Vai al contenuto
Lu fallacciano

Tonino vs Montemari stasera a TeleTerni

Messaggi raccomandati

Come al solito rigira la frittata , non ammette MAI colpe specifiche, anzi , le scarica dove meglio può

 

Alla fine si auspica di fare a breve un altro incontro

Spero che ci sia

 

Con queste capocce , è una naturale conseguenza che la ternana stia dove sta

 

La domanda che forse torello ha dimenticato di fare ( o forse non l'ho sentita ) è

 

CHI VE LO FA FARE DI STARE A TERNI?

PERCHE' INSISTETE?

NESSUNO VI VUOLE E TUTTO SOMMATO ANCHE VOI DISPREZZATE TERNI , VISTO COME AVETE TRATTATO TUTTI FINORA

PERCHE' NON VE NE ANDATE?

 

Ecco, forse a questi semplici quesiti , sarebbe piaciuto vedere come rispondeva l'eroe .

La risposta più banale e scontata sarebbe stata PER FARE CALCIO , ma , a parte la stronzata madornale , avrei voluto una risposta sincera e coerente ....

 

 

 

...Magari in un'altra vita forse ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le chiacchiere stanno a zero

 

- questa società non è voluta salire in serie A

 

- ci ha fatto retrocedere in serie C

 

- ci siamo salvati all'ultima giornata lo scorso anno

 

- quest'anno, tanto x gradire, siamo in zona playout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutte le chiacchiere stanno a zero

 

- questa società non è voluta salire in serie A

 

- ci ha fatto retrocedere in serie C

 

- ci siamo salvati all'ultima giornata lo scorso anno

 

- quest'anno, tanto x gradire, siamo in zona playout

1188329[/snapback]

allora non hanno detto niente di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutte le chiacchiere stanno a zero

 

- questa società non è voluta salire in serie A

 

- ci ha fatto retrocedere in serie C

 

- ci siamo salvati all'ultima giornata lo scorso anno

 

- quest'anno, tanto x gradire, siamo in zona playout

1188329[/snapback]

allora non hanno detto niente di nuovo

1188331[/snapback]

 

le solite cose, l'eroe balbettava scuse dando la colpa a tutti tranne che a loro stessi :o

 

tonino lo incalzava e l'eroe faceva sorrisini sotto i baffi, chiaro sintomo di chi non sapeva come rispondere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppoi ha volutamente spostato l'obiettivo sulla cooperativa con il chiaro intento di voler perdere tempo

Inoltre , trt , sapendo che ci sarebbero state molte persone a vedere la trasmissione ha spudoratamente mandato tonnellate di pubblicità

In pratica , la trasmissione sarà durata si e no una mezz'oretta ...

 

Questo per far capire come viene gestita l'informazione corretta e democratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppoi ha volutamente spostato l'obiettivo sulla cooperativa con il chiaro intento di voler perdere tempo

Inoltre , trt , sapendo che ci sarebbero state molte persone a vedere la trasmissione ha spudoratamente mandato tonnellate di pubblicità

In pratica , la trasmissione sarà durata si e no una mezz'oretta ...

 

Questo per far capire come viene gestita l'informazione corretta e democratica

1188341[/snapback]

 

premesso che x una cosa del genere non sarebbero bastate 30 trasmissioni, le emittenti private mandano sempre tonnellate di pubblicità :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppoi ha volutamente spostato l'obiettivo sulla cooperativa con il chiaro intento di voler perdere tempo

Inoltre , trt , sapendo che ci sarebbero state molte persone a vedere la trasmissione ha spudoratamente mandato tonnellate di pubblicità

In pratica , la trasmissione sarà durata si e no una mezz'oretta ...

