte medio-alta di classifica, un buon risultato indubbiamente ( considerando l' obiettivo stagionale: salvezza), ma vedendo le partite giocate ha sprecato troppi punti!!!! comunque domenica si rivà in trasferta, stavolta ad acquasparta visto che si gioca contro l' am 98..come sempre andiamo per vincere, ma anche un pareggio, che fuori casa non si disprezza mai...

1259061[/snapback]

 

come al solito forza montefranco... :)

 

 

ah montefrancà na cosa...sulla maglietta del montefranco ho notato na cosa...manca lo scudetto...perchè? :o

1259660[/snapback]

intendi lo stemma???

se è quello la risposta è semplice...NON CE L' ABBIAMO!!!!!!!

è da cecassene.... :(:(

 

cmq, se qualcuno domani volesse venì a vedè il montefranco, giochiamo sul campo del campitello,perchè ad acquasparta il campo è impraticabile causa pioggi...

dajeeeee....FORZA MONTEFRANCO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo spavardo ha giocato? :)

1254619[/snapback]

eh no...solo panchina...

 

Almeno non ha pijato l' acqua!!!!! :P:D

1254633[/snapback]

un par de cojoni... me so scaldato per più de du ore...

ci siamo scaldati in 12 perchè non si sapeva se giampaolone ce la faceva a giocare... e mi sono "tenuto pronto" a entrare per tutta la partita. risultato: ho preso più acqua de te :D

e comunque le panchine erano finte... quelli la sotto ancora stanno a smadonnà che je ce pioveva :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chete fatto?

1260476[/snapback]

vinto 3a2.

non ho giocato manco sto giro. ma gran bella partita davvero :)

1260479[/snapback]

eh sì, proprio una bella partita!!!! vincere così è davvero bello...e cmq, come se capisce dal risultato, le difese hanno fatto un mezzo disastro..ce saranno state in tutto 10 occasioni clamorose..noi nel finale ce semo magnati certi gol nel finale che quando hanno segnato loro il 2-3 ho pensato male..ma alla fine è andata bene...3 punti importantissimi per la salvezza e per il momento dovremmo essere in zona play off....dajeeeeeee!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il risultato che mi ha stupito di più...anche il pareggio della voluntas a san venanzo è a sorpresa...

 

non segnano, non segnano... e in difesa non sono poi così irreprensibili... sì, è vero, tengono palla 88% circa, ma nel 12% corrono sempre rischi e non chiudono mai le partite... <_<

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la classica vendetta della partita di ritorno con l'am caro montefranco...:)

1264127[/snapback]

eh sì!!!!! :evil::evil::evil:

 

se non me sbajo quella è l' unica partita che sete venuti a vedè tu e frikke e l' unica in cui io non c' ero!!!!!

mo ce n' avemo 2 consecutive in casa....fate un po voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la classica vendetta della partita di ritorno con l'am caro montefranco...:)

1264127[/snapback]

eh sì!!!!! :evil::evil::evil:

 

se non me sbajo quella è l' unica partita che sete venuti a vedè tu e frikke e l' unica in cui io non c' ero!!!!!

mo ce n' avemo 2 consecutive in casa....fate un po voi....

1264151[/snapback]

 

io e lu prajo semo venuti anche a vede il big match de coppa umbra col guardea :P

comunque una delle 2 ce provo senz'altro a veni su ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la classica vendetta della partita di ritorno con l'am caro montefranco...:)

1264127[/snapback]

eh sì!!!!! :evil::evil::evil:

 

se non me sbajo quella è l' unica partita che sete venuti a vedè tu e frikke e l' unica in cui io non c' ero!!!!!

mo ce n' avemo 2 consecutive in casa....fate un po voi....

1264151[/snapback]

 

domenica mi dispiace ma non potrò venire visto che sono impegnato, la prossima non so ma se non lo sarò come lo sono quest'ultima spero di venire,anche perchè ho un conto in sospeso con qualcuno che a Montefranco è conosciuto bene...

:evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tozze che avemo pijato!!!!!! avemo perso 2-5 contro l' ultima in classifica (San Venanzo)..dopo 5 minuti perdevamo 0-2!!!!! nulla da dire, montefranco inesistente, il san venanzo pareva lu brasile, Bicchieraro ha fatto un partitone...domenica prossima ancora una partita in casa, stavolta contro l' ortana...speriamo di fare bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stranu stu campionatu...

La Voluntas non vince la seconda facile consecutiva ed è agganciata dalla Julia Spello; la Nestor busca dall'Amerina...

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stranu stu campionatu...

La Voluntas non vince la seconda facile consecutiva ed è agganciata dalla Julia Spello; la Nestor busca dall'Amerina...

Mah...

1268250[/snapback]

 

 

Allucinante sto campionato...con l'amerina c'emo giocato domenica scorsa al paticchi e se finiva 4 a 1 nessuno avrebbe detto niente...la squadra piu' scarsa insieme all'ortana. e che ti fa poi? va a vincere a Marsciano senza 4 titolari tra cui Sciommeri.

Se ingraniamo un po' fuori casa ora che abbiamo sistemato la difesa con Pignattini ex Castelrigone e Battisti a centrocampo sempre ex castelrigone potremo dire la nostra.... vedo lo spello favorito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stranu stu campionatu...

La Voluntas non vince la seconda facile consecutiva ed è agganciata dalla Julia Spello; la Nestor busca dall'Amerina...

Mah...

1268250[/snapback]

 

 

Allucinante sto campionato...con l'amerina c'emo giocato domenica scorsa al paticchi e se finiva 4 a 1 nessuno avrebbe detto niente...la squadra piu' scarsa insieme all'ortana. e che ti fa poi? va a vincere a Marsciano senza 4 titolari tra cui Sciommeri.

Se ingraniamo un po' fuori casa ora che abbiamo sistemato la difesa con Pignattini ex Castelrigone e Battisti a centrocampo sempre ex castelrigone potremo dire la nostra.... vedo lo spello favorito.

1268277[/snapback]

fin' ora la squadra che ho visto giocare il calcio più bello è stato il bevagna, ma credo che gli manchi la costanza nei risultati..per quanto riguarda le altre formazioni di vertice credo sia una situazione molto equilibrata...anche il montefranco può pensare ai play-off, ma ha il problema della panchina corta, perchè con l' undici titolare è alla pari con tutte le più forti, ma è normale che la cosa non sia sempre possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.