Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

:lol: emaciao...come emapromesso...ecco l'emavideosaluto ke ho registrato nel pomeriggio a via ripetta, a roma, x lemamico rossoverde Sciacca: emanuele carioti emavideosaluta Sciacca del rossoverdi.com forum

emabuonanotte

ema :lol:

1194800[/snapback]

uno dei primi personaggi me pare veramente emaeccessivo...

stamo a parlà de uno che qualche ora fa ha scritto "da me me piaciono".... e penso che ho detto tutto :lol:

 

grande ema comunque... e grande sciacca aughesimmenthal....

 

Acid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: emaciao...come emapromesso...ecco l'emavideosaluto ke ho registrato nel pomeriggio a via ripetta, a roma, x lemamico rossoverde Sciacca: emanuele carioti emavideosaluta Sciacca del rossoverdi.com forum

emabuonanotte

ema :lol:

1194800[/snapback]

uno dei primi personaggi me pare veramente emaeccessivo...

stamo a parlà de uno che qualche ora fa ha scritto "da me me piaciono".... e penso che ho detto tutto :lol:

 

grande ema comunque... e grande sciacca aughesimmenthal....

 

Acid

1194801[/snapback]

 

Emaringrazio lo sciaccamico Emanuele :):)

 

 

P.S. Acid emafottiti :lol::lol:

 

 

.Augenthaler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richard ho avuto la fortuna di conoscerlo ma nn di intervistarlo...anke se intendo proporglielo presto...è 1 mio mito...

presto in arrivo videosaluti x Hlvs, acidflash e backdoorman

1 emabbraccio a tutte ed a tutti i rossoverdi

buon emasabato

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un joksaluto all'amico emanuele anche se si ostina a tenere nel suo emacurriculum un film che non esiste ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un joksaluto all'amico emanuele anche se si ostina a tenere nel suo emacurriculum  un film che non esiste  ;)

1194904[/snapback]

ciao socrates...ricordmi ma il tuo nome originale nn era brasilero de oliveira o sbaglio?????1 abbraccio ema

x jok...hai ragione amico mio...ho detto al webmaster d correggerlo...appena saranno trascorsi i tempi tecnici sarà fatto...emaprometto...

1 emabbraccio a tutte ed a tutti da emanuele

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
richard ho avuto la fortuna di conoscerlo ma nn di intervistarlo...anke se intendo proporglielo presto...è 1 mio mito...

presto in arrivo videosaluti x Hlvs, acidflash e backdoorman

1 emabbraccio a tutte ed a tutti i rossoverdi

buon emasabato

ema

1194869[/snapback]

passacela subito l'intervista al grande benson quando la farai e portagli i saluti del forum :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
richard ho avuto la fortuna di conoscerlo ma nn di intervistarlo...anke se intendo proporglielo presto...è 1 mio mito...

presto in arrivo videosaluti x Hlvs, acidflash e backdoorman

1 emabbraccio a tutte ed a tutti i rossoverdi

buon emasabato

ema

1194869[/snapback]

 

Woooo! Mi raccomando, quando metti online l intervista facci sapere!!! Anche se sai di qualche sua esibizione! Terni è piena di suoi accoliti pronti a intonare "Madre PaRucca"!!!!

 

BDMsaluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... ho capito! Avete tutti lo stesso spacciatore!

Me sa che ve c'ha messo l'origano però... infondo se viene seccato ci sarà un motivo... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona emadomenica a tutte ed a tutti....sono app tornato dal lago di bolsena dove ho trascorso 2 splendide giornate....ringrazio come di consuetto tutte e tutti i rossoverdi che hanno scritto sul topic...nn vi preoccupate ke quando farò l'intervista mi premurerò d farr salutare il sito....x il momento comunico ke sto preparando i nuovi videosaluti per gli utenti di rossoverdi. com ke me li hanno emagentilmente kiesti

1 emabbraccio a tutte ed a tutti

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona emadomenica a tutte ed a tutti....sono app tornato dal lago di bolsena dove ho trascorso 2 splendide giornate....ringrazio come di consuetto tutte e tutti i rossoverdi che hanno scritto sul topic...nn vi preoccupate ke quando farò l'intervista mi premurerò d farr salutare il sito....x il momento comunico ke sto preparando i nuovi videosaluti per gli utenti di rossoverdi. com ke me li hanno emagentilmente kiesti

1 emabbraccio a tutte ed a tutti

ema

1195382[/snapback]

