Vai al contenuto
Faramir lu drago

il caffè dopo cena

Messaggi raccomandati

sarò strano io, ma stasera cheo pijato il caffè non c'ho sonno manco per niente (ed è un bee visto che devo fa la versione de greco e sto alla 3 riga su 10 :lol: )

 

anche a voi fa st'effetto, oppure sete talmente assuefatti che ve pare acqua?

 

dite la vostra :ph34r:

Modificato da Faramir lu drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me stranamente è successa la stessa cosa il 20 agosto, alla cena di anniversario dei miei..

stranamente xchè di solito non dormo se bevo il tè (in bottiglia)..il caffè dopo cena non mi aveva mai dato problemi...

 

fatto sta che la mattina m'ero alzata alle 10...e dopo la cena ho proseguito senza chiudere occhio fino alla sera successiva...:D ero sveglissima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mo sinceramente sto più sveglio de stamattina a scuola, che dopo due ore cosecutive de filosofia stavo praticamente in catalessi.... mo invece pe sto caffè del cazzo sto proprio iperattivo... era da avecce che figa pe sfogamme invece me tocca sfogamme sulla versione de greco -.-''' :(:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè sto topic sta aperto e il mio l'hanno chiuso. Io boh <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

1180443[/snapback]

 

ma io ho sollevato un problema serio :D e infatti me so rialzato e mo sto a vede matrix.... visto che non riuscivo a prende sonno per colpa de quello schifido caffè :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè sto topic sta aperto e il mio l'hanno chiuso. Io boh <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

1180443[/snapback]

 

ma io ho sollevato un problema serio :D e infatti me so rialzato e mo sto a vede matrix.... visto che non riuscivo a prende sonno per colpa de quello schifido caffè :(

1180444[/snapback]

 

 

Era meglio se dormivi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io al posto tuo guardavo le zozzone a sto punto hahaha :D

matrix no, dai :( guarda jack bauer :D

1180448[/snapback]

 

me sa che me metto canale 9300 de sky :lol:

 

ma poi domani alle 7 me tocca da alzamme... anzi prima che me devo pure fa a doccia....

 

anzi me sa mo me faccio la doccia.... no va mejo che vado a durmi (prima però dovrei fa pace col cervello :( )

 

ps: sull'ultima riga avrò usato la lettera m 20 volte :ph34r:

Modificato da Faramir lu drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me lu caffè non me fa un cazzo...giusto quando devo fa le maratone de studio notturne che me ne pijo 'na caffettiera bona allora li sci :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me lu caffè non me fa un cazzo...giusto quando devo fa le maratone de studio notturne che me ne pijo 'na caffettiera bona allora li sci :P

1180473[/snapback]

 

considera che io anche stamatina non c'ho sonno penniente :lol: capace che resisto pure su lu banco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarò strano io, ma stasera cheo pijato il caffè non c'ho sonno manco per niente (ed è un bee visto che devo fa la versione de greco e sto alla 3 riga su 10  :lol: )

 

anche a voi fa st'effetto, oppure sete talmente assuefatti che ve pare acqua?

 

dite la vostra   :ph34r:

1180434[/snapback]

 

lo bevo tutte le sere e dormo come un angioletto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il caffè manda solo a cagà...

e non scherzo

è l'effetto istantaneo... bevo il caffè, vado al bagno... un po' come quando scendo dalla FCU a pg... devo anda a caga... ma che ne so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.