Vai al contenuto
lu montefrancanu

promozione girone b

Messaggi raccomandati

buon pareggio ieri del montefranco ad amelia con l' amerina per 1-1...considerando che avemo giocato quasi tutta la partita in 10!!! infatti nei primi minuti c' hanno buttato fori tasca il portiere e conseguente calcio di rigore, ma stella ( 2° portiere neutralizza)..poi je danno un' altro rigore e stavolta segnano...noi nel frattempo, come sempre, ce semo magnati 2-3 gol...poi verso la fine della partita ce danno un rigore sacrosanto e il nostro capitano Sinibaldi realizza... adesso montefranco è secondo a parimerito con spello e voluntas spoleto, mentre è passata in testa la nestor...

domenica scontro in casa con l' angelana....speramo bene!!!!

1220829[/snapback]

 

 

Domenica fatte riconosce che venimo a montefranco a gioca'..cosi' dopo la partita bevemo insieme. sicuramente me mette in panchina pero' dovrei entra'...venimo da due sconfitte consecutive, sopratutto brutte come quella di ieri con lo spoleto. sono una grandissima squadra, pero' noi gli avemo regalato e basta vede' le immagini 4 goal su 5. Onore a loro, anche se credo che la Nestor e lo spello siano piu' forti, sopratutto perche' lo spoleto gioca troppo spregiudicato (attaccano in 9 e dietro rimane solo il poro cernicchi e un altro difensore...ieri j'e' andata bene, ma con altre squadre sara' dura)

1220953[/snapback]

ah mattè, io domani prima della partita vengo giù il campo, c' ho lu cappellu bianco de lana sweet years ( quillu co lu core!!!)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon pareggio ieri del montefranco ad amelia con l' amerina per 1-1...considerando che avemo giocato quasi tutta la partita in 10!!! infatti nei primi minuti c' hanno buttato fori tasca il portiere e conseguente calcio di rigore, ma stella ( 2° portiere neutralizza)..poi je danno un' altro rigore e stavolta segnano...noi nel frattempo, come sempre, ce semo magnati 2-3 gol...poi verso la fine della partita ce danno un rigore sacrosanto e il nostro capitano Sinibaldi realizza... adesso montefranco è secondo a parimerito con spello e voluntas spoleto, mentre è passata in testa la nestor...

domenica scontro in casa con l' angelana....speramo bene!!!!

1220829[/snapback]

 

 

Domenica fatte riconosce che venimo a montefranco a gioca'..cosi' dopo la partita bevemo insieme. sicuramente me mette in panchina pero' dovrei entra'...venimo da due sconfitte consecutive, sopratutto brutte come quella di ieri con lo spoleto. sono una grandissima squadra, pero' noi gli avemo regalato e basta vede' le immagini 4 goal su 5. Onore a loro, anche se credo che la Nestor e lo spello siano piu' forti, sopratutto perche' lo spoleto gioca troppo spregiudicato (attaccano in 9 e dietro rimane solo il poro cernicchi e un altro difensore...ieri j'e' andata bene, ma con altre squadre sara' dura)

1220953[/snapback]

ah mattè, io domani prima della partita vengo giù il campo, c' ho lu cappellu bianco de lana sweet years ( quillu co lu core!!!)....

1224865[/snapback]

 

 

Cazzarola, ho letto solo ora il post tuo..pero' me sembra de ricordamme de ave' visto uno col cappello tuo. Va beh...te sei divertito oggi? hai visto che partita? Io ero il 2. Complimenti dalla meta' campo in su siete una delle squadre piu' forti. E poi bel clima bella atmosfera con cori da tutte e due le parti. Peccato x quella nostra distrazione finale anche se non meritavate certo la sconfitta. A presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon pareggio ieri del montefranco ad amelia con l' amerina per 1-1...considerando che avemo giocato quasi tutta la partita in 10!!! infatti nei primi minuti c' hanno buttato fori tasca il portiere e conseguente calcio di rigore, ma stella ( 2° portiere neutralizza)..poi je danno un' altro rigore e stavolta segnano...noi nel frattempo, come sempre, ce semo magnati 2-3 gol...poi verso la fine della partita ce danno un rigore sacrosanto e il nostro capitano Sinibaldi realizza... adesso montefranco è secondo a parimerito con spello e voluntas spoleto, mentre è passata in testa la nestor...

domenica scontro in casa con l' angelana....speramo bene!!!!

