Vai al contenuto
MINCIA

La "Barbieronza"

Messaggi raccomandati

Mi affido al vostro "buon gusto", al vostro giudizio ed anche al buon senso, visto che parte di voi segue la nostra baraonda del lunedi.

 

DOMANDA: FUNZIONA LA "BARBIERONZA" ?

 

Si consideri che: 1) è giovanissima (20 anni), 2) l' ho sparata in diretta senza il minimo di preparazione; 3) era la sua "prima volta" in TV; 4) è tifosissima delle Fere; 4) dovrebbe (secondo le mie intenzioni) portare una ventata di freschezza e novità tra quelle facce di ca**o che siamo noi!

 

Sono graditi giudizi e consigli (seri).

 

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..................non male!

che ne diresti di uno spogliarello in diretta!!!!???...se pò fà!!??

 

MINCIA sindaco della conca! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere la prima volta in TV non se l'è cavata male direi, anche se traspariva una certa emozione ogni qual volta doveva parlare (ma è normale penso). Ho solo 2 considerazioni da fare:

 

1) Quando parlano le femmine alle trasmissioni di calcio sembra sempre (e nella maggior parte dei casi E' così) che la domanda glie l'ha scritta qualcun altro. Non voglio sollevare alcuna polemica sessita sulle trasmissioni di calcio, per carità...solo che a me danno questa impressione (correggetemi se a voi non sembra così), e la cosa mi pare abbastanza squallida.

Non metto in dubbio che lei sia tifosissima ternana (e juventina, altro lato molto POSITIVO :) ) e che la domanda a paolo fabbri sulla differenza tra calciatore e team manager sia farina del suo sacco, però bohhh...forse al suo posto avrei fatto qualche altra domanda se fossi stato DONNA :)

 

2) (Considerazione sulla TV in generale). A me sinceramente stanno veramente SUL CAZZO le trasmissioni in cui le ragazze hanno ruoli molto marginali e sono messe lì tanto per far vedere qualche culo o due belle tette (vedi striscia la notizia...ma greggio le notizie non pò alzà il culo e pijassele da solo invece de fassele portà??). Questa tendenza ha avuto un evidente seguito anche nelle trasmissioni locali, visto che ormai non c'è più trasmissione sulla ternana che non abbia la sua "topolona da studio".

Ma se proprio bisognava "riprendere" qualche idea dalle tv nazionali, perchè riprendere proprio questa che è la peggio?

(fine delle considerazioni sulla TV in generale)

 

Per il resto siete sempre grandi, continuate così.

Ah, un piccolo appunto a te,, visto che ci sto... Certe volte riprendi in modo un pò troppo "acceso" Luca Marchetti secondo me! A chi è informato risulta chiaro che scherzi, ma per gente che magari non ha seguito molto il barbiere e non sa che tipo di rapporto c'e' tra voi due la cosa può risultare alquanto fastidiosa (diciamo che fai la figura dello stronzo che da addosso ai suoi collaboratori, per dirla tutta...ehehe!)

 

Grazie anche al ragazzo di terninews (mi perdoni ma non ricordo il nome) per averci citato verso la fine :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio caro T.M.

A prescindere dal fatto che io sono proprio uno stronzo (è un dono di madre natura...), sono con te quando dici che, qualche volta, me ne passo con "mio figlio" Luca. Un pò fa parte del gioco delle parti, ma, talvolta, mi viene spontaneo, perchè da uno come lui (l' unico a Terni che può aspirare a buon diritto a diventare un GIORNALISTA VERO !) pretendo, televisivamente parlando, il massimo della reattività. Luca resterà ancora per poco a Terni. E'destinato a diventare un "grande" e se lo merita perchè il suo è un talento naturale. Deve solo imparare a disciplinarsi meglio e a "sfondare" un po' di più il video. Io ho pochissimo d'altro da insegnargli...

 

Quanto ad Elisa (la "barbieronza"), ho intuito in lei delle doti televisive (e, forse, giornalistiche) non comuni. E' fresca, spontanea, non è la classica "topazia" tutto culo e tette (anche se, obiettivamente,è carina), sa parlare l' italiano (nonostante la giovanissima età, è iscritta al 3° anno di Economia e Commercio!), d' estate fa l' animatrice nei villaggi turistici (e questo è sinonimo di "saper trattare con la gente") e,cosa che non guasta, ha degli ottimi principi.

