Vai al contenuto
Lu Trejo

Furto al Liberati

Messaggi raccomandati

sentite mo non ce ne passamo......a parte che io sto inkazzato nero co lu maestro se volemo parlà de la partita perchè uno che mette fedeli su uno ardo venti cm de più è un salame andro che maestro..poi che fà giocà bonfiglio e bussi che è inutile lasciamo perde...però che oggi meritavamo de vince me pare lu minimo

ve devo ricordà che lu primo tempo lu portiere ha fatto du miracoli e uno lu secondo??

che idolone ha sfiorato lu golle du vorde???

che loro hanno fatto du golle e un salvataggio de danotti e basta??

poi se volemo parlà de lu contorno allora va bene

dei limiti strutturali....de na squadra senza cojoni..de un allenatore che comincia a facce capì quello che è........allora va bene..però oggi de occasioni ce l'essimo avute sù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una piccola aggiunta.

In qualsiasi altra stagione dopo 5 partite delle quali tre perse, una vinta e una pareggiata la domenica sera in tv, per radio e sul forum le porchemadonne se sarebbero sprecate e le teste dei responsabili sarebbero state chieste all'unisono.

Quest'anno invece no: 7 gol subiti e due fatti, un punto nelle ultime quattro partite e stamo a guardà li centimetri de fuorigioco e cazzate varie.

Ma invece de guardà ste stronzate qualcuno vuole dire che stiamo in fondo alla classifica e che oggi allo stadio pareva de sta a un funerale?

p.s.: qualcuno me spiega a che cazzo servono quelli nastri bianchi e rossi al piano terra dei distinti b?

perchè ho sentito dire che servono a non mannacce li cristiani visto che al terzo piano c'è lo striscione de un club che cadendo potrebbe cascare sulla capoccia de quelli de sotto.

ma non dovevano esse spesi milioni di miliardi per lo stadio nei prossimi meravigliosi 5 anni?

un rotolo de nastro costa 5 euro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentite mo non ce ne passamo......a parte che io sto inkazzato nero co lu maestro se volemo parlà de la partita perchè uno che mette fedeli su uno ardo venti cm de più è un salame andro che maestro..poi che fà giocà bonfiglio e bussi che è inutile lasciamo perde...però che oggi meritavamo de vince me pare lu minimo

ve devo ricordà che lu primo tempo lu portiere ha fatto du miracoli e uno lu secondo??

che idolone ha sfiorato lu golle du vorde???

che loro hanno fatto du golle e un salvataggio de danotti e basta??

poi se volemo parlà de lu contorno allora va bene

dei limiti strutturali....de na squadra senza cojoni..de un allenatore che comincia a facce capì quello che è........allora va bene..però oggi de occasioni ce l'essimo avute sù

1181616[/snapback]

io ho detto che la Ternana meritava di più, ma che la Cremonese non ha rubato un cazzo.

Se pole dì, oppure dovemo continuà a dì che c'è stato un furto? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso confermare che è stato un furto a mano armata.

Non ce ne va bene una.

Oggi per la prima volta ho seguito la partita dal terzo anello invece che dal primo, c'avevo vicino uno che se lamentava a ogni coro contro la società. Diceva che non c'entravano un cazzo. Il signore però dovrebbe sapere che quei cori C'ENTRANO SEMPRE.

1181367[/snapback]

Ecco perchè al 3 anello non ci vado mai , sarebbero discussioni continue con gente che non capisce un cavolo !! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

no mo scrivi un post e me spieghi perchè non usi la parola furto :lol::lol::lol:

cmq io dicevo in generale....anche perchè manco a me m'è sembrato un furto..loro hanno giocato ordinati e hanno sfruttato le occasioni..era un furtro se rubavano un rigore.....co te stamo apposto allora toscà :lol: l'estimo vista allo stesso modo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentite mo non ce ne passamo......a parte che io sto inkazzato nero co lu maestro se volemo parlà de la partita perchè uno che mette fedeli su uno ardo venti cm de più è un salame andro che maestro..poi che fà giocà bonfiglio e bussi che è inutile lasciamo perde...però che oggi meritavamo de vince me pare lu minimo

ve devo ricordà che lu primo tempo lu portiere ha fatto du miracoli e uno lu secondo??

