Vai al contenuto
boe

perugia-TERNANA 2004-2005 FOTO

Messaggi raccomandati

UNA CONSIDERAZIONE...

 

...visto che boe c'hà fatto stò bel servizio, mettemo fine al discorso numerico.

Quella sera riempivamo completamente lo spicchio riservato alla tifoseria ospite, che contiene esattamente 2.612 posti. Inoltre, se gli occhi non mi tradiscono (e chiedo conferma a voi), credo che nel settore affianco c'erano altri 2-300 ternani che diqquà non c'entravano. Quindi, non credo di dire una cazzata se dico che i ternani a Perugia nel derby del 9 Aprile 2005 sfioravano le 3 mila unità.

Questo è per smentire tutti quei ternani che dicono che eravamo 4.000 (dai sù, non giochiamo con i numeri come fanno loro) ed è per far notare ai conigli che eravamo qualcuno in più di loro a Terni (e vanno considerate le posizioni di classifica non certo d'aiuto a noi ma a loro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOE...

 

...tu che eri in campo... ricordi quanti erano ad occhio i ternani "in disparte"? Perché non esiste una foto in circolazione in cui si vedono BENE. Anche quella da te fatta puntata su di loro, è troppo ravvicinata e POTREBBE aver tagliato eventuali presenze circostanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi, non credo di dire una cazzata se dico che i ternani a Perugia nel derby del 9 Aprile 2005 sfioravano le 3 mila unità.

1186012[/snapback]

 

infatti eravamo 3000 e poco più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi, non credo di dire una cazzata se dico che i ternani a Perugia nel derby del 9 Aprile 2005 sfioravano le 3 mila unità.

1186012[/snapback]

 

infatti eravamo 3000 e poco più.

1186020[/snapback]

 

 

Addirittura dici che i 3 mila non solo li toccavamo ma li superavamo? Quindi secondo te i ternani in disparte erano oltre 400? Sembrerebbero di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho diverse foto fatte da sotto la nord che riprende tutto il settore ospite,ma erano prima dell'inizio e ancora non eravate tutti.

Il numero di 3000 mi sembra appropiato.Ho messo una foto anche del settore accanto agli ospiti propio per documentare il tutto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho diverse foto fatte da sotto la nord che riprende tutto il settore ospite,ma erano prima dell'inizio e ancora non eravate tutti.

Il numero di 3000 mi sembra appropiato.Ho messo una foto anche del settore accanto agli ospiti propio per documentare il tutto. ;)

1186022[/snapback]

 

Infatti sei stato bravissimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui invece sò essere preciso: eravamo più di 1.750 e meno di 1.800 (mi ricordo la cifra dei biglietti venduti). E si nota la differenza. Il settore è semipieno ma ai lati ci sono bei buchetti.

 

Scusa boe se posto una foto che non c'entra un cazzo con le tue.

post-1768-1191081862_thumb.jpg

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mer ricordo che eravamo una marea: nel settore che ci avevano assegnato, stavamo strettissimi, nn riuscivo neanche a cantà. Fortunatamente poi qualcuno si è accorto che nn centrava neanche più uno spillo, e hanno aperto pure l'altro spicchio.

Cmq credo di poter dire che eravamo 3000/3500 sicuri. E all stesso modo posso confermare che se nella settimana precedente, si veniva a sapere che avrebbero aperto pure l'altra parte della curva.......in 5000 ci arrivavamo tranquillamente.

Grazie a quella mossa, di riservarci solo poco più de 3000 biglietti molta gente se ne è stata a casa. :ph34r::ph34r::ph34r:

 

N.B.

 

poche settimane fà ho letto un libro, dove c'erano tutti gli articli di giornali che parlavano del derby:

 

CE NE FOSSE STATO UNO CHE AVESSE DETTO LA VERITA' SU QUELLO CHE E' SUCCESSO ALLA STAZIONE (NN ME RICORDA QUAL'ERA)NEL VIAGGIO DI RITORNO!!!..........siamo in italia, e anche questo fà parte del gico :ph34r::ph34r:

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi, non credo di dire una cazzata se dico che i ternani a Perugia nel derby del 9 Aprile 2005 sfioravano le 3 mila unità.

1186012[/snapback]

 

infatti eravamo 3000 e poco più.

1186020[/snapback]

 

 

Addirittura dici che i 3 mila non solo li toccavamo ma li superavamo? Quindi secondo te i ternani in disparte erano oltre 400? Sembrerebbero di meno.

1186021[/snapback]

 

i posti a sedere sono una cosa i posti in piedi un' altra. tu dici che il settore ospiti ha 2612 posti, ma alla fine qualcuno in più ce lo metti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA CONSIDERAZIONE...

 

...visto che boe c'hà fatto stò bel servizio, mettemo fine al discorso numerico.

Quella sera riempivamo completamente lo spicchio riservato alla tifoseria ospite, che contiene esattamente 2.612 posti. Inoltre, se gli occhi non mi tradiscono (e chiedo conferma a voi), credo che nel settore affianco c'erano altri 2-300 ternani che diqquà non c'entravano. Quindi, non credo di dire una cazzata se dico che i ternani a Perugia nel derby del 9 Aprile 2005 sfioravano le 3 mila unità.

