Vai al contenuto
INIGNUTTIBBILE

TELECRONACA PRO-NOVARA

Messaggi raccomandati

Stasera ho deciso de famme male e me so messo a guardà li du pappagalli rimediati a Novara.

Ma ve pare possibile che la TELEVISIONE ESCLUSIVISTA, ce deve fa sorbettà lu commento de li telecronisti de Altitalia TV tifosi fraci de lu novara? :blink:

 

:ph34r::ph34r:

 

Me sembra una cosa inaccettabile, che jecce voleva a rifà l'audio?

peccato che do sto io vedo solo stu schfo... :angry:

....Garofoli... mannali a pasce li billi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera ho deciso de famme male e me so messo a guardà li du pappagalli rimediati a Novara.

Ma ve pare possibile che la TELEVISIONE ESCLUSIVISTA, ce deve fa sorbettà lu commento de li telecronisti de Altitalia TV  tifosi fraci de lu novara? :blink:

 

:ph34r:  :ph34r:

 

Me sembra una cosa inaccettabile, che jecce voleva a rifà l'audio?

peccato che do sto io vedo solo stu schfo... :angry: 

....Garofoli... mannali a pasce li billi!

1176809[/snapback]

C'hai da fa tu che li guardi :P :P :P

Il fatto è che per acquisire i diritti TV in esclusiva, probabilmente hanno finito li sordi, e mo le trasferte non se le ponno permette!!! :lol:

 

Per fortuna c'avemo ancora Ivano Mari che con Tonino Salvini se le fanno proprio tutte, e la domenica sera, stanchi del viaggio, sono sempre e comunque pronti a mostrarci e commentare quello che è successo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non è la prima volta che succede..in serie b ricordo un crotone ternana 1-2 con telecronaca calabrese...e rosicavano parecchio....e se non sbaglio in quell' anno anche altre trasferte con telecronache casalinghe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza offesa respì, ma  penso che chi lavora in altre tv dovrebbe evitare certi commenti

1178015[/snapback]

E chi avrei offeso?

Ho espresso una ipotesi col sorriso sulle labbra, pur volendo criticare DA TIFOSO quello che già altri avevano prima di me criticato. Poi se voglio fare i complimenti a un bravo giornalista ed amico (non che quelli di TRT non lo siano!), o ad una emittente che mi fornisce un buon servizio rispetto ad un'altra, credo di essere liberissimo di farlo, come chiunque! :D

...Allora pure tu che fai parte del giro dei giornalisti sportivi dovresti astenerti dal partecipare a certe discussioni... e poi ancora, visto pure che sono admin di questo forum allora dovrei non esprimere miei pensieri su determinati argomenti o su alcuni utenti?

Suvvia matte' non famo li moralisti quanno non ce stanno li presupposti pe falli!!! ;)

E comunque non ho nemmeno elogiato/parlato della tv per la quale lavoro, la quale tra l'altro, come tutti sanno, non segue per niente la ternana nelle trasferte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza offesa respì, ma  penso che chi lavora in altre tv dovrebbe evitare certi commenti

1178015[/snapback]

E chi avrei offeso?

Ho espresso una ipotesi col sorriso sulle labbra, pur volendo criticare DA TIFOSO quello che già altri avevano prima di me criticato. Poi se voglio fare i complimenti a un bravo giornalista ed amico (non che quelli di TRT non lo siano!), o ad una emittente che mi fornisce un buon servizio rispetto ad un'altra, credo di essere liberissimo di farlo, come chiunque! :D

...Allora pure tu che fai parte del giro dei giornalisti sportivi dovresti astenerti dal partecipare a certe discussioni... e poi ancora, visto pure che sono admin di questo forum allora dovrei non esprimere miei pensieri su determinati argomenti o su alcuni utenti?

Suvvia matte' non famo li moralisti quanno non ce stanno li presupposti pe falli!!! ;)

E comunque non ho nemmeno elogiato/parlato della tv per la quale lavoro, la quale tra l'altro, come tutti sanno, non segue per niente la ternana nelle trasferte.

1178019[/snapback]

 

 

 

Visto e considerato che attualmente parlo di ternana solo sul portale che gestisco insieme ad altri 4 amici, ti invito a trovare un solo post in cui io critico apertamente un altro portale, tanto per rimanere in tema di "concorrenza". Un conto è, nell'ambito di un dibattito, criticare un certo andamento generale...altro è entrare in un topic che ha per obiettivo una specifica realtà e martellare.

Lo sanno tutti che il "concorrente" di sporterni in rete c'è. I sorrisi sulle labbra contano ben poco, perchè ridendo a volte si possono fare allusioni molto pesanti. E per me, il sorriso sulle labbra passa in secondo piano quando un addetto ai lavori riferisce che una tv forse ha finito i soldi.

Finchè le critiche vengono dai telespettatori credo debbano essere prese come uno stimolo in piu per migliorarsi. Ma quando alle critiche dei telespettatori si aggiunge la voce di un addetto ai lavori, impiegato in una tv concorrente....beh, consentimi di dire che la cosa è molto antipatica. E non sono nemmeno direttamente coinvolto, figurati.

 

Sarebbe bella se domani dovessi bucare clamorosamente una notizia su sporterni o dar luogo a critiche sul forum e intervenisse un giornalista o un tecnico di un sito concorrente per dire che sporterni forse ha finito i soldi e c'ha da fa chi ancora lo legge. Certamente le 4 faccine sorridenti non lo salverebbero da una sequela de paraculate.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un cronista non dovrebbe scendere mai dalla parte del sostenitore verso una squadra, io smetto di ascoltarlo quando vedo che accade cosi...

