Vai al contenuto
The Punisher

CHE QUELLO CHE EAR SUCCESSO IN GARCERE

Messaggi raccomandati

Alla Ualla...

 

AMICOS

 

Dopo certe settemane so rindornato angora per voi. Ci è successo un "qui pro pra" co il gargingulo alla quale ecco quello che ci è successo: un qui per qui al gargingulo. In partica stavamo e tutto andava vermamente molto bene che tu dici "ma sta andando tutto vermamente molto bene alla quale non melo spiego ma ci è di andato tutto bene". E invece: puf! Stavamo a fa a gare al gargingulo a chi anadava piu forte e io e robberto e coco guardava che lui non ci era di voleva salire sul gargingulo. E robby la stirlava per convingelo: "Tu merda, tu madre, tu stuppdipu, tu ti zi, e queste questioni. Alla quale cazzarola stava li però stava come se era uno de i cliendi e invatti ir responsabile ero io. Allora a la fine faccio un gartello per fa il pienone sul gargingulo e la le scrivo sul gartello: "URDIMO GIRO e allora monta pure cazzoloro.

 

Ervamo io cazziloro robby e al la fine monda pure coco. Facevamo a chi annava piu forte a un gerto punto roby e cazzalara e io sciendemo e coco rimane li e robby arza a manatta a tutta palla callara e coco stucca il seddiolino e esso stesso si infirza so la capoccia su iul gancello del campascuola. Appena arriva la polizia cazziloro ingomincia a corre e scappa via e essi dicono chi è irresponsabile? E io rispondo io e ci faccio vedere tutte le firme e che ci è di passione e contento per la fiducia alla quale da anni. E me porta drendo in gattascura ce so stati du settimane.

 

Dopo alla quale racconto quei tanti amici che ho ingontrato in garagere (Scippo, spaccia, Sghincio, Abubasebbe, Dragusc e tandi andri)

 

Al gararcere ci ho imbarato le vite de la strada e le barzellette sporche che

 

 

Ci era un garabienei alla quale rindorna a casa e esso stesso fa la sorpresa a ala moglie. Allora non acende la luce e ingomincia a un gerto punto però sende che i vicini fanno i casini allora scenne e dopo vede se erano loro ma era sembrato solo e quindi gnende esso stess risale ma esso se convonde e accende la luce e sveja la moje ahahahahahahaha! Che goione!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guesta mela raccondata Smercio che stava in garcere co me alla quale esso stesso. Smercio ci è un brava persona alla quale in garagere lo chiamavano "ammazzammamma" ma non si sapeva perche.

 

Allora ci era un negro che ingontra una altro negro alla quale esso stesso dice perchè siamo negri e altro dice che non ci è di sapere che quello che è successo ma lui si era svejato adesso

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahaahah!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono più amico vostro. vaffanculo the punisher e roberto daroma (che è nato a Terni ma vaffanculo lo stesso). m'hanno dovuto ricostruì la capoccia che era scoppiata quando so andato a finì dentro la punta del cancello.

vaffanculo!!!!!!!!!!!!!

me l'hanno dovuta rigonfià come coi palloncini. cambio amicizie. ciao.

capitate da cazzarola stasera che giocamo a slamball?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu gogomero devi ingrazià ebbasta alla quale io ci so andato in calera per te come amici. Quindi se tu non la eri sbattuta la cavoccia condro il paletto del cancielletto vicino il campetto queste questioni non succedeva. Quando è venuto il polliziotto che diceva che è colpa de cazzalara e che esso chiama sembre sti spastici (e guardava ame e li fa firmare tutto ma abbastava che io dicevo che era così come diceva il poziliotto e invece colpa a scena: NO ho dette queste questioni e che esso no ci endra gnende.

 

Ma se tu no sbattattatevi la cavoccia non sucedeeva tutto queste questioni e invece è colpa tua alla quale devi solo dire "grazie che ho bevuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mela raccondata uno che lo chiamavano bubba e che esso e in calera perche ha ammazzati i morti un andra volta.

