Vai al contenuto
torquemada

F.C. TORINO

Messaggi raccomandati

ma chi te se inkula!! ma chi te considera! fai solo tanto ride te e tutto lu torino! ankora me ricordo la partita ladrata contro la ternana! statte zitto!

1530875[/snapback]

GROARRRR

porta rispetto imbecille..

 

o imbecilli.

1530879[/snapback]

 

blues l'unico imbecille tra tutti mesa che si proprio tu!

1530881[/snapback]

stammi a sentire fede ele crik crok o come cazzo ti chiami io sono qua ospite da un anno ormai ed ho avuto anche discussioni sempre pacate con juventini.. a me su internet non piace fare il grosso e non mi pare giusto nascondermi dietro una tastiera (purtroppo non posso dire la stessa cosa di te) se hai problemi con me o con la mia tifoseria è giusto risolverli nella maniera più appropriata e non certo qua dentro anche perchè agli altri utenti di vedere quanto sei grosso a scrivere col pc non gliene può fregare un cazzo e nemmeno a me molto onestamente. Sei venuto qua a provocare che pretendi che la gente ti dica bravo? se hai problemi ti ripeto... basta che aspetti e li risolviamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi te se inkula!! ma chi te considera! fai solo tanto ride te e tutto lu torino! ankora me ricordo la partita ladrata contro la ternana! statte zitto!

1530875[/snapback]

GROARRRR

porta rispetto imbecille..

 

o imbecilli.

1530879[/snapback]

 

blues l'unico imbecille tra tutti mesa che si proprio tu!

1530881[/snapback]

stammi a sentire fede ele crik crok o come cazzo ti chiami io sono qua ospite da un anno ormai ed ho avuto anche discussioni sempre pacate con juventini.. a me su internet non piace fare il grosso e non mi pare giusto nascondermi dietro una tastiera (purtroppo non posso dire la stessa cosa di te) se hai problemi con me o con la mia tifoseria è giusto risolverli nella maniera più appropriata e non certo qua dentro anche perchè agli altri utenti di vedere quanto sei grosso a scrivere col pc non gliene può fregare un cazzo e nemmeno a me molto onestamente. Sei venuto qua a provocare che pretendi che la gente ti dica bravo? se hai problemi ti ripeto... basta che aspetti e li risolviamo

1530884[/snapback]

 

io sono intervenuto solo per sfottò.. siccome nn te conosco non ho niente contro di te.. ho solo voluto dire la mia soddisfazione vedere il torino cosi..come voi siete stati contenti quando siamo andati in B. tutto qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi te se inkula!! ma chi te considera! fai solo tanto ride te e tutto lu torino! ankora me ricordo la partita ladrata contro la ternana! statte zitto!

1530875[/snapback]

GROARRRR

porta rispetto imbecille..

 

o imbecilli.

1530879[/snapback]

 

blues l'unico imbecille tra tutti mesa che si proprio tu!

1530881[/snapback]

stammi a sentire fede ele crik crok o come cazzo ti chiami io sono qua ospite da un anno ormai ed ho avuto anche discussioni sempre pacate con juventini.. a me su internet non piace fare il grosso e non mi pare giusto nascondermi dietro una tastiera (purtroppo non posso dire la stessa cosa di te) se hai problemi con me o con la mia tifoseria è giusto risolverli nella maniera più appropriata e non certo qua dentro anche perchè agli altri utenti di vedere quanto sei grosso a scrivere col pc non gliene può fregare un cazzo e nemmeno a me molto onestamente. Sei venuto qua a provocare che pretendi che la gente ti dica bravo? se hai problemi ti ripeto... basta che aspetti e li risolviamo

1530884[/snapback]

 

io sono intervenuto solo per sfottò.. siccome nn te conosco non ho niente contro di te.. ho solo voluto dire la mia soddisfazione vedere il torino cosi..come voi siete stati contenti quando siamo andati in B. tutto qui!

