Vai al contenuto
raganella

idea!!!

Messaggi raccomandati

non torno piu' sul discorso della curva EST che non espone piu' vessilli rossoverdi, ognuno fa cio che vuole anche se ne avrei di cose da dire!

 

PERO' PROPONGO UNA INIZIATIVA PER TUTTI COLORO CHE VANNO ALLA NORD (oramai ma forse da senpre MITICA)......PORTATE TUTTO CIO CHE AVETE DI ROSSO VERDE (bandiere, o striscioni) FACCIAMO VEDERE ALMENO UN SETTORE DELLO STADIO COLORATO, ma colorato con i colori della nostra squadra e non colori politici, perche' io come tutti i veri tifosi rossoverdi siamo schiavi solo della NOSTRA TERNANA!!

 

meditate!

 

 

FORZA FERE e viva il tifo di bandiere ROSSOVERDI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Non vogliono? E chi se ne frega se non vogliono, ma come... non sono loro che gridano: "evviva il c........ e la libertà"? Noi potemo fa quello che cazzaccio ce pare, gli ultras non sono minimamente in grado di dire quello che possiamo o non possiamo fare. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Ultrà non vogliono??

 

non me fate sentì ste cazzate!!

 

Ma quali Ultrà????

50 erano e so rimasti praticamente in 20 ..a canta ce sta Tonino co lu figlio..poi tutti 15-20 enni ..per cortesia un pò di rispetto per i veri ultra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

combattono l'intolleranza e poi sono i più intolleranti di tutti...riempite di rossoverde lo stadio e basta con queste cazzate di sciopero del tifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vogliono? E chi se ne frega se non vogliono, ma come... non sono loro che gridano: "evviva il c........ e la libertà"? Noi potemo fa quello che cazzaccio ce pare, gli ultras non sono minimamente in grado di dire quello che possiamo o non possiamo fare. Giusto?

Non c'è altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER SCOSEC:

premesso che secondo me lo sciopero degli striscioni penso che sia limitato alla curva est e non a tutto lo stadio, TE NE PASSI .

ragazzi di 15-20 anni? E ALLORA?

quanti di voi a 15/20 anni frequentavano la curva? mi pare di averne sentiti parekki che prima frequentavano la curva e cantavano con il gruppo.

e poi scusa eh ma saranno pure ragazzi come dici tu però non so 50 questo te lo assicuro io che sto con loro durante la partita , e io ne ho 25 di anni.

comunque METTETE PURE GLI STRISCIONI penso che sia giusto, in fondo una protesta ultrà tale deve rimanere.

MA NON DIRE CAZZATE PER FAVORE, se te vai alla nord dimmi come cazzo fai a vedere chi canta e chi non canta in curva est.

ANCHE SE SEMO IN QUATTRO NON CE NE FREGA UN CAZZO E FORZA LA TERNANA ALE ALE ALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per biondo:

 

Io sono uno di quelli che andava alla est e che ogni tanto ci va per beccare vecchi amici e per sopperire alla giornate di noia colossale che si passano in altri settori..però quando andavo mica mi sentivo Ultrà.

Ragazzi che ancora vanno sia alla est che a tutte ..ripeto tutte le trasferte non gliene frega un cazzo di passare da Ultrà ,hanno una grande passione e un gruppo di amici per condividerla ogni settimana.

 

La cosa che mi fa incazzare è il presunto dispiacere a colorare uno stadio ,(che gia fa schifo di suo)..magari ogni tifoso andasse alla partita con sciarpa al collo!!!.

 

La cosa che poi mi fa straincazzare e che spesso si perde la dimensione delle cose..i diffidati rimangono tali per anni ,visto anche che in precampionato hanno scapocciato dentro la questura.

