Vai al contenuto
boe

TORINO-JUVENTUS

Messaggi raccomandati

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/...incidenti.shtml

 

Un migliaio di tifosi juventini stanno aspettando l'arrivo del pullman del toro.

 

Ternana-Perugia 2006-2007 non l'hanno fatta giocare per ordine pubblico,questa come il derby di genova come tante altre tipo roma-napoli si,c'e' mamma sky .................

 

 

 

VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feriti anche un giornalista e un membro delle forze dell'ordine..

 

Mi raccomando non squalifichiamo il campo in questi casi..

come del resto anche ieri a Roma 2 interisti accoltellati e non si e' fatto nulla..

 

Squalifichiamo solo quando scappa il morto o solo a Catania..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAjeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

 

Il Derby è nostro.....come sempre negli ultimi anni!!!!!!!!

 

VOLEVATE VINCERE MA L'AVETE PRESO NEL CULO

O TORINO VAFFANCULO

O TORINO VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAjeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

 

Il Derby è nostro.....come sempre negli ultimi anni!!!!!!!!

 

VOLEVATE VINCERE MA L'AVETE PRESO NEL CULO

O TORINO VAFFANCULO

O TORINO VAFFANCULO

1186795[/snapback]

 

 

mesà che cuoto...toro merda alè!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAjeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

 

Il Derby è nostro.....come sempre negli ultimi anni!!!!!!!!

 

VOLEVATE VINCERE MA L'AVETE PRESO NEL CULO

O TORINO VAFFANCULO

O TORINO VAFFANCULO

1186795[/snapback]

 

 

mesà che cuoto...toro merda alè!!!!

1186797[/snapback]

 

 

 

ANNATE A PARà LE PECORE!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/...incidenti.shtml

 

Un migliaio di tifosi juventini stanno aspettando l'arrivo del pullman del toro.

 

Ternana-Perugia 2006-2007 non l'hanno fatta giocare per ordine pubblico,questa come il derby di genova come tante altre tipo roma-napoli si,c'e' mamma sky .................

 

 

 

VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA

1186636[/snapback]

 

 

VERGOGNA a tutti quelli che non vanno allo stadio per fare il tifo e a vedere la partita come persone civili. Di qualunque fede politica, con qualsiasi bandiera in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Feriti anche un giornalista e un membro delle forze dell'ordine..

 

Mi raccomando non squalifichiamo il campo in questi casi..

come del resto anche ieri a Roma 2 interisti accoltellati e non si e' fatto nulla..

 

Squalifichiamo solo quando scappa il morto o solo a Catania..

1186681[/snapback]

 

sono d'accordo con te, anche se quello che è successo a catania, anche nelle dimensioni, e nella chiara premeditazione è di una gravità assoluta...

concordo sul fatto che come al solito in Italia finisce tutto a tarallucci e vino... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trezeguet risolve il derby

E la Juve si ritrova seconda

 

TORINO, 30 settembre 2007 - Il derby numero 222 finisce con uno 1-0 per la Juventus scarno d'emozioni ma ricco d'intensità. A firmare la vittoria è Trezeguet al 48' della ripresa, con una rete che farà discutere: per lui è il settimo gol, gli stessi messi a segno finora da Ibrahimovic. Il Torino incappa così nella prima sconfitta casalinga della stagione, la Juventus centra invece il secondo successo esterno, nonché il diciassettesimo risultato utile consecutivo in trasferta. E pazienza se non ha nessun crisma di spettacolarità. Intanto infatti la Juventus si ritrova al secondo posto, a un solo punto dall'Inter capolista.

COLPI AD EFFETTO - Il derby del Centenario parte con alcune novità in campo, tutte su sponda juventina. Ranieri ha infatti spostato Chiellini al centro, al fianco di Legrottaglie, mentre a sinistra gioca Molinaro. A centrocampo Palladino, scelto al posto di Almiron, crea scompiglio sulla destra, con la coppia Del Piero-Trezeguet terminale offensivo del 4-4-2 bianconero. Nel Torino invece è Paolo Zanetti il sostituto dell'acciaccato Rosina, con Recoba alle spalle di Ventola. In assenza di laterali, sono Barone e Paolo Zanetti a sacrificarsi in fascia.

