Vai al contenuto
Numero uno

i veri inversionisti ad U

Messaggi raccomandati

Ho letto un pò di giornali e visto varie trasmissioni e non c'è niente da fare.......

I VERI INVERSIONISTI A U SONO LORO I GIORNALISTI!!!!

 

Gente che schifava Favarin e che oggi inneggia il nuovo profeta del pallone Giorgini felice connubio tra il miglior Zeman ed un ispirato Sacchi

 

Gente che ci raccontava che il girone B era difficilissimo ed ora ci dice che siamo proprio sfortunati a giocare nel girone A con corazzate da Champion League come Sassuolo e Cremonese

 

Gente che chiticava Longarini ogni minuto ed ora se la prende con gli arbitri che non ci danno rigori sacrosanti....

 

Gente che schifava Pesce quando avevamo giocatori come Cherubini, Di Deo, Ferrario, Candreva ed adesso va in visibilio per Trinchera e Danucci....

 

Che cacchio sta a succede?

 

C'è qualcuno che me sa spiegà sta schizofrenia paranoica?

 

E non me dite che Longarini se li è comprati tutti che Longarini quanno c'è da spenne non ce lo trovi proprio............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I VERI INVERSIONISTI A U SONO LORO I GIORNALISTI!!!!

 

 

vorrei fare un appunto a Giovannetti ,stamattina sul c.d.u scrive che se ci avevano dato i rigori contro legnano ,monza, novara,cremonese avevamo 10 punti e forse potevamo essere anche primi (beato lui)mi chiedo! dato che in molti dicono che è preparato ,scrive su questo giornale e l'articoli dal martedi al sabato sono sempre gli stessi (sembrano referti di un pronto soccorso piu che notizie di calcio), gioca sempre con i numeri poi i nomi sono sempre gli stessi,fa passre il maestro (ora che è amico del cuore )come il miglior allenatore avuto nell'ultimo decennio sa leggere le partite( parole di giovannetti)che neanche capello sarebbe capace ha delle mosse tattiche ecc.ecc.apposta dove è stato non lo volevano mai mandar via :lol:

 

allora ternana serie c1 giornalisti eccellenza

 

p.s. al primo calcio di rigore che ci daranno ,speriamo che fischi pure subito la fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I VERI INVERSIONISTI A U SONO LORO I GIORNALISTI!!!!

 

 

vorrei fare un appunto a Giovannetti  ,stamattina sul  c.d.u scrive che se ci avevano dato i rigori contro legnano ,monza, novara,cremonese avevamo 10 punti e forse potevamo essere anche primi (beato lui)mi chiedo! dato che in molti dicono che è preparato ,scrive su questo giornale e l'articoli dal martedi al sabato sono sempre gli stessi (sembrano referti di un pronto soccorso piu che notizie di calcio), gioca sempre con i numeri poi i nomi sono sempre gli stessi,fa passre il maestro (ora che è amico del cuore )come il miglior allenatore avuto nell'ultimo decennio sa leggere le partite( parole di giovannetti)che neanche capello sarebbe capace ha delle mosse tattiche ecc.ecc.apposta dove è stato non lo volevano mai mandar via :lol:

 

allora ternana serie c1 giornalisti eccellenza

 

p.s. al primo calcio di rigore che ci daranno ,speriamo che fischi pure subito la fine

1182870[/snapback]

 

NON CI CREDO CHE HA SCRITTO QUESTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti era rimasto l'unico ascoltabile.

 

Ora ho i miei dubbi.

L'ho già scritto sul topic "Ternana-Cremonese" sul Furto.

 

Rimango basito nel leggere sul corriere frasi tipo:

 

"Fere spumeggianti"

"Non abbiamo sbagliato niente"

"C'erano Tre rigori"

e non leggo niente riguardo il gol nostro assolutamente irregolare :)

su una squadra poco efficace, lentissima nelle ripartenze e senza grinta

(per non esprimere giudizi sui singoli)

 

...poi ho letto anche i voti :lol: troppo divertente!!

 

Io ho visto un'altra partita :)

Abbiamo giocato meglio... niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, sicuramente non c'erano 3 rigori ma uno era grosso come una casa, come era netto a Legnano e in casa contro il Monza, certo c'avete ragione pure voi nel dire che se ci davano quel rigore con il Monza non è detto che la ternana vinceva la partita, nulla ci vieta di pensare che poi il Monza poteva benisssimo pareggiare, però che la ternana è stata danneggiata in queste prime 5 partite di campionato è evidente, come è altresi vero che l'anno scorso gli stessi arbitri c'hanno dato una discreta mano nel salvarci dalla C1!

