Vai al contenuto
JaCkDaN1e

Strage di Appignano, 6 anni e 6 mesi al rom

Messaggi raccomandati

quoto hardocore quando dice " se la vita di 4 persone vale 6 anni di arresti domiciliari e 200 mila euro l'una.....  COMPLIMENTI..."

 

ma ci rendiamo conto purinum(prendo te come esempio perchè m'hai citato prima nei post precedenti)???

 

ma ti pare normale che la legge preveda questo?

 

lasciamo da parte tutto. cazzo 6 anni per questo? cioè...allora come scritto sempre da hardocore..è normale che aumenti tutto questo schifo...razzismo etc..etc..

se noi andiamo fuori dobbiamo rispettare le regole delle nazioni, e zitti, senza dire a.

 

 

questi vengono qua e fanno come je pare.....io comincerei ad usare più il pugno duro. forse esagero..forse ho ragione.

 

ma mi sarei anche rotto altamente il cazzo di fatti così incivili.

 

 

p.s. purinumme...ma tu dimme..quello che ha ammazzato tommaso di parma..che gli faresti?l'ergastolo? cosa? io lo ucciderei...nessuna pietà...con che scusa si può giustificare una merda umana?

1191430[/snapback]

Secondo me il razzismo non è giustificato ma è solo una scusa questa per tirarlo fuori in quanto se fosse stato italiano se sarebbe beccato gli stessi sei anni, è la legge che è sbagliata non la condanna in particolare, forse chi ammazza 4 persone dovrebbe stà dentro leggermente de più, chessò 30/40 anni, me sembra più appropiato.

Non sò daccordo con chi considera l'ubriachezza una attenuante, ma che scherziamo, deve essere invece una aggravante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ergastolo no....è normale che i genitori dicano così anche perchè quel Ametovic ha detto che per lui 6 anni di domiciliari (che poi diventeranno 2) con vista mare in un residence di san benedetto del tronto, sono troppi...."non gli ho mica sparato con una pistola" ha detto il bastardo....è normale che i parenti dicano cosi, anzi che non lo abbiano linciato vivo (solo perchè non so riusciti a toccallo)

 

Ripeto a me non me ne frega un cazzo se è italiano,kossovaro o colombiano...è un bastardo che viaggiava letteralmente ubriaco su un furgone non rispettando i segnali stradali e portando via per sempre la vita di 4 ragazzini....si fa 6 anni ma dice che per lui sono troppi, riprenderà la patente e riammazzerà qualcuno visto che quel tizio è un alcolizzato e questa cosa è un disastro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN QUESTA VICENDA IL RAZZISMO NON C'ENTRA UN EMERITO CAZZO.

 

E' LA LEGGE CHE E' VERGOGNOSAMENTE SBAGLIATA MA, DEL RESTO, ESSENDO MARCIO TUTTO IL SISTEMA CHE LA GENERA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN QUESTA VICENDA IL RAZZISMO NON C'ENTRA UN EMERITO CAZZO.

 

E' LA LEGGE CHE E' VERGOGNOSAMENTE SBAGLIATA MA, DEL RESTO, ESSENDO MARCIO TUTTO IL SISTEMA CHE LA GENERA....

1191670[/snapback]

 

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 anni e 6 mesi sembrerebbero la pena giusta.

 

ma mi pare di aver capito che deve farli "ai domiciliari".

 

che schifo.

1190472[/snapback]

 

 

hai mai sentito di un condannato per omicidio colposo (indipendentemente dalle aggravanti) che ha scontato la pena in carcere? io no.

1190486[/snapback]

il punto è proprio questo.

Per me reati di questo genere (chiunque sia a commetterli) non debbono essere configurati come omicidio colposo, ma come omicidio volontario con dolo eventuale.

(Il dolo eventuale si ha quando pur non volendo la morte come obiettivo primario della tua condotta ne accetti il rischio).

Mi pare abbastanza evidente che se ti metti alla guida completamente ubriaco e corri come un pazzo, accetti il rischio di travolgere ed ammazzare qualcuno.

1190492[/snapback]

 

perfetto. allora cambiamo la legge (peraltro mi pare che il nuovo codice della strada preveda questa cosa, ma posso anche sbagliarmi) non ci incazziamo contro chi applica la legge esistente.

 

da avvocato, barto, non ritieni che la pena inflitta (in base alle leggi vigenti) sia giustamente dura?

1190494[/snapback]

Non la ritengo dura.

Pena massima 5 anni + 1/3 per l'aggravante della colpa con previsione dell'evento= 6 anni e 8 mesi. Aumento fino al triplo per concorso formale omogeneo=20 anni. Riduzione della pena così determinata (20 anni) di un terzo per il rito abbreviato>>13 anni e tre mesi.

Ritengo però che lo stesso giudice, per fatti analoghi commessi da italiani, abbia applicato quella pena.

Gli avvocati del rom saranno stati abili a portargli (o a ricordargli) i suoi stessi precedenti e per evitare accuse di razzismo o visite di ispettori, il Giudice ha avrà applicato la sua stessa giurisprudenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 anni e 6 mesi sembrerebbero la pena giusta.

 

ma mi pare di aver capito che deve farli "ai domiciliari".