1530888[/snapback]

ma fammi capire tu sei di terni o di torino? cazzo ne sai di Torino città? vieni qui e dice quindicesima squadra di Torino... io qui ho sempre portato rispetto a tutti... sul topic juve non ci sono mai entrato se un topic non m'interessa o parla di cose che non mi piacciono non ci vado per rispetto.... quando mi si manca di rispetto reagisco a modo mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene hai reagito a modo tuo.. io ho solo detto per sfottò che siete la 15 squadra di torino!! era un modo da di che voi resterete sempre dietro alla juve!  :)

1530891[/snapback]

a me basta avere una città tutta mia che tifa per la mia squadra se a te sta bene essere ospiti indesiderati... divertiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene hai reagito a modo tuo.. io ho solo detto per sfottò che siete la 15 squadra di torino!! era un modo da di che voi resterete sempre dietro alla juve!  :)

1530891[/snapback]

a me basta avere una città tutta mia che tifa per la mia squadra se a te sta bene essere ospiti indesiderati... divertiti

1530892[/snapback]

 

vorrai dire un topic tutto tuo :D per il tifo, di torino non siete tutti voi, il centro della città è per il torino tutto intorno è per la juve :D o al max 50 e 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene hai reagito a modo tuo.. io ho solo detto per sfottò che siete la 15 squadra di torino!! era un modo da di che voi resterete sempre dietro alla juve!  :)

1530891[/snapback]

a me basta avere una città tutta mia che tifa per la mia squadra se a te sta bene essere ospiti indesiderati... divertiti

1530892[/snapback]

 

vorrai dire un topic tutto tuo :D per il tifo, di torino non siete tutti voi, il centro della città è per il torino tutto intorno è per la juve :D o al max 50 e 50

1530894[/snapback]

cazzo quante ne sai di dove sei di Moncalieri? oppure di Orbassano? sei di Vallette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi te se inkula!! ma chi te considera! fai solo tanto ride te e tutto lu torino! ankora me ricordo la partita ladrata contro la ternana! statte zitto!

1530875[/snapback]

se eri anche a torino ti ricordavi anche di altre cose...

1530877[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Simone, stai calmo e non reagire alle provocazioni................. Tu sai cosa ne penso di certi personaggi! Sia chiaro che non è o sono Fede&Ele..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i granata mi stanno altamente sui coglioni per via della partita che ci scipparano quella famosa sera.(prima sinceramente neanche li consideravo...)

proprio loro che hanno passato una vita a lagnarsi a piangere e lamentarsi del potere della juve..

ma quando le cose vanno a loro favore come quella sera maledetta o come nello spareggio con il mantova con arbitro sempre il super granata genoano farina..

allora non dicono un cazzo e se ne stanno zitti zitti

sempre solo toro merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma qui il discorso non è diventato il fatto se ce stà sul cazzo o meno il torino e la sua tifoseria (rivale ma per la quale nutro profondo rispetto).

E' diventato un discorso di insulto tra utenti e la cosa non me piace poichè coloro che scrivono in questo topic solitamente (granata100 ecc....) si sono dimostrati molto corretti verso gli altri utenti e i ternani in genere.

Perciò chi sopra ha fatto insulti personale dopo 2 giiorni che si è iscritto sul forum faccia retrofront

 

ps Ho letto quello che succedeva solo perchè non me capacitavo del fatto che il topic del tporino era 2 giorni che era in testa alla sezione....me sò chiesto...ma che cazzo succede??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i granata mi stanno altamente sui coglioni per via della partita che ci scipparano quella famosa sera.(prima sinceramente neanche li consideravo...)

proprio loro che hanno passato una vita a lagnarsi a piangere e lamentarsi del potere della juve..

ma quando le cose vanno a loro favore come quella sera maledetta o come nello spareggio con il mantova con arbitro sempre il super granata genoano farina..

allora non dicono un cazzo e se ne stanno zitti zitti

sempre solo toro merda!!!

1531010[/snapback]

eh si infatti la finale col Mantova l'abbiam rubata.... dai su arrampicarti sugli specchi senza ventose non è facile in fondo ti capisco... Una finale dove il Mantova ha 3 rigori su due partite sicuramente l'abbiamo rubata!!! perchè poi non ti riferisci anche ai fatti di Torino-Ternana al delle Alpi? Guardare al proprio orticello è vantaggioso ma non sempre è verita... ps se non li sai fatteli spiegare.

