Vai al contenuto
otap

MI SECCA MOLTO DIRLO

Messaggi raccomandati

E anche Spalletti, uno degli allenatori che stimo di più (anzi quello che stimo di più), si è romanizzato.

Nel prepartita di Reggina-Roma ha detto che la Nazionale, a Milano, non deve giocare più per via dei fischi...

Purtroppo anche una delle teste migliori e più lucide (in tutti i sensi :P ) del nostro calcio ha subito il lavaggio del cervello dell'ambiente romano.

E dopo esserci subiti per un anno il tira e molla di Totti con la Nazionale, la pugnetta che era irrispettoso far vestire a Cassano la maglia numero 10 della Nazionale all'Olimpico e che detta maglia era solo destinata a De Rossi, ora anche questa...

Romani siete solo invidiosi! Che dalli spalti vostri non se vede un cazzo della partita... S.Siro è un teatro...

E caro Luciano, non generalizzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta ha smarronato....ma vedi, l'errore che facciamo tutti noi è quello di attribuire a questi personaggi una valenza che va oltre il rettangolo di gioco. Spalletti è un allenatore, riesce a far "girare" le sue squadre alla meraviglia. Però non ce deve venì a dì come se campa. Nè lui, nè qualsiasi altro personaggio del mondo del calcio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta ha smarronato....ma vedi, l'errore che facciamo tutti noi è quello di attribuire a questi personaggi una valenza che va oltre il rettangolo di gioco. Spalletti è un allenatore, riesce a far "girare" le sue squadre alla meraviglia. Però non ce deve venì a dì come se campa. Nè lui, nè qualsiasi altro personaggio del mondo del calcio. :)

1177091[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta ha smarronato....ma vedi, l'errore che facciamo tutti noi è quello di attribuire a questi personaggi una valenza che va oltre il rettangolo di gioco. Spalletti è un allenatore, riesce a far "girare" le sue squadre alla meraviglia. Però non ce deve venì a dì come se campa. Nè lui, nè qualsiasi altro personaggio del mondo del calcio. :)

1177091[/snapback]

 

ti quoto in pieno...

la valenza della mia notazione era relativa al fatto che Spalletti mi era sembrato praticamente immune dai condizionamenti dell'ambiente circostante... Cosa per cui meritava tutto il mio plauso (avendo vissuto per ben 6 anni a Roma).. Questa sua uscita ha veramente provocato la mia delusione, non perché io penda dalle sue labbra, ma per sottolineare che sto mondo del calcio se fa sempre più de chiacchiere e meno di calcio giocato. E anche queste piccole schermaglie tra città vengono ritenute utili pro domo sua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.