Vai al contenuto
torquemada

F.C. TORINO

Messaggi raccomandati

non t'offende Granà ma il binomio cioccolatini&panettoni me fa tanto ride .. non so perche visto che in due c'hanno li sordi pe fa la guerra e la rivincita ,però me fa ride ugualmente

1714563[/snapback]

stronculì te pensa che adesso potrebbe venire Lori (quello del Mantova) insieme a Cairo così potremmo fare l'accoppiata pannolini merda e se non basta anche Gaucci con la spazzatura capisci che se veramente verranno loro moriremo tutti felici di diabete e lo faremo volentieri

1714566[/snapback]

vada per i cioccolatini ;)

1714567[/snapback]

 

M'avete messo fame... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eroe finchè Ferrero non firma non ti conviene aver fame.... adesso disponibile c'è solo la merda

1714579[/snapback]

 

Scherzi a parte, ben vengano i soldi però serve anche chi li sa investire... sino ad oggi voi avete avuto l'esatto contrario... gente che il suo lavoro lo sapeva fare ma doveva farlo con due lire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eroe finchè Ferrero non firma non ti conviene aver fame.... adesso disponibile c'è solo la merda

1714579[/snapback]

 

Scherzi a parte, ben vengano i soldi però serve anche chi li sa investire... sino ad oggi voi avete avuto l'esatto contrario... gente che il suo lavoro lo sapeva fare ma doveva farlo con due lire.

1714598[/snapback]

verissimo eroe.... ma credo che i due il pelo nello stomaco ce l'abbiamo..... cmq fino ad adesso sono sogni qui di sogni ci siamo abbastanza rotti i coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI FUORI!

 

Il popolo granata è sempre stato abituato a soffrire e non si è mai arreso davanti alle difficoltà, ma in questi giorni la situazione è diventata intollerabile, ai limiti dell’assurdo, possiamo senza dubbio affermare che questo sia uno dei peggiori momenti nella storia del nostro Toro, se non il peggiore in assoluto.

Una squadra che colleziona risultati vergognosi, ancora più umilianti se si tiene conto degli avversari, una società inadeguata ed un presidente che con la sua incapacità è riuscito a bruciare l’enorme entusiasmo e fiducia che avevamo nei suoi confronti, erano motivi più che validi per una contestazione.

Ma purtroppo non c’è limite al peggio, ora si palesa la possibilità concreta che i nostri “beniamini”, o almeno alcuni di essi, si siano venduti le partite, perdendo di proposito.

Anche il solo sospetto di questo scandalo è un’onta che infanga l’intera storia della nostra gloriosa maglia.

Questi uomini senza dignità hanno poi cercato di distogliere lo sguardo dalle loro malefatte recitando un comunicato falso ed infamante nei confronti di noi tifosi, tutto questo sotto l’ala protettrice di una società più che complice, che ha colto l’occasione per far passare sotto traccia l’ennesima ridicola campagna acquisti.

Per tutti questi motivi la Curva Maratona e la Curva Primavera, in accordo anche con il Centro Coordinamento Toro Club, hanno deciso di dimostrare il proprio disgusto verso squadra e società disertando lo stadio.

In occasione della partita di sabato contro il Grosseto le due CURVE rimarranno VUOTE, dopo mesi in cui gli assenti sono stati i giocatori in campo ed il presidente, per una volta a mancare saremo noi.

Ci raduneremo a partire dalle 12.30 fuori dalla Curva Maratona per dimostrare il nostro scontento in tutte le forme possibili.

Chi vorrà vedere il vero Toro lo troverà all’esterno dello stadio, nell’ultima cosa che è rimasta degna dei nostri colori, noi tifosi.

 

CURVA MARATONA

CURVA PRIMAVERA

CENTRO COORDINAMENTO TORO CLUBS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eroe finchè Ferrero non firma non ti conviene aver fame.... adesso disponibile c'è solo la merda

1714579[/snapback]

 

Scherzi a parte, ben vengano i soldi però serve anche chi li sa investire... sino ad oggi voi avete avuto l'esatto contrario... gente che il suo lavoro lo sapeva fare ma doveva farlo con due lire.

