Vai al contenuto
Cacafocu

MAURIZIO ZANFANTI, IN ARTE "ZANZA"

Messaggi raccomandati

Fine anni 80. D'estate sempre a Rimini e Riccione. Blow Up, Carnaby, Altro Mondo studio's. L'ho conosciuto nell'88 una sera al Blow Up. L'ho visto, con i miei occhi, rimorchiare tre tedesche in 10 minuti e tornare dopo un'oretta. Se le era fatte tutte e tre insieme. E continuo' tutta la notte così....LEGGENDARIO!!!. Era una star, peggio de Ian Gillan :lol:

Ricordo che aveva un codazzo da paura. Un re. AL Blow up le svedesi sbavavano per entrare e farsi trombare. Praticamente un monumento della riviera romagnola.

Grande ZANZA!

 

http://melog.napodano.com/viewtopic.php?p=...a3fc2b03055ba30

 

http://www.riminisud.it/notizia.php?news=43

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho conosciuto anche io "ZANZA" durante i miei soggiorni riminesi. Personaggio unico...

1192654[/snapback]

 

me sa che semo vecchi, mando mio...qui so' tutti regazzini...non lo conosce nessuno, a giudicare dal successo del topic.. :(:(:(

E pensare che Zanza ha rappresentato un'epoca incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fine anni 80. D'estate sempre a Rimini e Riccione. Blow Up, Carnaby, Altro Mondo studio's. L'ho conosciuto nell'88 una sera al Blow Up. L'ho visto, con i miei occhi, rimorchiare tre tedesche in 10 minuti e tornare dopo un'oretta. Se le era fatte tutte e tre insieme. E continuo' tutta la notte così....LEGGENDARIO!!!. Era una star, peggio de Ian Gillan  :lol:

Ricordo che aveva un codazzo da paura. Un re. AL Blow up le svedesi sbavavano per entrare e farsi trombare. Praticamente un monumento della riviera romagnola.

Grande ZANZA!

 

http://melog.napodano.com/viewtopic.php?p=...a3fc2b03055ba30

 

http://www.riminisud.it/notizia.php?news=43

1192613[/snapback]

se è vero è un grande, e po lo vedi che la bellezza nn conta!!!!!

 

pkd 4 in un giorno!!! :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZANZA è un mito. Da lui ho imparato un sacco :lol:

Una sera, GIURO CHE E' VERO (HO TESTIMONI), l'ho guardato un paio d'ore, cercando di rubargli l'arte dell'armedio. Poi mi sono lanciato in quella che considero la mia più grande conquista.

Ho fissato una tedesca, grossa sorca, a 10 metri di distanza. Lei era appoggiata al banco del bar e io seduto su un divano. 5 minuti de "fluido" poi sono partito e, SENZA NESSUN APPROCCIO E NESSUNA PAROLA (manco ciao) me je so' fioncato davanti e gli ho dato un bacio con tanto de slinguazzamento....Ovviamente ricambiato alla grande!.

QUella non me la so' trombata, ma è rimasta, per me, una grande dimostrazione di forza :lol::lol:

Prima e dopo arrivarono inglesi, finlandesi e bresciane....ma questa è un'altra storia :D

 

Che anni :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito da quell'articolo postato da Caca

 

Ho pensato che meritasse un thread.

Alcuni dati salienti (per i quali ringraziamo il neoarrivato Harpo):

Maurizio Zanfanti, in arte Zanza, classe 1955. Celebre tombeur des fammes con prestazioni da guinnes, assiduo delle migliori balere della costa. Dichiarò di essere in grado di soddisfare ben 207 fanciulle in una stagione.

Si narra che le turiste straniere dei nordici paesi venissero sui lidi nostrani ignare degli italici patrimoni cultural-monumentali ma per vedere/toccare lui: quando si dice che in Italia il turismo tira!

Basta inserire il suo nome in gugol per scoprire che ha fatto più lui per il turismo adriatico che non le apt di Rimini e Riccione messe insieme.

Rimorchiatore selvaggio, il suo nome è noto nelle teutoniche terre: interessossi di lui il giornalismo televisivo nazionale dedicando un servizio ai suoi servizi, ma anche il giornalismo straniero, come testimonia questo articolo dello Spectator, anno 1999.

 

 

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attività sessuale:

Risulta che si sia oramai ritirato dalla scena a livello di super prestazioni; non è chiaro se dal 1991 o dal 1995.

Totale dichiarato:

Vanta di aver posseduto una cifra intorno alle 2000 donne.

Dove trovarlo:

E' certo che abbia aperto un suo locale, lo "Chic" di Rimini, discobar attivo specialmente nel periodo estivo che propone musica commerciale-house ed è frequentato da giovani donne dell'est altrimenti dette "clientela eterogenea".

