Vai al contenuto
otap

Se fosse vero

Messaggi raccomandati

Oggi, quando ho visto il TG, me c'è venuto da piagne... anche perché giù in Abruzzo parlvano de quest'orso, manco fosse un cristiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero, un guardiaparco di Pescasseroli che ho conosciuto tempo fa, mi diceva che ci sono dei pastori nemmeno del posto ma di Isola Liri che è da qualche anno che con sistemi diciamo "mafiosi" le tentano tutte pur di strappare aree di pascolo al parco, non solo, questi non vogliono nemmeno dichiarare quanti capi vorrebbero far pascolare, e non vogliono produrre nessun documento sullo stato di salute delle greggi - periocolo brucellosi - non mi stupirei che si fosse trattato di una vendetta per qualche multa o sequestro fatto dalla forestale o dall'ente parco.

 

Mi ha raccontato di diversi episodi, tra i quali incendi, intimidazioni in montagna mentre faceva servizio a lui o ad altri colleghi, sempre a volto coperto e altre cose che ora non sto a dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vergognoso.

 

l'essere umano...

l'essere peggiore mai creato.

1188118[/snapback]

 

<_<

Infatti!!!

Però, come già detto in altre occasioni, che t'aspetti da gente che lascia i bambini nei cassonetti? Quale rispetto possono avere per una forma di vita che ritengono inferiore?

Io li metterei muso a muso con un orso incazzato e per nulla bendisposto, poi vediamo chi ne esce e come!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo è vero, un guardiaparco di Pescasseroli che ho conosciuto tempo fa, mi diceva che ci sono dei pastori nemmeno del posto ma di Isola Liri che è da qualche anno che con sistemi diciamo "mafiosi" le tentano tutte pur di strappare aree di pascolo al parco, non solo, questi non vogliono nemmeno dichiarare quanti capi vorrebbero far pascolare, e non vogliono produrre nessun documento sullo stato di salute delle greggi - periocolo brucellosi - non mi stupirei che si fosse trattato di una vendetta per qualche multa o sequestro fatto dalla forestale o dall'ente parco.

 

Mi ha raccontato di diversi episodi, tra i quali incendi, intimidazioni in montagna mentre faceva servizio a lui o ad altri colleghi, sempre a volto coperto e altre cose che ora non sto a dirti.

1188123[/snapback]

 

 

ma a 'sta gente non possono fare nulla? Alle cose di stampo mafioso l'Ente Regione potrebbe rispondere con cose di stampo nazista: muoiono 3 orsi nel parco? Quanto costa rimpiazzarli? 50.000 euro? Bene, quanto confinanti ci sono? 5? Ok, 10.000 eurini ciascuno, il parco ha di nuovo i suoi 3 orsetti (che non saranno ami gli stessi di quelli di prima, quindi ai 50.000 andrebbero aggiunte tutte le spese ed i danni morali dei Guardiaboschi e passa la paura.

Così lo steso per ogni danno, anche minimo, che viene prodotto.

Vedrai che, alla fine, anche i confinanti ci tengono che il parco rimanga intonso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma chi muore nella realtà alla fine sono solo questi animali.

 

tempo fa fecere un servizio su un tg con una volpe che andava a trovare gli abitanti di un villaggio sulle alpi, tutte le sere.

poco tempo dopo la trovarono morta.

 

manco tre giorni fa un altro servizio su un'orsa che fa lo stesso lì in abruzzo, anche con i figli, ed ora la notizia di queste uccisioni.

 

è come per gli incendi. manca qualcosa qui da noi. quello che non riesci ad inculcare alla gente devi farlo rispettare con punizioni ESEMPLARI e irrevocabili. un danno come questo deve essere punito con anni e anni di GALERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A queste persone, non posso augurargli del bene ma neanche del male! Dico semplicemente che tutto gli si ritorcerà contro, e la pagheranno a carissimo prezzo! Non si possono avvelenare degli animali, solo perché a loro da fastidio e pretendono...... pretendono un cazzo pretendono......... la loro cerevella la usano come carta igienica! Non dico altro! CHI AMA GLI ANIMALI SA AMARE ANCHE I CRISTIANI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diceva in un tg poche ore fa che sono stati ritrovati morti nei paraggi anche 2 lupi e un cane.

Se la notizia venisse confermata, è la dimostrazione che sonostate lasciate nel bosco carcasse di animali (pecore o capre)con dentro il veleno e qualsiasi bestiolina provi a nutrirsene muore.

 

Mi auguro soltanto che chi ha fatto questo gesto muoia dello stesso veleno dopo una estenuante agonia.

e mi sento buono.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che hanno trovato antri 2 orsi morti!!! :(:( pd!!pozzano mori de un tumore qiulli che so stati, ma tribulanno parecchio però!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A queste persone, non posso augurargli del bene ma neanche del male! Dico semplicemente che tutto gli si ritorcerà contro, e la pagheranno a carissimo prezzo! Non si possono avvelenare degli animali, solo perché a loro da fastidio e pretendono...... pretendono un cazzo pretendono......... la loro cerevella la usano come carta igienica! Non dico altro! CHI AMA GLI ANIMALI SA AMARE ANCHE I CRISTIANI!

1188322[/snapback]

no,io invece gli auguro veramente del male..di morire tra spasmi e dolori atroci..figli di puttana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A queste persone, non posso augurargli del bene ma neanche del male! Dico semplicemente che tutto gli si ritorcerà contro, e la pagheranno a carissimo prezzo! Non si possono avvelenare degli animali, solo perché a loro da fastidio e pretendono...... pretendono un cazzo pretendono......... la loro cerevella la usano come carta igienica! Non dico altro! CHI AMA GLI ANIMALI SA AMARE ANCHE I CRISTIANI!

1188322[/snapback]

no,io invece gli auguro veramente del male..di morire tra spasmi e dolori atroci..figli di puttana.

1188555[/snapback]

 

 

 

 

 

Posso concordare con te! Ma vederli lunghi distesi a chiedere aiuto e nessuno gli da una mano è la cosa peggiore che possano ricevere! In attesa di prendersi delle sonore canalate sul grugno da parte della intera popolazione italiana (isole comprese!)! Guarda il sondaggio che ho appena postato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che hanno trovato antri 2 orsi morti!!! :(  :(  pd!!pozzano mori de un tumore qiulli che so stati, ma tribulanno parecchio però!!!!

1188554[/snapback]

 

 

fortuna era un falso allarme...

il che non riduce la bastardata...3 bastano ed avanzano.

 

 

per me sta gente dovrebbe essere messa dentro una stanza con un vassoio di carne avvelenata...e deve decide se morì de fame o morì avvelenata...e riaprì la porta dop 1 mese...

 

 

FIGLI DI PUTTANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la' della bestialità del gesto, la cosa preoccupante è la sensazione di impunità che questa gente ha, tanto da andare a fare "incursioni" di questo tipo all' interno di un Parco Nazionale.

E' lo stesso discorso degli incendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.