1714598[/snapback]

verissimo eroe.... ma credo che i due il pelo nello stomaco ce l'abbiamo..... cmq fino ad adesso sono sogni qui di sogni ci siamo abbastanza rotti i coglioni

1714628[/snapback]

 

Beh Granata, se uno è abituato a soffrire per una squadra che lotta per non retrocedere e gioisce per le promozioni, secondo me (senza nulla togliere a chi tifa le grandi squadre) secondo me ha una visuale "più aperta" relativa alle scelte gestionali di una società.

 

Prendo l'esempio dei tuoi nemici juventini... stanno facendo un dramma per una stagione da terzi classificati in A... fossero quelle le vere tribolazioni calcistiche... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eroe finchè Ferrero non firma non ti conviene aver fame.... adesso disponibile c'è solo la merda

1714579[/snapback]

 

Scherzi a parte, ben vengano i soldi però serve anche chi li sa investire... sino ad oggi voi avete avuto l'esatto contrario... gente che il suo lavoro lo sapeva fare ma doveva farlo con due lire.

1714598[/snapback]

verissimo eroe.... ma credo che i due il pelo nello stomaco ce l'abbiamo..... cmq fino ad adesso sono sogni qui di sogni ci siamo abbastanza rotti i coglioni

1714628[/snapback]

 

Beh Granata, se uno è abituato a soffrire per una squadra che lotta per non retrocedere e gioisce per le promozioni, secondo me (senza nulla togliere a chi tifa le grandi squadre) secondo me ha una visuale "più aperta" relativa alle scelte gestionali di una società.

 

Prendo l'esempio dei tuoi nemici juventini... stanno facendo un dramma per una stagione da terzi classificati in A... fossero quelle le vere tribolazioni calcistiche... ;)

1715515[/snapback]

eh ma li il discorso è diverso... loro ci sono (e nemmeno tanto) solo quando vincono. Noi ci siamo sempre stati il problema è che da 15 anni mana il Toro e chi lo gestisce. La Maratona sta tornando ai vecchi livelli e qualcuno ne ha già fatto le spese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è tornato il Toro:

un 4-1 roboante contro il Grosseto firmato da eurogol di Bianchi Leon e Gasbarroni e un bel gol di Pià. Pestrin, all'esordio, mostruoso che forma insieme al giovane Gorosbov un muro nella linea mediana. Esordio anche per il giovane D'Ambrosio.

Sarà un caso ma fatte fuori le puttane il Toro ricomincia a vincere e convincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente è tornato il Toro:

un 4-1 roboante contro il Grosseto firmato da eurogol di Bianchi Leon e Gasbarroni e un bel gol di Pià. Pestrin, all'esordio, mostruoso che forma insieme al giovane Gorosbov un muro nella linea mediana. Esordio anche per il giovane D'Ambrosio.

Sarà un caso ma fatte fuori le puttane il Toro ricomincia a vincere e convincere

1716775[/snapback]

 

Mi congratulo con voi per l'acquisto di Pestrin, un mio pallino da sempre. Soprattutto, un giocatore con il "cuore Toro" che serve a voi in questo momento. Spero sinceramente che questa partita possa rappresentare una svolta nel vostro campionato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente è tornato il Toro:

un 4-1 roboante contro il Grosseto firmato da eurogol di Bianchi Leon e Gasbarroni e un bel gol di Pià. Pestrin, all'esordio, mostruoso che forma insieme al giovane Gorosbov un muro nella linea mediana. Esordio anche per il giovane D'Ambrosio.

Sarà un caso ma fatte fuori le puttane il Toro ricomincia a vincere e convincere

1716775[/snapback]

 

Mi congratulo con voi per l'acquisto di Pestrin, un mio pallino da sempre. Soprattutto, un giocatore con il "cuore Toro" che serve a voi in questo momento. Spero sinceramente che questa partita possa rappresentare una svolta nel vostro campionato. :)

1716783[/snapback]

Io invece ammetto che ero molto scettico sul suo acquisto. certo, dopo una partita, ancora non si può giudicare ma se giocasse sempre così saremmo apposto (considera che deve rientrare Coppola e c'è Gorobsov in grande spolvero). Ho parlato spesso di svolte quindi stavolta mi tengo cauto... però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente è tornato il Toro:

un 4-1 roboante contro il Grosseto firmato da eurogol di Bianchi Leon e Gasbarroni e un bel gol di Pià. Pestrin, all'esordio, mostruoso che forma insieme al giovane Gorosbov un muro nella linea mediana. Esordio anche per il giovane D'Ambrosio.