Noi piangere e lagnarsi? Mi sa che ti sbagli con l'altra parte, quella clandestina, di Torino noi siamo sempre andati per la nostra strada ed il fatto di essere rispettati da molte tifoserie a me soddisfa di più di una Lamborghini a De Santis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma qui il discorso non è diventato il fatto se ce stà sul cazzo o meno il torino  e la sua tifoseria (rivale ma per la quale nutro profondo rispetto).

E' diventato un discorso di insulto tra utenti e la cosa non me piace poichè coloro che scrivono in questo topic solitamente (granata100 ecc....) si sono dimostrati molto corretti verso gli altri utenti e i ternani in genere.

Perciò chi sopra ha fatto insulti personale dopo 2 giiorni che si è iscritto sul forum faccia retrofront

 

ps Ho letto quello che succedeva solo perchè non me capacitavo del fatto che il topic del tporino era 2 giorni che era in testa alla sezione....me sò chiesto...ma che cazzo succede??? :lol:

1531014[/snapback]

Vedi antiracism la rivalità è parte integrante del calcio (non è il terzo tempo imposto dalla lega a non farmi stare sul cazzo una squadra) ed è indubbio che fra le nostre tifoserie non corra buon sangue (noi diciamo con tutta l'Umbria ma con una ci fa anche pacere con l'altra... beh nemmeno ci perdiamo tanto tempo ed è inutile che ti spieghi chi è l'una e chi è l'altra tanto l'avrai capito) io sono qui da ospite le guerre virtuali non mi sono mai interessate non devo dimostrare niente a nessuno nella vita figuriamoci se vorrei fare il rambo su internet però ci sono momenti dove il giramente dei coglioni supera di gran lunga in velocità la Mc Laren e vedere che qualcuno viene qui con strafottenza a rompere i coglioni (basterebbe non cliccare sul topic Torino) beh non lo si può tollerare... hai problemi con me? fammelo sapere quando vengo a Terni li risolviamo altrimenti è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo con te su tutta la lineae vorrei anche aggiungere una cosa; i fatti di torino ternana molti neanche li conoscono, io ricordo bene seppur avessi 17 anni come furono risolti all'interno della curva. Inoltre quei fatti non sono paragonabili a quelli scandalosi di farina a terni, l'uno è un discorso di etica di curva l'altro prettamente calcistico (e porco dio che ce ripenso :lol: )

 

 

Tornando al tema del topic, che cazzo aspetta Cairo a mette ai lavori forzati i giocatori e a mette un allenatore con un pò de palle??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono perfettamente d'accordo con te su tutta la lineae vorrei anche aggiungere una cosa; i fatti di torino ternana molti neanche li conoscono, io ricordo bene seppur avessi 17 anni come furono risolti all'interno della curva. Inoltre quei fatti non sono paragonabili a quelli scandalosi di farina a terni, l'uno è un discorso di etica di curva l'altro prettamente calcistico (e porco dio che ce ripenso  :lol: )

 

 

Tornando al tema del topic, che cazzo aspetta Cairo a mette ai lavori forzati i giocatori e a mette un allenatore con un pò de palle??

1531042[/snapback]

Guarda non so che dirti ieri fuori dallo stadio c'ho parlato io... sembra un cane bastonato ne parlabo con Blues ieri sera l'unica differenza con la vostra situazione è che voi avete un presidente invisibile ma con scarse attitudini calcistiche (di questi tempi con un processo a carico vorrei evitare inutili denunce) noi l'abbiamo visibile ma con le stesse attitudini calcistiche. La situazione è critica come l'anno scorso e come due anni fa lui ogni estate ripete sempre che ha capito gli errori ma poi li rifà .... allora o ci fai o ci sei! Che lo spogliatoio è spaccato lo sanno anche in Cina che De Biasi (l'ho sempre difeso ma di fronte ad una mancanza di coglioni così palese non posso non mandarlo a fanculo) abbia perso la rotta ormai da parecchio lo sanno ovunque che la squadra è un gruppo di signorine senza palle è noto tu che sei il presidente tu CHE LI PAGHI devi essere il primo ad agire non aspettare che la folla porti la ghigliottina in piazza e faccia come i francesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESONERATO DE BIASI RITORNA NOVELLINO.... GRANDE CAIRO VEDO CHE CI HAI DATO SUBITO ASCOLTO .... LA SQUADRA NON LO VOLEVA NOI NEMMENO A SENTIRLO NOMINARE.... SEMPRE PEGGIO!!!