Si suppone ne sia ancora il gestore e questo è desumibile dall'articolo apparso su "RiminiSud Magazine" che riporta le gesta del Magnifico; egli, infatti, 3 anni fa ha presenziato alla discoteca "Blow Up" per benedire i nuovi birri riminesi e dando loro importanti dritte per incrementare il turismo.

Allego foto della serata che non rende giustizia al 100%, ma che di certo lascia intuire il suo mantenimento fisico corredato da invidiabile assemblamento trittico, davvero niente male per un uomo che in questo scatto aveva 49 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZANZA è un mito. Da lui ho imparato un sacco  :lol:

Una sera, GIURO CHE E' VERO (HO TESTIMONI), l'ho guardato un paio d'ore, cercando di rubargli l'arte dell'armedio. Poi mi sono lanciato in quella che considero la mia più grande conquista.

Ho fissato una tedesca, grossa sorca, a 10 metri di distanza. Lei era appoggiata al banco del bar e io seduto su un divano. 5 minuti de "fluido" poi sono partito e, SENZA NESSUN APPROCCIO E NESSUNA PAROLA (manco ciao)  me je so' fioncato davanti e gli ho dato un bacio con tanto de slinguazzamento....Ovviamente ricambiato alla grande!.

QUella non me la so' trombata, ma è rimasta, per me, una grande dimostrazione di forza :lol:  :lol:

Prima e dopo arrivarono inglesi, finlandesi e bresciane....ma questa è un'altra storia  :D

 

Che anni  :(  :(  :(

1192878[/snapback]

 

 

 

SEMO VECCHI PER DAVERO CACAFO'....M' HAI FATTO BRILLA' L' OCCHI QUANDO HO LETTO STO TOPIC.. B-)

 

ZANZA LO VIDI PER LA PRIMA VOLTA AL PASHA' NEL 1989...PRATICAMENTE DA 'NA PARTE CI STAVA LUI E LE DONNE E DA QUELL' ALTRA NOI ALLIEVI CHE OSSERVAVAMO PER IMPARARE..

 

 

F E N O M E N A L E !!

 

 

UN GRANDE MAESTRO, UN MENTORE, UN EDUCATORE INARRIVABILE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIJI STETE BONI E CARMI CHE L'AGO CONOSCIUTU PURE IU!!!!!! 'NA SERA L'EU "ARMEDIATA" PURE IU 'NA SVEDESONA, SOLO CHE MENTRE STAVO PE' SFERRA' L'ATTACCO DECISIVO E' ARRIVATO UNU CAPELLONE CO' LI CAMPEROS E ME L'HA PORTATA VIA DA SOTTU LU NASU!!!! ANCORA STO A PIAGNE!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

 

:lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIJI STETE BONI E CARMI CHE L'AGO CONOSCIUTU PURE IU!!!!!! 'NA SERA L'EU "ARMEDIATA" PURE IU 'NA SVEDESONA, SOLO CHE MENTRE STAVO PE' SFERRA' L'ATTACCO DECISIVO E' ARRIVATO UNU CAPELLONE CO' LI CAMPEROS E ME L'HA PORTATA VIA DA SOTTU LU NASU!!!! ANCORA STO A PIAGNE!!!!!!!  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1193118[/snapback]

 

Mica era Zanza, borgobè....tu avrai armediato un budellone...Zanza annava a picchia vera! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIJI STETE BONI E CARMI CHE L'AGO CONOSCIUTU PURE IU!!!!!! 'NA SERA L'EU "ARMEDIATA" PURE IU 'NA SVEDESONA, SOLO CHE MENTRE STAVO PE' SFERRA' L'ATTACCO DECISIVO E' ARRIVATO UNU CAPELLONE CO' LI CAMPEROS E ME L'HA PORTATA VIA DA SOTTU LU NASU!!!! ANCORA STO A PIAGNE!!!!!!!   :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1193118[/snapback]

 

Mica era Zanza, borgobè....tu avrai armediato un budellone...Zanza annava a picchia vera! :lol::lol::lol:

1193128[/snapback]

Lo so' che non era Zanza perché lo conoscevo pure io. Quella non era budellona per niente era una strafigona de un metro e ottanta tutta culo e tette!!!! Stea pure mezza nuda co' perizoma e niente reggiseno. Naturalmente abbronzatissima!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIJI STETE BONI E CARMI CHE L'AGO CONOSCIUTU PURE IU!!!!!! 'NA SERA L'EU "ARMEDIATA" PURE IU 'NA SVEDESONA, SOLO CHE MENTRE STAVO PE' SFERRA' L'ATTACCO DECISIVO E' ARRIVATO UNU CAPELLONE CO' LI CAMPEROS E ME L'HA PORTATA VIA DA SOTTU LU NASU!!!! ANCORA STO A PIAGNE!!!!!!!  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1193118[/snapback]