 

Perchè negarlo.....certo che potevamo avere 10 punti è tutto da dimostrare comunque :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO CONTESTATE ANCHE GIOVANNETTI :nono1:

 

SE UN GRAN GIORNALISTA COME LUI DICE CERTE COSE NON VI VIENE IL SOSPETTO CHE FORSE VOI GUARDATE TUTTO CON TROPPO PESSIMISMO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADESSO CONTESTATE ANCHE GIOVANNETTI :nono1:

 

SE UN GRAN GIORNALISTA COME LUI DICE CERTE COSE NON VI VIENE IL SOSPETTO CHE FORSE VOI GUARDATE TUTTO CON TROPPO PESSIMISMO.......

1182922[/snapback]

 

SE GUARDI RISULTATI, CLASSIFICA, ALLENATORE, QUALCHE GIOCATORE, STADIO VUOTO, COORDINATORE TECNICO, FRATELLINI, ETC....NON TI VIENE QUALCHE SOSPETTO ANCHE A TE? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessimismo??

 

dopo 50 anni che seguo le fere penso che qualche esperienza l'ho fatta. mi aguro solo di prendere 4 punti nelle prossime due partite altrimenti vedrai che fine farà il tanto decantato spogliatoio compatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rigori potevano anche darceli, non metto in dubbio che gli arbitraggi sono stati mediocri almeno con Monza e Cremona, quelle che ho visto io.

 

Tuttavia è evidente anche a Bocelli che c'avemo dei giocatori che manco pe la C2 so boni: ma co Danotti, Pedotti, Bonfiglio, Trinchera e via svirgolando ma do cazzo credemo da anna??a li playoff??? si con alpitour, diceva uno slogan de qualche annetto fa.

 

se diceva che con la difesa formata da gente grossa soffrivamo gli attaccanti piccoli e veloci come a Legnano e Novara; infatti co Cremonese lu primo gol è arrivato su crosse a pallarella da la trequarti. Sarà mica che la definizione giusta per questa difesa è "scarsa"????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADESSO CONTESTATE ANCHE GIOVANNETTI :nono1:

 

SE UN GRAN GIORNALISTA COME LUI DICE CERTE COSE NON VI VIENE IL SOSPETTO CHE FORSE VOI GUARDATE TUTTO CON TROPPO PESSIMISMO.......

1182922[/snapback]

 

I MIEI SOSPETTI DA TRE ANNI A STA' PARTE SI SONO MATERIALIZZATI IN UNA AMARA REALTA'. BASTA QUESTO PER ESSERE CATASTROFICAMENTE PESSIMISTA! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto un pò di giornali e visto varie trasmissioni e non c'è niente da fare.......

I VERI INVERSIONISTI A U SONO LORO I GIORNALISTI!!!!

 

Gente che schifava Favarin e che oggi inneggia il nuovo profeta del pallone Giorgini felice connubio tra il miglior Zeman ed un ispirato Sacchi

 

Gente che ci raccontava che il girone B era difficilissimo ed ora ci dice che siamo proprio sfortunati a giocare nel girone A con corazzate da Champion League come Sassuolo e Cremonese

 

Gente che chiticava Longarini ogni minuto ed ora se la prende con gli arbitri che non ci danno rigori sacrosanti....

 

Gente che schifava Pesce quando avevamo giocatori come Cherubini, Di Deo, Ferrario, Candreva ed adesso va in visibilio per Trinchera e Danucci....

 

Che cacchio sta a succede?

 

C'è qualcuno che me sa spiegà sta schizofrenia paranoica?

 

E non me dite che Longarini se li è comprati tutti che Longarini quanno c'è da spenne non ce lo trovi proprio............

1182445[/snapback]

 

provo a darti la mia versione :huh:

 

se la ternana fallisce e chiude i battenti, le tv locali subiranno un tracollo verticale non avendo + introiti riguardanti le sponsorizzazioni legate alle trasmissioni sportive mettendo a serio rischio l'esistenza stessa delle emittenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADESSO CONTESTATE ANCHE GIOVANNETTI :nono1:

 

SE UN GRAN GIORNALISTA COME LUI DICE CERTE COSE NON VI VIENE IL SOSPETTO CHE FORSE VOI GUARDATE TUTTO CON TROPPO PESSIMISMO.......