PRIMI 45' - Il primo tempo, terminato sullo 0-0, ha visto alla fine prevalere la strategia granata: grande pressing, aggressività totale a centrocampo, rinuncia quasi preconcetta alla fase offensiva. La Juve ha creato qualcosa nella prima mezz'ora, ma alla fine il solo Del Piero può dire di essere riuscito a mandare a vuoto con uscite improvvise il pressing assiduo del Torino. Totale: le occasioni da gol sono state merce rarissima di un primo tempo noioso e prevedibile, giocato poco da entrambe e caratterizzato da lunghi lanci alla ricerca di Ventola da una parte e Trezeguet dall'altra, alla fine il modulo offensivo più gettonato da tutte e due le contendenti nonostante una conclamata sterilità.

GUIZZO NEDVED - La ripresa si apre all'insegna di una promettente vivacità: forse la voglia di vincere prevale sulla paura di perdere. Così Buffon deve respingere il doppio tentativo Recoba-Comotto, poi il Torino cresce e avanza ad ampie falcate, mentre la Juventus fa sempre più fatica a uscire senza comunque correre altri pericoli dietro. La gara vive di episodi e spunti isolati, legati dal filo conduttore di un'intensità che non conosce tregua. Per il resto sono confronti e scontri fisici, duelli rusticani, combattimenti rudi. Poi Natali e Zanetti devono uscire per guai fisici, al 24' entrano Almiron e Rubin (con Lanna spostato al centro). L'occasione migliore capita a Nedved al 41': servito da Del Piero, il ceco controlla male e manda alto di destro da pochi passi. Ma la sorpresa esce dal cappello di Trezeguet: è il minuto 48, Almiron lancia lungo, il francese è in fuorigioco ma in realtà il suo destro è armato da un colpo di testa all'indietro di Dellafiore. Detto fatto, tiro al volo e gol-partita.

Livia Taglioli

 

 

ORACOLO ARMAGNATE LU FEGATO

 

TORO MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dagli incidenti partita ridicola,squallida, m'ha fatto venì il latte sui coglioni.....comunque sono contento non tanto per la vittoria della juve,me ne sbatto le palle,ma per la sconfitta del toro gli auguro una dolorosa retrocessione

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete ingiusti, nei confronti dei tifosi del Toro! Allora sono delegata pure io ad insultare gli juventini, fa piacere tuttociò? Non credo! Io so soltanto una cosa e se penso quello che ho in mente......... mi sa che per un bel pezzo non sentiremo un forumista! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Feriti anche un giornalista e un membro delle forze dell'ordine..

 

Mi raccomando non squalifichiamo il campo in questi casi..

come del resto anche ieri a Roma 2 interisti accoltellati e non si e' fatto nulla..

 

Squalifichiamo solo quando scappa il morto o solo a Catania..

1186681[/snapback]

 

Certo, ormai s'aspetta soltanto il prossimo morto. Poi, gira voce, ci sarà il solito INASPRIMENTO. Parola che piace tanto ai giornalari...

Che burattinata di regime globale! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x domenica trasferta vietata a firenze...

1187691[/snapback]

Non è ancora sicuro.

 

Già però per giovedì sera è previsto un rischio 3 per la partita di UEFA contro il Groningen, con l'arrivo di circa 600 tifosi "violenti"... manco fossimo al G8.

