Vai al contenuto
lu montefrancanu

promozione girone b

Messaggi raccomandati

allora, il campo del montefranco non è disponibile perchè stanno rifacendo gli spogliatoi...ieri abbiamo giocato alle 18.30 perchè tra sabato e domenica c' era la partita della juniores d' arrone e la partita di campionato del castel di lago....

 

ieri gran bella vittoria del montefranco, 3-0 con tripletta di Feliciani...una bella partita da vedere, ma 2 difese che lasciavano molto a desiderare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, il campo del montefranco non è disponibile perchè stanno rifacendo gli spogliatoi...ieri abbiamo giocato alle 18.30 perchè tra sabato e domenica c' era la partita della juniores d' arrone e la partita di campionato del castel di lago....

 

ieri gran bella vittoria del montefranco, 3-0 con tripletta di Feliciani...una bella partita da vedere, ma 2 difese che lasciavano molto a desiderare....

1511515[/snapback]

Specialmente quella nostra. ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, il campo del montefranco non è disponibile perchè stanno rifacendo gli spogliatoi...ieri abbiamo giocato alle 18.30 perchè tra sabato e domenica c' era la partita della juniores d' arrone e la partita di campionato del castel di lago....

 

ieri gran bella vittoria del montefranco, 3-0 con tripletta di Feliciani...una bella partita da vedere, ma 2 difese che lasciavano molto a desiderare....

1511515[/snapback]

Specialmente quella nostra. ;););)

1512176[/snapback]

mi dispiace dirlo, ma era proprio pessima la vostra difesa, sbaglia molti movimenti...dava la sensazione che fosse la prima volta che giocavano insieme....cmq, in bocca al lupo per il vostro campionato... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo risorti 4:0 al Campitello !!

1515858[/snapback]

noi abbiamo perso a orte 1-0...e mi hanno detto con un gol irregolare.... :angry::angry:

1516049[/snapback]

L' Ortana sta facendo un buon campionato è al 4° posto con 13 punti anche se contro di noi è stata aiutata da una formazione troppo sbilanciata un 3/4sta e 4 punte di ruolo , nonostante ciò la squadra ha avuto tante occasione non riuscendo a segnare quindi la dura legge del gol non si smentisce mai !!!

Domenica andremo ad Amelia e voi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo risorti 4:0 al Campitello !!

1515858[/snapback]

noi abbiamo perso a orte 1-0...e mi hanno detto con un gol irregolare.... :angry::angry:

1516049[/snapback]

L' Ortana sta facendo un buon campionato è al 4° posto con 13 punti anche se contro di noi è stata aiutata da una formazione troppo sbilanciata un 3/4sta e 4 punte di ruolo , nonostante ciò la squadra ha avuto tante occasione non riuscendo a segnare quindi la dura legge del gol non si smentisce mai !!!

Domenica andremo ad Amelia e voi ???

1516058[/snapback]

se non sbaglio giochiamo in trasferta contro la f. mosconi...trasfertina in capo al mondo...però ci stiamo organizzando per fare un pranzetto al ristorante nei dintorni e poi partita.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mai in tv hanno detto 2-3? :o

1520801[/snapback]

IO A VEDERE LA PARTITA NON C' ERO E SAPEVO CHE ERA FINITA 1-3...PERò ORA HO VISTO SU SPORTERNI E DICE 2-3 E ME FIDO DI L.P :D:D .....BAH, L' IMPORTANTE SO I 3 PUNTI... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mai in tv hanno detto 2-3? :o

1520801[/snapback]

IO A VEDERE LA PARTITA NON C' ERO E SAPEVO CHE ERA FINITA 1-3...PERò ORA HO VISTO SU SPORTERNI E DICE 2-3 E ME FIDO DI L.P :D:D .....BAH, L' IMPORTANTE SO I 3 PUNTI... ;)

1520823[/snapback]

 

Non volevo fa' lu pignolo: è che ho passato tutto il week end tra radio e tv e, pur non avendo scorso il corriere di ieri, il risultato del MF, grazie a te ;) , lo seguo sempre con attenzione (e nostalgia... :sigh:) ecco tutto...

cmq quel che conta è che siamo totalmente rilanciati...

a proposito de girone B, domenica su Umbria Tv, ho visto il servizio su Am98-Attigliano.. ma quel Lucà da dove scappa fori?... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mai in tv hanno detto 2-3? :o

1520801[/snapback]

IO A VEDERE LA PARTITA NON C' ERO E SAPEVO CHE ERA FINITA 1-3...PERò ORA HO VISTO SU SPORTERNI E DICE 2-3 E ME FIDO DI L.P :D:D .....BAH, L' IMPORTANTE SO I 3 PUNTI... ;)

1520823[/snapback]

 

Non volevo fa' lu pignolo: è che ho passato tutto il week end tra radio e tv e, pur non avendo scorso il corriere di ieri, il risultato del MF, grazie a te ;) , lo seguo sempre con attenzione (e nostalgia... :sigh:) ecco tutto...

cmq quel che conta è che siamo totalmente rilanciati...

a proposito de girone B, domenica su Umbria Tv, ho visto il servizio su Am98-Attigliano.. ma quel Lucà da dove scappa fori?... :o

1520901[/snapback]

sinceramente non lo so...alla prima giornata ha fatto una tripletta, sbagliando anche un rigore sullo 0-0..per quello che ho visto è un ottimo attaccante, che fa tantissimo movimento che vede la porta...