 

Ci è un garramba alla quale stanno in macchina allora esso dice a un amico (che era un andro garramba "che ci e lo porti a fare il cucchiaio in macchina" e l'amico (altro garramba) infatti fa finda di niente. Dopo un po quello prima dice "ma che ci e lo porti a fare il cacchiaio in machina? e l'altro garramba zitto come se era una mosca (ahahaha!!) e dopo gnende e dopo un po il primo ci dice che ce lo porti il cucchiuiu in maccina"? e il segondo garramba strilla: "per non facci seminare hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice il saggio:

"Ci vuole un pazzo per beccare un pazzo".........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quì dentro li paci sò tanti, te poli figurà se non tecce trovavi bene tu, vero Punisher?

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice il saggio:

"Ci vuole un pazzo per beccare un pazzo".........

 

 

 

 

Quì dentro li paci sò tanti, te poli figurà se non tecce trovavi bene tu, vero Punisher?

;)

1183337[/snapback]

 

 

grazie altalena per la quale grazie per i complimenti. Tu sei femmina vero? Io la cerco una femmina per che che che è voglia di farci un famiglia e i rigazzini e queste questioni. Se non ci è stato mai nessuno dentro di te allora per me che non ci era mai nessuna che ci sono entrato dentro )a essa), allara va bane. Fammi saper se si o sinno no.

 

Ci è un clamore in queste questioni che nasce una familia e anghe io penso che potevo essere un bravo patre.

 

adesso una barzalletta alla quale mela raccondata uno che tutti ridevano che quando che le guardie hanno detto che io devo dormire con essa. Esso stesso si chiama Sburra. E quando che ci ho divisa la stanza co esso tutti ridevano che doveva dormire con esso.

 

Ci è una che va al mare e alolora il bagnino la vede e esso stesso dice: come e' il mare e essa dice "incazzato oggi" e allora esso dice: allora mi tuffo di subito!!!!

 

AAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

 

Post it:

 

guardavatele la lerbostisteria alla quale ci è i frab che gantano e ci è forse anche la iniziativa:

 

un goncerto per le erbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla...

 

AMICOS

 

Dopo certe settemane so rindornato angora per voi. Ci è successo un "qui pro pra" co il gargingulo alla quale ecco quello che ci è successo: un qui per qui al gargingulo. In partica stavamo e tutto andava vermamente molto bene che tu dici "ma sta andando tutto vermamente molto bene alla quale non melo spiego ma ci è di andato tutto bene". E invece: puf! Stavamo a fa a gare al gargingulo a chi anadava piu forte e io e robberto e coco guardava che lui non ci era di voleva salire sul gargingulo. E robby la stirlava per convingelo: "Tu merda, tu madre, tu stuppdipu, tu ti zi,  e queste questioni. Alla quale cazzarola stava li però stava come se era uno de i cliendi e invatti ir responsabile ero io. Allora a la fine faccio un gartello per fa il pienone sul gargingulo e la le scrivo sul gartello: "URDIMO GIRO e allora monta pure cazzoloro.

 

Ervamo io cazziloro robby e al la fine monda pure coco. Facevamo a chi annava piu forte a un gerto punto roby e cazzalara e io sciendemo e coco rimane li e robby arza a manatta a tutta palla callara e coco stucca il seddiolino e esso stesso si infirza so la capoccia su iul gancello del campascuola. Appena arriva la polizia cazziloro ingomincia a corre e scappa via e essi dicono chi è irresponsabile? E io rispondo io e ci faccio vedere tutte le firme e che ci è di passione e contento per la fiducia alla quale da anni. E me porta drendo in gattascura ce so stati du settimane.

 

Dopo alla quale racconto quei tanti amici che ho ingontrato in garagere (Scippo, spaccia, Sghincio, Abubasebbe, Dragusc e tandi andri)

 

Al gararcere ci ho imbarato le vite de la strada e le barzellette sporche che

 

 

Ci era un garabienei alla quale rindorna a casa e esso stesso fa la sorpresa a ala moglie. Allora non acende la luce e  ingomincia a un gerto punto però sende che i vicini fanno i casini allora scenne e dopo vede se erano loro ma era sembrato solo e quindi gnende esso stess risale ma esso se convonde e accende la luce e sveja la moje ahahahahahahaha! Che goione!!!!!

1183219[/snapback]

 

zalutrame pire caldea chhe me da bhe sede fratevi

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halla hualla !!

 

Ma cuandochè le li hai dromito in gella con Srubba, alla quale che tu ci vstavi condendo che ci dormivi in gella ma quellandri ritevano di questa questione, perchè essi setsi ritevano ? poidoppo la notte Srutta ti ha fato tel male o del bene ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.