Vai al contenuto
Numerouno

Wimbledon tra li paci de terni

Messaggi raccomandati

Dopo alcune performance degne di nota nell'inizio settimana propongo il seguente torneo

:flag2:Lu più paciu:flag:

 

Sono iscritti d'ufficio per ora:

 

Acid (credo venga chiamato così ,anche se io lo chiamo flash, voglio dire quello sulla bicicletta aaaahhahhahahhahhahh vaffanc.....)

 

L'uomo luce (quello co lo stereo che canta con le lucette)

 

Gatto (mmiaaaaaaaaaaooooo)

 

Pasquino ... sta su youtube

 

Potete iscrivere chiunque pacio o non pacio, io mi limiterò a seguire le vostre indicazioni .... ogni canditadatura sarà ammessa se appoggiata da ALMENO TRE UTENTI del forum

 

Tra quindici giorni tornerò a vedere se ci saranno iscritti a sufficienza (il materiale a Terni non manca) inizierà il torneo a eliminazione diretta.

Sarete voi a decidere chi meriterà il titolo de LU PIU' PACIU !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pasquino è un parente stretto di un mio vicino di casa....

E porello le cose più fuori di testa non le fa in giro per terni

Meglio che non ve lo dico quello che combina poraccio.

Dice però che quando era giovane stava bene, poi dopo una malattia s'è ridotto cucì...

 

Vabbè, l'ultima che se pò dì:

C'aveva una bici elettrica nuovissima(ne ha cambiate già 4-5), ha tagliato tutti i fili della batteria e l'ha intrecciati alla rinfusa dicendo ai parenti che ora la bici con quel collegamento si interfacciava direttamente con la stella polare e ricevendo i suoi influssi magnetici la bici elettrica sarebbe stata eternamente carica.

Naturalmente la bici non funziona più e se n'è comprata un'altra, perchè quella (scocciata) era sotto influssi di spiritelli maligni.

 

Pori noi.....non ce sta mica tanto da ride :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora su quella lista tocca inizia ad aggiunge lu bacia (baciamattoni) anche se non è proprio ternano....

 

poi vabbè diciamo che se dobbiamo metterci anche le persone che non ci sono piu avoglia a lista, cmq rimanendo in tema aggiungice anche il mitico Aldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'uomo col basco

1189086[/snapback]

 

ma guarda ti dirò, l'uomo col basco o il "generale" non credo che sia proprio matto, poichè una volta lo sentivo parlare con un'altra persona vicino a me tranquillamente del piu e del meno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo alcune performance degne di nota nell'inizio settimana propongo il seguente torneo

:flag2:Lu più paciu:flag:

 

Sono iscritti d'ufficio per ora:

 

Acid (credo venga chiamato così ,anche se io lo chiamo flash, voglio dire quello sulla bicicletta aaaahhahhahahhahhahh vaffanc.....)

 

L'uomo luce (quello co lo stereo che canta con le lucette)

 

Gatto (mmiaaaaaaaaaaooooo) *

Pasquino ... sta su youtube

 

Potete iscrivere chiunque pacio o non pacio, io mi limiterò a seguire le vostre indicazioni .... ogni canditadatura sarà ammessa se appoggiata da ALMENO TRE UTENTI del forum

 

Tra quindici giorni tornerò a vedere se ci saranno iscritti a sufficienza (il materiale a Terni non  manca) inizierà il torneo a eliminazione diretta.

Sarete voi a decidere chi meriterà il titolo de  LU PIU' PACIU !!!

1188986[/snapback]

 

Deceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo... è morto lu gatto???...cmq l'uomo del basco non è (tutto)pacio...c'ho parlato una sera...pe na mezz'oretta bbona..in sostanza sta 'ncazzato co la picchia de terni perchè dice che se la tirano da morì....e je dò ragione!!!!

cmq tra li vari paci...ce ne sta un altro novo...ma chi la visto quello che l'andra sera stava a fa tutti balli in via fratini?...m'ha fatto caccià li denti...

cmq un andro pacio che secondo me tocca inserì nella sfida è ...OCCHIO!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li mejo paci so' morti :(

1189302[/snapback]

 

Non vi sottovalutate :P

 

(me tiro fuori dal gruppo solo perchè non sono ternana,mica per altro :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo alcune performance degne di nota nell'inizio settimana propongo il seguente torneo

:flag2:Lu più paciu:flag:

 

Sono iscritti d'ufficio per ora:

 

Acid (credo venga chiamato così ,anche se io lo chiamo flash, voglio dire quello sulla bicicletta aaaahhahhahahhahhahh vaffanc.....)

 

L'uomo luce (quello co lo stereo che canta con le lucette)

 

Pasquino ...

 

1188986[/snapback]

 

Sono stati nominati

 

lu bacia e aldo (io non so chi sò)

l'uomo col basco , che però pare non sia pacio

"quillu che sta davanti al cimitero de papigno"

squillino.... ma me sà che mò a forza de quadri è più ricco che paciu

OCCHIO ?????