Sarà un caso ma fatte fuori le puttane il Toro ricomincia a vincere e convincere

1716775[/snapback]

 

Mi congratulo con voi per l'acquisto di Pestrin, un mio pallino da sempre. Soprattutto, un giocatore con il "cuore Toro" che serve a voi in questo momento. Spero sinceramente che questa partita possa rappresentare una svolta nel vostro campionato. :)

1716783[/snapback]

Io invece ammetto che ero molto scettico sul suo acquisto. certo, dopo una partita, ancora non si può giudicare ma se giocasse sempre così saremmo apposto (considera che deve rientrare Coppola e c'è Gorobsov in grande spolvero). Ho parlato spesso di svolte quindi stavolta mi tengo cauto... però...

1717167[/snapback]

 

Beh Coppola e Pestrin, per modo di giocare, sono senz'altro "da Toro". Gorobsov non lo conosco, ma non fatico a credere che possa prendere il posto a Loviso, giocatore di ottime doti tecnico ma lento e molliccio, il contrario di quello che serve in questo momento.

 

Ti dico la sincera verità: se a me, nel mercato di riparazione, presentassero uno che non giocava mai (Pià), uno che arriva dall'ultima in classifica (Pestrin) e dei ragazzi della Lega Pro (D'Aiello, D'Ambrosio, addirittura Salgado che qui conoscono bene ma che non è più giovanissimo) io penserei che c'è aria di smobilitazione. O meglio, penserei questo se non fossi un tifoso del Cagliari. Ma dopo aver visto una rimonta storica partita dall'acquisto del portiere ultimo in classifica nella A spagnola (Storari), un giocatore che ha visto solo B per anni e anni (Jeda) e un altro che faceva la riserva in C (Cossu), so che le dinamiche che possono portare a far risultato spesso sono diverse dai nomi che arrivano in gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente è tornato il Toro:

un 4-1 roboante contro il Grosseto firmato da eurogol di Bianchi Leon e Gasbarroni e un bel gol di Pià. Pestrin, all'esordio, mostruoso che forma insieme al giovane Gorosbov un muro nella linea mediana. Esordio anche per il giovane D'Ambrosio.

Sarà un caso ma fatte fuori le puttane il Toro ricomincia a vincere e convincere

1716775[/snapback]

 

Mi congratulo con voi per l'acquisto di Pestrin, un mio pallino da sempre. Soprattutto, un giocatore con il "cuore Toro" che serve a voi in questo momento. Spero sinceramente che questa partita possa rappresentare una svolta nel vostro campionato. :)

1716783[/snapback]

Io invece ammetto che ero molto scettico sul suo acquisto. certo, dopo una partita, ancora non si può giudicare ma se giocasse sempre così saremmo apposto (considera che deve rientrare Coppola e c'è Gorobsov in grande spolvero). Ho parlato spesso di svolte quindi stavolta mi tengo cauto... però...

1717167[/snapback]

 

Beh Coppola e Pestrin, per modo di giocare, sono senz'altro "da Toro". Gorobsov non lo conosco, ma non fatico a credere che possa prendere il posto a Loviso, giocatore di ottime doti tecnico ma lento e molliccio, il contrario di quello che serve in questo momento.

 

Ti dico la sincera verità: se a me, nel mercato di riparazione, presentassero uno che non giocava mai (Pià), uno che arriva dall'ultima in classifica (Pestrin) e dei ragazzi della Lega Pro (D'Aiello, D'Ambrosio, addirittura Salgado che qui conoscono bene ma che non è più giovanissimo) io penserei che c'è aria di smobilitazione. O meglio, penserei questo se non fossi un tifoso del Cagliari. Ma dopo aver visto una rimonta storica partita dall'acquisto del portiere ultimo in classifica nella A spagnola (Storari), un giocatore che ha visto solo B per anni e anni (Jeda) e un altro che faceva la riserva in C (Cossu), so che le dinamiche che possono portare a far risultato spesso sono diverse dai nomi che arrivano in gennaio...