 

la prossima volta devi annà al lago de piedilluco, così l'emasaluto ce lo fai in emadiretta :)

zf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona emadomenica a tutte ed a tutti....sono app tornato dal lago di bolsena dove ho trascorso 2 splendide giornate....ringrazio come di consuetto tutte e tutti i rossoverdi che hanno scritto sul topic...nn vi preoccupate ke quando farò l'intervista mi premurerò d farr salutare il sito....x il momento comunico ke sto preparando i nuovi videosaluti per gli utenti di rossoverdi. com ke me li hanno emagentilmente kiesti

1 emabbraccio a tutte ed a tutti

ema

1195382[/snapback]

 

la prossima volta devi annà al lago de piedilluco, così l'emasaluto ce lo fai in emadiretta :)

zf

1195399[/snapback]

emaok ziofranco.....molto volentieri!

emabuona cena a tutte ed a tutti i rossoverdi

ema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona emadomenica a tutte ed a tutti....sono app tornato dal lago di bolsena dove ho trascorso 2 splendide giornate....ringrazio come di consuetto tutte e tutti i rossoverdi che hanno scritto sul topic...nn vi preoccupate ke quando farò l'intervista mi premurerò d farr salutare il sito....x il momento comunico ke sto preparando i nuovi videosaluti per gli utenti di rossoverdi. com ke me li hanno emagentilmente kiesti

1 emabbraccio a tutte ed a tutti

ema

1195382[/snapback]

Immenso Ema!!!!!!!!!!

 

Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona emadomenica a tutte ed a tutti....sono app tornato dal lago di bolsena dove ho trascorso 2 splendide giornate....ringrazio come di consuetto tutte e tutti i rossoverdi che hanno scritto sul topic...nn vi preoccupate ke quando farò l'intervista mi premurerò d farr salutare il sito....x il momento comunico ke sto preparando i nuovi videosaluti per gli utenti di rossoverdi. com ke me li hanno emagentilmente kiesti

1 emabbraccio a tutte ed a tutti

ema

1195382[/snapback]

emacome cazzo hai fatto a passa du giorni se ieri stavi a scrive su lu forum??chai l adsl appresso???

 

emapkd ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emaeekime qua...a rega' ma io sto sempre in movimento è...tra l'altro c'ho 2 cell con cui mio collego da qualsiasi parte del mondo...ho postato dal mozambico come da new york...vi emagiuro...cmq...sto preparando certi emavideosaluti x rossoverdi.com ke rimarranno nella storia della comunicazione...aò fateme sapè delle cene è!?!?!?!?!

a emadopo...esco con alcune ex colleghe...ke alcuni d voi conoscono...

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wahconsiglio questi wahlinks:

 

http://themacho.forumfree.net/?t=21401623

 

http://themacho.forumfree.net/?t=21189697

 

solo per emadimostrare che emanuele ci cita anche in altri emasiti!

grande!!!

prima di te solo Schwoch!!

 

;emawahciauz!

1196231[/snapback]

grazie wah...c tengo molto al rossoverdi.com....pensa ke stamattina è venuto il mio collega francesco di terni a dirmi ke ieri, durante 1 aperitivo proprio nella vostra città...gli hanno kiesto se era tutto vero e soprattutto dell'enorme successo d pubblico ke ha il vostro forum....naturalmente ha confermato!

emabene....vi auguro 1 emabuongiorno a tutte ed a tutti...stamattina prima vado all'auditorium x gli accrediti della festa del cinema, poi alla mostra del bernini, poi da bruce willis ke è a roma...ki lo volesse beccare o è 1 appassionato si faccia ematrovare all'hotel de russie verso le 13.30...

a emadopo

ema :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti emanuè... mo nun c'ho voja de stamme a registrà... je dici a el bandido che se deve fa emadanterculo?!?!?!?!

grazie!

 

In caso tramite mp te faccio sapè pure do me potrebbe trovà, se je pare de scambià du chiacchiere!

 

 

Acid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti emanuè... mo nun c'ho voja de stamme a registrà... je dici a el bandido che se deve fa emadanterculo?!?!?!?!

grazie!

 

In caso tramite mp te faccio sapè pure do me potrebbe trovà, se je pare de scambià du chiacchiere!

 

 

Acid

1196652[/snapback]

emaeccomi...già ci ho pensato io a ribadire forza ternana...cmq glielo ripeto amico mio! ;)

1 emabbraccio a marmorerossoverde....ema

sto montando il servizio su bruce willis, da cui sono stato con T9 e Gbr Sat Sky 877 stamane

a emadopo

ema B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti emanuè... mo nun c'ho voja de stamme a registrà... je dici a el bandido che se deve fa emadanterculo?!?!?!?!

grazie!

 

In caso tramite mp te faccio sapè pure do me potrebbe trovà, se je pare de scambià du chiacchiere!

 

 

Acid

1196652[/snapback]

 

http://themacho.forumfree.net/?t=21189697&st=15 B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.