 

Questo per far capire come viene gestita l'informazione corretta e democratica

1188341[/snapback]

 

premesso che x una cosa del genere non sarebbero bastate 30 trasmissioni, le emittenti private mandano sempre tonnellate di pubblicità :angry:

1188342[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Si,ma stasera in modo esagerato , capisco tutto , ma sono sicuro al 100% che in quello spazio ne è stata inviata in tempo di gran lunga maggiore che nella media giornaliera .

 

"A recchia " penso di non sbagliarmi

 

Per carità è legittimo , le tv private vivono sulla pubblicità , però penso che la trasmissione , per la durata che aveva , è stata troppo spezzettata .

Occorreva allora dargli più spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti mi è sembrato incisivo come al solito (anche se dire che, senza gli errori arbitrali, avremmo 6 punti in più è un po' grossa...); Laureti non ha aperto bocca; Torello grande, diretto, senza peli sulla lingua; Montemari... che dire? Continuava a cambiare discorso, a puntualizzare dettagli insignificanti (Pesce sta per iniziare il corso, Giorgini l'anno scorso stava al campo con la tuta della Ternana ma questo non prova nulla e altre amenità del genere...).

La realtà è che non c'è speranza, perché questi non hanno neanche l'umiltà di riconoscere i propri errori, continuano a incolpare gli arbitri, il clima ostile, le due partite senza lo stadio...

Che gli vuoi dire a gente così?! Gente che fa comunicati stampa per dire di aver pagato gli stipendi, che non riconosce neanche le cazzate delle rescissioni, dei giocatori acquistati e poi mandati in tribuna, dei giocatori regalati a destra e a manca... Che gli vuoi dire...?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovannetti mi è sembrato incisivo come al solito (anche se dire che, senza gli errori arbitrali, avremmo 6 punti in più è un po' grossa...);

1188352[/snapback]

 

molto spesso condivido le idee di luca, anche stasera :)

tranne quando ha detto che giorgini è un allenatore straordinario :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovannetti mi è sembrato incisivo come al solito (anche se dire che, senza gli errori arbitrali, avremmo 6 punti in più è un po' grossa...);

1188352[/snapback]

 

molto spesso condivido le idee di luca, anche stasera :)

tranne quando ha detto che giorgini è un allenatore straordinario :blink:

1188358[/snapback]

 

Ah, perché, non era una battuta? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovannetti mi è sembrato incisivo come al solito (anche se dire che, senza gli errori arbitrali, avremmo 6 punti in più è un po' grossa...);

1188352[/snapback]

 

molto spesso condivido le idee di luca, anche stasera :)

tranne quando ha detto che giorgini è un allenatore straordinario :blink:

1188358[/snapback]

 

Ah, perché, non era una battuta? :P

1188360[/snapback]

 

no :D

 

cmq la battuta migliore l'ha fatta l'eroe quando ha detto che la ternana ha strappato gherardi al bologna :blink:

essendo gherardi molto forte, il maestro lo manda in tribuna :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovannetti mi è sembrato incisivo come al solito (anche se dire che, senza gli errori arbitrali, avremmo 6 punti in più è un po' grossa...);

1188352[/snapback]

 

molto spesso condivido le idee di luca, anche stasera :)

tranne quando ha detto che giorgini è un allenatore straordinario :blink:

1188358[/snapback]

 

Ah, perché, non era una battuta? :P

1188360[/snapback]

 

no :D

 

cmq la battuta migliore l'ha fatta l'eroe quando ha detto che la ternana ha strappato gherardi al bologna :blink:

essendo gherardi molto forte, il maestro lo manda in tribuna :lol::lol::lol:

1188362[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Ma infatti , quando uno spara una cazzata del genere , come si fa a rimanere impassibili?

 

Ho visto giovannetti dimenarsi su quella sedia come se avesse avuto le zecche ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , semmai ci sarà un'altra trasmissione con l'eroe , oltre a torello , mi piacerebbe ci fosse anche boccolini o addirittura il sindaco

 

Stavolta però , la trasmissione deve durare almeno un'ora e mezza effettiva , al netto della pubblicità .