1220829[/snapback]

 

 

Domenica fatte riconosce che venimo a montefranco a gioca'..cosi' dopo la partita bevemo insieme. sicuramente me mette in panchina pero' dovrei entra'...venimo da due sconfitte consecutive, sopratutto brutte come quella di ieri con lo spoleto. sono una grandissima squadra, pero' noi gli avemo regalato e basta vede' le immagini 4 goal su 5. Onore a loro, anche se credo che la Nestor e lo spello siano piu' forti, sopratutto perche' lo spoleto gioca troppo spregiudicato (attaccano in 9 e dietro rimane solo il poro cernicchi e un altro difensore...ieri j'e' andata bene, ma con altre squadre sara' dura)

1220953[/snapback]

ah mattè, io domani prima della partita vengo giù il campo, c' ho lu cappellu bianco de lana sweet years ( quillu co lu core!!!)....

1224865[/snapback]

 

 

Cazzarola, ho letto solo ora il post tuo..pero' me sembra de ricordamme de ave' visto uno col cappello tuo. Va beh...te sei divertito oggi? hai visto che partita? Io ero il 2. Complimenti dalla meta' campo in su siete una delle squadre piu' forti. E poi bel clima bella atmosfera con cori da tutte e due le parti. Peccato x quella nostra distrazione finale anche se non meritavate certo la sconfitta. A presto

1225346[/snapback]

ho aspettato un pò fori dalli spojatoi, ma poi sò dovuto andà via....ho anche chiesto a qualcuno dei vostri...sarà per la prossima volta....cmq, bella partita con due belle squadre ( se non fosse stato per la pioggia sarebbe stata ancora più bella!)...tante azioni ambo le parti ma troppi errori sotto porta...difese quasi da dimenticare...tutto sommato un punto giusto...sarà per la prossima mattè...

 

p.s. tra l' altro me sa che t' ho dato pure che paraculata oggi!!!!! :P:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon pareggio ieri del montefranco ad amelia con l' amerina per 1-1...considerando che avemo giocato quasi tutta la partita in 10!!! infatti nei primi minuti c' hanno buttato fori tasca il portiere e conseguente calcio di rigore, ma stella ( 2° portiere neutralizza)..poi je danno un' altro rigore e stavolta segnano...noi nel frattempo, come sempre, ce semo magnati 2-3 gol...poi verso la fine della partita ce danno un rigore sacrosanto e il nostro capitano Sinibaldi realizza... adesso montefranco è secondo a parimerito con spello e voluntas spoleto, mentre è passata in testa la nestor...

domenica scontro in casa con l' angelana....speramo bene!!!!

1220829[/snapback]

 

 

Domenica fatte riconosce che venimo a montefranco a gioca'..cosi' dopo la partita bevemo insieme. sicuramente me mette in panchina pero' dovrei entra'...venimo da due sconfitte consecutive, sopratutto brutte come quella di ieri con lo spoleto. sono una grandissima squadra, pero' noi gli avemo regalato e basta vede' le immagini 4 goal su 5. Onore a loro, anche se credo che la Nestor e lo spello siano piu' forti, sopratutto perche' lo spoleto gioca troppo spregiudicato (attaccano in 9 e dietro rimane solo il poro cernicchi e un altro difensore...ieri j'e' andata bene, ma con altre squadre sara' dura)

1220953[/snapback]

ah mattè, io domani prima della partita vengo giù il campo, c' ho lu cappellu bianco de lana sweet years ( quillu co lu core!!!)....

