Vai al contenuto
boe

PAGAMENTI

Messaggi raccomandati

oggi pomeriggio ho preso la metropolitana, ho atteso che una signora ben vestita scendesse dal vagone per seguirla, rapinarla, e violentarla....

 

....però ho pagato lu biglietto della metro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi pomeriggio ho preso la metropolitana, ho atteso che una signora ben vestita scendesse dal vagone per seguirla, rapinarla, e violentarla....

 

....però ho pagato lu biglietto della metro

1177890[/snapback]

allora cambia tutto... lu bijetto l'hai pagato e quindi si stato bravissimo!!!!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIANIFICATI I PAGAMENTI DELL'ANNO 2007

 

 

Ussaro comunica che, di concerto con la madre, ha pianficato tutti i pagamenti della famiglia (bollette, multe, assicurazione e bollo auto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente, visto che il resto va tutto di merda, hanno tirato fuori questa non-notizia in modo che i vari lacchè della stampa possano riprenderla e dire "però alla fine vedi questi come pagano li stipendi puntuali!". Mi ci gioco le palle che nelle tv e nei giornali allineati (ovvero tutti o quasi) questa cosa degli stipendi verrà molto rimarcata... scommettiamo?

1177804[/snapback]

guarda c'ha pensato direttamente Trinchera che ospite su trt ha sottolineato quant'è brava sta società che addirittura j'ha pagato li stipendi in anticipo.....

Tutto da copione

1177856[/snapback]

ribadito anche ora da Trt come prima notizia della pagina sportiva... sottolineato il fatto che il pagamento è avvenuto con due settimane di anticipo...solo dopo si è parlato di Tozzi Borsoi che non è stato squalificato....

Fortuna sto forum... dove non scappa niente..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C.V.D.

 

Ormai il confine tra la società ternana calcio e la stampa è sempre più sfumato. Non c'è più una parte che agisce e l'altra che racconta in modo autonomo e indipendente. Sono due organismi che vivono in simbiosi e sanno che non possono vivere senza l'altro. Senza la ternana non esisterebbe il giornalismo sportivo a terni, e senza una stampa "amica" non si potrebbero coprire le innumerevoli porcate (sia a livello calcistico che non) che questa società continua imperterrita a fare da 3 anni.

Ho smesso ormai da qualche settimana di leggere giornali e guardare trasmissioni, tanto quello che dicono è facilmente prevedibile, come dimostrato sopra. Fate lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C.V.D.

 

Ormai il confine tra la società ternana calcio e la stampa è sempre più sfumato. Non c'è più una parte che agisce e l'altra che racconta in modo autonomo e indipendente. Sono due organismi che vivono in simbiosi e sanno che non possono vivere senza l'altro. Senza la ternana non esisterebbe il giornalismo sportivo a terni, e senza una stampa "amica" non si potrebbero coprire le innumerevoli porcate (sia a livello calcistico che non) che questa società continua imperterrita a fare da 3 anni.

Ho smesso ormai da qualche settimana di leggere giornali e guardare trasmissioni, tanto quello che dicono è facilmente prevedibile, come dimostrato sopra. Fate lo stesso.

1178467[/snapback]

 

 

Verissimo e sotto gli occhi di tutti, ma la stampa sta accettando cmq uno status in cui la squadra rischia di retocedere di nuovo, di avere 50 spettatori allo stadio e 500 lettori o davanti ai programmi sportivi delle private in tutto...

Ho capito che tutti devono campà, ma non si può farlo a pasta e patate per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIANIFICATI I PAGAMENTI DELL'ANNO 2007

 

 

Ussaro comunica che, di concerto con la madre, ha pianficato tutti i pagamenti della famiglia (bollette, multe, assicurazione e bollo auto)

1178405[/snapback]

 

l'ICI non la paghi? <_<

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C.V.D.

 

Ormai il confine tra la società ternana calcio e la stampa è sempre più sfumato. Non c'è più una parte che agisce e l'altra che racconta in modo autonomo e indipendente. Sono due organismi che vivono in simbiosi e sanno che non possono vivere senza l'altro. Senza la ternana non esisterebbe il giornalismo sportivo a terni, e senza una stampa "amica" non si potrebbero coprire le innumerevoli porcate (sia a livello calcistico che non) che questa società continua imperterrita a fare da 3 anni.

Ho smesso ormai da qualche settimana di leggere giornali e guardare trasmissioni, tanto quello che dicono è facilmente prevedibile, come dimostrato sopra. Fate lo stesso.

1178467[/snapback]

bravo, anche io oramai ho boicottato tutto! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se e' stato fatto il pieno al pulman !!

 

Il serbatoio del pullman sempre bello pieno è fondamentale per una società seria. Il pieno regolarmente effettuato è un evidente segno di discontinuità, questo ci fa ben sperare per il proseguo del campionato.

 

Inoltre avere un serbatoio bello carico di gasolio indica chiaramente che si ha intenzione di andare da qualche parte, magari lontano. Questo si chiama avere dei programmi.

 

Vorrei inoltre spendere due parole sulla marmitta catalitica del mezzo in oggetto, grazie alla quale esso è conforme alla normativa sulle emissioni detta Euro3. Cos'è questa, se non ritrovata sensibilità verso l'ambiente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.