che idolone ha sfiorato lu golle du vorde???

che loro hanno fatto du golle e un salvataggio de danotti e basta??

poi se volemo parlà de lu contorno allora va bene

dei limiti strutturali....de na squadra senza cojoni..de un allenatore che comincia a facce capì quello che è........allora va bene..però oggi de occasioni ce l'essimo avute sù

1181616[/snapback]

io ho detto che la Ternana meritava di più, ma che la Cremonese non ha rubato un cazzo.

Se pole dì, oppure dovemo continuà a dì che c'è stato un furto? ;)

1181622[/snapback]

La Cremonese non ha rubato nulla , ma oggi il risultato più giusto sarebbe stato un pari.

considerando le palle gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo una piccola aggiunta.

In qualsiasi altra stagione dopo 5 partite delle quali tre perse, una vinta e una pareggiata la domenica sera in tv, per radio e sul forum le porchemadonne se sarebbero sprecate e le teste dei responsabili sarebbero state chieste all'unisono.

Quest'anno invece no: 7 gol subiti e due fatti, un punto nelle ultime quattro partite e  stamo a guardà li centimetri de fuorigioco e cazzate varie.

Ma invece de guardà ste stronzate qualcuno vuole dire che stiamo in fondo alla classifica e che oggi allo stadio pareva de sta a un funerale?

p.s.: qualcuno me spiega a che cazzo servono quelli nastri bianchi e rossi al piano terra dei distinti b?

perchè ho sentito dire che servono a non mannacce li cristiani visto che al terzo piano c'è lo striscione de un club che cadendo potrebbe cascare sulla capoccia de quelli de sotto.

ma non dovevano esse spesi milioni di miliardi per lo stadio nei prossimi meravigliosi 5 anni?

un rotolo de nastro costa 5 euro :(

1181618[/snapback]

 

 

Io invece ragiono per opposto. In qualsiasi altra stagione con una qualsiasi altra dirigenza, tutti ve sareste incazzati per la classifica MA ALLO STESSO TEMOPO AVRESTE SMADONNATO PERCHE' NON CE DICE MAI BENE (quanno la prestazione c'è) E PERCHE' L'ARBITRI CE STANNO A PENALIZZA' ABBASTANZA (dopo oggi se pò comincia a dì). Invece siccome ce stà stà società DEL CAZZO niciuno pensa più a nient'altro e se tende a vedé tutto nero anche quanno c'è una spruzzata de grigio.

 

Dopo la prestazione de oggi, in altri tempi avremmo guardato con un pizzico de speranza alla partita successiva, se non altro perché a Novara avevamo fatto ride e perché la squadra ha trovato un minimo de organizzazione rispetto a domenica scorsa.

Invece guardamo SOLO alla sconfitta, infischiandocene de come è maturata. Detto in altre parole, quando c'è un briciolo de positivo immezzo a tutta stà merda, niciuno prova più a fallo notà. Anzi, je vengono gettate sopra altre palate de merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che per far vedere la briciola di positivo (che poi è soprattutto la buona volontà e non il gioco) non vediamo più il mare di merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che per far vedere la briciola di positivo (che poi è soprattutto la buona volontà e non il gioco) non vediamo più il mare di merda!

1181631[/snapback]

 

Ah sì? E secondo te la classifica a casa mia non se legge in tv?! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il primo tempo doveva finire 3-0 per noi.

Due miracoli delportiere (uno su Paini dopo 2 minuti e uno su Rigoni) più il colpo di testa di Tozzi Borsoi uscito di un niente.

 

Il secondo tempo non abbiamo fatto gran chè ma il secondo gol loro è venuto da unapunizione che era NOSTRA e che l'arbitro (pozzi morì mo do stai) ha REGALATO a loro.

