Vai al contenuto
emmeemme

GROSSE CINGHIATE TRA DORIANI E REGGINI!!!!!!!

Messaggi raccomandati

a quanto pare i reggini hanno fregato ai doriani lo striscione hell's angels che era appiccato sulla vetrata del settore ospiti.

Ci sono stati scontri sia all'interno del terreno di gioco che fuori dello stadio a fine partita.

...manco ha fatto in tempo ad iniziare il campionato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quanto pare i reggini hanno fregato ai doriani lo striscione hell's angels che era appiccato sulla vetrata del settore ospiti.

Ci sono stati scontri sia all'interno del terreno di gioco che fuori dello stadio a fine partita.

...manco ha fatto in tempo ad iniziare il campionato!!!

E' un classico.

Anche ad Ancona in coppia Italia una decina di anni fa (io c'ero)

si fecer prendere una bandiera appesa sulla vetrata al confine con l'altro settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi risultava questa rivalità fra doriani  e reggini... qualcuno può illuminarmi? E' recente?

guarda sinceramente manco io so niente di preciso.

 

però posso dedurre che un qualcosa di collegato può esserci da quando i samdoriani furono aggrediti a bari, mi sembra due anni fa. I reggini sono gemellati coi baresi. forse qualche screzio è sorto proprio da questo gemellaggio.

 

di piu nin zo

 

RETTIFICA: ho dato uno sguardo su tifonet dove ci sono pagine e pagine di cazzate su questa vicenda. da quello che ho letto posso dedurre che beh hanno visto lo striscione a portata di mano e l'hanno sottratto, punto e basta.

pare che stavolta i sampdoriani non c'abbiano capito un cazzo. e questo mi dispiace.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il racconto di un doriano che è stato a Reggio.

 

Sono più o meno le tre del pomeriggio, dopo tredici ore di treno che ci hanno distrutto e un panino in stazione arriviamo allo stadio e gli sbirri ci rompono il ***** per farci entrare, sebbene vogliamo restare ancora fuori. Cominciamo ad entrare, due alla volta, perchè gli sbirri vogliono così. Siamo dentro in sei, forse in otto, sicuramente non di più e stiamo appendendo i primi striscioni. Il primo ad essere appeso è quello degli Hell's Angels da trasferta, quello blu quadrato e stanno appendendo quello degli Sgreuzzi. Anche Fedelissimi sta per essere appeso. Improvvisamente arrivano sotto il settore ospiti dieci-quindici tifosi della Reggina, camminando tranquilli come se volessero venire a parlare. Il primo di loro, appena sotto ai vetri fa uno scatto e tenta di prendere lo striscione degli Sgreuzzi, ma riusciamo a toglierlo. Hell's Angels invece è legato e riescono a strapparne una parte. A quel punto (IN CAMPO NON C'ERA NEANCHE UN POLIZIOTTO!!!!!!!!!!) aprono il cancello per venire dentro alla curva dove siamo pochi e impreparati. Portiamo in salvo gli altri striscioni e chiamamo aiuto, ma la polizia inizialmente non interviene e blocca gli altri ai cancelli. Qualcuno, col nostro aiuto da dentro, riesce a sfondare e comincia una rissa con cinghie e aste di bandiere (ma un reggino ha anche la lama!), che dopo un po' la polizia riesce a fermare, dopo che eravamo arrivati fin sotto la loro gradinata. QUei figli di troia però hanno un pezzo dello striscione Hell's Angels, la scritta Hell's e per colpa loro, probabilmente, ci sarà un po' di gente che prenderà la diffida.

Figli di una gran ******* che non sono altro, loro e quei ***** di sbirri che non facevano un *****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le cose sono andate così ( boh mi piacerebbe sentire pure altre versioni ) ancora una volta LA POLIZIA HA DIMOSTRATO CHE NON SA BADARE ALL'ORDINE PUBBLICO.

questi cari ultras reggini ( che ancora se leccano le ferite dopo li sganassoni presi a terni, care merde ) se hanno la polizia dalla parte loro possono pure passare per eroi, altrimenti ce pigliano li boccatoni ( vedi bergamo per lo spareggio ).

però non si puo parlare di vigliaccata perchè lo striscione è stato preso durante degli scontri corpo a corpo e sinceramente ai cari amici doriani rimprovero il fatto di non aver aspettato di essere di piu per appendere gli striscioni dei loro gruppi. ( visto che la polizia faceva entrare alla spicciolata non sarebbe cambiato niente aspettare qualche minuto, non pensate??)

Adesso voglio vedere quanti doriani e quanti reggini saranno diffidati visto che , spero, il questore di reggio non dovrebbe essere proprio di reggio calabria, TI RICORDANO NIENTE QUESTE PAROLE , CARO D'ACIERNO??? :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A reggio decantano molto l'impresa dello striscione rubato....ma in questi casi credere ad una tifoseria o all'altra è sbagliato e quindi io sto nel mezzo!Che poi a dirla tutta a me sbatte poco che doriani e reggini si pestino....noi lariani abbiamo già tanti nemici da cui guardarci :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.