Vai al contenuto
scosec

Quanno perde lu Perugia

  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Quanno perde lu Perugia

    • Godi come na bestia
      5
    • Godi e gli anguri da anna sempre peggio
      10
    • Godi e ti freghi le mani aspettando lu derby
      8
    • Sei squallidamente sportivo e rimani indifferente
      0


Messaggi raccomandati

A rega...io ce godo come na bestia...,Cosmi che smadonna co lu sasso in bocca ,li giornalisti che se magnano le mani e se rosicano lu fegato ,il panzone che li porta su lu solito alberghetto...ahhhh che G O D U R I A !!.....e poi quanno uno come Diloreto fa quello che fa..ce godo doppio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODO E ASPETTO LU DERBY PER ROMPEJE LU CULO A STE MERDE DE FROCIONI ETRUSCHI.

JE SE POZZA CAPPOTTA QUELLO MASSO DE LAMIERE DEL CURI.........LU PANZONE LI SBATTE A FRATTA TODINA ? FA BENE , DENTRO LU FOSSU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente GODO, cazzo se godo, ma la cosa che mi tira di + è aspettare il TG3 "REGIONALE" ( prov di perugia = regione per loro ).

voglio vedè la faccia della giornalista quella strega racchiona che lo dice la sera che quando perde il pappagallo fa sempre la faccia triste, POZZI ARDE.

ce sta quello che commenta il servizio che quando perdono se fa venì lu gnocco ancora + grosso, STO MAGNASASSOLINI DEL CAZZO.

 

COMUNQUE GODO SI GODO, ma penso pure ai cazzi nostri..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Godomejo de 'na scopata co' 'na brasiliana, il che è tutto dire.... non so se me spiego... heheheheheeeeeeeee.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Borgobè, magari una brasiliana è troppo!!! Facciamo un pareggio per il grifo e una trombatina co la Brasiliana. OK???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io godo come un caimano arrapato.......mi astengo dall'auguraje de annà sempre peggio, più che altro perchè se la settimana dopo vincono e me smentiscono.....beh....nun so se me spiego.....esse smentito dalli coniji fa un po' girà le palle.......m'astengo pure dall'auguramme lu derby perchè calcolanno come stanno a annà le cose, gaucci mo lascia lu perugia pe dedicasse allu catania, e li coniji se ne vanno piano piano in c2!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Domenica quanno ho visto il servizio co' l' Empoli...so ' venuto sullo scontro frontale...Di Loreto-Rezaei....(3° gol)e me so' impiastrato tutte le mutande....!!!! E annamo!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.