Vai al contenuto
boe

WINDOWS VISTA

Messaggi raccomandati

Se la minore diffusione del Mac è un pro per quanto riguarda virus ecc...  è un notevole contro per quanto riguarda la diffusione dei sw...

Ah certo, poi però vi voglio vedè a tutti a compravve un Mac e comprà tutti i sw originali!!!

Tutti a spendere 1000 euro per photoshop, flash, dreamwaver ecc... ho visto un sacco di gente che comprava cubase con licenza da 600 euro per registrà 2 cazzate lì casa, sì sì!!

Questa è una leggenda metropolitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si però kabubi c'ha ragione: a questo punto meglio il mac

1179641[/snapback]

 

Lasciamo perde il discorso Mac che me incazzo.... come spende più soldi per avecce li stessi componenti.

Fai 2 fatiche

se non c'hai mai avuto il mac non sai quello che dici

E' come dire a uno che c'ha il bmw che non capisce un cazzo, ha speso il quadruplo di soldi di me che ho una punto e ha sempre 4 ruote e un volante.

 

 

Formattate ste merde de portatili e mettetece XP che va da Dio.

1179738[/snapback]

paragoniamo mac osx a xp:

 

xp virus accertati : 14mila e passa, di cui 1200 molto pericolosi, e ne escono sempre nuovi

mac virus accertati 2, virus pericolosi 0, e non ne escono.

 

stabilita' non ne parliamo

 

estetica... vabbe' stendiamo un velo pietoso

 

funzionalita' e facilità d'uso. Il mio commerciale, capo settore marketing riesce a usare un mac senza aiuto. E vi assicuro che se ci riesce lui... buona camicia a tutti.

1179757[/snapback]

Ho un mio collega che vuole vendermi un g4 ?

CHE MI DICI ??

:D

1179796[/snapback]

Io ti sto scrivendo da un G4: http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=18688

 

Apparte che secondo me è il computer esteticamente piu' bello della storia, considera che nonostante sia uscito di produzione 3 anni fa, e che sia 3 generazioni fa (dopo e' uscito il g5, poi il primo l'intel, ora il nuovo intel). E' ancora un attoma macchina (se ha almeno 1 gb di ram), che da le piste a un p4 3ghz con Xp.

1179832[/snapback]

 

Vuole 2000 euro non trattabili.

A lavoro creiamo e produciamo etichette adesivi tipo quelle delle bottiglie dei vini,mi ha detto che ha tutti i programmi possibili.

E' un prezzo onesto o no ??

1179849[/snapback]

Il prezzo e' da autentico ladro

 

Ma proprio bandito. Si trovano a 500 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si però kabubi c'ha ragione: a questo punto meglio il mac

1179641[/snapback]

 

Lasciamo perde il discorso Mac che me incazzo.... come spende più soldi per avecce li stessi componenti.

Fai 2 fatiche

se non c'hai mai avuto il mac non sai quello che dici

E' come dire a uno che c'ha il bmw che non capisce un cazzo, ha speso il quadruplo di soldi di me che ho una punto e ha sempre 4 ruote e un volante.

 

 

Formattate ste merde de portatili e mettetece XP che va da Dio.

1179738[/snapback]

paragoniamo mac osx a xp:

 

xp virus accertati : 14mila e passa, di cui 1200 molto pericolosi, e ne escono sempre nuovi

mac virus accertati 2, virus pericolosi 0, e non ne escono.

 

stabilita' non ne parliamo

 

estetica... vabbe' stendiamo un velo pietoso

 

funzionalita' e facilità d'uso. Il mio commerciale, capo settore marketing riesce a usare un mac senza aiuto. E vi assicuro che se ci riesce lui... buona camicia a tutti.

1179757[/snapback]

Ho un mio collega che vuole vendermi un g4 ?

CHE MI DICI ??

:D

1179796[/snapback]

Io ti sto scrivendo da un G4: http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=18688

 

Apparte che secondo me è il computer esteticamente piu' bello della storia, considera che nonostante sia uscito di produzione 3 anni fa, e che sia 3 generazioni fa (dopo e' uscito il g5, poi il primo l'intel, ora il nuovo intel). E' ancora un attoma macchina (se ha almeno 1 gb di ram), che da le piste a un p4 3ghz con Xp.

1179832[/snapback]

 

Vuole 2000 euro non trattabili.

A lavoro creiamo e produciamo etichette adesivi tipo quelle delle bottiglie dei vini,mi ha detto che ha tutti i programmi possibili.

E' un prezzo onesto o no ??

1179849[/snapback]

Il prezzo e' da autentico ladro

 

Ma proprio bandito. Si trovano a 500 euro

1180245[/snapback]

Grazie dottore.

Sto cane bastardo.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la minore diffusione del Mac è un pro per quanto riguarda virus ecc...  è un notevole contro per quanto riguarda la diffusione dei sw...

Ah certo, poi però vi voglio vedè a tutti a compravve un Mac e comprà tutti i sw originali!!!

