Vai al contenuto
Bluesbrother

Regà... L'amore fà tribbolà...

Messaggi raccomandati

sabato sera ce scappi, ce vai a ballà, oppure la becchi direttamente in giro o in qualche locale, vabbè, cmq BECCALA.

 

je fai piglià na cecafella della madonna ( mischia, tutto quanto ), e poi la fai scacaccià come un paperone.

 

lu giorno dopo te ringrazia e solo lì la dovrai trombare dolcemente.

 

sarà tua.

 

( ricorda che co li discorsi "non è questione de sesso" mentre tu te fai le seghe mentali lei sterza quelle vere unitamente a splendidi leccaccioni co mortadella ).

 

SVEJATEVE, QUESTE VOGLIONO INCONTRA' LA PERTICA. L'AMORE VENE DOPO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aahhhh apposto...

guarda che la pertica piace un po' a tutte, secondo me, specie alle vecchie che dici tu :D

pensa, io c'ho quella personale da parecchio tempo pure :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito il discorso.

 

voi all'età loro eravate più romantiche, mentre li bardasci più materialozzi.

 

Ecco, diciamo che in un certo senso s'è argirato lu monno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio....i ragazzi de oggi me sembrano tutto meno che romantici...pure i maschietti..

però se lo dici tu..:D

a me pare tutto uguale, con la differenza che tante femmine so più..come dire...mignotte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bio'innanzi tutto vecchiette... me pare esagerato:LOL: noi siamo ancora giovani e rampanti... :lol:

 

cmq per quanto riguarda le ragazzine di 13/14 anni di oggi ti do ragione.... vedo degli abbigliamenti che se papa' mi ci vedesse uscire adesso che so "vechietta" me darebbe due pizze lo stesso e me mannerebbe a cambia'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio....i ragazzi de oggi me sembrano tutto meno che romantici...pure i maschietti..

però se lo dici tu..:D

a me pare tutto uguale, con la differenza che tante femmine so più..come dire...mignotte....

1199057[/snapback]

non semo tutti cucì, te lo dice uno che soffre come un cane, se illude, dice di voleje da na chiusa co l'amore e pensa solo a dvertisse co qualche scopatina qua e la, e nvece non je la fa.... e soffre peggio de prima :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio....i ragazzi de oggi me sembrano tutto meno che romantici...pure i maschietti..

però se lo dici tu..:D

a me pare tutto uguale, con la differenza che tante femmine so più..come dire...mignotte....

1199057[/snapback]

non semo tutti cucì, te lo dice uno che soffre come un cane, se illude, dice di voleje da na chiusa co l'amore e pensa solo a dvertisse co qualche scopatina qua e la, e nvece non je la fa.... e soffre peggio de prima :(

1199380[/snapback]

ah faramir.... un dubbio m'assale...

ma gnende gnende... zitto zitto... te piace la carne de porco?! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, questo sta male e tu fai il critino :P

ma se pò sape che è successo invece? qui c'è uno che si strugge x amore..non vorrei averlo sulla coscienza prossimamente :sgrat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successo che so giovani....

je manca la verve de chi già ce n'ha prese tante de inculate, per amore....

quindi sta a passà il periodaccio che tutti, chi prima chi dopo, abbiamo già passato...

mettici che è maschio... ed il gioco è fatto....

Il nostro è un puro spirito di sdrammatizzazione....

 

comunque, nel particolare... je piace una, lui non se sbilancia... lei nemmeno.... anzi... lei se sbilancia, ma co tutti meno che co lui... lui a lei ce tene, lei a lui non se sa.... lui sta male e lei pare de no... tutto qui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è successo che so giovani....

je manca la verve de chi già ce n'ha prese tante de inculate, per amore....

quindi sta a passà il periodaccio che tutti, chi prima chi dopo, abbiamo già passato...

mettici che è maschio... ed il gioco è fatto....

Il nostro è un puro spirito di sdrammatizzazione....