 

Se vogliono bene alla squadra sanno che dovrebbero cercare l'aiuto di tutto il pubblico ,non il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVREMO APERTI UNA 30 DI TOPIC SU QUESTO ARGOMENTO, INUTILE CHE CI STIAMO A SCANNARE SEMPRE SU QUESTO ARGOMENTO AMICI DEL FORUM, SEMPRE CON IL DIRE CHE LA EST è RIDICOLA,E VOI DELLA NORD A CONTROBATTERE.IO NON VADO IN NESSUNO DI QUESTI SETTORI, CMQ SECONDO IL MIO PARERE LA CURVA EST è RIDICOLA PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE FA STI CAZZO DE CORI COMUNISA CHE DANNO FASTIDIO....SPECIE A CHI è DI DESTRA, MA LA NORD PRIMA D'ARRIVARE AI SUOI LIVELLI........."TROPPO COLORA LA CURVA DOVRà FARE"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, Gino

allora non fate nemmeno i confronti, nessuno dice che dovete arrivare ai suoi livelli, ma non fate altro che denigrare questa curva.....a livello politico io la penso come te, Gino.........ma finitela de falla passa sempre come una MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a non condividere i cori da succursale del partito comunista non condivido nemmeno gli atti di violenza e l'abuso di droghe che molti dei frequentatori della est praticano. per cui, con tutto il rispetto, non je vojo manco assomiglià da lontano a quelli della est (salvo solo lu Boindo).

Sempre e per sempre forza NORD.

e forza Borghetti (però anche la birra....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Park

Da te questo discorso non me l'aspettavo,

ti metti a fare le pagelle, adesso?Salvi solo ...lu biondo

sta paternale sulle droghe me la potevo aspettare da Tommy, non certo da te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aooooooooo,

ma chi t'ha detto che sei lo zimbello????

poi regà, basta.....non me fa de sta a fa polemiche con chi la pensa cone me sulla Ternana, e poi il bello è che la pensamo allo stesso modo anche in politica....è che famo a non capicce, cmq basta...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre a non condividere i cori da succursale del partito comunista non condivido nemmeno gli atti di violenza e l'abuso di droghe che molti dei frequentatori della est praticano. per cui, con tutto il rispetto, non je vojo manco assomiglià da lontano a quelli della est (salvo solo lu Boindo).

Sempre e per sempre forza NORD.

e forza Borghetti (però anche la birra....)

Adesso famola finita!

Capisco i cori,capisco gli stiscioni e a volte comprendo pure la critica alla violenza ma sulla droga il discorso si complica....

Lasciamo perdere 'sti argomenti per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA DI TUTTO GRAZIE PARK PER AVERMI SALVATO ( sabato ti offro na birra al go eheheh ), poi mah forse mi sono spiegato male, forse non ci capisco un cazzo, non lo so ma non comprendo questa spasmodica intolleranza tra persone che politicamente non la pensano allo stesso modo.

penso che il discorso droga sia stato messo là giusto per argomentare la tesi di park , almeno lo spero.

però cazzo, che c'è di male se un ragazzo ( a prescindere dall'età ) va in curva, se vuole se fa du canne ,se non vuole non se le fa, e si sente un ultrà a modo suo?

in fondo viviamo in uno stato di libertà ( ultimamente molto vigilata ma sempre libertà è ) quindi invece di scannarci tra di noi sul tema curva est ( ke ribadisco, ul.timamente di cori politici ne fa molto poki anzi quasi zero ) perkè non facciamo una cosa? cosa? eccola:

1)chi vuole colorare lo stadio lo faccia pure

2)chi vuole rispettare la scelta fatta dalla est sia libero di farlo

 

E CHE CAZZO, SIAMO O NON SIAMO PERSONE CIVILI? ( cioè siamo civili almeno fino alle 20:29 del sabato sera, poi per quelle due ore possiamo pure non esserlo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a identificare le persone che vanno alla est per persone che si drogano???

Vogliamo parlare della droga che gira nella Terni-Bene???

Lasciamo perde, va..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X TOMMYEES

ME SO SPIEGATO MALE...VA BEH, LASCIAMO PERDE ,VA

ORA TI METTI ANCHE A FARE GLI APPELLI PER LO STADIO COLORATO????

OK, VEDIAMO SABATO SERA COME SARà COLORATO LO STADIO.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, Gino

allora non fate nemmeno i confronti, nessuno dice che dovete arrivare ai suoi livelli, ma non fate altro che denigrare questa curva.....a livello politico io la penso come te, Gino.........ma finitela de falla passa sempre come una MERDA

non ho fatto i confronti con nessuno e soprattutto con la est. gli ho fatto pure i complimenti quando contro il napoli mi sembra non hanno fatto nessun coro politico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.