 

con tre segnalazioni a favore si viene iscritti al torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pasquino è un parente stretto di un mio vicino di casa....

E porello le cose più fuori di testa non le fa in giro per terni

Meglio che non ve lo dico quello che combina poraccio.

Dice però che quando era giovane stava bene, poi dopo una malattia s'è ridotto cucì...

 

Vabbè, l'ultima che se pò dì:

C'aveva una bici elettrica nuovissima(ne ha cambiate già 4-5), ha tagliato tutti i fili della batteria e l'ha intrecciati alla rinfusa dicendo ai parenti che ora la bici con quel collegamento si interfacciava direttamente con la stella polare e ricevendo i suoi influssi magnetici la bici elettrica sarebbe stata eternamente carica.

Naturalmente la bici non funziona più e se n'è comprata un'altra, perchè quella (scocciata) era sotto influssi di spiritelli maligni.

 

Pori noi.....non ce sta mica tanto da ride :(

1188991[/snapback]

 

Secondo me se la và arpija funziona!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pasquino x sempre,fateve racconta la storia della stella polare se lo vedete

 

cè il guardiacaccia che fà guardia alla caccia col fucile da caccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ma quillu co la barba che va giranno sempre co la bicicletta gialla e strilla de li preti, de le monache, de la chiesa do lo mettemo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusate io voglio sapere tutto dell'uomo col basco (e con gli occhiali a specchio, e la rosa)

l'altro giorno stava sotto casa de mi nonna col'LSK e i fiori. Guardava su, telefonava e poi se ne annato da solo.

Me sa che sta arrapato come una iena.

Me dite chi cazzo è.

 

Quello che balla se chiama Giovanni, detto l'acrobbata.

Cioè je l'ho dato io sto nome. Alla Festa de l'unità me faceva troppo ride, dalla balera alla musica rock lui ballava sempre allo stesso modo. C'ho anche un paio de videi.

Po passava l'uomo col basco faceva il giro e ripassava.

che soggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Lu Rapper (alias Zagaglioni, che poi è il suo vero cognome) ve lo siete scordato?

1189565[/snapback]

annava a scola co mi padre fino a 20 anni era normale....comunque tornando all'uomo col basco de capoccia ce starà pure ma non è tanto normale anda in giro co l'occhiali da sole la sera alle 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu sciordo o come se chiama!!!!

cioè quello che gira per terni facendo tutte mosse strane

1189582[/snapback]

 

 

sandro? po esse?

1189584[/snapback]

 

 

Excuse me! che quanno te passa vicino te dice appunto "eschiusmi", non se vede più in giro da un bel pò, mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no scusate io voglio sapere tutto dell'uomo col basco (e con gli occhiali a specchio, e la rosa)

l'altro giorno stava sotto casa de mi nonna col'LSK  e i fiori. Guardava su, telefonava e poi se ne annato da solo.

Me sa che sta arrapato come una iena.

Me dite chi cazzo è.

 

Quello che balla se chiama Giovanni, detto l'acrobbata.

Cioè je l'ho dato io sto nome. Alla Festa de l'unità me faceva troppo ride, dalla balera alla musica rock lui ballava sempre allo stesso modo. C'ho anche un paio de videi.

Po passava l'uomo col basco faceva il giro e ripassava.

che soggetti.

1189579[/snapback]

 

Me sa che l'omo col basco stea ad aspetta' tu' nonna!!!!!!! :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo alcune performance degne di nota nell'inizio settimana propongo il seguente torneo

:flag2:Lu più paciu:flag:

 

Sono iscritti d'ufficio per ora:

 

Acid (credo venga chiamato così ,anche se io lo chiamo flash, voglio dire quello sulla bicicletta aaaahhahhahahhahhahh vaffanc.....)

 

L'uomo luce (quello co lo stereo che canta con le lucette)

 

Pasquino ...

 

1188986[/snapback]

 

 

con tre segnalazioni a favore si viene iscritti al torneo

1189557[/snapback]

 

Sono stati nominati

 

lu bacia

aldo

l'uomo col basco

"quillu che sta davanti al cimitero de papigno"

squillino

Lu rapper

MENELIK

Eschiusme

quello co la barba e la bici gialla che ce l'ha co li preti (che è quillo con la radio?)

 

Poi ce voglio aggiunge un mio idolo....quello che scrive co lu carboncino e se la piia anche lui coi cattolici e che ha scritto la mitica frase vicino a piazza dalmazia

NE' PUTTANESIMO NE' MASSONERIA NE' DEA KHALI........ vorrei sapè tanto chi è

 

 

L'uomo col basco lo conoscevo, non è pacio (ma secondo me neanche l'antri so paci compreso Acid che te parla tranquillo e che penso sia la stessa persona de lu sciordo o sandro ) è solo....... solo :(

Modificato da Numerouno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.