Tutti a spendere 1000 euro per photoshop, flash, dreamwaver ecc... ho visto un sacco di gente che comprava cubase con licenza da 600 euro per registrà 2 cazzate lì casa, sì sì!!

Questa è una leggenda metropolitana.

1180052[/snapback]

Quoto

 

A che servono i virus?? A far vendere gli antivirus.

Quando uno ha interesse a fare virus?:

1- quando abbiamo un parco macchine ampio (grossa diffusione) da infettare

2- quando possiamo infettare gente che puo' spendere in servizi e assistenza

 

Ora, quale campo migliore che i SERVER che fanno girare i siti internet?

 

- sono decine e decine di milioni

- sono esposti al pubblico

- sono vulnerabili perche' devono accettare dei collegamenti dall'esterno

- dierto spesso ci sono aziende che pur di non compromettere la loro immagine sono disposte a spendere.

 

E nonostante la maggiore diffusione dei server LINUX (sono piu' del 50% del totale), non esistono virus. Il mac osx e LINUX derivano entrambi da unix, la solidità dei sistemi *nix non è una opinione.

 

Quindi credo di poter affermare che è una tesi falsa.

 

 

Allora, premesso che faccio sia un pò di grafica che musica (uso molto cubase reason ecc.. incidendo pezzettini con le tastiere e voce)....

Premesso che sono un tecnico informatico e che odio la microsoft.

Premesso che ho usato Macintosh in qualche occasione, in una delle quali ho usato un G4 con una scheda audio da 1000 euro....

 

Io sono il sistemista capo di una azienda proprietaria di un sito che ha 340.000 utenti unici, 24 milioni di pagine viste al mese, amministra 23 server LINUX e 1 Windows 2000 srv. Uso hardware per un valore che supera i 350.000 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre dipende dall'uso che uno ne deve fare. Qual'è il miglior pc? Quello che meglio si adatta alle tue esigenze. Ecco perchp sono convinto che il mio portatile (hp uscito di prosuzione e pagato 800 euro, con le licenza per office e winxp) sia piu che buono alla luce del fatto che devo semplicemente poterci scrivere e collegarmi a internet. Mentre un mac, per fare queste due operazioni, credo sarebbe sprecato.

 

Diverso il discorso per il pc "di casa". Ho un pc che monta win xp e devo dire che l'inevitabile rallentamento generale che aumenta con il passare dei mesi, pur senza installare programmini e giochi, mi logora i coglioni. Dovendo manipolare foto abbastanza grandi (raw da circa 30-40 mega l'una) photoshop si impalla anche con 1 giga di ram e con una scheda video rispettabilissima. E qui scatta la prima domanda: stai a vedere che i pc compatibili sono piu diffusi perchè per concezione garantiscono un continuo ricambio di pezzi mentre molti professionisti lavorano con mac di 6-7 anni fa senza dover cambiare pezzi, processori e cazzate varie?

 

La storia dei virus è vera fino ad un certo punto. Sono sempre piu convinto che la diffusione dei virus dipenda in larga parte dalla scarsa attenzione che l'utente medio riserva nell'utilizzo di internet.

 

Mediamente formatto il pc 1 volta ogni 2 anni e da 5 anni non ho piu installato alcun antivirus del cazzo. Non scarico la posta con outlook ma ho aperto un account su gmail e mi leggo la posta collegandomi direttamente al portale. La casella antispam funziona bene e quando qualche messaggio con allegati potenzialmente dannosi sfugge al controllo di gmail, non apro certo allegati provenienti da John Watson. E resisto alla tentazione di allungare il mio bigolo seguendo le istruzioni contenuto nell'allegato.

Credo che la maggior parte dei virus si diffonda ancora così: la gente clicca su qualsiasi cosa. Insomma, navigo tranquillo senza antivirus, ogni tanto faccio il controllo online con il panda e non trova niente di niente. E come me ce ne sono tanti.

Però è chiaro che il mac garnatisce tutt'altro tipo di prestazioni e una maggiore longevità. Infatti sto seriamente pensando di spremere fino all'ultimo l'attuale pc (a proposito, devo cambià l'alimentatore perchè puzz de bruciato) e buttarmi su un mac.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre dipende dall'uso che uno ne deve fare.  Qual'è il miglior pc? Quello che meglio si adatta alle tue esigenze. Ecco perchp sono convinto che il mio portatile (hp uscito di prosuzione e pagato 800 euro, con le licenza per office e winxp) sia piu che buono alla luce del fatto che devo semplicemente poterci scrivere e collegarmi a internet. Mentre un mac, per fare queste due operazioni, credo sarebbe sprecato.

 

Diverso il discorso per il pc "di casa". Ho un pc che monta win xp e devo dire che l'inevitabile rallentamento generale che aumenta con il passare dei mesi, pur senza installare programmini e giochi, mi logora i coglioni. Dovendo manipolare foto abbastanza grandi (raw da circa 30-40 mega l'una) photoshop si impalla anche con 1 giga di ram e con una scheda video rispettabilissima. E qui scatta la prima domanda: stai a vedere che i pc compatibili sono piu diffusi perchè per concezione garantiscono un continuo ricambio di pezzi mentre molti professionisti lavorano con mac di 6-7 anni fa senza dover cambiare pezzi, processori e cazzate varie?