 

naturalmente ci sono occasioni (vedi caressa ai mondiali, pelleggati con il milan etc.) in cui è RICHIESTO che il cronista debba tifare per una squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo ke in serie C l'equilibrio nel fare una radio/tele cronaca non sanno nemmeno do sta de casa...compreso il nostro ivanone.

Ke v aspettavate? è normale ke sta gente ke nn ha visto mai un cefalo c ha una faziosità sfacciata nei confronti della propria squadra...ma mo hai detto novara ma me l'aspetto anke da quell'andre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non è la prima volta che succede..in serie b ricordo un crotone ternana 1-2 con telecronaca calabrese...e rosicavano parecchio....e se non sbaglio in quell' anno anche altre trasferte con telecronache casalinghe...

1177435[/snapback]

 

beh... in 90 minuti emo fatto 2 tiri, 2 goal. il secondo tempo il crotone fece un goal e prese un palo clamoroso... se rosicano li capisco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza offesa respì, ma  penso che chi lavora in altre tv dovrebbe evitare certi commenti

1178015[/snapback]

E chi avrei offeso?

Ho espresso una ipotesi col sorriso sulle labbra, pur volendo criticare DA TIFOSO quello che già altri avevano prima di me criticato. Poi se voglio fare i complimenti a un bravo giornalista ed amico (non che quelli di TRT non lo siano!), o ad una emittente che mi fornisce un buon servizio rispetto ad un'altra, credo di essere liberissimo di farlo, come chiunque! :D

...Allora pure tu che fai parte del giro dei giornalisti sportivi dovresti astenerti dal partecipare a certe discussioni... e poi ancora, visto pure che sono admin di questo forum allora dovrei non esprimere miei pensieri su determinati argomenti o su alcuni utenti?

Suvvia matte' non famo li moralisti quanno non ce stanno li presupposti pe falli!!! ;)

E comunque non ho nemmeno elogiato/parlato della tv per la quale lavoro, la quale tra l'altro, come tutti sanno, non segue per niente la ternana nelle trasferte.

1178019[/snapback]

 

 

 

Visto e considerato che attualmente parlo di ternana solo sul portale che gestisco insieme ad altri 4 amici, ti invito a trovare un solo post in cui io critico apertamente un altro portale, tanto per rimanere in tema di "concorrenza". Un conto è, nell'ambito di un dibattito, criticare un certo andamento generale...altro è entrare in un topic che ha per obiettivo una specifica realtà e martellare.

Lo sanno tutti che il "concorrente" di sporterni in rete c'è. I sorrisi sulle labbra contano ben poco, perchè ridendo a volte si possono fare allusioni molto pesanti. E per me, il sorriso sulle labbra passa in secondo piano quando un addetto ai lavori riferisce che una tv forse ha finito i soldi.

Finchè le critiche vengono dai telespettatori credo debbano essere prese come uno stimolo in piu per migliorarsi. Ma quando alle critiche dei telespettatori si aggiunge la voce di un addetto ai lavori, impiegato in una tv concorrente....beh, consentimi di dire che la cosa è molto antipatica. E non sono nemmeno direttamente coinvolto, figurati.

 

Sarebbe bella se domani dovessi bucare clamorosamente una notizia su sporterni o dar luogo a critiche sul forum e intervenisse un giornalista o un tecnico di un sito concorrente per dire che sporterni forse ha finito i soldi e c'ha da fa chi ancora lo legge. Certamente le 4 faccine sorridenti non lo salverebbero da una sequela de paraculate.

1178023[/snapback]

Ml spiace constatare che non hai capito lo spirito del mio scritto, nè tantomeno quello di questo forum...

<< pur volendo criticare DA TIFOSO >> l'ho specificato bello chiaro, mi pare! Anche se come dici su sono un "addetto ai lavori" credo di avere tutto il diritto di questo mondo di criticare! Se è pure il mio parere, quello espresso dagli altri, secondo te io non avrei il "diritto" di dichiararlo? Bhe sbagli! ;)

Non ho scritto in alcun posto che tu hai criticato un altro portale anzi ho scritto che pure tu hai il diritto di parlare di qualsiasi cosa (anche del tuo "concorrente"). La tua mi pare una interpretazione (peraltro non necessaria) del mio post, fervida di immaginazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che una tv ha finito i soldi e che c'ha da fa chi la guarda, non mi pare una genuina critica da tifoso. I panni del tifoso e dell'adddetto ai lavori non ce li possiamo mettere e togliere a nostro piacimento. O bianco o nero, o destra o sinistra. Quando uno accetta certe responsabilità, deve poter godere dei vantaggi e deve farsi carico di tutte le limitazioni che quelle responsabilità comportano nella vita.

La tua, ammesso che parte come semplice critica da tifoso, verrà sempre interpretata come l'idea di un addetto ai lavori...uno che sta al dentro. In questo caso nessuno mette in dubbio la tua buona fede....ma secondo me dovresti preoccuparti anche di come la gente potrebbe interpretare le tue parole, lavorando tu in una tv concorrente. La gente darebbe una valenza diversa e potrebbe cominciare a credere che scherzando respiro ha voluto dire la verità, perchè in fondo lui sta nel giro. E alla luce di questo, se permetti, la tua critica da tifoso diventa pesante.

 

Il senso del forum racchiude il senso della correttezza e dei rapporti interpersonali e credo in questo caso di averlo capito molto bene.

 

C'hai ragione su un punto: la mia è una interpretazione non necessaria. Ma sai, se vai a vedere tutti i post e gli interventi non necessari qui facciamo notte e il forum si ridurrebbe a poche decine di topic. ;):)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.