Vai al contenuto
a rotta de collu

NUOVA RUBRICA

Messaggi raccomandati

TERNANA-CREMONESE 1-2

 

MEZZORA DI INTERVISTE E QUALCHE COMMENTO SUL FORUM E MI SONO FATTO L'IDEA.

 

OGGI ABBIAMO PERSO PERCHE'.......ABBIAMO GIOCATO BENISSIMO MA SIAMO STATI SFORTUNATI, ABBIAMO MACINATO GIOCO MA L'ARBITRO ERA CONTRO DI NOI.

 

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI.

 

LEGNANO - TERNANA 3-0: L'ARBITRO CI HA NEGATO UN RIGORE E POI LORO HANNO FATTO UNA PREPARAZIONE PER PARTIRE SPRINT MENTRE NOI NO.

 

TERNANA- MONZA 0-0: L'ARBITRO CI HA NEGATO UN RIGORE E POI IL MONZA E' UNA CORAZZATA CRETA PER VINCERE (STASERA HA CINQUE PUNTI IN CLASSIFICA...).

 

NOVARA- TERNANA 2-0: SOLITO ARBITRO CONTRO E COMPLICE DELLA SCONFITTA CON DANUCCI, CHE PER FORTUNA NON METTERA' PIU' PIEDE IN CAMPO........FINO ALLA MEZZORA DELLA PARTITA SUCCESSIVA.

 

ORA PROVO A DARE UNA MIA IDEA SUL PERCHE' INVECE CONTINUAMO A FARE PENA.

 

SOCIETA' INESISTENTE.

 

ALLENATORE PERDENTE DA SEMPRE (NON C'ERA BASTATO L'ANNO SCORSO PER CAPIRLO).

 

SQUADRA FATTA CON I PIEDI.

 

DIFESA PENOSA.

 

GIOCATORI TIPO BONFIGLIO E QUALCUNALTRO CHE NON SONO IN GRADO DI GIOCARE PIU' A PALLONE.

 

SECONDO ME QUESTE SONO LE RAGIONI PER CUI PERDIAMO, NON LE ALTRE CAZZATE CHE SENTIVO POCO FA PER RADIO DURANTE LE INTERVISTE E CHE HO LETTO ANCHE IN QUALCHE POST. ;)

 

P.S.: CHIARAMENTE ERO PRESENTE ALLO STADIO, ANCHE OGGI.

Modificato da a rotta de collu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA-CREMONESE 1-2

 

MEZZORA DI INTERVISTE E QUALCHE COMMENTO SUL FORUM E MI SONO FATTO L'IDEA.

 

OGGI ABBIAMO PERSO PERCHE'.......ABBIAMO GIOCATO BENISSIMO MA SIAMO STATI SFORTUNATI, ABBIAMO MACINATO GIOCO MA L'ARBITRO ERA CONTRO DI NOI.

 

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI.

 

LEGNANO - TERNANA 3-0: L'ARBITRO CI HA NEGATO UN RIGORE E POI LORO HANNO FATTO UNA PREPARAZIONE PER PARTIRE SPRINT MENTRE NOI NO.

 

TERNANA- MONZA 0-0: L'ARBITRO CI HA NEGATO UN RIGORE E POI IL MONZA E' UNA CORAZZATA CRETA PER VINCERE (STASERA HA CINQUE PUNTI IN CLASSIFICA...).

 

NOVARA- TERNANA 2-0: SOLITO ARBITRO CONTRO E COMPLICE DELLA SCONFITTA CON DANUCCI, CHE PER FORTUNA NON METTERA' PIU' PIEDE IN CAMPO........FINO ALLA MEZZORA DELLA PARTITA SUCCESSIVA.

 

ORA PROVO A DARE UNA MIA IDEA SUL PERCHE' INVECE CONTINUAMO A FARE PENA.

 

SOCIETA' INESISTENTE.

 

ALLENATORE PERDENTE DA SEMPRE (NON C'ERA BASTATO L'ANNO SCORSO PER CAPIRLO).

 

SQUADRA FATTA CON I PIEDI.

 

DIFESA PENOSA.

 

GIOCATORI TIPO BONFIGLIO E QUALCUNALTRO CHE NON SONO IN GRADO DI GIOCARE PIU' A PALLONE.