 

che schifo.

1190472[/snapback]

hai mai sentito di un condannato per omicidio colposo (indipendentemente dalle aggravanti) che ha scontato la pena in carcere? io no.

1190486[/snapback]

il punto è proprio questo.

Per me reati di questo genere (chiunque sia a commetterli) non debbono essere configurati come omicidio colposo, ma come omicidio volontario con dolo eventuale.

(Il dolo eventuale si ha quando pur non volendo la morte come obiettivo primario della tua condotta ne accetti il rischio).

Mi pare abbastanza evidente che se ti metti alla guida completamente ubriaco e corri come un pazzo, accetti il rischio di travolgere ed ammazzare qualcuno.

1190492[/snapback]

perfetto. allora cambiamo la legge (peraltro mi pare che il nuovo codice della strada preveda questa cosa, ma posso anche sbagliarmi) non ci incazziamo contro chi applica la legge esistente.

 

da avvocato, barto, non ritieni che la pena inflitta (in base alle leggi vigenti) sia giustamente dura?

1190494[/snapback]

Non la ritengo dura.

Pena massima 5 anni + 1/3 per l'aggravante della colpa con previsione dell'evento= 6 anni e 8 mesi. Aumento fino al triplo per concorso formale omogeneo=20 anni. Riduzione della pena così determinata (20 anni) di un terzo per il rito abbreviato>>13 anni e tre mesi.

Ritengo però che lo stesso giudice, per fatti analoghi commessi da italiani, abbia applicato quella pena.

Gli avvocati del rom saranno stati abili a portargli (o a ricordargli) i suoi stessi precedenti e per evitare accuse di razzismo o visite di ispettori, il Giudice ha avrà applicato la sua stessa giurisprudenza.

1192237[/snapback]

Io ho letto che la pena massima per omicidio colposo plurimo con aggravanti è di dodici anni.

Mi sono documentato bene o no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 anni e 6 mesi sembrerebbero la pena giusta.

 

ma mi pare di aver capito che deve farli "ai domiciliari".

 

che schifo.

1190472[/snapback]

hai mai sentito di un condannato per omicidio colposo (indipendentemente dalle aggravanti) che ha scontato la pena in carcere? io no.

1190486[/snapback]

il punto è proprio questo.

Per me reati di questo genere (chiunque sia a commetterli) non debbono essere configurati come omicidio colposo, ma come omicidio volontario con dolo eventuale.

(Il dolo eventuale si ha quando pur non volendo la morte come obiettivo primario della tua condotta ne accetti il rischio).

Mi pare abbastanza evidente che se ti metti alla guida completamente ubriaco e corri come un pazzo, accetti il rischio di travolgere ed ammazzare qualcuno.

1190492[/snapback]

perfetto. allora cambiamo la legge (peraltro mi pare che il nuovo codice della strada preveda questa cosa, ma posso anche sbagliarmi) non ci incazziamo contro chi applica la legge esistente.

 

da avvocato, barto, non ritieni che la pena inflitta (in base alle leggi vigenti) sia giustamente dura?

1190494[/snapback]

Non la ritengo dura.

Pena massima 5 anni + 1/3 per l'aggravante della colpa con previsione dell'evento= 6 anni e 8 mesi. Aumento fino al triplo per concorso formale omogeneo=20 anni. Riduzione della pena così determinata (20 anni) di un terzo per il rito abbreviato>>13 anni e tre mesi.

Ritengo però che lo stesso giudice, per fatti analoghi commessi da italiani, abbia applicato quella pena.

Gli avvocati del rom saranno stati abili a portargli (o a ricordargli) i suoi stessi precedenti e per evitare accuse di razzismo o visite di ispettori, il Giudice ha avrà applicato la sua stessa giurisprudenza.

1192237[/snapback]

Io ho letto che la pena massima per omicidio colposo plurimo con aggravanti è di dodici anni.

Mi sono documentato bene o no? ;)

1192253[/snapback]

Con l'abbreviato è 13 anni e tre mesi, con il giudizio ordinario 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.studiolegale-online.net/penale_r09.php

 

Ho tratto la mia affermazione dal link soprastante.

1192284[/snapback]

vedi? tocca sempre leggerle le pene, mai fidasse della memoria. :lol:

In realtà qui ci sarebbe anche il concorso con il reato di guida in stato d'ebbrezza quindi si arriva a 13 anni lo stesso, ma la memoria scricchiola.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.studiolegale-online.net/penale_r09.php

 

Ho tratto la mia affermazione dal link soprastante.

1192284[/snapback]

vedi? tocca sempre leggerle le pene, mai fidasse della memoria. :lol:

In realtà qui ci sarebbe anche il concorso con il reato di guida in stato d'ebbrezza quindi si arriva a 13 anni lo stesso, ma la memoria scricchiola.... :lol:

1192302[/snapback]

No, tranquillo, non è quello il problema. ;)

Volevo sapere solo se tu condividevi il mio giudizio.

Non è tanto l'entità della pena ad essere elevata, bensì la modalità che ha portato a stabilire la stessa. Voglio dire, non accade tutti i giorni che un Giudice condanni l'imputato ad una pena che è del 50% superore a quella richiesta dal Pm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.