Comunque è anche vero che il nostro prefetto sta impazzendo con tutte queste misure di sicurezza, fin'ora c'abbiamo avuto molte partite a rischio ordine pubblico, non mi stupirei se ai tifosi bianconeri venisse vietata la trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque siete ingiusti, nei confronti dei tifosi del Toro! Allora sono delegata pure io ad insultare gli juventini, fa piacere tuttociò? Non credo! Io so soltanto una cosa e se penso quello che ho in mente......... mi sa che per un bel pezzo non sentiremo un forumista! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1187556[/snapback]

INGIUSTI NEI CONFRONTI DEL TORO??

MA TE TIFI TERNANA O FRAGOLESE??

NO PERCHE' SE TIFI TERNANA DOVRESTI SAPERE CHE IL TORO A TERNI NON E' VISTO MOLTO BENE DATO CHE HA SEMPRE RUBATO QUA, QUINDI FATTE D'ANCULO TORO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque siete ingiusti, nei confronti dei tifosi del Toro! Allora sono delegata pure io ad insultare gli juventini, fa piacere tuttociò? Non credo! Io so soltanto una cosa e se penso quello che ho in mente......... mi sa che per un bel pezzo non sentiremo un forumista! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1187556[/snapback]

Insulta un pò chi te pare! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque siete ingiusti, nei confronti dei tifosi del Toro! Allora sono delegata pure io ad insultare gli juventini, fa piacere tuttociò? Non credo! Io so soltanto una cosa e se penso quello che ho in mente......... mi sa che per un bel pezzo non sentiremo un forumista! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1187556[/snapback]

INGIUSTI NEI CONFRONTI DEL TORO??

MA TE TIFI TERNANA O FRAGOLESE??

NO PERCHE' SE TIFI TERNANA DOVRESTI SAPERE CHE IL TORO A TERNI NON E' VISTO MOLTO BENE DATO CHE HA SEMPRE RUBATO QUA, QUINDI FATTE D'ANCULO TORO!

1187712[/snapback]

 

 

 

 

Io tifo per il bel gioco e bel calcio! Comunque se mi dai UN GRAN BEL TORO, posso anche accontentarti............. ;););):lol::P:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque siete ingiusti, nei confronti dei tifosi del Toro! Allora sono delegata pure io ad insultare gli juventini, fa piacere tuttociò? Non credo! Io so soltanto una cosa e se penso quello che ho in mente......... mi sa che per un bel pezzo non sentiremo un forumista! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1187556[/snapback]

INGIUSTI NEI CONFRONTI DEL TORO??

MA TE TIFI TERNANA O FRAGOLESE??

NO PERCHE' SE TIFI TERNANA DOVRESTI SAPERE CHE IL TORO A TERNI NON E' VISTO MOLTO BENE DATO CHE HA SEMPRE RUBATO QUA, QUINDI FATTE D'ANCULO TORO!

1187712[/snapback]

 

 

 

 

Io tifo per il bel gioco e bel calcio!
Comunque se mi dai UN GRAN BEL TORO, posso anche accontentarti............. ;););):lol::P:D:D:D

1187919[/snapback]

Allora sei al 110% juventina,tutti quelli che dicono che tifano per il del gioco sono juventini. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque siete ingiusti, nei confronti dei tifosi del Toro! Allora sono delegata pure io ad insultare gli juventini, fa piacere tuttociò? Non credo! Io so soltanto una cosa e se penso quello che ho in mente......... mi sa che per un bel pezzo non sentiremo un forumista! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1187556[/snapback]

INGIUSTI NEI CONFRONTI DEL TORO??

MA TE TIFI TERNANA O FRAGOLESE??

NO PERCHE' SE TIFI TERNANA DOVRESTI SAPERE CHE IL TORO A TERNI NON E' VISTO MOLTO BENE DATO CHE HA SEMPRE RUBATO QUA, QUINDI FATTE D'ANCULO TORO!

1187712[/snapback]

 

 

 

 

Io tifo per il bel gioco e bel calcio! Comunque se mi dai UN GRAN BEL TORO, posso anche accontentarti............. ;););):lol::P:D:D:D

1187919[/snapback]

:lol::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.