 

SECONDO ME QUESTE SONO LE RAGIONI PER CUI PERDIAMO, NON LE ALTRE CAZZATE CHE SENTIVO POCO FA PER RADIO DURANTE LE INTERVISTE E CHE HO LETTO ANCHE IN QUALCHE POST. ;)

 

P.S.: CHIARAMENTE ERO PRESENTE ALLO STADIO, ANCHE OGGI.

1181407[/snapback]

 

 

Io invece te dico che la verità è un mix tra le due correnti de pensiero. Secondo me.

Non è che le prime che hai scritto sò tutte cazzate, ao!

 

Col Monza non c'anno negato un rigore GROSSO COME UNA CASA e non meritavamo de vince?

Oggi non abbiamo macinato gioco, non meritavamo de perde e l'arbitro era contro di noi? (Oltre che la squadra cià problemi per cazzi suoi?)

 

Se volemo negà li contorni e vedé solo li problemi nostri, famolo.

Ma secondo me un pizzico d'altro c'è. Come fà a non stacce?

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA-CREMONESE 1-2

 

MEZZORA DI INTERVISTE E QUALCHE COMMENTO SUL FORUM E MI SONO FATTO L'IDEA.

 

OGGI ABBIAMO PERSO PERCHE'.......ABBIAMO GIOCATO BENISSIMO MA SIAMO STATI SFORTUNATI, ABBIAMO MACINATO GIOCO MA L'ARBITRO ERA CONTRO DI NOI.

 

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI.

 

LEGNANO - TERNANA 3-0: L'ARBITRO CI HA NEGATO UN RIGORE E POI LORO HANNO FATTO UNA PREPARAZIONE PER PARTIRE SPRINT MENTRE NOI NO.

 

TERNANA- MONZA 0-0: L'ARBITRO CI HA NEGATO UN RIGORE E POI IL MONZA E' UNA CORAZZATA CRETA PER VINCERE (STASERA HA CINQUE PUNTI IN CLASSIFICA...).

 

NOVARA- TERNANA 2-0: SOLITO ARBITRO CONTRO E COMPLICE DELLA SCONFITTA CON DANUCCI, CHE PER FORTUNA NON METTERA' PIU' PIEDE IN CAMPO........FINO ALLA MEZZORA DELLA PARTITA SUCCESSIVA.

 

ORA PROVO A DARE UNA MIA IDEA SUL PERCHE' INVECE CONTINUAMO A FARE PENA.

 

SOCIETA' INESISTENTE.

 

ALLENATORE PERDENTE DA SEMPRE (NON C'ERA BASTATO L'ANNO SCORSO PER CAPIRLO).

 

SQUADRA FATTA CON I PIEDI.

 

DIFESA PENOSA.

 

GIOCATORI TIPO BONFIGLIO E QUALCUNALTRO CHE NON SONO IN GRADO DI GIOCARE PIU' A PALLONE.

 

SECONDO ME QUESTE SONO LE RAGIONI PER CUI PERDIAMO, NON LE ALTRE CAZZATE CHE SENTIVO POCO FA PER RADIO DURANTE LE INTERVISTE E CHE HO LETTO ANCHE IN QUALCHE POST. ;)

 

P.S.: CHIARAMENTE ERO PRESENTE ALLO STADIO, ANCHE OGGI.

1181407[/snapback]

Parole sante! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA-CREMONESE 1-2

 

MEZZORA DI INTERVISTE E QUALCHE COMMENTO SUL FORUM E MI SONO FATTO L'IDEA.

 

OGGI ABBIAMO PERSO PERCHE'.......ABBIAMO GIOCATO BENISSIMO MA SIAMO STATI SFORTUNATI, ABBIAMO MACINATO GIOCO MA L'ARBITRO ERA CONTRO DI NOI.

 

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI.

 

LEGNANO - TERNANA 3-0: L'ARBITRO CI HA NEGATO UN RIGORE E POI LORO HANNO FATTO UNA PREPARAZIONE PER PARTIRE SPRINT MENTRE NOI NO.