1182922[/snapback]

 

A Giovannetti continuo a voleje bene,

però mentre lo scorso anno concordavo in toto (a parte Corrent :lol: )

quest'anno, se se parla de calcio giocato non concordo più con alcune sue posizioni

 

Mo...che è successo? :huh:

s'è ammorbidito lui o non ne posso più io?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC Inviato Oggi, 19:28

provo a darti la mia versione 

 

se la ternana fallisce e chiude i battenti, le tv locali subiranno un tracollo verticale non avendo + introiti riguardanti le sponsorizzazioni legate alle trasmissioni sportive mettendo a serio rischio l'esistenza stessa delle emittenti

 

Credo tu abbia perfettamente ragione.... E pensa che tristezza:

1) I politici lo fanno per raccogliere più voti e per evitare i ricorsi al Tar

2) I giornalisti per non chiude i battenti

3) I vari inversionisti per conservare (od accaparrarsi) un posticino alla corte dei gemellini

 

A parte i tifosi veri come Voi, qui della Ternana non frega un cazzo a nessuno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC Inviato Oggi, 19:28

provo a darti la mia versione 

 

se la ternana fallisce e chiude i battenti, le tv locali subiranno un tracollo verticale non avendo + introiti riguardanti le sponsorizzazioni legate alle trasmissioni sportive mettendo a serio rischio l'esistenza stessa delle emittenti

 

Credo tu abbia perfettamente ragione.... E pensa che tristezza:

1) I politici lo fanno per raccogliere più voti e per evitare i ricorsi al Tar

2) I giornalisti per non chiude i battenti

3) I vari inversionisti per conservare (od accaparrarsi) un posticino alla corte dei gemellini

 

A parte i tifosi veri come Voi, qui della Ternana non frega un cazzo a nessuno......

1183045[/snapback]

 

sono + importanti le poltrone :(

 

sono sicuro solo di una cosa: allo stadio con questa gente non vado + :(:(:(

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna fare un distinguo, i veri inversionisti sono quelli che prima criticavano a prescindere e adesso vedono o considerano sempre il lato posiivo di ogni azione di mercato, convenzione, cambio di schema del mister etc etc...

 

invece penso che il giornalista (?) di cui parlate voi sia in buona fede, sia solo un passionale con dei grossissimi limiti (secondo me e' ovvio) di conoscenza calcistica tecnico-tattica, ma non da oggi, da sempre, non riesce ad essere obiettivo in nulla, da spesso giudizi esagerati e spropositati (sempre secondo me naturalmente!!!!) ma omunque in buona fede...

 

e'da questo che si spiega come da sempre abbia giudicato fenomeni gente come clementini, marta, danotti, rigoni, bonfiglio, servidei, bono e chi piu' ne ha piu' ne metta .... inoltre un suo commento tipico fino a 2 anni fa , anche dopo un 4 a0 e' stato "... se poi l'arbitro al 25 del 1mo tempo ci assegnava un calco di rigore... la partita avrebbe sicuramente avuto un altro finale...."

Modificato da TOMMY MAURIZI FACCI UN GOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto un pò di giornali e visto varie trasmissioni e non c'è niente da fare.......

I VERI INVERSIONISTI A U SONO LORO I GIORNALISTI!!!!

 

Gente che schifava Favarin e che oggi inneggia il nuovo profeta del pallone Giorgini felice connubio tra il miglior Zeman ed un ispirato Sacchi

 

Gente che ci raccontava che il girone B era difficilissimo ed ora ci dice che siamo proprio sfortunati a giocare nel girone A con corazzate da Champion League come Sassuolo e Cremonese

 

Gente che chiticava Longarini ogni minuto ed ora se la prende con gli arbitri che non ci danno rigori sacrosanti....

 

Gente che schifava Pesce quando avevamo giocatori come Cherubini, Di Deo, Ferrario, Candreva ed adesso va in visibilio per Trinchera e Danucci....

 

Che cacchio sta a succede?

 

C'è qualcuno che me sa spiegà sta schizofrenia paranoica?

 

E non me dite che Longarini se li è comprati tutti che Longarini quanno c'è da spenne non ce lo trovi proprio............