1717310[/snapback]

infatti non sono i nomi a fare una squadra però dopo contestazioni, giocatori che si vendono le partite, il Fila che perde i pezzi nonostante 1000 promesse, una retrocessione non ancora digerita dopo acquisti come Rivalta Gasbarroni, Recoba, Barone, Pancaro, Ventola ecc. magari un nome noto riaccende qualce cuore. Però Petrachi con 0 lire ha rischiato di fare andare in A il Pisa (è fallito l'anno dopo) e sicuramente qualche qualità ce l'ha. Loviso è uno dei 6 incriminati (anche se ancora non si è aperta nessuna inchiesta ufficiale) ma sta di fatto che senza loro abbamo ripreso a giocare. Gorobsov è un ragazzino preso dal Vicenza ancora è un po grezzo ma sono sicuro che verrà fuori. Anche nel periodo peggiore è sempre stato uno dei meno peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta con una nota ufficiale sul sito "comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dal Torino, i diritti sportivi del calciatore Paolo Zanetti".

 

un infame di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente è tornato il Toro:

un 4-1 roboante contro il Grosseto firmato da eurogol di Bianchi Leon e Gasbarroni e un bel gol di Pià. Pestrin, all'esordio, mostruoso che forma insieme al giovane Gorosbov un muro nella linea mediana. Esordio anche per il giovane D'Ambrosio.

Sarà un caso ma fatte fuori le puttane il Toro ricomincia a vincere e convincere

1716775[/snapback]

 

 

Secondo me Ignatio Pià è fortissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Atalanta con una nota ufficiale sul sito "comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dal Torino, i diritti sportivi del calciatore Paolo Zanetti".

 

un infame di meno

1718559[/snapback]

 

Oltre che un elemento tutt'altro che indispensabile tecnicamente parlando, diciamolo pure. ;)

 

Se poi non vogliamo essere diplomatici o usare degli eufemismi, possiamo tranquillamente affermare che è una sega. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente è tornato il Toro:

un 4-1 roboante contro il Grosseto firmato da eurogol di Bianchi Leon e Gasbarroni e un bel gol di Pià. Pestrin, all'esordio, mostruoso che forma insieme al giovane Gorosbov un muro nella linea mediana. Esordio anche per il giovane D'Ambrosio.

Sarà un caso ma fatte fuori le puttane il Toro ricomincia a vincere e convincere

1716775[/snapback]

 

 

Secondo me Ignatio Pià è fortissimo...

1718578[/snapback]

bravo giocatore non c'è che dire...... molto discontinuo.... approposito Schalk pare ci scambiamo i cadaveri a voi Di Michele a noi Makinwa

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Atalanta con una nota ufficiale sul sito "comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dal Torino, i diritti sportivi del calciatore Paolo Zanetti".

 

un infame di meno

1718559[/snapback]

 

Oltre che un elemento tutt'altro che indispensabile tecnicamente parlando, diciamolo pure. ;)

 

Se poi non vogliamo essere diplomatici o usare degli eufemismi, possiamo tranquillamente affermare che è una sega. :D

1718801[/snapback]

non so..... però gli altri anni era uno deipochi che ci metteva le gambe.... poi quest'anno con l'arrivo degli uomini snai ha mollato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon pareggio ad Empoli ieri, bene il nuovo acquisto Garofalo e benissimo il ragazzino D'Ambrosio. Ingenuo Gorobsov ma si è vista una buona grinta... che Petrachi avesse finalmente capito qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon pareggio ad Empoli ieri, bene il nuovo acquisto Garofalo e benissimo il ragazzino D'Ambrosio. Ingenuo Gorobsov ma si è vista una buona grinta... che Petrachi avesse finalmente capito qualcosa?