 

non sei stato pignolo, me so incappellato io... ;):)

Modificato da lu montefrancanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti buttati via dal montefranco!!! dopo 15 minuti si vinceva 2-0, a fine primo tempo 2-2!!! non è normale!!!! :angry::angry: ....due gol su punizione per noi, poi su calcio d' angolo e su calcio di punizione pareggiano... nel secondo tempo poi occasioni da una parte e dall' altra, ma il risultato non è cambiato!!! feliciani m' ha incazzà!!! prima è entrato in scivolata co la gamba altissima pe spaccà un ginocchio, ma l' arbitro inspiegabilmente l' ha solo ammonito ( giuro che il fallo era da espulsione con seguente squalifica per 3 giornate!! ;) ), ma non contento ha protestato per tutto il resto della partita rompendo il cazzo all' arbitro che poi alla fine l' ha buttato fori..e visto che non bastava uscendo se l' è pijata pure co lu guardalinee...io quanno fanno cucì li appiccherei pe lu collu!!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si va a Sferracavallo su quel campo in terra battuta e senza tribuna con questo diluvio torrenziale. contro l'ultima in classifica che si è rinforzata con ben 5 nuovi acquisti che giocheranno dalla prossima giornata di campionato .

A noi ci mancherà Coppini a loro 3 squalificati speriamo bene nel calcio mai dire mai , ad Orte (1-1 e vincevano)hanno dimostrato di potersi tranquillamente riprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mai in tv hanno detto 2-3? :o

1520801[/snapback]

IO A VEDERE LA PARTITA NON C' ERO E SAPEVO CHE ERA FINITA 1-3...PERò ORA HO VISTO SU SPORTERNI E DICE 2-3 E ME FIDO DI L.P :D:D .....BAH, L' IMPORTANTE SO I 3 PUNTI... ;)

1520823[/snapback]

 

Non volevo fa' lu pignolo: è che ho passato tutto il week end tra radio e tv e, pur non avendo scorso il corriere di ieri, il risultato del MF, grazie a te ;) , lo seguo sempre con attenzione (e nostalgia... :sigh:) ecco tutto...

cmq quel che conta è che siamo totalmente rilanciati...

a proposito de girone B, domenica su Umbria Tv, ho visto il servizio su Am98-Attigliano.. ma quel Lucà da dove scappa fori?... :o

1520901[/snapback]

Anche a noi in coppa c'ha segnato, è un ottimo attaccante sprecato per questa categoria capace di segnare tutte le punizioni dal limite, ottima visione di gioco , assist man e finalizzatore capace di segnare 13 reti in 10 giornate , solo che su sporterni dice che è infortunato e questo mi dispiace molto per lui , ma allo stesso tempo un giocatore molto forte in meno alla prossima partita che ci vedrà in casa contro la ottima Grifo Attigliano.

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mai in tv hanno detto 2-3? :o

1520801[/snapback]

IO A VEDERE LA PARTITA NON C' ERO E SAPEVO CHE ERA FINITA 1-3...PERò ORA HO VISTO SU SPORTERNI E DICE 2-3 E ME FIDO DI L.P :D:D .....BAH, L' IMPORTANTE SO I 3 PUNTI... ;)

1520823[/snapback]

 

Non volevo fa' lu pignolo: è che ho passato tutto il week end tra radio e tv e, pur non avendo scorso il corriere di ieri, il risultato del MF, grazie a te ;) , lo seguo sempre con attenzione (e nostalgia... :sigh:) ecco tutto...

cmq quel che conta è che siamo totalmente rilanciati...

a proposito de girone B, domenica su Umbria Tv, ho visto il servizio su Am98-Attigliano.. ma quel Lucà da dove scappa fori?... :o

1520901[/snapback]

Anche a noi in coppa c'ha segnato, è un ottimo attaccante sprecato per questa categoria capace di segnare tutte le punizioni dal limite, ottima visione di gioco , assist man e finalizzatore capace di segnare 13 reti in 10 giornate , solo che su sporterni dice che è infortunato e questo mi dispiace molto per lui , ma allo stesso tempo un giocatore molto forte in meno alla prossima partita che ci vedrà in casa contro la ottima Grifo Attigliano.

1526658[/snapback]

se non sbaglio, dovrebbe essersi operato al ginocchio e probabilmente dovrebbe aver già finito la stagione... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo Lucà, che straà fuori solo per due mesi, è stato sostituito niente di meno che dal Condor Gabrielli, già decisivo nell'ultima uscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq, tanto per la cronaca : bastardo - montefranco  3-1..... :(  :(

1527569[/snapback]

strano che c'abbiate perso...io l'ho visti giocà a orte domenica e se so dimostrati ben poca cosa(come l'ortana del resto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel frattempo Lucà, che straà fuori solo per due mesi, è stato sostituito niente di meno che dal Condor Gabrielli, già decisivo nell'ultima uscita...

1531649[/snapback]

 

su rigore <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel frattempo Lucà, che straà fuori solo per due mesi, è stato sostituito niente di meno che dal Condor Gabrielli, già decisivo nell'ultima uscita...

1531649[/snapback]

me cojoni...

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'avete da di' sul condor Gabrielli? E' sempre stato una bandiera nelle 93 squadre in cui ha giocato... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.