Non ne voglio assolutamente fare una "coreografia", ma una conduttrice/presentatrice/giornalista vera e propria. Ripeto: ne intuisco le potenzialità ed io mi fido molti del mio intuito (Luca Marchetti, Giuliana Scorsoni, Livia Torre, Luca Giovannetti, tanto per fare qualche nome a caso, li ho "scoperti" io!).

Considera che Elisa si è trovata sbattuta all'improvviso davanti alle telecamere (come sono solito fare io con le "promesse"), senza preparazione alcuna, perchè è dall' impatto "brutale" con la telecamera che si giudica il personaggio.

Mi piacerebbe che, piano-piano, riuscisse a "scavalcarmi" nella conduzione della trasmissione, partecipando attivamente ed imponendo la sua personalità. Ci riuscirà!

Ho scelto, poi, una "teen ager" proprio per fare una cosa "diversa" e, chissà...forse anche con la speranza di avvicinare i giovanissimi alla Ternana. C' è infatti bisogno, secondo me, di un ricambio generazionale allo stadio ed intorno.

P.S.:le domande che ha fatto le ha proposte di sua iniziativa. Io, per principio, non dico mai a nessuno quello che deve fare... Salvo poi, "si opus", intervenire...Da stronzo.Perlappunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, onestamente, ho seguito poco la trasmissione di cui sopra, a causa di una uscita organizzata con gli amici, e quindi ho duvuto giocoforza fare zapping tra i vari canali, prediligendo, necessariamente, quello che ha fatto per vedere per primo le immagini, dato che non ero ancora riuscito a vedere le azioni salienti ed i gol, ribadisco che lavoro fuori.

Quindi ho fatto zapping tra le varie emittenti Ternana che trasmettevano programmi che perlavano della compagine rossoverde.

Però debbo dire, mi scuso se urterò la sucettibilità di qualcuno, che a parer mio, è molto più gradevole, colei che il SOMMO ha chiamato BARBIERONZA piuttoscto, colei che ha sbattuto ed ostentato sul mio "Divano", tanta di quella plasticata e paraffinata "bellezza", in succinte vesti nere.

Ritorno nuovamente a scusarmi se qualcuna si riconoscerà in siffatta descrizione, ma a parer mio a volte la distanza che corre tra la bellezza e la "ridicolaggine" è molto sottile, e tante brave ragazze, cercano appunto di arrivare alla prima non accorgendosi, che invece varcano la seconda soluzione. :(:(:(:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non ero a Bologna e non ho potuto vedere la trasmissione, si potrebbe sapere il nome di questa ragazza?

Comunque Mincia sei sempre il numero 1, continua così, che non potrai che migliorare...io ricordo, quando eri a RTR, che tutti ti vedevano come un anti-tenana ed in pochi guardavano la tua trasmissione, sostenevo nei miei discorsi con amici e conoscenti che lu tua era l'unica trasmissione in cui si parlasse nella "giusta maniera" di Ternana ed in cui si dicesse sempre la verità liberamente; ora mi pare che molti mi stanno dando ragione sia a parole(su questo forum), sia con i fatti (vedendo la tua trasmissione)!!!!

Sei un grande!

P.S. giù le mani da Manini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un passo indietro....innanzitutto complimenti per la radiocronaca di sabato....me so scompisciato co scarpon....pensa ero a cena avevo le cuffiette e le persone vicine si chiedevano che cazzo c'avra da ride....cma complimenti, ho mandato un sms durante la trasmissione ieri sera di stima, poi per quanto riguarda le barbieronza.... si è ok....simpatica, bel sorriso, un pochino emozionata eppoi sa stare al gioco....vedi juve ed inter con te....poi per quanto riguarda giorgio arturo luca marchetti reputo che sia davvero un grande, da un grande futuro....ora per favore rispondi alla curiosita che ti ho gia chiesto un un altro topic...il grido"GOOOOOOOOLLLL"della sigla di R.A.M sport a quale radiocronaca si riferiva.....?.....visto che ne ho sentite tantissime.....forse un viterbese ternana?_(borrello),,,,,grazie mincia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Luca Marchetti, Giuliana Scorsoni, Livia Torre, Luca Giovannetti, tanto per fare qualche nome a caso, li ho "scoperti" io!).

 

 

Ecco chi era Minciarelli...me lo domandavo da tanto: PIPPO BAUDO!!!!!

"perchè la televisione, l'ho inventata io, l'ho inventata. io!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per BIKER:

rispondiamo noi: l'urlo di Massimo è tratto dalla radiocronaca Perugia Ternana di qualche anno fa che vincemmo al Curi 1 - 0.