 

TERNANA- MONZA 0-0: L'ARBITRO CI HA NEGATO UN RIGORE E POI IL MONZA E' UNA CORAZZATA CRETA PER VINCERE (STASERA HA CINQUE PUNTI IN CLASSIFICA...).

 

NOVARA- TERNANA 2-0: SOLITO ARBITRO CONTRO E COMPLICE DELLA SCONFITTA CON DANUCCI, CHE PER FORTUNA NON METTERA' PIU' PIEDE IN CAMPO........FINO ALLA MEZZORA DELLA PARTITA SUCCESSIVA.

 

ORA PROVO A DARE UNA MIA IDEA SUL PERCHE' INVECE CONTINUAMO A FARE PENA.

 

SOCIETA' INESISTENTE.

 

ALLENATORE PERDENTE DA SEMPRE (NON C'ERA BASTATO L'ANNO SCORSO PER CAPIRLO).

 

SQUADRA FATTA CON I PIEDI.

 

DIFESA PENOSA.

 

GIOCATORI TIPO BONFIGLIO E QUALCUNALTRO CHE NON SONO IN GRADO DI GIOCARE PIU' A PALLONE.

 

SECONDO ME QUESTE SONO LE RAGIONI PER CUI PERDIAMO, NON LE ALTRE CAZZATE CHE SENTIVO POCO FA PER RADIO DURANTE LE INTERVISTE E CHE HO LETTO ANCHE IN QUALCHE POST. ;)

 

P.S.: CHIARAMENTE ERO PRESENTE ALLO STADIO, ANCHE OGGI.

1181407[/snapback]

 

 

noooooooo ma che dici???

perdermo perchè c'avemo tutti contro...questa è una cospirazione bella e buona attuata contro Longarini da parte della lega per farlo perdere e odiare dai tifosi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SASSUOLO -TERNANA 2-1: OGGI ABBIAMO PERSO PERCHE' E' STATA COLPA DELL'ARBITRO (TANTO PER CAMBIARE....). PERO' NEL SECONDO TEMPO GRANDE REAZIONE GRAZIE AL MISTER.

 

P.S.: SE QUALCHE VOLTA IL MISTER FACESSE IL MISTER ANCHE IL PRIMO TEMPO NON SAREBBE MALE, A MENO CHE LO STIPENDIO NON LO PRENDA AL 50%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sassi di sassuolo hanno riflettuto la luce del sole alla ternana imprudentemente schierata controsole il primo tempo .Nel secondo l allenatore ha cercato di farsi sentire dalla terna arbitrale che pero faceva cenno di non capire l idioma del MAESTRO ....come dargli torto . Eppoi abbiamo perso perche la congiunzione astrale ieri era sfavorevole ai rossoverdi infatti la societa sta preparando un dossier da sottoporre a frate indovino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABBIAMO PERSO PERCHE' GIORGINI S'E' ALZATO IN PIEDI SOLO DOPO CHE IO GLI HO URLATO: "GIORGINIIIIII MA CHE TE PAGANO PE STA A SEDEEEEEE?????? DEMENTEEEEE!" DETTO CIO' SI E' ALZATO, SCUSATE E' COLPA MIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardate nel sito, abbiamo perso perchè Giorgini non aveva gli occhiali e vedeva tutto offuscato. quelli del sassuolo, con righe verdi e nere, sembravano ai suoi occhi la ternana...e pensava...VEDI GOME SI GORRE QUANDO MEDDONO IN BRATIGA I MIEI SGHEMI...E BOI MI GRITIGANO BURE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono indifendibili, basta prendersela con gli arbitri, andate a lavorare che il calcio è un'altra cosa

1187309[/snapback]

 

 

Il virus si estende anche alla Berretti. Dal sito marchigiano:

 

La Berretti di Alessandro Cavalli ha incassato una pesante, quanto immeritata sconfitta sul campo della Cisco Roma, diretta rivale per la vittoria finale. Il 3-0 finale in favore dei capitolini suona in maniera beffarda per i rossoverdi, puniti più dalle topiche arbitrali, che non da propri effettivi demeriti. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono indifendibili, basta prendersela con gli arbitri, andate a lavorare che il calcio è un'altra cosa

1187309[/snapback]

 

 

Il virus si estende anche alla Berretti. Dal sito marchigiano:

 

La Berretti di Alessandro Cavalli ha incassato una pesante, quanto immeritata sconfitta sul campo della Cisco Roma, diretta rivale per la vittoria finale. Il 3-0 finale in favore dei capitolini suona in maniera beffarda per i rossoverdi, puniti più dalle topiche arbitrali, che non da propri effettivi demeriti. ...