1224865[/snapback]

 

 

Cazzarola, ho letto solo ora il post tuo..pero' me sembra de ricordamme de ave' visto uno col cappello tuo. Va beh...te sei divertito oggi? hai visto che partita? Io ero il 2. Complimenti dalla meta' campo in su siete una delle squadre piu' forti. E poi bel clima bella atmosfera con cori da tutte e due le parti. Peccato x quella nostra distrazione finale anche se non meritavate certo la sconfitta. A presto

1225346[/snapback]

ho aspettato un pò fori dalli spojatoi, ma poi sò dovuto andà via....ho anche chiesto a qualcuno dei vostri...sarà per la prossima volta....cmq, bella partita con due belle squadre ( se non fosse stato per la pioggia sarebbe stata ancora più bella!)...tante azioni ambo le parti ma troppi errori sotto porta...difese quasi da dimenticare...tutto sommato un punto giusto...sarà per la prossima mattè...

 

p.s. tra l' altro me sa che t' ho dato pure che paraculata oggi!!!!! :P:P:D

1225367[/snapback]

 

 

 

Hai visto che goal che me so magnato?? me dovresti ringrazia'.... :lol:

Beh un po' de paraculate me le so meritate...anche se m'ero innervosito dopo lo sventolone che m'ha dato Arcangeli e quel cazzo de 5 che ha fatto certi falli (tipo da ultimo uomo sul rigore). Comunque dava gusto a gioca' ieri...e poi quanta picchia ultras c'avete?????? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto che goal che me so magnato?? me dovresti ringrazia'.... :lol:

Beh un po' de paraculate me le so meritate...anche se m'ero innervosito dopo lo sventolone che m'ha dato Arcangeli e quel cazzo de 5 che ha fatto certi falli (tipo da ultimo uomo sul rigore). Comunque dava gusto a gioca' ieri...e poi quanta picchia ultras c'avete?????? :lol:  :lol:

1225825[/snapback]

infatti grazie!!!! :P:P

arcangeli è un difensore fortissimo, ma se incazza ogni partita!!!! il 5 ( Riccardi )è un mio amico ed anche lui è molto forte ma ieri ha fatto un mezzo disastro!!! meno male che l' arbitro è un totale incapace!!!! per quanto riguarda le nostre ultrà è uno spettacolo quando caricano!!!!! :D:D:D

Modificato da lu montefrancanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa che la capolista se ne va...

1226184[/snapback]

noi ve stamo a rota...dove credete di scappare....

1226230[/snapback]

 

guarda che io non so' un gran tifoso della Voluntas... anzi... ;)

'na storia lunga... :angry:

però c'ha scritto Spoleto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRACOLLU A BEVAGNA!!!!!!!

 

il montefranco perde e male a bevagna per 5-1....

con un risultato del genere c' è ben poco da dire,noi avevamo una coppia di centrali di difesa ( tra cui SPAVARDO!!!) inedita e purtroppo si è visto perchè ci sono stati molti errori in difesa, ma non individuali, ma di tutta la difesa...infatti tutti e 5 i gol sono stati presi con l' uomo solo davanti al portiere e sul filo del fuorigioco...che dire...da segnalare per il montefranco il gol di fusco....

domenica prossima si gioca in casa con la Castellana e i 3 punti sono d' obbligo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che quando ti trovi di fronte uno come Barut in giornata so' cazzi per culo anche nelle giornate migliori... Ostica squadra la Castellana sai? senza puni di riferimento davanti, un nuovo allenatore: due partite senza prendere gol... tosta più di quanto tu possa pensare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che quando ti trovi di fronte uno come Barut in giornata so' cazzi per culo anche nelle giornate migliori... Ostica squadra la Castellana sai? senza puni di riferimento davanti, un nuovo allenatore: due partite senza prendere gol... tosta più di quanto tu possa pensare...