 

HANNO ANNULLATO ANCHE L'ALLENAMENTO INFATTI NON HANNO BISOGNO DI CORRERE ... ADESSO LI FACCIAMO CORRERE NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESONERATO DE BIASI RITORNA NOVELLINO.... GRANDE CAIRO VEDO CHE CI HAI DATO SUBITO ASCOLTO .... LA SQUADRA NON LO VOLEVA NOI NEMMENO A SENTIRLO NOMINARE.... SEMPRE PEGGIO!!!

 

HANNO ANNULLATO ANCHE L'ALLENAMENTO INFATTI NON HANNO BISOGNO DI CORRERE ... ADESSO LI FACCIAMO CORRERE NOI

1531184[/snapback]

 

A livello aziendale la scelta ci può stare... stai tenendo a libro paga un allenatore che prende 800 mila euro all'anno... con De Biasi che sicuramente ha ancora un contratto da onorare e un eventuale terzo allenatore, il Toro va a spendere minimo minimo dal milione e mezzo ai due milioni solo di mister...

 

A livello tecnico, con tutti i giocatori offensivi che avete in rosa (Abate, Rosina, Amoruso, Bianchi, Ventola, Stellone, Abbruscato, se vogliamo anche Malonga) è la vostra rovina, col suo gioco ostruzionistico in cui mette come esterni di centrocampo i terzini e un trequartista ad affiancare l'unica punta.

 

A livello di tifo, Novellino in una mia squadra non ce lo vorrei vedere manco fosse l'ultimo allenatore disponibile sulla piazza. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESONERATO DE BIASI RITORNA NOVELLINO.... GRANDE CAIRO VEDO CHE CI HAI DATO SUBITO ASCOLTO .... LA SQUADRA NON LO VOLEVA NOI NEMMENO A SENTIRLO NOMINARE.... SEMPRE PEGGIO!!!

 

HANNO ANNULLATO ANCHE L'ALLENAMENTO INFATTI NON HANNO BISOGNO DI CORRERE ... ADESSO LI FACCIAMO CORRERE NOI

1531184[/snapback]

 

A livello aziendale la scelta ci può stare... stai tenendo a libro paga un allenatore che prende 800 mila euro all'anno... con De Biasi che sicuramente ha ancora un contratto da onorare e un eventuale terzo allenatore, il Toro va a spendere minimo minimo dal milione e mezzo ai due milioni solo di mister...

 

A livello tecnico, con tutti i giocatori offensivi che avete in rosa (Abate, Rosina, Amoruso, Bianchi, Ventola, Stellone, Abbruscato, se vogliamo anche Malonga) è la vostra rovina, col suo gioco ostruzionistico in cui mette come esterni di centrocampo i terzini e un trequartista ad affiancare l'unica punta.

 

A livello di tifo, Novellino in una mia squadra non ce lo vorrei vedere manco fosse l'ultimo allenatore disponibile sulla piazza. :ph34r:

1531190[/snapback]

EROE ti spiego la situazione.... lo scorso anno Novellino fu cacciato perchè oltre a risultati scarsi (continuava con Recoba quando lo stesso Recoba in un mese ha avuto Mal di denti, febbre, caviglia dolorante, ginocchio dolorante, mal di pancia, pubalgia, depressione, lebbra, mal d'occhi, insomma il dottore della società è andato in sede a chiedere un aumento perchè con lui lavorava 24 ore su 24) aveva contro la maggioranza dello spogliatoio, la stessa maggioranza che è rimasta capitanata da Rosina (frequenti le loro liti sui giornali non si scriveva ma chi segue da vicino il Toro ste cose le sa). Lo stesso Cairo, durante la riunione che si è tenuta all'interno dello spogliatoio e con noi di fuori era stato avvertito che Novellino non è ben voluto ne dai "signorini" ne dalla tifoseria proprio per questi fattori. Ora la squadra è gia divisa di per se (come da dichiarazioni fatte la settimana scorsa da De Biasi che disse il 30% è contro di me) siccome non penso che Novellino sia il fratello di Gesu Cristo ne abbia le stesse capacità di Lippi è facile prevedere che da adesso in poi giocatori entreranno direttamente col passamontagna e la cinta in mano dentro lo spogliatoio (sia chiaro sarò stracontento di essere smentito a fine stagione). Ci sono invece allenatori che si sarebbero accontentati di poco perchè hanno il toro nel cuore come Camolese e Mondonico ben voluti anche dalla piazza che avrebbero dato una sterzata alla situazione e una bastonata seria ai giocatori "ribelli" ma è proprio questo il punto bisogna vedere se Cairo voglia o sia in grado di capire questo.