 

Sennò è come non fare niente

Rimarrebbe un'incompiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'eroe ha cercato di spostare il discorso sul piano personale, sfuggendo alla domande più dirette e incisive....

ancora aspetto di sapere quale rispetto si è usato verso i tifosi chiamandoli gufi, repressi ecc. denunciandoli ee così via: sono gli stessi che erano a Sassuolo!!! :angry:

 

Indisponente poi, il fatto di far fare le domane e, prima che l'interessato possa rispondere, MANDARE LA PUBBLICITà :angry: così si faranno gli interessi della TV ma si spegne l'enfasi del botta-e-risposta facendo perdere il filo del discorso!

 

p.s. per chi interessa: ho registrato la trasmissione però non ho modo di digitalizzarla... se qualcuno può farlo, metto a disposizione il VHS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCORA UNA VOLTA E' STATO DIMOSTRATO CHE QUANDO APRONO BOCCA SO AUTOGOL.

LA COLPA E' SEMPRE DEGLI ALTRI! BRAVO COMUNE, HAI SENTITO I RIFERIMENTI VERSO DI TE? E' CAMBIATA L'ARIA IN MERITO AI RAPPORTI...... SI E' VISTO. :lol::lol:

TORELLO SEI UN GRANDE, ANCORA, PERCHE NON SANNO CHE DIRE, TI ATTACCANO CON LA STORIA CHE NON REGGE DELL'INTERESSE, HAI FATTO BENE A SMENTIRLO CON DATI E DATE PRECISE.

GIOVANNETTI SEI UN GRANDE, CHIEDONO RISPETTO AI GIORNALISTI COME AI TIFOSI E CONTINUANO AD OFFENDERLI IN DIRETTA CON ACCUSE CHE NON STANNO NE IN CIELO, TANTOMENO IN TERRA. GLI HAI RICORDATO CHE HANNO COLLEZIONATO SOLO SCONFITTE DA 3 ANNI A STA PARTE.

 

CAFFARELLI AD UN CERTO PUNTO NON NE POTEVA PIU', AVEVA CAPITO CHE NON C'E' STA NIENTE DA FA PER CHI NON VOLE CAPI', ANZI CONTINUA A DI COSE INESATTE, ERA MEGLIO LA PUBBLICITA', BRAVO.

 

LAURETI, HAI TENTATO UN CONFRONTO, LODEVOLE MA PER UN CERTO SOGGETTO E' STATO UN BOOMERANG, SITUAZIONE PEGGIO DI PRIMA.

 

PER LA PROSSIMA VOLTA, RICORDATEVE CHE NON SI PUO' RICUCIRE NULLA.

 

RISULTATO FINALE, E' STATA DIMOSTRATA ANCORA UNA VOLTA, L'ARROGANZA, IL MANCATO RISPETTO VERSO I TIFOSI, LE ISTITUZIONI E CHI NON GLI DAVA IL CAMPO, COME SE FOSSE LU LORO. PER I GIORNALISTI E' STATO EVIDENTE IL RISPETTO CHE HANNO PER VOI.

 

NULLA E' CAMBIATOOOOO LO VOLETE CAPììììììììììì. SO LI STESSI. ANZI PEGGIO. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPO AVERE VISTO LA TRASMISSIONE HO RAGGIUNTO UNA CERTEZZA: QUESTI VANNO FATTI PARLARE, PERCHE' PIU' PARLANO E PIU'SI INCASINANO.

 

ESEMPIO: LUCA GIOVANNETTI SI ERA UN PO' TRANQUILLIZZATO ULTIMAMENTE.

 

CHE TIRA FUORI IL NOSTRO EROE? ATTACCO A GIOVANNETTI IN TELEVISIONE! :(

 

A PROPOSITO: COMPLIMENTI AI PADRONI DI CASA CHE NON HANNO SPESO UNA PAROLA PER LUCA QUANDO VENIVA ATTACCATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO AVERE VISTO LA TRASMISSIONE HO RAGGIUNTO UNA CERTEZZA: QUESTI VANNO FATTI PARLARE, PERCHE' PIU' PARLANO E PIU'SI INCASINANO.