 

Cmq tolto Bonfiglio e messo Morello avemo visto che vordì giocà in parità numerica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso aggiunge una cosa park..il secondo tempo è figlio di una squadra che è senza palle..ogni volta che prende il gol si affloscia...anche oggi come le altre volte... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il primo tempo doveva finire 3-0 per noi.

Due miracoli delportiere (uno su Paini dopo 2 minuti e uno su Rigoni) più il colpo di testa di Tozzi Borsoi uscito di un niente.

 

Il secondo tempo non abbiamo fatto gran chè ma il secondo gol loro è venuto da unapunizione che era NOSTRA e che l'arbitro (pozzi morì mo do stai) ha REGALATO a loro.

 

Cmq tolto Bonfiglio e messo Morello avemo visto che vordì giocà in parità numerica!

1181644[/snapback]

 

e soprattutto si è visto un giocatore che salta l'uomo sulla fascia e che soprattutto crossa visto che centrale non si sfonda !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che per far vedere la briciola di positivo (che poi è soprattutto la buona volontà e non il gioco) non vediamo più il mare di merda!

1181631[/snapback]

Ah sì? E secondo te la classifica a casa mia non se legge in tv?! ;)

1181633[/snapback]

Certo che la leggi...

Però poi te la scordi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il primo tempo doveva finire 3-0 per noi.

Due miracoli delportiere (uno su Paini dopo 2 minuti e uno su Rigoni) più il colpo di testa di Tozzi Borsoi uscito di un niente.

 

Il secondo tempo non abbiamo fatto gran chè ma il secondo gol loro è venuto da unapunizione che era NOSTRA e che l'arbitro (pozzi morì mo do stai) ha REGALATO a loro.

 

Cmq tolto Bonfiglio e messo Morello avemo visto che vordì giocà in parità numerica!

1181644[/snapback]

 

 

Si ma nessuno vuole vederle queste cose. Abbiamo perso, siamo quasi ultimi, punto. Non le puoi dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se posso aggiunge una cosa park..il secondo tempo è figlio di una squadra che è senza palle..ogni volta che prende il gol si affloscia...anche oggi come le altre volte... :(

1181650[/snapback]

Stavolta non sono d'accordo. Non ho visto il liquefarsi della squadra come le altre volte.

C'hanno provato, meno sul 2-0, ma cmq c'hanno provaqto, tanto è vero che hanno accorciato e tirato l'ultima volta al94'.

 

Però semo scarsi! Pe fà un gol avemo dovuto tirà 11 volte.... c'è da preoccuparsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che per far vedere la briciola di positivo (che poi è soprattutto la buona volontà e non il gioco) non vediamo più il mare di merda!

1181631[/snapback]

Ah sì? E secondo te la classifica a casa mia non se legge in tv?! ;)

1181633[/snapback]

Certo che la leggi...

Però poi te la scordi... :lol:

1181652[/snapback]

 

 

Fà lu serio! :D

Conosco bene il mare di merda ma se c'è qualcosa che affiora in superficie, lo vedo, non faccio finta de niente!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana fortissima, 20/30/40/50 occasioni da gol, arbitro contro, possesso palla alla grande a nostro favore! :nono1:

 

Beato ottimismo! :(

 

Fortuna che quest'anno pure c'avemo un altro Giulianova (la Paganese) ma sara' molto, molto dura salvarsi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateme capì...senza polemica:quindi secondo voi tirare 3 volte nello specchio della porta (non guardo al COME si arriva al tiro, ma a quanto effettivamente una squadra produce) significa meritare di vincere contro una squadra che, oltre ai due gol, ha messo un suo attaccante due volte di fronte al nostro portiere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la sintesi sta in un passaggio dell'ultimo intervento dell'utente Park, ossia se una squadra per segnare un goal deve fare un numero in doppia cifra di tiri in porta, allora le cose non vanno e alla lunga rischi grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo tempo dovevamo fare almeno 3 gol e batte un rigore netto,inoltre la cremonese doveva gioca in 10 pe un tempo e in 9 (gomitata di reazione su Lolli) pe una mezzoretta!!

se hai visto la partita avrai notato che come battevamo un calcio d'angolo l'arbitro (je pozza scoppia lu core mo do sta) fischiava un fallo,a centrocampo non c'ha fischiato un cazzo e alla fine in 10 ce semo rimasti noi !!

in definitiva Ginestra non ha fatto una parata e hai preso il gol che ha chiuso la partita da una punizione INESISTENTE......