 

Se devo fare una classifica ti dico che da questo discorso salvo: Abate, Zanetti, Sereni (a parte le colpe di ieri che in una stagione ci stanno penso che sia uno dei migliori portieri di serie A), Dzemaili,Samuel e Rubin gli altri sono indegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che sia giusto aver richiamato novellino  :huh:

 

anche xchè è sotto contratto fino a giugno 2009  ;)

1531217[/snapback]

 

Come vedi due post sopra, io direi "solo perché è già sotto contratto"... non per altro! :D

 

Ripeto, considerando che difficimente vedremo Rosina insieme a due punte, Novellino per questa squadra è uno spreco... poi per carità, De Biasi non stava facendo molto meglio... metteva Diana e Pisano terzini e Rubin e Colombo (altri due terzini) come esterni di centrocampo quando il fantasista non era disponibile... insomma per me aveva già intrapreso la strada "novelliniana"... ed è questa una delle cause dell'attuale debacle in classifica del Toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che sia giusto aver richiamato novellino   :huh:

 

anche xchè è sotto contratto fino a giugno 2009  ;)

1531217[/snapback]

 

Come vedi due post sopra, io direi "solo perché è già sotto contratto"... non per altro! :D

 

Ripeto, considerando che difficimente vedremo Rosina insieme a due punte, Novellino per questa squadra è uno spreco... poi per carità, De Biasi non stava facendo molto meglio... metteva Diana e Pisano terzini e Rubin e Colombo (altri due terzini) come esterni di centrocampo quando il fantasista non era disponibile... insomma per me aveva già intrapreso la strada "novelliniana"... ed è questa una delle cause dell'attuale debacle in classifica del Toro.

1531225[/snapback]

eroe magari fosse solo questo.... a parte che di esterni avanzati ne abbiamo solo due Rosina e Abate (per due intendo validi) se consideri che Rosina quest'anno soffre di gallite acuta e Abate è stato fuori per infortunio chi avrebbe dovuto metterci? l'errore è stato tenere 300 punte che ne fanno si e no 3 e solo due esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che sia giusto aver richiamato novellino   :huh:

 

anche xchè è sotto contratto fino a giugno 2009  ;)

1531217[/snapback]

 

Come vedi due post sopra, io direi "solo perché è già sotto contratto"... non per altro! :D

 

Ripeto, considerando che difficimente vedremo Rosina insieme a due punte, Novellino per questa squadra è uno spreco... poi per carità, De Biasi non stava facendo molto meglio... metteva Diana e Pisano terzini e Rubin e Colombo (altri due terzini) come esterni di centrocampo quando il fantasista non era disponibile... insomma per me aveva già intrapreso la strada "novelliniana"... ed è questa una delle cause dell'attuale debacle in classifica del Toro.

1531225[/snapback]

eroe magari fosse solo questo.... a parte che di esterni avanzati ne abbiamo solo due Rosina e Abate (per due intendo validi) se consideri che Rosina quest'anno soffre di gallite acuta e Abate è stato fuori per infortunio chi avrebbe dovuto metterci? l'errore è stato tenere 300 punte che ne fanno si e no 3 e solo due esterni

1531227[/snapback]

 

Al di là del fatto che non ritengo Rosina un esterno ma più un trequartista (guarda noi del Cagliari, abbiamo un Cossu che da esterno non giocava nemmeno in B, trasformato in mezzapunta libera di svariare è in grado di fare la differenza in alcune gare di A), io penso una cosa... che il modulo vada adattato agli uomini di cui si dispone. Non hai due esterni di centrocampo per un 4-4-2? E allora fai un 3-5-2... metti ad esempio Pratali-Natali-Ogbonna/Di Loreto/Franceschini dietro, Diana (visto che Abate era infortunato) e Pisano/Rubin a farsi le fasce tre centrocampisti a scelta tra Barone, Zanetti, Saumel, Corini e Dzemaili (uno lo togli per far giocare Rosina da trequartista quando può) e due punte... ma almeno lasci tutti nei propri ruoli.