1720262[/snapback]

 

Di sicuro non si può dire che stia puntando sui grandi nomi per la rinascita. E male non fa, forse, visto che il Toro di grandi nomi ne aveva fin troppi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon pareggio ad Empoli ieri, bene il nuovo acquisto Garofalo e benissimo il ragazzino D'Ambrosio. Ingenuo Gorobsov ma si è vista una buona grinta... che Petrachi avesse finalmente capito qualcosa?

1720262[/snapback]

 

Di sicuro non si può dire che stia puntando sui grandi nomi per la rinascita. E male non fa, forse, visto che il Toro di grandi nomi ne aveva fin troppi...

1720316[/snapback]

è proprio quello caro Eroe che l'edicolante non vuole capire. Il grande nome se fa la differena va preso da giovane o addirittura fatto in casa. I grandi nomi in declino continuano il loro declino solo che lo fanno con un'altra maglia. Di esempi ce ne sono tantissimi soprattutto qui (Fiore Pancaro Barone Recoba Ventola Corini Di michele) qua ci vogliono gente con i coglioni bravi ma capaci di sopportare l'enorme pressione che ti mette una piazza come Torino non a caso gli idoli qua sono gente come Bruno Annoni e Policano

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon pareggio ad Empoli ieri, bene il nuovo acquisto Garofalo e benissimo il ragazzino D'Ambrosio. Ingenuo Gorobsov ma si è vista una buona grinta... che Petrachi avesse finalmente capito qualcosa?

1720262[/snapback]

 

Di sicuro non si può dire che stia puntando sui grandi nomi per la rinascita. E male non fa, forse, visto che il Toro di grandi nomi ne aveva fin troppi...

1720316[/snapback]

è proprio quello caro Eroe che l'edicolante non vuole capire. Il grande nome se fa la differena va preso da giovane o addirittura fatto in casa. I grandi nomi in declino continuano il loro declino solo che lo fanno con un'altra maglia. Di esempi ce ne sono tantissimi soprattutto qui (Fiore Pancaro Barone Recoba Ventola Corini Di michele) qua ci vogliono gente con i coglioni bravi ma capaci di sopportare l'enorme pressione che ti mette una piazza come Torino non a caso gli idoli qua sono gente come Bruno Annoni e Policano

1720376[/snapback]

 

Guarda, in termini assoluti io sono dell'idea del fatto che in una squadra ci debbano essere sia esperienza che freschezza. Il problema del Toro è che aveva la prima in larga misura e la seconda invece in misura minimale. Con l'aggravante che molti degli esperti sono andati a Torino a svernare piuttosto che dare il loro contributo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente è tornato il Toro:

un 4-1 roboante contro il Grosseto firmato da eurogol di Bianchi Leon e Gasbarroni e un bel gol di Pià. Pestrin, all'esordio, mostruoso che forma insieme al giovane Gorosbov un muro nella linea mediana. Esordio anche per il giovane D'Ambrosio.

Sarà un caso ma fatte fuori le puttane il Toro ricomincia a vincere e convincere

1716775[/snapback]

 

 

Secondo me Ignatio Pià è fortissimo...

1718578[/snapback]

bravo giocatore non c'è che dire...... molto discontinuo.... approposito Schalk pare ci scambiamo i cadaveri a voi Di Michele a noi Makinwa

1719665[/snapback]

 

Mamma mia...comunque prima di convincere ****** mi sa che il mercato sarà già chiuso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti (Sorrentino)

Comotto

Balzaretti

Mantovani

Ogbonna

Lentini

Quagliarella

Semioli

Pelissier

Acquafresca (Pinga)

Tiribocchi

 

Cairo che dici bisognerebbe puntare sul settore giovanile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente è tornato il Toro:

un 4-1 roboante contro il Grosseto firmato da eurogol di Bianchi Leon e Gasbarroni e un bel gol di Pià. Pestrin, all'esordio, mostruoso che forma insieme al giovane Gorosbov un muro nella linea mediana. Esordio anche per il giovane D'Ambrosio.

Sarà un caso ma fatte fuori le puttane il Toro ricomincia a vincere e convincere

1716775[/snapback]

 

 

Secondo me Ignatio Pià è fortissimo...