Già semo scarsi se poi ce la tirano pure.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il primo tempo dovevamo fare almeno 3 gol e batte un rigore netto,inoltre la cremonese doveva gioca in 10 pe un tempo e in 9 (gomitata di reazione su Lolli) pe una mezzoretta!!

se hai visto la partita avrai notato che come battevamo un calcio d'angolo l'arbitro (je pozza scoppia lu core mo do sta) fischiava un fallo,a centrocampo non c'ha fischiato un cazzo e alla fine in 10 ce semo rimasti noi !!

in definitiva Ginestra non ha fatto una parata e hai preso il gol che ha chiuso la partita da una punizione INESISTENTE......

Già semo scarsi se poi ce la tirano pure.....

1181709[/snapback]

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il primo tempo dovevamo fare almeno 3 gol e batte un rigore netto,inoltre la cremonese doveva gioca in 10 pe un tempo e in 9 (gomitata di reazione su Lolli) pe una mezzoretta!!

se hai visto la partita avrai notato che come battevamo un calcio d'angolo l'arbitro (je pozza scoppia lu core mo do sta) fischiava un fallo,a centrocampo non c'ha fischiato un cazzo e alla fine in 10 ce semo rimasti noi !!

in definitiva Ginestra non ha fatto una parata e hai preso il gol che ha chiuso la partita da una punizione INESISTENTE......

Già semo scarsi se poi ce la tirano pure.....

1181709[/snapback]

 

:blink:

1181712[/snapback]

 

perche non è vero una parata all'angolo basso e una sotto l'incrocio,un'incornata de Tozzi a fin de palo e un rigore netto sempre su tozzi......me sbaglio??

falciata de Radice a Rigoni davanti alla panchina loro,da regolamento da rosso,manco un giallo,lo stesso Radice ha fatto altri 375 falli a centrocampo......poi la gomitata ha Lolli non vista(vome cazzo ha fatto je stava a 15 cm) da lu gardalinee dimme che c'è di inesatto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure dopo la partita ascoltata alla radio dentro le pozze a viterbe...... nn ce l'avevo co la societa' , ne co l'allenatore ecc.....

nel senso che rivedevo la mia ternana..quella co la sfiga addosso....quella che pe segna' deve comprasse le partite come a rende o celano......

 

poi pero' a controcampo inizio a legge li sms....che scorrono sotto....e uno su tre inneggiava a zampagna!!!!

aspetto con anzia lu servizio dell'atalanta e me vedo un altra invenzione fenomenale di colui che a questa societa' ha chiesto di essere preso!!!!

 

e porcoidd..... me so' rivenute in mente le parole di un montemari che disse...nn me sembra che zampagna faccia chissa' che in serie a....meglio dionigi!!!!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pure dopo la partita ascoltata alla radio dentro le pozze a viterbe...... nn ce l'avevo co la societa' , ne co l'allenatore ecc.....

nel senso che rivedevo la mia ternana..quella co la sfiga addosso....quella che pe segna' deve comprasse le partite come a rende o celano......

 

poi pero' a controcampo inizio a legge li sms....che scorrono sotto....e uno su tre inneggiava a zampagna!!!!

aspetto con anzia lu servizio dell'atalanta e me vedo un altra invenzione fenomenale di colui che a questa societa' ha chiesto di essere preso!!!!

 

e porcoidd..... me so' rivenute in mente le parole di un montemari che disse...nn me sembra che zampagna faccia chissa' che in serie a....meglio dionigi!!!!!!!!! :ph34r:

1181717[/snapback]

 

per favore...... :cry::cry: non facciamoci del male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che me fa ride è che poi la gente se incazza per l'atteggiamento ossequioso della stampa. E magari so li stessi che ogni domenica trovano un alibi a sto branco de morti.

