Vai al contenuto
eroedelsilenzio

La signora in giallo

Messaggi raccomandati

:angry::angry::angry:

 

STRONZA!

 

Hai rotto le palle, sei una ficchetta di merda, sempre facendo domande a destra e sinistra quando nessuno ti chiama in causa, roba che se lo facesse un vecchietto di bidda lo prenderebbero tutti per il culo! E poi porti una sfiga assurda, possibile che dove vai tu ci scappa il morto? Ne hai sotterrati più tu di Hitler! VERGOGNATI!

 

E poi i tuoi cazzo di romanzi non li compra nessuno!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry:  :angry:  :angry:

 

STRONZA!

 

Hai rotto le palle, sei una ficchetta di merda, sempre facendo domande a destra e sinistra quando nessuno ti chiama in causa, roba che se lo facesse un vecchietto di bidda lo prenderebbero tutti per il culo! E poi porti una sfiga assurda, possibile che dove vai tu ci scappa il morto? Ne hai sotterrati più tu di Hitler! VERGOGNATI!

 

E poi i tuoi cazzo di romanzi non li compra nessuno!!!  :angry:  :angry:

1174311[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

do va lei ce scappa il morto...

e la sfiga vera e che a nessuno je vene bene d' ammazzalla!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry:  :angry:  :angry:

 

STRONZA!

 

Hai rotto le palle, sei una ficchetta di merda, sempre facendo domande a destra e sinistra quando nessuno ti chiama in causa, roba che se lo facesse un vecchietto di bidda lo prenderebbero tutti per il culo! E poi porti una sfiga assurda, possibile che dove vai tu ci scappa il morto? Ne hai sotterrati più tu di Hitler! VERGOGNATI!

 

E poi i tuoi cazzo di romanzi non li compra nessuno!!!   :angry:  :angry:

1174311[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

do va lei ce scappa il morto...

e la sfiga vera e che a nessuno je vene bene d' ammazzalla!!!!!

1174316[/snapback]

 

:angry: ma una fine della serie dove schioppa come ha fatto il collega del commissario Rex no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro quando finiva le puntate in qualche posto sperduto invitando la gente a vivere in quel posticino tanto tranquillo di Cabot Cove... 3000 abitanti e circa 150 omicidi ogni anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che  altro quando finiva le puntate in qualche posto sperduto invitando la gente a vivere in quel posticino tanto tranquillo di Cabot Cove... 3000 abitanti e circa 150 omicidi ogni anno

1174321[/snapback]

 

Ma poi passi pure che porta rogna, a quel punto uno dice poverina non è colpa sua. Ma quando attacca a farsi i cazzi degli altri come se fosse la cosa più normale di questo mondo mi auguro sempre che il suo interlocutore le risponda "INDAGA QUISTU!". :angry:

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no io non la posso vede ma tu te la stai a prende troppo sul personale:P :lol:

1174323[/snapback]

 

:( ti giuro... questa qui è da quando sono nato che la mettono nella fascia mattutina della Rai e continua a far schioppare gente... ma possibile che nessuno faccia niente? E meno male che Don Matteo pure è invenzione recente, se no potevate pure cancellare Gubbio dalla vostra cartina geografica... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quando posso la guardo ancora e mi piace :ph34r:   :D

1174335[/snapback]

 

:(

1174345[/snapback]

 

 

dai su...è fantastica, non perde mai la calma, nel corso di tutti gli episodi le avranno puntato addosso, coltelli, pistole, fucili, bazooca, patriot e il massimo che lei ha fatto è stato "gulp"...poi per la sua età ha la memoria di ferro ne avrà incastrati a centinaia col trucchetto.." e lei che ne sapeva di questo particolare? la polizia non lo ha mai rivelato".

È una vecchietta adorabile, tutti le lasciano fare domande indagini etc per questione di rispetto agli anziani, i cattivi si prendono gioco di lei finchè non glielo mette in quel posto, poi che c'entra...porterà un po' sfiga...ma mica si può pretendere tutto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione eroe...quella vecchiaccia non se sopporta...c'ha quella voce fastidiosissima eppoi non se fa mai li cazzi sua...che bucchino :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry:  :angry:  :angry:

 

STRONZA!

 

Hai rotto le palle, sei una ficchetta di merda, sempre facendo domande a destra e sinistra quando nessuno ti chiama in causa, roba che se lo facesse un vecchietto di bidda lo prenderebbero tutti per il culo! E poi porti una sfiga assurda, possibile che dove vai tu ci scappa il morto? Ne hai sotterrati più tu di Hitler! VERGOGNATI!