1718578[/snapback]

bravo giocatore non c'è che dire...... molto discontinuo.... approposito Schalk pare ci scambiamo i cadaveri a voi Di Michele a noi Makinwa

1719665[/snapback]

 

Mamma mia...comunque prima di convincere ****** mi sa che il mercato sarà già chiuso!

1720835[/snapback]

se avete un'agenzia snai vicino all'Olimpico l'accordo è già fatto.... anzi ci guadagnate perchè ve ne possiamo mandare altri 5 o6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon pareggio ad Empoli ieri, bene il nuovo acquisto Garofalo e benissimo il ragazzino D'Ambrosio. Ingenuo Gorobsov ma si è vista una buona grinta... che Petrachi avesse finalmente capito qualcosa?

1720262[/snapback]

 

Di sicuro non si può dire che stia puntando sui grandi nomi per la rinascita. E male non fa, forse, visto che il Toro di grandi nomi ne aveva fin troppi...

1720316[/snapback]

è proprio quello caro Eroe che l'edicolante non vuole capire. Il grande nome se fa la differena va preso da giovane o addirittura fatto in casa. I grandi nomi in declino continuano il loro declino solo che lo fanno con un'altra maglia. Di esempi ce ne sono tantissimi soprattutto qui (Fiore Pancaro Barone Recoba Ventola Corini Di michele) qua ci vogliono gente con i coglioni bravi ma capaci di sopportare l'enorme pressione che ti mette una piazza come Torino non a caso gli idoli qua sono gente come Bruno Annoni e Policano

1720376[/snapback]

 

Guarda, in termini assoluti io sono dell'idea del fatto che in una squadra ci debbano essere sia esperienza che freschezza. Il problema del Toro è che aveva la prima in larga misura e la seconda invece in misura minimale. Con l'aggravante che molti degli esperti sono andati a Torino a svernare piuttosto che dare il loro contributo.

1720386[/snapback]

92 minuti di applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Michele e Loviso al Lecce.

In Serie B il Lecce ha perfezionato i trasferimenti dell'attaccante David Di Michele e del centrocampista Massimo Loviso, provenienti dal Torino con la formula del prestito

 

VIA INFAMI DEL CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le cessioni di Di Michele e Loviso al Lecce, anche Calderoni va alla Triestina, al suo posto arriva Davide Morello ex Pisa ed attualmente disoccupato.

Pratali va al Siena, arrivano Luigi Scaglia, giovane attaccante del Lumezzane e il 22enne Giuseppe Stradella, prelevato dalla Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 volti nuovi. In ordine: Pià, D'Aiello, D'Ambrosio, Garofalo, Salgado, Pestrin, Antonelli, Genevier, Barusso, Scaglia, Morello e Statella. In chiave cessioni, Di Michele e Loviso vanno al Lecce, mentre Calderoni ha firmato con la Triestina, così come Colombo. Saltato, in extremis, il passaggio di Belinghieri al Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria a Bergamo con un rigore che non c'era (va detto che anche quello dell'albinoleffe, poi sbagliato, non c'era) segnato da Pia. Bene tutti i nuovi acquisti firmati Petrachi che ha lavorato sui giovani e non più sui nomi (bolliti). Pestrin e Barusso hanno formato un centrocampo tutto muscolare e in fascia destra Garofalo e Antonelli hanno macinato km a go go. Finalmente una partita finita in 11 anche se a causa di ammonizioni stupide salteranno il prossimo match sia Leon che Pestrin. Una menzione per Morello, preso svincolato dal ds oggi esordisce al posto di Sereni, che si era fatto male nel riscaldamento, e para un rigore. Il Toro approfitta anche dei passi falsi di Sassuolo (sconfitto in casa dal Gallipoli) e Lecce (pareggio casalingo col Modena cominciano i risultati strani da quando sono arrivati Di Michele e Loviso), mentre in chiave play off ci favoriscono la sconfitta casalinga del Cesena (0-2 col Crotone) e dell'Ancona (0-3 ad Empoli nell'anticipo). Grosseto e Brescia invece vincono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.