 

fate pace col cervello.

1181441[/snapback]

 

premesso che non ho visto la partita, perchè mai se la Ternana ha giocato bene non lo si dovrebbe scrivere? Per non essere ossequiosi? Ma allora si scadrebbe nelle critiche preconcette!

1181447[/snapback]

 

 

forse perchè me suona un pò ridicolo trovare alibi ad una squadra che ha fatto 4 punti in 5 partite, segnando due gol e incassandone sette?

1181448[/snapback]

:kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capì...senza polemica:quindi secondo voi tirare 3 volte nello specchio della porta (non guardo al COME si arriva al tiro, ma a quanto effettivamente una squadra produce) significa meritare di vincere contro una squadra che, oltre ai due gol, ha messo un suo attaccante due volte di fronte al nostro portiere?

1181701[/snapback]

scusa ussaro, ma leggendo i tuoi interventi, sembra che le palle-gol sono solo quelle che para il portiere, io credo che se un colpo di testa (nella fattispecie di Tozzi Borsoi) esce di un centimetro è chiaramente una palla gol, poi ci sono stati oltre il tiro di Papini parato dal portiere,altri 2 tiri usciti di pochissimo.....insomma il primo tempo meritavamo sinceramente il vantaggio, negare questo mi sembra che uno sia in malafede..iferisco a te ussaro, ma in generale leggendo l'interventi qui nel forum di quelli che dicono il contrario), ciò non toglie che se una squadra vince come a fatto la Cremonese, tutto si può dire tranne che si tratta di un furto, è stata solo brava e fortunata a fare 2 tiri con 2 gol, ma ce ne sono una cifra di squadre che vincono in questa maniera (in tutti i campionati).

Per Giorgini:

sicuramente di calcio ci capisci più di noi, ma se ancora non hai capito che:

1) Ritrovare subito il posto a Danucci (forse al posto di Cardona o Bussi), poichè è l'unico centrocampista della ternana che sa giocare a pallone

2) Mettere Rigoni dietro a 2 punte, continuare a pensare che in questo modo la ternana sia più sbilanciata è sbagliato.....in questa maniera la ternana ha preso 7 reti con Cremonese, Legnano e Novara

 

se ancora caro Giorgini non hai capito questo....lascia perde :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è più di qualcuno, qua dentro, che scambia l'amore per una squadra di calcio per "servilismo", "voltagabbanismo", "filosocietarismo"………se poi, al ritorno dallo stadio, dopo aver visto coi propri occhi un partita, dove "oggettivamente" non meritavi di perdere ma anzi, di vincere, ti permetti di pronunciare parole di rabbia e di inveire verso la malasorte, passi per colui che non manda abbastanza affanculo la società e che sta sparando una marea di stronzate perché s'è rincoglionito.

Detto questo, parlo a nome mio ma anche (credo) a nome di tanti altri per ribadire pochi e semplici, ma fondamentali concetti:

-tiferò sempre per le Fere, anche se il suo proprietario diventasse Cesare Previti socio di Totò Riina

-andrò a vedere le Fere ogni qual volta sentirò questo bisogno a prescindere dalla classifica, dal gioco, dalla categoria e dalla società

-sarò sempre in grado di dare ragione o torto a qualcuno in base a ragionamenti oggettivi, perciò: la Ternana calcio spa è una società ridicola e resta tale, ma la Ternana, quella con le maglie rossoverdi, resterà sempre la mia squadra da difendere da tutto e da tutti, perciò a turno, ho il diritto di incazzarmi contro l'arbitro, contro la sfortuna e contro squadre di merda come la Cremonese, che ha fatto un catenaccio che non vedevo da metà anni settanta!!

 

Credo che sia fisiologico, per chi ama il calcio fin da bambino, concedersi ogni tanto una discussione "normale" nella quale si possa affermare che quello ha giocato bene, quello male, la sconfitta è meritata o immeritata e blà, blà, blà, senza dover sentirsi dire "ma che cazzo dici, non hai capito che la società, la società, la società….."