 

E poi i tuoi cazzo di romanzi non li compra nessuno!!!  :angry:  :angry:

1174311[/snapback]

 

Se li trovassi, i suoi libri, li comprerei...

Ho letto tutti i libri della Peters su Fratello Cadfael, vuoi che non leggerei i suoi?

:P

Però una cosa te la devo dire: la tua fortuna è che i questo momento trovi solo me, se avessi cocciato con SonoDDue non te la caveresti così a buon mercato

:D

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.

Generalmente io, se trovo un programma che non mi piace, cambio canale... Tu hai provato mai a farlo?

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace,la vedo da una vita..contiuno a vederla,e ho letto anche alcuni libri con lei protagonista..:D

1174376[/snapback]

 

 

Ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

PRESTAMELI!!!!!!!!

:)

Non sto scherzando, davvero, prestameli.

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace,la vedo da una vita..contiuno a vederla,e ho letto anche alcuni libri con lei protagonista..:D

1174376[/snapback]

 

 

Ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

PRESTAMELI!!!!!!!!

:)

Non sto scherzando, davvero, prestameli.

B-)

1174389[/snapback]

 

alternativa c'ha lu ciclooo pappappero!!!

1174387[/snapback]

 

:blink::o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alternativa c'ha lu ciclooo pappappero!!!

1174387[/snapback]

A dì la verità c'ho la bicicletta....

Non è la stessa cosa, però.........

:lol::lol::lol:

1174393[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace,la vedo da una vita..contiuno a vederla,e ho letto anche alcuni libri con lei protagonista..:D

1174376[/snapback]

 

 

Ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

PRESTAMELI!!!!!!!!

:)

Non sto scherzando, davvero, prestameli.

B-)

1174389[/snapback]

alla prima occasione te li do... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace,la vedo da una vita..contiuno a vederla,e ho letto anche alcuni libri con lei protagonista..:D

1174376[/snapback]

 

 

Ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

PRESTAMELI!!!!!!!!

:)

Non sto scherzando, davvero, prestameli.

B-)

1174389[/snapback]

alla prima occasione te li do... B-)

1174401[/snapback]

 

poi passateli pure a me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace,la vedo da una vita..contiuno a vederla,e ho letto anche alcuni libri con lei protagonista..:D

1174376[/snapback]

 

 

Ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

PRESTAMELI!!!!!!!!

:)

Non sto scherzando, davvero, prestameli.

B-)

1174389[/snapback]

 

alternativa c'ha lu ciclooo pappappero!!!

1174387[/snapback]

 

:blink::o:o:o:o

1174395[/snapback]

 

:ganzu:

già che c'eri potevi cità pure la risposta.......

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace,la vedo da una vita..contiuno a vederla,e ho letto anche alcuni libri con lei protagonista..:D

1174376[/snapback]

 

 

Ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

PRESTAMELI!!!!!!!!

:)

Non sto scherzando, davvero, prestameli.

B-)

1174389[/snapback]

 

alternativa c'ha lu ciclooo pappappero!!!

1174387[/snapback]

 

:blink::o:o:o:o

1174395[/snapback]

 

:ganzu:

già che c'eri potevi cità pure la risposta.......

 

;)

1174405[/snapback]

 

non pensavo volessi fa la signora in giallorosso :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry:  :angry:  :angry:

 

STRONZA!

 

Hai rotto le palle, sei una ficchetta di merda, sempre facendo domande a destra e sinistra quando nessuno ti chiama in causa, roba che se lo facesse un vecchietto di bidda lo prenderebbero tutti per il culo! E poi porti una sfiga assurda, possibile che dove vai tu ci scappa il morto? Ne hai sotterrati più tu di Hitler! VERGOGNATI!

 

E poi i tuoi cazzo di romanzi non li compra nessuno!!!   :angry:  :angry:

1174311[/snapback]

 

Se li trovassi, i suoi libri, li comprerei...

Ho letto tutti i libri della Peters su Fratello Cadfael, vuoi che non leggerei i suoi?

:P

Però una cosa te la devo dire: la tua fortuna è che i questo momento trovi solo me, se avessi cocciato con SonoDDue non te la caveresti così a buon mercato

:D

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.

Generalmente io, se trovo un programma che non mi piace, cambio canale... Tu hai provato mai a farlo?

;)

1174385[/snapback]

 

:D il bello è che manco la guardo, ascolto gli episodi che "guarda" mia madre in cucina mentre scrivo cazzate su 'sto forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.