1188402[/snapback]

 

 

non vedo come un 3 a 0 possa essere giustificato da sviste arbitrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi abbiamo perso xchè fa parte del progetto discontinuo  :ph34r:

1181517[/snapback]

 

esatto! il progetto di discontinuità prevede questo e gli sta andando bene in ogni punto e in ogni campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......oggi abbiamo perso perchè ce piace sarvacce all'urtimo minuto de recupero dell'urtima giornata ... voi mette lu piacere dopo li brividi?

 

.....oggi abbiamo perso perchè Longarini non avendo potuto concludere no straccio d'affare a Terni è giusto che risparmia 'che euro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi abbiamo perso perche' siete ancora qui' e chi questa estate aveva la possibilita' di sgombrarvi non lo ha voluto fare altrimento oggi e ieri e l'altro ieri non avremmo perso perche' di voi non ce ne sarebbe stata piu' traccia,ecco perche' abbiamo perso !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi abbiamo perso perchè ....

 

il maestro Giorgini ha letto perfettamente la partita..............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..............

 

ma sul Corriere dello sport!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi abbiamo perso perchè ....

 

il maestro Giorgini ha letto perfettamente la partita..............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..............

 

ma sul Corriere dello sport!!!!

1189239[/snapback]

 

il maestro arriva sempre il giorno dopo, ecco xchè perdiamo spesso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo perso perchè.........

 

 

Pesce invece di iscriversi al corso dei DS........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PER ESSERE PIU' AGGIORNATO

 

S'E' ISCRITTO AL CORSO DEL PD!!!

 

(la depressione è tale che me viene da scrive solo cazzate.......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdiamo perchè gli altri sono brutti e cattivi.

 

Se domenica ce portamo lu pallone noi, sul 2 a 0 per loro potemo anche dije: "lu pallone è lu nostro e ce lo portamo via cuscì non giocate più, capitu omo in nero, in rosso, in giallo, in arancione o come cazzo te vesti?". Po esse na soluzione, tanto ne avemo viste tante in questi ultimi anni che una più o una meno poco cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi abbiamo perso perchè ........

 

 

con l'ultimo trattamento a diserbante del manto erboso del Liberati.........

 

 

hanno strigato tutta la mentuccia....................

 

 

 

 

 

 

 

e Rigoni non sa più ddo mette li piedi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi abbiamo perso perchè ........

 

 

con l'ultimo trattamento a diserbante del manto erboso del Liberati.........

 

 

hanno strigato tutta la mentuccia....................

 

 

e Rigoni non sa più ddo mette li piedi!!!

1190193[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

domani perdiamo xchè il campo sarà pesante causa la pioggia che si sta abbattendo su terni :huh:

 

nelle interviste del dopo partita, diranno che la ternana è una squadra molto tecnica e non si trova a proprio agio sui terreni pesanti :D

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LOLLI !!!

1195803[/snapback]

 

CERTO, COME NO!

 

ABBIAMO PERSO 5 VOLTE SU 8.

 

ABBIAMO SEGNATO 3 GOL IN OTTO PARTITE.

 

ABBIAMO LO STESSO ALLENATORE CHE NASCOSTO DIETRO A RAGGI E D'URSO CI STAVA FACENDO RETROCEDERE 6 MESI FA.

 

E LA COLPA E' DI LOLLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo scarsi. Io ho sentito la partita qui a Verona su una radio locale. Se so cacati sotto tutta la partita. Hanno detto 5 grandi parate di Raphael, solo 2 palle gol per il verona verso la fine del primo tempo, ma semo riusciti a sbagliare l'impossibile. Perchè? Perchè semo scarsi. Grazie ancora Marchiciani, grazie per averci dato uno squadrone da prime posizioni di classifica!! Grazie per aver fatto vincere la prima partita in questo campionato ad una delle squadre più scarse della intera C1. Grazie di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.