L'anno scorso ero al Fiamma a strillare, ho disertato tutto il campionato e non me ne pento.

Se quest'anno, continuo ad odiare la società, ma ho bisogno di stare vicino alla MIA squadra, non accetto lezioni di ternanità da nessuno e ho il diritto, anche qua dentro, di dire che ieri è stata una partita semplicemente sfortunata, dove la MIA squadra ha dimostrato di giocare meglio della Cremonese.

Ho il diritto di dire che la difesa a tre è una disgrazia, che Bonfiglio deve staccare la roulotte (Park dixit) oppure rimanga in tribuna, che con due innseti decenti è una squadra che può ancora dire la sua.

A prescindere dalla gestione pellegrina di uno staff di incompetenti che restano tali con o senza risultati.

 

Questo è amore per il calcio, amore per le Fere e nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capì...senza polemica:quindi secondo voi tirare 3 volte nello specchio della porta (non guardo al COME si arriva al tiro, ma a quanto effettivamente una squadra produce) significa meritare di vincere contro una squadra che, oltre ai due gol, ha messo un suo attaccante due volte di fronte al nostro portiere?

1181701[/snapback]

scusa ussaro, ma leggendo i tuoi interventi, sembra che le palle-gol sono solo quelle che para il portiere, io credo che se un colpo di testa (nella fattispecie di Tozzi Borsoi) esce di un centimetro è chiaramente una palla gol, poi ci sono stati oltre il tiro di Papini parato dal portiere,altri 2 tiri usciti di pochissimo.....insomma il primo tempo meritavamo sinceramente il vantaggio, negare questo mi sembra che uno sia in malafede..iferisco a te ussaro, ma in generale leggendo l'interventi qui nel forum di quelli che dicono il contrario), ciò non toglie che se una squadra vince come a fatto la Cremonese, tutto si può dire tranne che si tratta di un furto, è stata solo brava e fortunata a fare 2 tiri con 2 gol, ma ce ne sono una cifra di squadre che vincono in questa maniera (in tutti i campionati).

Per Giorgini:

sicuramente di calcio ci capisci più di noi, ma se ancora non hai capito che:

1) Ritrovare subito il posto a Danucci (forse al posto di Cardona o Bussi), poichè è l'unico centrocampista della ternana che sa giocare a pallone

2) Mettere Rigoni dietro a 2 punte, continuare a pensare che in questo modo la ternana sia più sbilanciata è sbagliato.....in questa maniera la ternana ha preso 7 reti con Cremonese, Legnano e Novara

 

se ancora caro Giorgini non hai capito questo....lascia perde :(

1181727[/snapback]

 

te vojio bene. ;)

 

p.s.: cortesemente se potesse finì lu bucchinu della serie "io senza la Ternana non posso sta", "chi critica non deve roppe li coglioni"etc. etc.

quì senza la Ternana non può stare nessuno, è inutile che ogni 4 post scappa fori sta nenia.

come dice Ttad: con stima e sincerità. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita. Come sempre quest'anno, e quasi sempre l'anno scorso (escluse Perugia e Lanciano in casa). Ho visto le immagini di Galileo, guardandomi bene dall'ascoltare le solite interviste e il "pastone" di Mari: loro hanno fatto 2 gol ed hanno avuto due occasioni nitidissime.Il totale fa 4. La Ternana ha avuto 3 occasioni da gol: il tiro di Papini rasoterra, quello di Rigoni a girare (peraltro molto plastica la parata del portiere su tiro lento ed intuibile nella traiettoria) e la capocciata di Strengozzi. Più il gol. Il totale fa ancora 4.

Solo che la Cremonese, di 4 occasioni, ne ha messe dentro 2. La Ternana 1. Quindi 2-1 per loro.

Riassunto: loro più qualità, noi meno. Conclusione: loro probabilmente in B, noi probabilmente in C2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.