La voce in sottofondo di Giuliana Scorsoni.

 

Se ben ricordate vincemmo anche il ritorno a Terni con un gran goal "non voluto"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto al Mincia; io ho visto solo l'ultima parte della trasmissione perchè prima ho l'allenamento. Complimenti a Luca Marchetti che conosco personalmente ed oltre ad essere un bravo giornalista è anche un vero fenomeno de cristiano. Un saluto anche a Fausti con cui abbiamo condiviso diversi viaggi con lu carrittu de la centrale umbra verso la città avversa.

Ho appena intravisto la barbieronza come l'hai chiamata te anche se non avevo capito quale fosse il suo ruolo, ma quello che mi ha fatto veramente morire è stato l'intervento delirante di quell'extraterrestre di Giovagnoli (me pare se chiama cosi, ma non so sicuro).

Ma quistu è lu veru fenomeno!

Quanno fa le interviste nel dopopartita insieme agli altri se ne esce con certe considereazioni allucinanti ma che me fanno sgarrà da lu ride!

(Una su tutte me la ricordo l'anno scorso a Bolchi alla fine di uno dei tanti pareggi: MISTER OGGI TANTE OCCASIONI DA GOL, SE NE AVESSIMO CONCRETIZZATA QUALCUNA AVREMMO VINTO?) :blink::huh::blink::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per consigli e critiche costruttive (sempre).

Per Biker 34 confermo quanto già riferito da R.A.M. poco sopra.

Trattasi del gol della vittoria delle Fere nella "conigliera" con Clag in panca.

Cross di "sargiccione" Farris r clamoroso autogol di Vailant Rosati,pressato da Cesar Gustavo Ghezzi e.......GGGGOOOOOOOLLLLLLLLLL !!!!!!!!!!

Mal' urlo che ricordo con più piacere è quello di Ancona, TERNANA-NOCERINA, spareggio per la serie B, Gigione in panca:

I° tempo supplementare, pressing feroce di Ezio al limite dell' area, rimpallo sui piedidi Arcadio, gran botta e.......

 

GO-GO-GO-GO-GO-GO-GO-GO-GO-GO-GGGGOOOOOLLLLL !!!!!!!!!!!

(tipo abbaiata de cane!!!!).

 

Ricordi incancellabili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia UNICO IMPERATORE DELLA CONCA!

 

P.S. la barbieronza é da rivedere ,purchè non spari cazzate da femmina più interessata ai calciatori che alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheh GINO C'HAI RAGIONE ma io me inkazzo quando la gente che non me inculo, me nomina male e a sproposito.

ME CAPISCI VERO?

 

PER CICCIO.

ok se ti comporti bene tu, io faccio altrettanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mincia

SEI SEMPRE UN MITO, MA QUESTO TE L'HANNO GIà DETTO ALTRI, TI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA:

MA PERCHè LA MITICA SCORSONI NON PARTECIPA PIù ATTIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE?

MI RICORDO MOLTI ANNI FA, ERAVATE UN BEL DUETTO, POI PENSATELA COME VE PARE, MA HA ME LA GIULIANA M'ATTIZZA!!!!

SA COM'è....L'ETà è QUELLA, ANZI MITICO MINCIA, FA UNA COSA........FALLA ENTRA IN QUESTO FORUM!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
P.S. giù le mani da Manini.

Ma chi?... sempre quillu? ... Lu lamapdato dici?

Hahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaa....., a mio parere è semplicemente ridicolo, non tutti possiamo pensarla allo stesso modo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. giù le mani da Manini.

Ma chi?... sempre quillu? ... Lu lamapdato dici?

Hahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaa....., a mio parere è semplicemente ridicolo, non tutti possiamo pensarla allo stesso modo no?

3/4 di Terni je vorrebbe rompe la faccia. Io pure. Non si è mai vista in giro a piede libero uno più antipatico e tronfio. Manco Sgarbi è così arrogante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Comunque in quella trasmissione è in ottima compagnia, vedi lu morettino, quill'andru semilampadato e qualcun altro che s'alterna , compare e scompare, una trasmissione si e 'nandra no.

Poi devo ancora capire cosa è quello sganasciarsi dalle risate ogni volta che prende la parola Giovagnoli. A mio avviso si tratta di vere e proprie prese per il culo per il bravo e simpatico Stefano.

 

:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MINCIA GRAZIE RAM PER LA RISPOSTA....quei gridi non li ho potuti sentire alla radio perche ero sia al curi(sempre presente) sia al conero...FORZA FERE FOREVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.