1182445[/snapback]

 

provo a darti la mia versione :huh:

 

se la ternana fallisce e chiude i battenti, le tv locali subiranno un tracollo verticale non avendo + introiti riguardanti le sponsorizzazioni legate alle trasmissioni sportive mettendo a serio rischio l'esistenza stessa delle emittenti ;)

1183028[/snapback]

 

 

se la ternana fallisce e va in eccellenza, le emittenti ne trarranno beneficio. E' se continua così e con questa proprietà che andranno a zampe per aria. Comunque l'unico motivo per cui ci possono andare è legato a una classe di comercianti e imprenditori in genere che non spende un centesimo, Ternana o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la ternana fallisce e va in eccellenza, le emittenti ne trarranno beneficio. E' se continua così e con questa proprietà che andranno a zampe per aria. Comunque l'unico motivo per cui ci possono andare è legato a una classe di comercianti e imprenditori in genere che non spende un centesimo, Ternana o no.

1183095[/snapback]

 

Qui credo nessuno abbia capito che non ci sono giornalisti buoni e giornalisti cattivi. Chi secondo voi si era comportato bene, quello che definite "grande" lo aveva fatto non certo perchè sta dalla parte dei tifosi ma soltanto perchè avere i tifosi dalla loro parte faceva vendere il giornale per il quale scrive. La sua notoria passionalità ha fatto il resto. Il che è assolutamente un atteggiamento lecito, parlo da collega ovviamente, pertanto non lo critico, ogni giornale sceglie la linea che vuole, ci mancherebbe, per cercare di strappare copie alla concorrenza. Però vorrei farvi notare che adesso che la vicinanza dei tifosi non serve più perchè gli attacchi della concorrenza - tutta - sono stati rintuzzati l'atteggiamento è mutato e i tifosi sono stati rimessi in un angolino. A voi sembra un voltafaccia, a chi lavora nel settore sembra quello che è, cioè la fine di una "campagna di raccolta lettori", fatta molto bene, cavalcando l'onda della protesta.

Per il resto ovviamente concordo con l'amico Pessimo. Meglio senz'altro una Ternana in Eccellenza che questa Ternana per le emittenti locali. Scendere nei dilettanti paradossalmente significa più lavoro per tutte le tv e/o radio, anche quelle che adesso non lavorano perchè per una esclusiva, oltre a dover pagare per averla servono anche assicurazioni ad personam (per ogni accreditato) e altre spese varie (niente esclusive danarose, quindi ognuno potrebbe fare telecronache, servizi ecc.), E'chiaro che da amanti dello sport sarebbe meno gratificante ma la vera situazione è questa. Chi si ricorda gli anni di Santegidiese e Nereto sa bene che è così. Io c'ho lavorato per 10 anni in una radio locale, so che vuol dire.

Modificato da Pecchia 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a giovannetti secondo me non gli si puo rinproverare nulla e niente ,perkè ha sempre detto la verità e le cose come stanno da sempre per sempre,l'unico che in trasmissione ribadisce ancora è"se siamo in c1 la colpa sarà di qualcuno" non si puo negare ancora l'evidenza di gerta gente che ci ha infamati,sputati e cacciati via...

lui non ha fatto un passo indietro e sempre fedele alla sua linea di condotta ,ora che è da solo si fa sentire sempre di piu.

 

nulla da dire a giovannetti solo una cosa: "MA QUANNO C..O VE NE ANNATE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scherzamo, la definzione autentica di inversionista ad U l'ho elaborata io..... :D

 

qui

1183157[/snapback]

 

è ESATTA al 100% la tua definizione! straquoto. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la ternana fallisce e va in eccellenza, le emittenti ne trarranno beneficio. E' se continua così e con questa proprietà che andranno a zampe per aria. Comunque l'unico motivo per cui ci possono andare è legato a una classe di comercianti e imprenditori in genere che non spende un centesimo, Ternana o no.

1183095[/snapback]

 

Qui credo nessuno abbia capito che non ci sono giornalisti buoni e giornalisti cattivi. Chi secondo voi si era comportato bene, quello che definite "grande" lo aveva fatto non certo perchè sta dalla parte dei tifosi ma soltanto perchè avere i tifosi dalla loro parte faceva vendere il giornale per il quale scrive. La sua notoria passionalità ha fatto il resto. Il che è assolutamente un atteggiamento lecito, parlo da collega ovviamente, pertanto non lo critico, ogni giornale sceglie la linea che vuole, ci mancherebbe, per cercare di strappare copie alla concorrenza. Però vorrei farvi notare che adesso che la vicinanza dei tifosi non serve più perchè gli attacchi della concorrenza - tutta - sono stati rintuzzati l'atteggiamento è mutato e i tifosi sono stati rimessi in un angolino. A voi sembra un voltafaccia, a chi lavora nel settore sembra quello che è, cioè la fine di una "campagna di raccolta lettori", fatta molto bene, cavalcando l'onda della protesta.

