Vai al contenuto
Ospite Borgobello!!!

Vi fidanzereste con una supermegafiga merdugina?

  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Vi fidanzereste con una supermegafiga merdugina?

    • Certo che si, e dove lo trovo più uno strafigone simile?
      31
    • Assolutamente no. Meglio 'na cozza ternana che una strafigona merdugina.
      3
    • Non lo so.
      3


Messaggi raccomandati

Ospite Borgobello!!!

Cosa fareste se vi capitasse per le mani una supermegafiga con un grossissimo handicap, cioè il fatto di essere una merdugina?

Qui mo' ve voglio..., si accettano scommesse... heheheheheheeeeeeeeeeee......- :D:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che scherzi Borgobè

che problema ce starebbe?

anzi in passato m'è anche successo, era merduggina forse l'unico handicap che aveva è che non era una strafiga...ehehehhehehh!!!La fica è ......fica, amico mio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato fidanzato per 7 mesi con una grifetta (vebbé, non era una strafiga, ma manco io sò Richard Gere). E comunque è un sacco carino e molto simpatica... però c'ha un grosso difetto: è di merdugia.

 

Poi, come se non bastasse, mi ha pure lasciato... e ho scapocciato per mesi!!!!!!

 

PERUGIA VAFFANCULO, PEZZI DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO COME HO GIA DETTO UNA VOLTA JE ROMPEREI SOLO IL CULO PER SFREGIO

 

insomma farei come il drago che si incula il grifo in quell'adesivo storico degli anni ottanta.

 

PS : penso de aveccelo ancora, se lo trovo lo scansiono e lo mando al forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il concetto (LO BELLO :D ) e' a parita' di bellezza sempre ternana... ma se si deve cambiare in meglio per una perugina...ben venga... l' importante e' che de pallone non je frega un cazzo.... e che del cazzo je frega na' cifra...!!! Senno ' la lascio dopo 3 giorni....!!!E annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se mentre te la stai a trombà te dice in perugino: GODO (con la D bello gnoccata) allora te incazzi un pò...l'unica cosa è attappaje la bocca... eh eh eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERUGIA E PIENO DE BELLA FICA,NE' HO CONOSCIUTE NELL'ULTIMO ANNO UN PAIO DA PAURA, SE PARLA CON I CECI IN BOCCA NON ME FREGA NIENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x cesenticerqua

con le perugine e buona cosa appoggialle su lu tavolino e sparmalle de fragole. poi arlecca tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.