1231454[/snapback]

quello è vero, anche perchè ha fatto una tripletta, ma se lo lasci solo davanti al portiere perchè la difesa sbaglia con il fuorigioco gli faciliti di molto le cose...con ciò nulla da da togliere ai fortissimi attaccanti del bevagna!!!

per quanto riguarda la castellana, non metto in dubbio le loro qualità..infatti ho detto che dobbiamo vincere in casa cmq, al di là della squadra che affronteremo di cui cmq ho il massimo rispetto come per tutte le altre squadre del girone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh insomma... il primo gol l'avemo preso su calcio d'angolo e non me pare che ha segnato l'omo mio.

sul secondo (20secondi dopo) avemo perso palla che ce l'avevamo giù li piedi 5metri avanti alla difesa... e in difesa stavamo larghi e in controtempo perchè sinceramente non è prevedibile pijà li contropiedi così.

sul terzo il terzino non me pare che ha fatto la diagonale sul tajo della punta che è partita dall'esterno a ricevere il lancio che arrivava dalla parte opposta... dopo che comunque avevamo riperso 1altra palla sulla tre quarti nostra.

il quarto gol è tutto lu mio... perchè pensavo de lascià barut in fuorigioco salendo in linea con l'altro centrale e invece dietro erano rimasti i terzini...

sul quinto non c'avrei potuto mette una pezza manco in tempi migliori perchè l'azione s'è svolta proprio tutta dall'altra parte.

 

poi vabbè... ho fatto schifo!!!! me ne accorgo da solo e ne pagherò le conseguenze!!

ho passato il periodo più brutto della vita mia ultimamente (e non solo pe li motivi che conosce lu prajo) e speravo di avere la forza di reagire facendo una gran partita domenica!!!!!!!

e invece domenica, per quanto ce l'ho messa proprio tutta, non ci stavo nè con la capoccia nè con le gambe. non ero io. non me reggevo in piedi.

non me la pijo con nessuno se non con me stesso!!!!

anche se quando aspetti da quasi du mesi un'occasione... e questa te capita nelle circostanze calcistiche e emotive peggiori possibili... un'occhiatina storta a quellu porco de gesù cristo je la dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh insomma... il primo gol l'avemo preso su calcio d'angolo e non me pare che ha segnato l'omo mio.

sul secondo (20secondi dopo) avemo perso palla che ce l'avevamo giù li piedi 5metri avanti alla difesa... e in difesa stavamo larghi e in controtempo perchè sinceramente non è prevedibile pijà li contropiedi così.

sul terzo il terzino non me pare che ha fatto la diagonale sul tajo della punta che è partita dall'esterno a ricevere il lancio che arrivava dalla parte opposta... dopo che comunque avevamo riperso 1altra palla sulla tre quarti nostra.

il quarto gol è tutto lu mio... perchè pensavo de lascià barut in fuorigioco salendo in linea con l'altro centrale e invece dietro erano rimasti i terzini...

sul quinto non c'avrei potuto mette una pezza manco in tempi migliori perchè l'azione s'è svolta proprio tutta dall'altra parte.

 

poi vabbè... ho fatto schifo!!!! me ne accorgo da solo e ne pagherò le conseguenze!!

ho passato il periodo più brutto della vita mia ultimamente (e non solo pe li motivi che conosce lu prajo) e speravo di avere la forza di reagire facendo una gran partita domenica!!!!!!!

e invece domenica, per quanto ce l'ho messa proprio tutta, non ci stavo nè con la capoccia nè con le gambe. non ero io. non me reggevo in piedi.

non me la pijo con nessuno se non con me stesso!!!!

anche se quando aspetti da quasi du mesi un'occasione... e questa te capita nelle circostanze calcistiche e emotive peggiori possibili... un'occhiatina storta a quellu porco de gesù cristo je la dai...

1231533[/snapback]

ah spavà, dal mio punto di vista errori clamorosi non ne ha i fatti, la linea difensiva in generale è stata un disastro!!!! mettice che loro davanti erano davvero forti e lo vedi da solo che non è stata colpa tua o di qualcun' altro in particolare...ci saranno altre occasioni per rifarsi.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda la castellana, non metto in dubbio le loro qualità..infatti ho detto che dobbiamo vincere in casa cmq, al di là della squadra che affronteremo di cui cmq ho il massimo rispetto come per tutte le altre squadre del girone...