Per il resto ovviamente concordo con l'amico Pessimo. Meglio senz'altro una Ternana in Eccellenza che questa Ternana per le emittenti locali. Scendere nei dilettanti paradossalmente significa più lavoro per tutte le tv e/o radio, anche quelle che adesso non lavorano perchè per una esclusiva, oltre a dover pagare per averla servono anche assicurazioni ad personam (per ogni accreditato) e altre spese varie (niente esclusive danarose, quindi ognuno potrebbe fare telecronache, servizi ecc.), E'chiaro che da amanti dello sport sarebbe meno gratificante ma la vera situazione è questa. Chi si ricorda gli anni di Santegidiese e Nereto sa bene che è così. Io c'ho lavorato per 10 anni in una radio locale, so che vuol dire.

1183424[/snapback]

 

beh ti rispondo da collega anche io (visto che Luca non scrive sul forum). Non conosci Luca Giovannetti (ma proprio per niente) a parer mio. E se lo conosci allora è inspiegabile quello che hai scritto. Io non sono sempre d'accordo con Luca (ma in liee generali si) in ogni caso tutti i calcoli di cui parli tu, per vendere qualche copia in +...sei davvero fuori strada... ;)

Modificato da South Leith

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh ti rispondo da collega anche io (visto che Luca non scrive sul forum). Non conosci Luca Giovannetti (ma proprio per niente) a parer mio. E se lo conosci allora è inspiegabile quello che hai scritto. Io non sono sempre d'accordo con Luca (ma in liee generali si) in ogni caso tutti i calcoli di cui parli tu, per vendere qualche copia in +...sei davvero fuori strada... ;)

1185120[/snapback]

 

Quoto.

Per come lo comìnosco io, tutta sta furbata non è da Luca.

Però resta da spiegare il tono "celebrativo" di quest'anno...

 

... pergiunta per molti difficilmente condivisibile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto un pò di giornali e visto varie trasmissioni e non c'è niente da fare.......

I VERI INVERSIONISTI A U SONO LORO I GIORNALISTI!!!!

 

Gente che schifava Favarin e che oggi inneggia il nuovo profeta del pallone Giorgini felice connubio tra il miglior Zeman ed un ispirato Sacchi

 

Gente che ci raccontava che il girone B era difficilissimo ed ora ci dice che siamo proprio sfortunati a giocare nel girone A con corazzate da Champion League come Sassuolo e Cremonese

 

Gente che chiticava Longarini ogni minuto ed ora se la prende con gli arbitri che non ci danno rigori sacrosanti....

 

Gente che schifava Pesce quando avevamo giocatori come Cherubini, Di Deo, Ferrario, Candreva ed adesso va in visibilio per Trinchera e Danucci....

 

Che cacchio sta a succede?

 

C'è qualcuno che me sa spiegà sta schizofrenia paranoica?

 

E non me dite che Longarini se li è comprati tutti che Longarini quanno c'è da spenne non ce lo trovi proprio............

1182445[/snapback]

 

provo a darti la mia versione :huh:

 

se la ternana fallisce e chiude i battenti, le tv locali subiranno un tracollo verticale non avendo + introiti riguardanti le sponsorizzazioni legate alle trasmissioni sportive mettendo a serio rischio l'esistenza stessa delle emittenti ;)

1183028[/snapback]

 

ma proprio voi parlate che fino all'altro giorno facevate le "mascherate" allo stadio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la ternana fallisce e va in eccellenza, le emittenti ne trarranno beneficio. E' se continua così e con questa proprietà che andranno a zampe per aria. Comunque l'unico motivo per cui ci possono andare è legato a una classe di comercianti e imprenditori in genere che non spende un centesimo, Ternana o no.

1183095[/snapback]

 

Qui credo nessuno abbia capito che non ci sono giornalisti buoni e giornalisti cattivi. Chi secondo voi si era comportato bene, quello che definite "grande" lo aveva fatto non certo perchè sta dalla parte dei tifosi ma soltanto perchè avere i tifosi dalla loro parte faceva vendere il giornale per il quale scrive. La sua notoria passionalità ha fatto il resto. Il che è assolutamente un atteggiamento lecito, parlo da collega ovviamente, pertanto non lo critico, ogni giornale sceglie la linea che vuole, ci mancherebbe, per cercare di strappare copie alla concorrenza. Però vorrei farvi notare che adesso che la vicinanza dei tifosi non serve più perchè gli attacchi della concorrenza - tutta - sono stati rintuzzati l'atteggiamento è mutato e i tifosi sono stati rimessi in un angolino. A voi sembra un voltafaccia, a chi lavora nel settore sembra quello che è, cioè la fine di una "campagna di raccolta lettori", fatta molto bene, cavalcando l'onda della protesta.

