Vai al contenuto
torquemada

F.C. TORINO

Messaggi raccomandati

La Ternana non ha mai ladrato per vincere campionati, come tutti ha venduto/comprato partite. Non ho mai visto arbitri molto compiacenti nei nostri confronti nè il palazzo schierato dalla nostra parte. Siamo stati ripescati, questo sì ma sul campo al massimo è successo quanto detto. Cominciamo a non addebità cose a stì colori che NON ESISTONO. Sul Toro, concordo con quanto detto da Rezzotico ma distunguo tra le soscietà di calcio e i suoi tifosi. Quelli del Toro sono straordinari e meritavano l'Europa League.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARMA, 19 MAG - Il Parma rischia di restare fuori dall'Europa. Non risulta infatti nell'elenco delle licenze Uefa 2015 concesse a Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Torino (che subentrerebbe) Udinese e Verona. Il problema sarebbe un ritardo nel pagamento dell'Irpef ma la società ricorrerà all'Alta Corte il 28 maggio "nella certezza che sarà riconosciuto il proprio corretto adempimento ai criteri economico finanziari previsti dalla procedura".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARMA, 19 MAG - Il Parma rischia di restare fuori dall'Europa. Non risulta infatti nell'elenco delle licenze Uefa 2015 concesse a Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Torino (che subentrerebbe) Udinese e Verona. Il problema sarebbe un ritardo nel pagamento dell'Irpef ma la società ricorrerà all'Alta Corte il 28 maggio "nella certezza che sarà riconosciuto il proprio corretto adempimento ai criteri economico finanziari previsti dalla procedura".

 

ma in pratica pe iscrivesse alle coppe europee ce vole una specie de DURC??? Ganza sta cosa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda ieri beh che dire... delusione e lacrime che si bilanciano con la splendida accoglienza del popolo viola, vedere la partita in curva fiesole, sentire cori come "noi vogliamo il Toro in Europa" partito dalla curva viola beh.. vale tutto. Ora c'è il forte rischio che in Europa si vada uguale perchè il Parma pare non ottenga la licenza uefa. Per quanto mi riguarda non festeggerò, per me è solo il campo che conta. Da Cairo mi apsetto solo una cosa che se ne vada una volta per tutte. via raus fuori dai coglioni e si porti dietro tutti i mercenari che ha piazzato in ogni ambito del Toro.

Una precisazione sull'amicizia col Benfica, non è un vero e proprio gemellaggio ma due popoli che si sono uniti dopo la tragedia di Superga (il grande Toro perì appunto tornando da Lisbona) penso che non si possa rifiutare un rispetto simile so che alcuni non possono capire visto che, per avere un'amicizia con qualcuno, sono dovuti andare a leccare il culo a polacchi e olandesi. Ce ne faremo una ragione.

Per quanto riguarda gli striscioni sui morti beh tutto nacque dalle continue prese in giro su Superga negli anni 70, poi arrivò l'Heysel e i gobbi capirono cosa voglia dire subire lutti del genere ma ormai la strada l'avevano costruita loro e si sono ripresi indietro tutto l'odio (dovuto a sonore mazzate che pigliavano) che avevano seminato.

Me pareva che non era colpa di qualcun altro :lol:

Un classico..

 

Personalmente di sti discorsi non mi interessa molto, ognuno c'ha i suoi tifosi stupidi e le sue ladrate, il Toro mi sembrava giocasse molto più a calcio del Parma e lo avrei preferito in Europa, solo per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pareva che non era colpa di qualcun altro :lol:

Un classico..

 

Personalmente di sti discorsi non mi interessa molto, ognuno c'ha i suoi tifosi stupidi e le sue ladrate, il Toro mi sembrava giocasse molto più a calcio del Parma e lo avrei preferito in Europa, solo per questo.

sarà un classico ma qua a Torino è così. I genoani, l'anno dopo L'Heysel, al comunale di Torino, esposero uno striscione che riassume tutto quello che ho detto "SCHERZAVI SUL GRANDE TORO DI SUPERGA FINCHè NON E' CADUTO QUEL MURETTO DI MERDA". Giusta o sbagliata che sia la storia del toccare i morti è iniziata proprio da loro.

Devo ammettere che da loro ci sono gruppi che si notano per non fare striscioni o cori sui morti (vedi Tradizione ed Antichi Valori) e gruppi che invece ricorrono a ste cose (Drughi su tutti). A Testimonianza di ciò, nella partita di quest'anno con l'Atalanta, capitata il 5 maggio (il giorno dopo l'anniversario di Superga) il primo anello (TBN e AV) espose "ONORE AI CADUTI DI SUPERGA" mentre, nello stesso momento, al secondo anello i Drughetti esposero " NESSUN RISPETTO ONORIAMO SOLO I CADUTI BIANCONERI" poi ci sono state botte fra loro per tutto il primo tempo.

Per quanto riguarda l'Europa League beh ci avevamo fatto la bocca inutile negarlo però ormai è andata ben sapendo che una stagione così (con Milan e Lazio scandalose) difficilmente ricapiterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un classico ma qua a Torino è così. I genoani, l'anno dopo L'Heysel, al comunale di Torino, esposero uno striscione che riassume tutto quello che ho detto "SCHERZAVI SUL GRANDE TORO DI SUPERGA FINCHè NON E' CADUTO QUEL MURETTO DI MERDA". Giusta o sbagliata che sia la storia del toccare i morti è iniziata proprio da loro.