 

La storia dei virus è vera fino ad un certo punto. Sono sempre piu convinto che la diffusione dei virus dipenda in larga parte dalla scarsa attenzione che l'utente medio riserva nell'utilizzo di internet.

 

Mediamente formatto il pc 1 volta ogni 2 anni e da 5 anni non ho piu installato alcun antivirus del cazzo. Non scarico la posta con outlook ma ho aperto un account su gmail e mi leggo la posta collegandomi direttamente al portale. La casella antispam funziona bene e quando qualche messaggio con allegati potenzialmente dannosi sfugge al controllo di gmail, non apro certo allegati provenienti da John Watson. E resisto alla tentazione di allungare il mio bigolo seguendo le istruzioni contenuto nell'allegato.

Credo che la maggior parte dei virus si diffonda ancora così: la gente clicca su qualsiasi cosa. Insomma, navigo tranquillo senza antivirus, ogni tanto faccio il controllo online con il panda e non trova niente di niente. E come me ce ne sono tanti.

Però è chiaro che il mac garnatisce tutt'altro tipo di prestazioni e una maggiore longevità. Infatti sto seriamente pensando di spremere fino all'ultimo l'attuale pc (a proposito, devo cambià l'alimentatore perchè puzz de bruciato) e buttarmi su un mac.

1180463[/snapback]

te dico solo che sto a telefona' al WWF!!!!

 

so' cazzi tua!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre dipende dall'uso che uno ne deve fare.  Qual'è il miglior pc? Quello che meglio si adatta alle tue esigenze. Ecco perchp sono convinto che il mio portatile (hp uscito di prosuzione e pagato 800 euro, con le licenza per office e winxp) sia piu che buono alla luce del fatto che devo semplicemente poterci scrivere e collegarmi a internet. Mentre un mac, per fare queste due operazioni, credo sarebbe sprecato.

 

Diverso il discorso per il pc "di casa". Ho un pc che monta win xp e devo dire che l'inevitabile rallentamento generale che aumenta con il passare dei mesi, pur senza installare programmini e giochi, mi logora i coglioni. Dovendo manipolare foto abbastanza grandi (raw da circa 30-40 mega l'una) photoshop si impalla anche con 1 giga di ram e con una scheda video rispettabilissima. E qui scatta la prima domanda: stai a vedere che i pc compatibili sono piu diffusi perchè per concezione garantiscono un continuo ricambio di pezzi mentre molti professionisti lavorano con mac di 6-7 anni fa senza dover cambiare pezzi, processori e cazzate varie?

 

La storia dei virus è vera fino ad un certo punto. Sono sempre piu convinto che la diffusione dei virus dipenda in larga parte dalla scarsa attenzione che l'utente medio riserva nell'utilizzo di internet.

 

Mediamente formatto il pc 1 volta ogni 2 anni e da 5 anni non ho piu installato alcun antivirus del cazzo. Non scarico la posta con outlook ma ho aperto un account su gmail e mi leggo la posta collegandomi direttamente al portale. La casella antispam funziona bene e quando qualche messaggio con allegati potenzialmente dannosi sfugge al controllo di gmail, non apro certo allegati provenienti da John Watson. E resisto alla tentazione di allungare il mio bigolo seguendo le istruzioni contenuto nell'allegato.

Credo che la maggior parte dei virus si diffonda ancora così: la gente clicca su qualsiasi cosa. Insomma, navigo tranquillo senza antivirus, ogni tanto faccio il controllo online con il panda e non trova niente di niente. E come me ce ne sono tanti.

Però è chiaro che il mac garnatisce tutt'altro tipo di prestazioni e una maggiore longevità. Infatti sto seriamente pensando di spremere fino all'ultimo l'attuale pc (a proposito, devo cambià l'alimentatore perchè puzz de bruciato) e buttarmi su un mac.

1180463[/snapback]

 

ussaro mio ma come cacchio fai? io l'ultima volta che ho provato a navigà senza un antivirus mi sono trovato il computer inutilizzabile in 5 minuti (nel senso che avevo appena reinstallato windows, manco ho fatto a tempo a scaricarlo l'antivirus)... e avevo solo caricato un sito abbastanza normale, mi pare basketforum

 

sarà che fra monitor che mi esplodono, scheda video che se provo ad aggiornare i driver frigge tutto come un tostapane, e altre amenità, ho una certa sfiga coi computer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh diciamo che avendo la licenza del sistema operativo scarico tutte le patch. In linea di massima quando reinstalli win xp, la prima cosa da fare è attivare gli aggiornamenti o, meglio ancora, andare direttamente sul sito microsoft e scaricarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo vede' di risolvere i problemi con vista altrimenti reinstallero xp,sempre se ce la fo' a riaverlo da chi l'ho prestato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.