 

comunque, nel particolare... je piace una, lui non se sbilancia... lei nemmeno.... anzi... lei se sbilancia, ma co tutti meno che co lui... lui a lei ce tene, lei a lui non se sa.... lui sta male e lei pare de no... tutto qui.....

1199402[/snapback]

 

impeccabile direi :)

 

però comunque sto iniziando ad accettare, nche perchè c'è un altra che mi gusta, anche se come diceva blues a inizio topic, non so se andare co un altra possa andare bene... la prenderei in giro forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è successo che so giovani....

je manca la verve de chi già ce n'ha prese tante de inculate, per amore....

quindi sta a passà il periodaccio che tutti, chi prima chi dopo, abbiamo già passato...

mettici che è maschio... ed il gioco è fatto....

Il nostro è un puro spirito di sdrammatizzazione....

 

comunque, nel particolare... je piace una, lui non se sbilancia... lei nemmeno.... anzi... lei se sbilancia, ma co tutti meno che co lui... lui a lei ce tene, lei a lui non se sa.... lui sta male e lei pare de no... tutto qui.....

1199402[/snapback]

 

impeccabile direi :)

 

però comunque sto iniziando ad accettare, nche perchè c'è un altra che mi gusta, anche se come diceva blues a inizio topic, non so se andare co un altra possa andare bene... la prenderei in giro forse

1199436[/snapback]

 

ma che cazzo scrivi (senza offesa, sia chiaro)?

c'hai 18 anni per Dio! divertite, batti se c'hai da batte, pijace le inculate e dalle se ce n'hai modo. più o meno è così che si cresce.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se ad onor del vero se cresce più quanno se pijano le inculate, piuttosto che quanno se danno!

 

comunque faramir... non prenderesti in giro nessuno... neanche te stesso... anche se sei fissato in una direzione, almeno a pijà un'altra strada ce devi provà... se no non lo saprai mai qual è la via più comoda ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è successo che so giovani....

je manca la verve de chi già ce n'ha prese tante de inculate, per amore....

quindi sta a passà il periodaccio che tutti, chi prima chi dopo, abbiamo già passato...

mettici che è maschio... ed il gioco è fatto....

Il nostro è un puro spirito di sdrammatizzazione....

 

comunque, nel particolare... je piace una, lui non se sbilancia... lei nemmeno.... anzi... lei se sbilancia, ma co tutti meno che co lui... lui a lei ce tene, lei a lui non se sa.... lui sta male e lei pare de no... tutto qui.....

1199402[/snapback]

 

impeccabile direi :)

 

però comunque sto iniziando ad accettare, nche perchè c'è un altra che mi gusta, anche se come diceva blues a inizio topic, non so se andare co un altra possa andare bene... la prenderei in giro forse

1199436[/snapback]

tu intanto bucala quest antra e mitti la crocetta!!!quill antra ciucciasse la banana!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avete tutti ragione, acid e ut soprattutto

 

wizzy è un maestro de vita, ma la fa troppo facile... dall'esterno è facile trombasse lu monno :lol: wizzy na sera scappamo assieme va e armediame che figarella (2 sorelle... te la maggiore io la minore :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma in tutto questo non capisco xchè non ti fai avanti..

1199506[/snapback]

perchè ogni volta che je se crea l'occasione de dije le cose come stanno, sta troppo lesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma in tutto questo non capisco xchè non ti fai avanti..

1199506[/snapback]

perchè ogni volta che je se crea l'occasione de dije le cose come stanno, sta troppo lesso....

1199507[/snapback]

:lol:

 

no perchè ogni volta che vorrei lei me caccia fori le storie che soffre pe andri tizi... bellu <_<

 

lessamme me lesso solo lu sabato sera (domani infati già me vedo :D )

Modificato da Faramir lu drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma in tutto questo non capisco xchè non ti fai avanti..