Devo ammettere che da loro ci sono gruppi che si notano per non fare striscioni o cori sui morti (vedi Tradizione ed Antichi Valori) e gruppi che invece ricorrono a ste cose (Drughi su tutti). A Testimonianza di ciò, nella partita di quest'anno con l'Atalanta, capitata il 5 maggio (il giorno dopo l'anniversario di Superga) il primo anello (TBN e AV) espose "ONORE AI CADUTI DI SUPERGA" mentre, nello stesso momento, al secondo anello i Drughetti esposero " NESSUN RISPETTO ONORIAMO SOLO I CADUTI BIANCONERI" poi ci sono state botte fra loro per tutto il primo tempo.

Per quanto riguarda l'Europa League beh ci avevamo fatto la bocca inutile negarlo però ormai è andata ben sapendo che una stagione così (con Milan e Lazio scandalose) difficilmente ricapiterà.

Lo striscione e' quello qui sotto. Sempre da deficienti ma diverso da quello che hai scritto

post-212-0-04358300-1400612590_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus riscatterà l'intero cartellino di Immobile dal Torino per poi girarlo al Borussia Dortmund. Già domani la firma su un contratto quinquennale.
Juventus-Torino, è fumata bianca. Dopo settimane ad alta tensione, con continui tira e molla, le due società, secondo quanto riportato da 'Sky Sport', hanno trovato l'accordo. Ciro Immobile già domani diventerà a tutti gli effetti il nuovo attaccante del Borussia Dortmund. I tedeschi verseranno 19,5 milioni di euro.

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIO, ALTA CORTE BOCCIA RICORSO PARMA: NIENTE EUROPA LEAGUE

 

Il parma pero' puo' ancora fare ricorso al TAS

Ma quando iscrivono le squadre al campionato di serie A, quelli della lega non controllano se una squadra è in regola con le licenze uefa? Fanno tante leggi del cavolo e po quando devono fare una cosa seria non fanno niente.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus riscatterà l'intero cartellino di Immobile dal Torino per poi girarlo al Borussia Dortmund. Già domani la firma su un contratto quinquennale.Juventus-Torino, è fumata bianca. Dopo settimane ad alta tensione, con continui tira e molla, le due società, secondo quanto riportato da 'Sky Sport', hanno trovato l'accordo. Ciro Immobile già domani diventerà a tutti gli effetti il nuovo attaccante del Borussia Dortmund. I tedeschi verseranno 19,5 milioni di euro.

 

 

:(

Quindi la Juve ci fa la meta, no?

Dieci milioni....non era mejo de osvaldo?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la Juve ci fa la meta, no?

Dieci milioni....non era mejo de osvaldo?

Tuttosport dice

19 alla juve

E 500mila al Toro

 

 

Comunque si confermo, la juve soveva riportarlo a casa. E vendere tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport dice

19 alla juve

E 500mila al Toro

 

 

Comunque si confermo, la juve soveva riportarlo a casa. E vendere tutti gli altri

Ma la Juve per quanto lo riscatta dal toro?

E poi perché non se lo sono tenuti?

Io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti pazzesco.

Mandavi via tutti tranne tevez llorente giovinco e tenevi lui....per 9 milioni ne trovi uno meglio, x lo meno in Italia? Fermo restando un non ingaggio del borussia, credo. Se ci avessi fatto 20 milioni via via (dico solo Benatia 35 milioni....o 10 piu Lukaku)

 

Ma poi, cm sentivo oggi x radio, s il barca ti chiede llorente x sanchez? Poi uno ne devi comprare x forza..... Che fai, riscatti osvaldo a 18? Mah

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho seguito molto la vicenda ma secondo me c'hanno avuto paura de scannasse a vicenda e hanno preferito trovare un accordo che non facesse felice nessuno

credo proprio che l'alternativa a questa trattativa sarebbero state le buste e allora diventava un terno al lotto in cui sicuramente una delle due guadagnava più dell'altra.

così non si sono scannate e continueranno a fare affari... dopo ogbonna già si parla di Darmian...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport dice

19 alla juve

E 500mila al Toro

 

 

Comunque si confermo, la juve soveva riportarlo a casa. E vendere tutti gli altri

 

Mi sembra di aver capito che Immobile non piaceva tatticamente a Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport dice

19 alla juve

E 500mila al Toro

 

 

Comunque si confermo, la juve soveva riportarlo a casa. E vendere tutti gli altri

la fetta di culo ce la possiamo tenere o volete pure quella? :lol:

Comunque ho visto l'elenco delle squadre presenti al terzo turno... ceche, polacche, bielorusse... lucidiamo sti cazzi va!

Ci sono anche alcuni top club (totthenam o Hull, Psv, Lione) se dobbiamo andare fuori subito preferisco almeno temperarmi la cappella in qualche paesino accogliente dell'Est europeo. Dal secondo turno potrebbe arrivare anche l'hajduk Spalato... trasferta caldissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moderatamente contento... la preferivo sul campo.

Unica nota positiva è che si va a maiale all'est

tranquillo, ora il toro rinuncerà e chissà chi andrà in europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, ora il toro rinuncerà e chissà chi andrà in europa league

Io a questa cosa non ci voglio nemmeno pensare. Se il parma ha sbagliato è giusto che paghi le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, Immobile via (je danno ....a lui....5 milioni l'anno vorrei vedè che non partisse), Cerci pure lui è già sulla pista di rullaggio, e chi pigliamo ??!! Martinez dallo Young Boys !!!!! è proprio roba da chiodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.