1231505[/snapback]

 

tu guarda domani sera (sempre ReteSole alle 20.20) che razza de catenaccio ha fatto Famoso... 4-5-1 bloccatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda la castellana, non metto in dubbio le loro qualità..infatti ho detto che dobbiamo vincere in casa cmq, al di là della squadra che affronteremo di cui cmq ho il massimo rispetto come per tutte le altre squadre del girone...

1231505[/snapback]

 

tu guarda domani sera (sempre ReteSole alle 20.20) che razza de catenaccio ha fatto Famoso... 4-5-1 bloccatissimo.

1232053[/snapback]

strano :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che quando ti trovi di fronte uno come Barut in giornata so' cazzi per culo anche nelle giornate migliori... Ostica squadra la Castellana sai? senza puni di riferimento davanti, un nuovo allenatore: due partite senza prendere gol... tosta più di quanto tu possa pensare...

1231454[/snapback]

 

te credo che so senza punti de riferimento, tommy se fa male na settima si e quell'andra pure :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCORA UNA SCONFITTA!!!!!!! :angry::angry:

 

bruttissima sconfitta per il montefranco in casa contro La Castellana 1-3...il campo pesante, pioggia e freddo : che cazzo de giornata!!!! e pensà che dopo pochi minuti dall' inizio siamo passati in vantggio con un goal di fusco...poi hanno pareggiato con un bel tiro da fuori area..nella ripresa il tracollo: su calcio d' angolo segnano con un inzuccata dall' area piccola senza che il giocatori salti e il terzo, cross dalla fascia e ancora una volta nell' area piccola indisturbato insacca...che cazzo de goal!!! che altro dire,sono stati agonisticamente superiori e vittoria meritata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutto spot per il calcio a guardea!!!

 

montefranco esce sconfitto da guardea per 2-0..ma ha tantissimo da recriminare con l' arbitro..infatti sull' 1-0 un difensore dei padroni di casa ha respinto NETTAMENTE con un braccio una palla che ha detta di molti era già entrata!!! l' arbitro ha fischiato e stava per concedere il gol girandosi verso centrocampo e ha guardato il guardalinee che però non stava correndo verso il centrocampo e così tra rigore netto e presunto goal ce la siamo presa in culo!!! tralasciando poi il fatto poi di enormi perdite di tempo dei giocatori di guardea, ci sono state simulazioni a non finire, dove al minimo contatto se buttavano per terra moribondi e noi puntualmente a buttare fuori la palla...dopo il 2-0 in uno di questi casi il nostro difensore non la butta fori e je fanno un bella "arzatina", questo se incazza, arriva un altro de guardea a dije qualcosa e il nostro giocatore je da una capocciata in faccia creando poi le facilmente immaginabili conseguenze...direi che se je danno anche 6 mesi non se può lamentà!!!!

per il resto il monte ha giocato davvero male mentre la squadra di casa ha meritato la vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brutto spot per il calcio a guardea!!!

 

montefranco esce sconfitto da guardea per 2-0..ma ha tantissimo da recriminare con l' arbitro..infatti sull' 1-0 un difensore dei padroni di casa ha respinto NETTAMENTE con un braccio una palla che ha detta di molti era già entrata!!! l' arbitro ha fischiato e stava per concedere il gol girandosi verso centrocampo e ha guardato il guardalinee che però non stava correndo verso il centrocampo e così tra rigore netto e presunto goal ce la siamo presa in culo!!! tralasciando poi il fatto poi di enormi perdite di tempo dei giocatori di guardea, ci sono state simulazioni a non finire, dove al minimo contatto se buttavano per terra moribondi e noi puntualmente a buttare fuori la palla...dopo il 2-0 in uno di questi casi il nostro difensore non la butta fori e je fanno un bella "arzatina", questo se incazza, arriva un altro de guardea a dije qualcosa e il nostro giocatore je da una capocciata in faccia creando poi le facilmente immaginabili  conseguenze...direi che se je danno anche 6 mesi non se può lamentà!!!!

per il resto il monte ha giocato davvero male mentre la squadra di casa ha meritato la vittoria...