 

Cambiare i ruoli ai giocatori non ha senso... se uno è un terzino devi fargli fare il terzino... non è la stessa cosa metterlo a centrocampo in un 4-4-2 perché non ti saprà mai saltare l'uomo e creare la superiorità sulla fascia...

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che sia giusto aver richiamato novellino   :huh:

 

anche xchè è sotto contratto fino a giugno 2009  ;)

1531217[/snapback]

 

Come vedi due post sopra, io direi "solo perché è già sotto contratto"... non per altro! :D

 

Ripeto, considerando che difficimente vedremo Rosina insieme a due punte, Novellino per questa squadra è uno spreco... poi per carità, De Biasi non stava facendo molto meglio... metteva Diana e Pisano terzini e Rubin e Colombo (altri due terzini) come esterni di centrocampo quando il fantasista non era disponibile... insomma per me aveva già intrapreso la strada "novelliniana"... ed è questa una delle cause dell'attuale debacle in classifica del Toro.

1531225[/snapback]

eroe magari fosse solo questo.... a parte che di esterni avanzati ne abbiamo solo due Rosina e Abate (per due intendo validi) se consideri che Rosina quest'anno soffre di gallite acuta e Abate è stato fuori per infortunio chi avrebbe dovuto metterci? l'errore è stato tenere 300 punte che ne fanno si e no 3 e solo due esterni

1531227[/snapback]

 

Al di là del fatto che non ritengo Rosina un esterno ma più un trequartista (guarda noi del Cagliari, abbiamo un Cossu che da esterno non giocava nemmeno in B, trasformato in mezzapunta libera di svariare è in grado di fare la differenza in alcune gare di A), io penso una cosa... che il modulo vada adattato agli uomini di cui si dispone. Non hai due esterni di centrocampo per un 4-4-2? E allora fai un 3-5-2... metti ad esempio Pratali-Natali-Ogbonna/Di Loreto/Franceschini dietro, Diana (visto che Abate era infortunato) e Pisano/Rubin a farsi le fasce tre centrocampisti a scelta tra Barone, Zanetti, Saumel, Corini e Dzemaili (uno lo togli per far giocare Rosina da trequartista quando può) e due punte... ma almeno lasci tutti nei propri ruoli.

 

Cambiare i ruoli ai giocatori non ha senso... se uno è un terzino devi fargli fare il terzino... non è la stessa cosa metterlo a centrocampo in un 4-4-2 perché non ti saprà mai saltare l'uomo e creare la superiorità sulla fascia...

1531232[/snapback]

ma io sono stra daccordo con te il fatto è che molti dei giocatori chiave si sono intoccabili ed hanno cominciato a fare capricci come bambini... Rubin gli han cambiato 2000 ruoli e non si è mai lamentato ed è sempre fra i migliori... Dzemaili non parla mai ma in campo si fa valere? Gli altri? a certi li puoi mettere nei loro ruoli naturali con la porta spalancata e senza avversari e il risultato è sempre questo.... Mi riferisco soprattutto a Rosina... non ho mai visto uno che in due mesi si è giocato tre anni di fiducia che l'intera tifoseria granata gli ha dato e ti giuro non era facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che sia giusto aver richiamato novellino   :huh:

 

anche xchè è sotto contratto fino a giugno 2009  ;)

1531217[/snapback]

 

Come vedi due post sopra, io direi "solo perché è già sotto contratto"... non per altro! :D

 

Ripeto, considerando che difficimente vedremo Rosina insieme a due punte, Novellino per questa squadra è uno spreco... poi per carità, De Biasi non stava facendo molto meglio... metteva Diana e Pisano terzini e Rubin e Colombo (altri due terzini) come esterni di centrocampo quando il fantasista non era disponibile... insomma per me aveva già intrapreso la strada "novelliniana"... ed è questa una delle cause dell'attuale debacle in classifica del Toro.

