Vai al contenuto
boe

TORINO-JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Comunque siete ingiusti, nei confronti dei tifosi del Toro! Allora sono delegata pure io ad insultare gli juventini, fa piacere tuttociò? Non credo! Io so soltanto una cosa e se penso quello che ho in mente......... mi sa che per un bel pezzo non sentiremo un forumista! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1187556[/snapback]

INGIUSTI NEI CONFRONTI DEL TORO??

MA TE TIFI TERNANA O FRAGOLESE??

NO PERCHE' SE TIFI TERNANA DOVRESTI SAPERE CHE IL TORO A TERNI NON E' VISTO MOLTO BENE DATO CHE HA SEMPRE RUBATO QUA, QUINDI FATTE D'ANCULO TORO!

1187712[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Io tifo per il bel gioco e bel calcio!
Comunque se mi dai UN GRAN BEL TORO, posso anche accontentarti............. ;););):lol::P:D:D:D

1187919[/snapback]

Allora sei al 110% juventina,tutti quelli che dicono che tifano per il del gioco sono juventini. :lol:

1188151[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

IO NON SONO JUVENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! PER GRAN BEL TORO INTENDEVO UN UOMO, NON HAI CAPITO LA MIA BATTUTA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia e' una battuta, ;)

Tutti quelli che conosco e dicono che amano il bel gioco sono juventini. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche la mia e' una battuta, ;)

Tutti quelli che conosco e dicono che amano il bel gioco sono juventini. ;)

1188189[/snapback]

 

 

 

 

 

Puoi dirmi tutto ma non juventina, anche perché le gobbe le odio a morte! Se fosse per me le scaraventerei giù dal secondo anello dello stadio di Sansiro! :angry::angry::angry: Ma a te non farei mai del male! ;););):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche la mia e' una battuta, ;)

Tutti quelli che conosco e dicono che amano il bel gioco sono juventini. ;)

1188189[/snapback]

 

 

 

 

 

Puoi dirmi tutto ma non juventina, anche perché le gobbe le odio a morte! Se fosse per me le scaraventerei giù dal secondo anello dello stadio di Sansiro! :angry::angry::angry:

Ma a te non farei mai del male! ;)  ;)  ;)  :lol:

1188310[/snapback]

Anche perche' non sono juventino. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque siete ingiusti, nei confronti dei tifosi del Toro! Allora sono delegata pure io ad insultare gli juventini, fa piacere tuttociò? Non credo! Io so soltanto una cosa e se penso quello che ho in mente......... mi sa che per un bel pezzo non sentiremo un forumista! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1187556[/snapback]

INGIUSTI NEI CONFRONTI DEL TORO??

MA TE TIFI TERNANA O FRAGOLESE??

NO PERCHE' SE TIFI TERNANA DOVRESTI SAPERE CHE IL TORO A TERNI NON E' VISTO MOLTO BENE DATO CHE HA SEMPRE RUBATO QUA, QUINDI FATTE D'ANCULO TORO!

1187712[/snapback]

 

Io tifo per il bel gioco e bel calcio!
Comunque se mi dai UN GRAN BEL TORO, posso anche accontentarti............. ;););):lol::P:D:D:D

1187919[/snapback]

Allora sei al 110% juventina,tutti quelli che dicono che tifano per il del gioco sono juventini. :lol:

1188151[/snapback]

 

 

IO NON SONO JUVENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! PER GRAN BEL TORO INTENDEVO UN UOMO, NON HAI CAPITO LA MIA BATTUTA?

1188185[/snapback]

Quindi come ci organizziamo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque siete ingiusti, nei confronti dei tifosi del Toro! Allora sono delegata pure io ad insultare gli juventini, fa piacere tuttociò? Non credo! Io so soltanto una cosa e se penso quello che ho in mente......... mi sa che per un bel pezzo non sentiremo un forumista! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1187556[/snapback]

INGIUSTI NEI CONFRONTI DEL TORO??

MA TE TIFI TERNANA O FRAGOLESE??