 

ESEMPIO: LUCA GIOVANNETTI SI ERA UN PO' TRANQUILLIZZATO ULTIMAMENTE.

 

CHE TIRA FUORI IL NOSTRO EROE? ATTACCO A GIOVANNETTI IN TELEVISIONE! :(

 

A PROPOSITO: COMPLIMENTI AI PADRONI DI CASA CHE NON HANNO SPESO UNA PAROLA PER LUCA QUANDO VENIVA ATTACCATO.

1188417[/snapback]

 

BE QUANDO UNO ATTACCA LA CATEGORIA CHE SI MATTO SE INTERVIENE? ERANO IN GRANDE DIFFICOLTA' PURE LORO PENSO.

COMUNQUE BRAVO AD ATTACCA' LUCA, HA RISVEGLIATO IN LUI L'URAGANO CHE SI ERA ASSOPITO. :lol::lol::lol:

 

BELLA QUELLA DE TONINO CHE JA DITTU: SE IO DEVO DIFENNE LA COPERATIVA ANZI CHE METTE L'AVVOCATO ME RIVOLGO AD UN COORDINATORE DELL'AREA DELL'AVVOCATI? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo come gironzola, st'ultimo periodo, per le varie emittenti locali...Secondo me dopo il periodo di EMANUELE (subito "segato" dal Padre di suo figlio)...questi hanno trovato lu secondo "...." da mannà sulle varie trasmissioni sportive ternane!!!

 

:lol::lol:

 

P.S. Altrimenti non vedo per cosa possa ricevere uno stipendio a fine mese, se non pe annacce a pijà le paraculate in giro!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. per chi interessa: ho registrato la trasmissione però non ho modo di digitalizzarla... se qualcuno può farlo, metto a disposizione il VHS!

1188409[/snapback]

 

 

posso farlo io....... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. per chi interessa: ho registrato la trasmissione però non ho modo di digitalizzarla... se qualcuno può farlo, metto a disposizione il VHS!

1188409[/snapback]

 

 

posso farlo io....... :)

1188513[/snapback]

grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia analisi della trasmissione

 

TRT: trasmissione (come sempre) troppo corta per parlare come il tempo giusto di tutto la carne che era stata messa al fuoco; non discuto la pubblicità, perchè de quello ce campate ed è giusto così, ma si poteva benissimo prolungare la trasmissione con uno speciale di un'ora aggiuntiva, non credo che ci fosse Vespa in diretta che se incazzava se sforavate

 

TORELLO: è stato un grande a non cadere nelle provocazioni, a un certo punto speravo che se arzasse a daje 2 boccatoni :lol: ; anche lui frenato dagli spazi angusti che gli sono stati concessi

 

LUCA GIOVANNETTI: perfetto, lucido e impeccabile nella sua analisi; gl'ho già perdonato l'insistenza sugli arbitri degli ultimi giorni sul giornale; accuse precise e circostanziate alle quali naturalmente non ha potuto avere risposta; grande anche a chiedere i nomi dei giornalisti accusati e anche in questo caso Montemari non gl'ha risposto

 

MONTEMARI: grande gesto di classe grattarsi la bassa schiena per almeno un minuto mentre si parla davanti alle telecamere;

lu svicolone l'anno prossimo anzichè a Polino lo faremo a casa sua.

