Vai al contenuto
spoletorossoverde

Saresti favorevole ad una sezione del forum

eh?????????  

37 utenti hanno votato

  1. 1. eh?????????

    • si
      19
    • no
      5
    • non me ne frega un cazzo
      13


Messaggi raccomandati

non so se la cosa sia fattibile o se  richiede tempo e denaro agli admin, quindi se ritenete sto sondaggio inutile, chiudetelo :)

1192117[/snapback]

Creare una nuova sezione costa 126 euro +iva.

Un addetto della gestione dei forum italiani deve collegarsi al server e autorizzare la creazione. Di solito i tempi sono di 20/25 giorni lavorativi.

 

Per questi motivi ho votato "no"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se la cosa sia fattibile o se  richiede tempo e denaro agli admin, quindi se ritenete sto sondaggio inutile, chiudetelo :)

1192117[/snapback]

Creare una nuova sezione costa 126 euro +iva.

Un addetto della gestione dei forum italiani deve collegarsi al server e autorizzare la creazione. Di solito i tempi sono di 20/25 giorni lavorativi.

 

Per questi motivi ho votato "no"

1192648[/snapback]

 

se la metti cosi allora cambio idea :rolleyes:

...si sta benissimo anche cosi...se sapevo come stavano le cose non avrei mai proposto una cosa del genere ci mancherebbe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe cambià il titolo de una sezione inutilizzata o poco utilizzata oppure mettece tutti daccordo per esempio a parlà de sport generico all'interno de sport a terni che ne so....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favorevole... un paio di volte mi hanno spostato un topic che avevo messo su Calcio 24h perchè parlava di un altro sport... e adesso vedo topic quali:

marconi spoleto in a2, resistenza sudafrica, mondiali di scherma etc...

basta su sto forum si fanno figli e figliastri, me ne vado :angry:

 

a parte gli scherzi, per me basterebbe allargare esplicitamente Calcio 24h anche agli altri sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sola sezione con calcio extraternana e altri sport in genere può essere sufficiente...

per dire su calcio 24 h solo con la prima pagina si va a finire a interventi vecchi di 5 giorni, e anche aggiungendo quei 3-4 argomenti sportivi sulle prime due pagine di Discussioni in libertà non cambia tanto la situazione

 

Per me cmq è più importante sapere dove devo scrivere (e dove trovo) le discussioni sportive, se poi vanno su calcio 24h o ci si apre una sezione a parte... vabbè. Comunque toglierle da discussioni in libertà non sarebbe male perchè è la sezione più incasinata o giù di lì.

 

just my 2 cent

 

comunque una sezione nuova costa 126 euri più iva mica è poco è B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra una buona idea quella di trasformare calcio 24h in sport 24h, provvedo subito...

1192998[/snapback]

 

cazzo sei come napoleone terzo allora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io manco sto a dì come la penso..che non vorrei tediarvi...

 

via gli altri sporttttttttt

 

 

ora bisognerebbe spostere piano piano quei topic che stanno su discussioni in libertà...tipo quello sulla F1 eccetera ;)

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io manco sto a dì come la penso..che non vorrei tediarvi...

 

via gli altri sporttttttttt

 

 

ora bisognerebbe spostere piano piano quei topic che stanno su discussioni in libertà...tipo quello sulla F1 eccetera ;)

1193387[/snapback]

 

dalla prossima stagione la F1, il motogp e tutto il resto si aprirà direttamente su sport 24h

 

E PURE IL TOPIC SULLE OLIMPIADI :)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io manco sto a dì come la penso..che non vorrei tediarvi...

 

via gli altri sporttttttttt

 

 

ora bisognerebbe spostere piano piano quei topic che stanno su discussioni in libertà...tipo quello sulla F1 eccetera ;)

1193387[/snapback]

 

dalla prossima stagione la F1, il motogp e tutto il resto si aprirà direttamente su sport 24h

 

E PURE IL TOPIC SULLE OLIMPIADI :)

1193398[/snapback]

caro CCTC....ce l'abbiamo fatta ad ottenere sto cambiamento :clap2::clap3::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.