Per il resto ovviamente concordo con l'amico Pessimo. Meglio senz'altro una Ternana in Eccellenza che questa Ternana per le emittenti locali. Scendere nei dilettanti paradossalmente significa più lavoro per tutte le tv e/o radio, anche quelle che adesso non lavorano perchè per una esclusiva, oltre a dover pagare per averla servono anche assicurazioni ad personam (per ogni accreditato) e altre spese varie (niente esclusive danarose, quindi ognuno potrebbe fare telecronache, servizi ecc.), E'chiaro che da amanti dello sport sarebbe meno gratificante ma la vera situazione è questa. Chi si ricorda gli anni di Santegidiese e Nereto sa bene che è così. Io c'ho lavorato per 10 anni in una radio locale, so che vuol dire.

1183424[/snapback]

 

a lomba, in tutta franchezza...ma che cazzo stai a dì?

 

il corriere non c'ha bisogno certo de sti mezzucci pe vende qualche copia in più visto che le sue belle copie le vende eccome...piuttosto non capisco come mai ogni volta che scappa fori lu discorso degli inversionisti a U se parla sempre de giovannetti e del corriere, e nessuno c'ha mai il coraggio de cità qualche altro "giornale"...vero lomba ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la ternana fallisce e va in eccellenza, le emittenti ne trarranno beneficio. E' se continua così e con questa proprietà che andranno a zampe per aria. Comunque l'unico motivo per cui ci possono andare è legato a una classe di comercianti e imprenditori in genere che non spende un centesimo, Ternana o no.

1183095[/snapback]

 

Qui credo nessuno abbia capito che non ci sono giornalisti buoni e giornalisti cattivi. Chi secondo voi si era comportato bene, quello che definite "grande" lo aveva fatto non certo perchè sta dalla parte dei tifosi ma soltanto perchè avere i tifosi dalla loro parte faceva vendere il giornale per il quale scrive. La sua notoria passionalità ha fatto il resto. Il che è assolutamente un atteggiamento lecito, parlo da collega ovviamente, pertanto non lo critico, ogni giornale sceglie la linea che vuole, ci mancherebbe, per cercare di strappare copie alla concorrenza. Però vorrei farvi notare che adesso che la vicinanza dei tifosi non serve più perchè gli attacchi della concorrenza - tutta - sono stati rintuzzati l'atteggiamento è mutato e i tifosi sono stati rimessi in un angolino. A voi sembra un voltafaccia, a chi lavora nel settore sembra quello che è, cioè la fine di una "campagna di raccolta lettori", fatta molto bene, cavalcando l'onda della protesta.

Per il resto ovviamente concordo con l'amico Pessimo. Meglio senz'altro una Ternana in Eccellenza che questa Ternana per le emittenti locali. Scendere nei dilettanti paradossalmente significa più lavoro per tutte le tv e/o radio, anche quelle che adesso non lavorano perchè per una esclusiva, oltre a dover pagare per averla servono anche assicurazioni ad personam (per ogni accreditato) e altre spese varie (niente esclusive danarose, quindi ognuno potrebbe fare telecronache, servizi ecc.), E'chiaro che da amanti dello sport sarebbe meno gratificante ma la vera situazione è questa. Chi si ricorda gli anni di Santegidiese e Nereto sa bene che è così. Io c'ho lavorato per 10 anni in una radio locale, so che vuol dire.

1183424[/snapback]

 

a lomba, in tutta franchezza...ma che cazzo stai a dì?

 

il corriere non c'ha bisogno certo de sti mezzucci pe vende qualche copia in più visto che le sue belle copie le vende eccome...piuttosto non capisco come mai ogni volta che scappa fori lu discorso degli inversionisti a U se parla sempre de giovannetti e del corriere, e nessuno c'ha mai il coraggio de cità qualche altro "giornale"...vero lomba ? ;)

1185319[/snapback]

 

 

zitto tu, ellepi, che te si vennuto per quattro gnocchi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.