Ci vuole una gran faccia a sostenere che Giorgini beccato con la tuta della Ternana l'anno scorso a Fratta Todina a bordo campo, non era lì per dirigere l'allenamento

Grande coraggio anche lanciare accuse precise e non volere a tutti i costi fare i nomi di chi si accusa

LEONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco la mia analisi della trasmissione

 

TRT: trasmissione (come sempre) troppo corta per parlare come il tempo giusto di tutto la carne che era stata messa al fuoco; non discuto la pubblicità, perchè de quello ce campate ed è giusto così, ma si poteva benissimo prolungare la trasmissione con uno speciale di un'ora aggiuntiva, non credo che ci fosse Vespa in diretta che se incazzava se sforavate

 

TORELLO: è stato un grande a non cadere nelle provocazioni, a un certo punto speravo che se arzasse a daje 2 boccatoni :lol: ; anche lui frenato dagli spazi angusti che gli sono stati concessi

 

LUCA GIOVANNETTI: perfetto, lucido e impeccabile nella sua analisi; gl'ho già perdonato l'insistenza sugli arbitri degli ultimi giorni sul giornale; accuse precise e circostanziate alle quali naturalmente non ha potuto avere risposta; grande anche a chiedere i nomi dei giornalisti accusati e anche in questo caso Montemari non gl'ha risposto

 

MONTEMARI: grande gesto di classe grattarsi la bassa schiena per almeno un minuto mentre si parla davanti alle telecamere;

lu svicolone l'anno prossimo anzichè a Polino lo faremo a casa sua.

Ci vuole una gran faccia a sostenere che Giorgini beccato con la tuta della Ternana l'anno scorso a Fratta Todina a bordo campo, non era lì per dirigere l'allenamento

Grande coraggio anche lanciare accuse precise e non volere a tutti i costi fare i nomi di chi si accusa

LEONE

1188538[/snapback]

 

 

 

QUOTO ALL'INFINITO LE TUE PAROLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO AVERE VISTO LA TRASMISSIONE HO RAGGIUNTO UNA CERTEZZA: QUESTI VANNO FATTI PARLARE, PERCHE' PIU' PARLANO E PIU'SI INCASINANO.

 

ESEMPIO: LUCA GIOVANNETTI SI ERA UN PO' TRANQUILLIZZATO ULTIMAMENTE.

 

CHE TIRA FUORI IL NOSTRO EROE? ATTACCO A GIOVANNETTI IN TELEVISIONE! :(

 

A PROPOSITO: COMPLIMENTI AI PADRONI DI CASA CHE NON HANNO SPESO UNA PAROLA PER LUCA QUANDO VENIVA ATTACCATO.

1188417[/snapback]

 

Non solo. Da notare l'acredine con cui Carlo Caffarelli (che reputo comunque un serio professionista) redarguiva Luca Giovannetti per i tempi troppo lunghi delle sue esposizioni. Ma porcaccia miseria... Luca è uno dei pochi giornalisti ternani che riesce a fare un ragionamento che abbia un senso compiuto, e tu lo rimproveri? Anzi, lo penalizzi ulteriormente non facendolo parlare in chiusura di trasmissione come invece hanno fatto tutti gli altri?

Capisco che le richieste di risarcimento formulate contro qualche operatore dell'informazione abbiano fatto effetto, avere però come interlocutore il sig. Montemari e non incalzarlo mai con una (dico una) domanda scomoda, demandando tutto a Tonino e Luca, ritengo non sia stata, in questo caso, dimostrazione di grande professionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sembra che dopo la trasmissione sia andata una clip di Biagio Antonacci. :(

 

P.S. Ieri sera il sig. Montemari ha detto che il sig. Pesce da novembre farà il corso DS.

Sono talmente contento che cambio, in segno di buon auspicio, anche il mio avatar. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera mi sembra che dopo la trasmissione sia andata una clip di Biagio Antonacci. :(

 

P.S. Ieri sera il sig. Montemari ha detto che il sig. Pesce da novembre farà il corso DS.

Sono talmente contento che cambio, in segno di buon auspicio, anche il mio avatar. :D

1188653[/snapback]

 

ah praticamente qua funziona al contrario...prima se trova il lavoro, poi se studia come fare il lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.