1531225[/snapback]

eroe magari fosse solo questo.... a parte che di esterni avanzati ne abbiamo solo due Rosina e Abate (per due intendo validi) se consideri che Rosina quest'anno soffre di gallite acuta e Abate è stato fuori per infortunio chi avrebbe dovuto metterci? l'errore è stato tenere 300 punte che ne fanno si e no 3 e solo due esterni

1531227[/snapback]

 

Al di là del fatto che non ritengo Rosina un esterno ma più un trequartista (guarda noi del Cagliari, abbiamo un Cossu che da esterno non giocava nemmeno in B, trasformato in mezzapunta libera di svariare è in grado di fare la differenza in alcune gare di A), io penso una cosa... che il modulo vada adattato agli uomini di cui si dispone. Non hai due esterni di centrocampo per un 4-4-2? E allora fai un 3-5-2... metti ad esempio Pratali-Natali-Ogbonna/Di Loreto/Franceschini dietro, Diana (visto che Abate era infortunato) e Pisano/Rubin a farsi le fasce tre centrocampisti a scelta tra Barone, Zanetti, Saumel, Corini e Dzemaili (uno lo togli per far giocare Rosina da trequartista quando può) e due punte... ma almeno lasci tutti nei propri ruoli.

 

Cambiare i ruoli ai giocatori non ha senso... se uno è un terzino devi fargli fare il terzino... non è la stessa cosa metterlo a centrocampo in un 4-4-2 perché non ti saprà mai saltare l'uomo e creare la superiorità sulla fascia...

1531232[/snapback]

ma io sono stra daccordo con te il fatto è che molti dei giocatori chiave si sono intoccabili ed hanno cominciato a fare capricci come bambini... Rubin gli han cambiato 2000 ruoli e non si è mai lamentato ed è sempre fra i migliori... Dzemaili non parla mai ma in campo si fa valere? Gli altri? a certi li puoi mettere nei loro ruoli naturali con la porta spalancata e senza avversari e il risultato è sempre questo.... Mi riferisco soprattutto a Rosina... non ho mai visto uno che in due mesi si è giocato tre anni di fiducia che l'intera tifoseria granata gli ha dato e ti giuro non era facile

1531234[/snapback]

 

Ti racconto un piccolo aneddoto, Granata...

 

Nella mia squadra di terza c'è un giocatore più bravo degli altri... veloce, esplosivo, con un gran sinistro, buona tecnica e abile perfino nei colpi di testa e nei calci piazzati... uno che ti fa la differenza e che con un po' di testa poteva stare sicuramente più in alto... uno che ti può far vincere la partita da solo.

 

Però ultimamente non ha reso in modo esemplare ed è sceso poco agli allenamenti... risultato? Una panchina (con la squadra che se l'è cavata bene anche senza di lui) e una non-convocazione in una gara che per noi è importantissima... eppure siamo in terza e siamo ben consci del fatto che lui sarebbe un valore aggiunto importantissimo.

 

Cosa voglio arrivare a dire con questo? Che per quanto uno possa essere determinante, se non rispetta le aspettative, è giusto e sacrosanto che sia tenuto fuori finché non mette la capoccia a posto.

 

Il discorso, fatte le dovute proporzioni, vale anche per Rosina... ha dimostrato di poter salvare il Toro da solo... ma quel che è stato è stato. Se non rende... dentro, come ti ho detto, un centrocampista in più fin quando non riprende a fare la persona seria. Vedi che se non vuole bruciarsi la carriera, il ragazzo si rimbocca le maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che sia giusto aver richiamato novellino  :huh:

 

anche xchè è sotto contratto fino a giugno 2009  ;)

1531217[/snapback]

ma comunque Cairo è stupido, ma come cazzo fai piglià Novellino quando ce sta libero Mancini, anche perchè se tanto me da tanto un allenatore riesce a vincere lo scudetto arrivando terzo può far benissimo salvare una squadra che arriva ultima! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.