1241768[/snapback]

 

 

Noi li stamo ad aspetta' a braccia aperte quelli del Guardea....come quelli dell'ortana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brutto spot per il calcio a guardea!!!

 

montefranco esce sconfitto da guardea per 2-0..ma ha tantissimo da recriminare con l' arbitro..infatti sull' 1-0 un difensore dei padroni di casa ha respinto NETTAMENTE con un braccio una palla che ha detta di molti era già entrata!!! l' arbitro ha fischiato e stava per concedere il gol girandosi verso centrocampo e ha guardato il guardalinee che però non stava correndo verso il centrocampo e così tra rigore netto e presunto goal ce la siamo presa in culo!!! tralasciando poi il fatto poi di enormi perdite di tempo dei giocatori di guardea, ci sono state simulazioni a non finire, dove al minimo contatto se buttavano per terra moribondi e noi puntualmente a buttare fuori la palla...dopo il 2-0 in uno di questi casi il nostro difensore non la butta fori e je fanno un bella "arzatina", questo se incazza, arriva un altro de guardea a dije qualcosa e il nostro giocatore je da una capocciata in faccia creando poi le facilmente immaginabili  conseguenze...direi che se je danno anche 6 mesi non se può lamentà!!!!

per il resto il monte ha giocato davvero male mentre la squadra di casa ha meritato la vittoria...

1241768[/snapback]

 

 

Noi li stamo ad aspetta' a braccia aperte quelli del Guardea....come quelli dell'ortana...

1241796[/snapback]

 

Oramai a quelli dell'ortana je poi fà quello che te pare, ce ne stanno solo tre o quattro igoranti...

erano un paio d'annetti fà che orte era un campaccio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente tornano le partite la domenica!!!!!

domenica montefranco gioca in trasferta con la maroso...noi abbiamo recuperato quasi tutti gli acciaccati e speriamo di poter schierare la formazione tipo...la maroso invece, dopo una partenza disastrosa è in risalita...speriamo bene di chiudere il girone d' andata con una vittoria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente tornano le partite la domenica!!!!!

domenica montefranco gioca in trasferta con la maroso...noi abbiamo recuperato quasi tutti gli acciaccati e speriamo di poter schierare la formazione tipo...la maroso invece, dopo una partenza disastrosa è in risalita...speriamo bene di chiudere il girone d' andata con una vittoria....

1252885[/snapback]

 

la Maroso sta in formissima: ho parlato anche il centrale difensivo (squalificato) loro e ha detto che stanno in forte crescita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente tornano le partite la domenica!!!!!

domenica montefranco gioca in trasferta con la maroso...noi abbiamo recuperato quasi tutti gli acciaccati e speriamo di poter schierare la formazione tipo...la maroso invece, dopo una partenza disastrosa è in risalita...speriamo bene di chiudere il girone d' andata con una vittoria....

1252885[/snapback]

 

la Maroso sta in formissima: ho parlato anche il centrale difensivo (squalificato) loro e ha detto che stanno in forte crescita...

1252915[/snapback]

speramo de bloccajela la crescita!!!!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente tornano le partite la domenica!!!!!

domenica montefranco gioca in trasferta con la maroso...noi abbiamo recuperato quasi tutti gli acciaccati e speriamo di poter schierare la formazione tipo...la maroso invece, dopo una partenza disastrosa è in risalita...speriamo bene di chiudere il girone d' andata con una vittoria....

1252885[/snapback]

 

la Maroso sta in formissima: ho parlato anche il centrale difensivo (squalificato) loro e ha detto che stanno in forte crescita...

1252915[/snapback]

speramo de bloccajela la crescita!!!!! :P:P

1252946[/snapback]

 

anche perchè, sennò, ve se aprono altre prospettive, diavolo cane... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.