NO PERCHE' SE TIFI TERNANA DOVRESTI SAPERE CHE IL TORO A TERNI NON E' VISTO MOLTO BENE DATO CHE HA SEMPRE RUBATO QUA, QUINDI FATTE D'ANCULO TORO!

1187712[/snapback]

 

Io tifo per il bel gioco e bel calcio!
Comunque se mi dai UN GRAN BEL TORO, posso anche accontentarti............. ;););):lol::P:D:D:D

1187919[/snapback]

Allora sei al 110% juventina,tutti quelli che dicono che tifano per il del gioco sono juventini. :lol:

1188151[/snapback]

 

 

IO NON SONO JUVENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! PER GRAN BEL TORO INTENDEVO UN UOMO, NON HAI CAPITO LA MIA BATTUTA?

1188185[/snapback]

Quindi come ci organizziamo :lol:

1188463[/snapback]

La ricetta per sconfiggere la violenza... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Feriti anche un giornalista e un membro delle forze dell'ordine..

 

Mi raccomando non squalifichiamo il campo in questi casi..

come del resto anche ieri a Roma 2 interisti accoltellati e non si e' fatto nulla..

 

Squalifichiamo solo quando scappa il morto o solo a Catania..

1186681[/snapback]

 

 

Caro catanese ti devo quotare hai perfettamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x domenica trasferta vietata a firenze...

1187691[/snapback]

Non è ancora sicuro.

 

Già però per giovedì sera è previsto un rischio 3 per la partita di UEFA contro il Groningen, con l'arrivo di circa 600 tifosi "violenti"... manco fossimo al G8.

Comunque è anche vero che il nostro prefetto sta impazzendo con tutte queste misure di sicurezza, fin'ora c'abbiamo avuto molte partite a rischio ordine pubblico, non mi stupirei se ai tifosi bianconeri venisse vietata la trasferta

1187705[/snapback]

 

GUARDA CHE E' SICURO AL 100% !!! ;););):(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Violenza, bottigliette messe al bando

derby di Roma e Fiorentina-Napoli di giorno?

UN CALENDARIO che fa paura: domenica 21 ottobre Roma-Napoli e Livorno-Lazio, con gli ultrà che si odiano da anni. Domenica 28 ottobre Napoli-Juventus e per chiudere il mese caldo ecco il 31 un turno infrasettimanale, un mercoledì con Fiorentina-Napoli e il derby della Capitale (Roma-Lazio). Per il prossimo weekend l'Osservatorio del Viminale ha già preso durissimi provvedimenti: domenica quindi Toro-Samp solo per gli abbonati, Fiorentina-Juventus chiusa la curva bianconera e un solo biglietto (nominativo) a tifoso per Catania-Livorno, Genoa-Cagliari e Palermo-Reggina. In precedenza era stata chiusa, per sabato prossimo, la curva del Napoli a San Siro nella gara con l'Inter. L'Osservatorio si riunisce anche domani e dovrà prendere in esame, oltre alla Champions League, anche le altre gare a rischio di ottobre. Possibile che per Roma-Napoli e Livorno-Lazio sia vietata la vendita di biglietti ai tifosi del Napoli e della Lazio. Di sicuro, poi la gara dell'Olimpico non si potrà giocare di notte. Problemi seri per il turno infrasettimanale del 31: forse il derby di Roma e Fiorentina-Napoli verranno spostate di pomeriggio, creando però non pochi guai al traffico di una giornata lavorativa. L'altro giorno la votazione è stata all'unanimità, ma i rappresentanti di Figc e Lega Calcio in seno all'Osservatorio è probabile che domani diano battaglia. C'è forte malumore fra i club e anche fra i tifosi. Tra l'altro, vendendo un solo biglietto a tifoso si mettono in crisi le famiglie. Ma qualcosa bisogna fare, gli ultimi incidenti nei derby di Genova e Torino hanno fatto scattare di nuovo l'allarme rosso. Sempre domani l'Osservatorio dovrebbe stabilire il divieto di vendita di bottigliette negli stadi. Non potranno nemmeno essere introdotte: solo bicchieri di plastica. Di recente tre club si sono visti squalificare il campo (Avellino, Napoli e Foggia) proprio per il lancio di bottigliette d'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.