1199506[/snapback]

perchè ogni volta che je se crea l'occasione de dije le cose come stanno, sta troppo lesso....

1199507[/snapback]

:lol:

 

no perchè ogni volta che vorrei lei me caccia fori le storie che soffre pe andri tizi... bellu <_<

 

lessamme me lesso solo lu sabato sera (domani infati già me vedo :D )

1199520[/snapback]

e tu come apre bocca dije "oh... hai rotto li cojoni... mo parlo io! io non te farei soffrì!" (soluzione acid)

 

e tu come apre bocca, metticeje lu picchio (soluzione wizzy)

 

Qualsiasi soluzione decidi di applicare, l'importante è che come apre bocca te dai na mossa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma in tutto questo non capisco xchè non ti fai avanti..

1199506[/snapback]

perchè ogni volta che je se crea l'occasione de dije le cose come stanno, sta troppo lesso....

1199507[/snapback]

:lol:

 

no perchè ogni volta che vorrei lei me caccia fori le storie che soffre pe andri tizi... bellu <_<

 

lessamme me lesso solo lu sabato sera (domani infati già me vedo :D )

1199520[/snapback]

e tu come apre bocca dije "oh... hai rotto li cojoni... mo parlo io! io non te farei soffrì!" (soluzione acid)

 

e tu come apre bocca, metticeje lu picchio (soluzione wizzy)

 

Qualsiasi soluzione decidi di applicare, l'importante è che come apre bocca te dai na mossa!

1199523[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è successo che so giovani....

je manca la verve de chi già ce n'ha prese tante de inculate, per amore....

quindi sta a passà il periodaccio che tutti, chi prima chi dopo, abbiamo già passato...

mettici che è maschio... ed il gioco è fatto....

Il nostro è un puro spirito di sdrammatizzazione....

 

comunque, nel particolare... je piace una, lui non se sbilancia... lei nemmeno.... anzi... lei se sbilancia, ma co tutti meno che co lui... lui a lei ce tene, lei a lui non se sa.... lui sta male e lei pare de no... tutto qui.....

1199402[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faramir, io non sono nessuno per cui i miei consigli lasciano il tempo che trovano.

Tuttavia, su questo punto dammi retta: se una donna non risponde ai tuoi sms o alle tue chiamate adducendo il motivo che non ha credito sul telefono, lasciala perdere subito. E' meglio perderla che trovarla! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faramir, io non sono nessuno per cui i miei consigli lasciano il tempo che trovano.

Tuttavia, su questo punto dammi retta: se una donna non risponde ai tuoi sms o alle tue chiamate adducendo il motivo che non ha credito sul telefono, lasciala perdere subito. E' meglio perderla che trovarla! ;)

1199566[/snapback]

 

Ecco, è circa il mio caso.... <_< Comunque Hlvs, magari come ideologia non ti condivido per niente, ma in amore devo ammettere che ne capisci abbastanza. Vorrei tanto seguire i tuoi consigli, ma il mio cuore non lo sa. :(

Però sono tristemente veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta draghetto, so tre minuti che sto a piagne pe sta storia!!

 

manco pe la morte de taylor su beautiful ho pianto così tanto!!!!!

 

aspetta che mo torno serio.....ahahahhaha...no fermo dai...ahahhaha..ecco, ce sto, si, so tornato serio.

 

Ha ragione acid, bisogna che te movi o in una direzione o nell'altra, così te stai solo a fa pizzicà il cazzo dalle mosche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orca eva. e sto topic m'era sfuggito :D

 

eccome.... :D

 

 

se avete problemi, sfogatevi pure. qua c'è n'è uno che de inculate ce ne ha prese.

 

 

BASSO, HAI ROTTO I COJONI PORCO XXX. ME PARI LEOPARDI-park

 

ma più parole furono azzeccate nei miei confronti :D :D

 

 

 

p.s. manco io ne trovo una comunque. lavoro,casa,allenamento. quando cazzo ne trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.