Questo è per smentire tutti quei ternani  che dicono che eravamo 4.000 (dai sù, non giochiamo con i numeri come fanno loro) ed è per far notare ai conigli che eravamo qualcuno in più di loro a Terni (e vanno considerate le posizioni di classifica non certo d'aiuto a noi ma a loro).

1186012[/snapback]

Si però nel settore da 2612 posti stavamo serratissimi che quasi si soffocava, infatti l'altro settore lo hanno aperto solo quando proprio non si riusciva più a mettere altra gente, pure per motivi di sicurezza...secondo me eravamo sui 3300.....

Che giornata del cavolo, lacrimogeni e fugoni alla stazione, viaggio lunghissimo, una valanga d'acqua in testa, cena con una busta di noccioline poi persa al ritorno per scappare dai cellerini, 4 goal sul groppone, guerriglia alla stazione e fuga lungo i binari per scappare alle cariche della polizia, treno fermato prima della stazione e la gente che si arrampicava per salire dove non c'era la banchina..

Mi ricordo che una ragazza un po' in carne l'hanno dovuta spingere da sotto per farla salire.

Poi viaggio di ritorno mestissimo, freno d'emergenza tirato prima della stazione di Terni, scendiamo tutti insieme e ci avviamo alla banchina mesti, zoppicanti, fracichi e alcuni pure pisti de botte...sembrava la ritirata di Russia...

Però a pensarci ora dopo tre anni è un gran bel ricordo lo stesso, sono contentissimo di esserci stato..... :lol:

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mer ricordo che eravamo una marea: nel settore che ci avevano assegnato, stavamo strettissimi, nn riuscivo neanche a cantà. Fortunatamente poi qualcuno si è accorto che nn centrava neanche più uno spillo, e hanno aperto pure l'altro spicchio.

Cmq credo di poter dire che eravamo 3000/3500 sicuri. E all stesso modo posso confermare che se nella settimana precedente, si veniva a sapere che avrebbero aperto pure l'altra parte della curva.......in 5000 ci arrivavamo tranquillamente.

Grazie a quella mossa, di riservarci solo poco più de 3000 biglietti molta gente se ne è stata a casa. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

1186038[/snapback]

 

 

quoto tutto

1186639[/snapback]

 

quoto tutto pure io. Se fin dall' inizio si veniva a sapere che i tifosi ternani potevano usufruire di tutti i 5.000 posti della Curva Sud, non dico che l'avremmo riempita come dici tu, ma che saremmo stati un migliaio in più, quindi 4.000 circa. Ma ovviamente, siccome TUTTI sapevano che i conigli non sarebbero andati oltre le ridicolissime 7.000 presenze (e così è stato) non potevano aprire tutta la curva per i ternani, altrimenti il piccione avrebbe giocato in campo neutro invece che in casa... e nella situazione in cui erano loro, non era il caso...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA CONSIDERAZIONE...

 

...visto che boe c'hà fatto stò bel servizio, mettemo fine al discorso numerico.

Quella sera riempivamo completamente lo spicchio riservato alla tifoseria ospite, che contiene esattamente 2.612 posti. Inoltre, se gli occhi non mi tradiscono (e chiedo conferma a voi), credo che nel settore affianco c'erano altri 2-300 ternani che diqquà non c'entravano. Quindi, non credo di dire una cazzata se dico che i ternani a Perugia nel derby del 9 Aprile 2005 sfioravano le 3 mila unità.

Questo è per smentire tutti quei ternani  che dicono che eravamo 4.000 (dai sù, non giochiamo con i numeri come fanno loro) ed è per far notare ai conigli che eravamo qualcuno in più di loro a Terni (e vanno considerate le posizioni di classifica non certo d'aiuto a noi ma a loro).

1186012[/snapback]

nn so quanti cmq ce stavamo....

noi semo arrivati tardi e c'0hanno piazzato lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mer ricordo che eravamo una marea: nel settore che ci avevano assegnato, stavamo strettissimi, nn riuscivo neanche a cantà. Fortunatamente poi qualcuno si è accorto che nn centrava neanche più uno spillo, e hanno aperto pure l'altro spicchio.

Cmq credo di poter dire che eravamo 3000/3500 sicuri. E all stesso modo posso confermare che se nella settimana precedente, si veniva a sapere che avrebbero aperto pure l'altra parte della curva.......in 5000 ci arrivavamo tranquillamente.

Grazie a quella mossa, di riservarci solo poco più de 3000 biglietti molta gente se ne è stata a casa. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

1186038[/snapback]

 

 

quoto tutto

1186639[/snapback]

stra-quoto

 

ma non me ce fate pensà.... :( sembra passato un secolo!

C'ho voglia di stadio e di gente da stadio,

(non tanto della partita)

ma del clima, delle emozioni, del pre-gara e del post gara, dei commenti tra primo e secondo tempo, di passione, sudore, del "non riesco a guardà", del "mungu, struppiu, levelu", dei pistamentuccia e de li borghetti, de le noccioline e del "aho qualcuno che aiuta a piegò lu striscione" e....

 

:cry:

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.