 

Mica era Zanza, borgobè....tu avrai armediato un budellone...Zanza annava a picchia vera! :lol::lol::lol:

1193128[/snapback]

Lo so' che non era Zanza perché lo conoscevo pure io. Quella non era budellona per niente era una strafigona de un metro e ottanta tutta culo e tette!!!! Stea pure mezza nuda co' perizoma e niente reggiseno. Naturalmente abbronzatissima!!!! :lol::lol:

1193507[/snapback]

ma prima dice che era piu facile scopa a rimini riccione...è vero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIJI STETE BONI E CARMI CHE L'AGO CONOSCIUTU PURE IU!!!!!! 'NA SERA L'EU "ARMEDIATA" PURE IU 'NA SVEDESONA, SOLO CHE MENTRE STAVO PE' SFERRA' L'ATTACCO DECISIVO E' ARRIVATO UNU CAPELLONE CO' LI CAMPEROS E ME L'HA PORTATA VIA DA SOTTU LU NASU!!!! ANCORA STO A PIAGNE!!!!!!!   :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1193118[/snapback]

 

Mica era Zanza, borgobè....tu avrai armediato un budellone...Zanza annava a picchia vera! :lol::lol::lol:

1193128[/snapback]

Lo so' che non era Zanza perché lo conoscevo pure io. Quella non era budellona per niente era una strafigona de un metro e ottanta tutta culo e tette!!!! Stea pure mezza nuda co' perizoma e niente reggiseno. Naturalmente abbronzatissima!!!! :lol::lol:

1193507[/snapback]

ma prima dice che era piu facile scopa a rimini riccione...è vero???

1193537[/snapback]

 

Mo' non lo so se è difficile. Prima era piuttosto "agevole". Dovevi conosce li posti giusti, e soprattutto sapè l'ora giusta per ogni posto!. Ad esempio, c'era una discoteca che se chiamava Carnaby. Era pe li ragazzini de una ventina d'anni, e c'annavano le picchiette tedesche e svedesi sui 18. Quindi la maggior parte de loro erano con i genitori. Ergo non c'avevano la macchina, ma se movevano con l'autobus. E soprattutto ad una certa ora je toccava rientrà in albergo. L'ora giusta era quindi intorno alle undici, mezzanotte...Ed era bona norma pijà l'autobus, cercanno de aggancialle fin da lì, perchè senno' quanno erano arrivate in discoteca la concorrenza aumentava a dismisura :lol::lol: ...Entravi in discoteca non più tardi delle undici e je facevi beve subito la consumazione...cucì se mbrillocavano subitu.. :lol: . Venti minuti venti de ballitti e subito a cecce su lu divano.

Je davi una slinguazzata fino a mezzanotte, po' le corgavi giù la spiaggia fino a verso l'una :lol::lol: (una vorda in spiaggia ce se poteva ancora annà). A le una le sganciavi davanti alla fermata dell'autobus: du bacitti, je davi un indirizzu farzu co' la scusa che je avresti scritto e te le sciacquavi da li cojoni :D:D

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIJI STETE BONI E CARMI CHE L'AGO CONOSCIUTU PURE IU!!!!!! 'NA SERA L'EU "ARMEDIATA" PURE IU 'NA SVEDESONA, SOLO CHE MENTRE STAVO PE' SFERRA' L'ATTACCO DECISIVO E' ARRIVATO UNU CAPELLONE CO' LI CAMPEROS E ME L'HA PORTATA VIA DA SOTTU LU NASU!!!! ANCORA STO A PIAGNE!!!!!!!   :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1193118[/snapback]

 

Mica era Zanza, borgobè....tu avrai armediato un budellone...Zanza annava a picchia vera! :lol::lol::lol:

1193128[/snapback]

Lo so' che non era Zanza perché lo conoscevo pure io. Quella non era budellona per niente era una strafigona de un metro e ottanta tutta culo e tette!!!! Stea pure mezza nuda co' perizoma e niente reggiseno. Naturalmente abbronzatissima!!!! :lol::lol:

1193507[/snapback]

ma prima dice che era piu facile scopa a rimini riccione...è vero???

1193537[/snapback]

 

Mo' non lo so se è difficile. Prima era piuttosto "agevole". Dovevi conosce li posti giusti, e soprattutto sapè l'ora giusta per ogni posto!. Ad esempio, c'era una discoteca che se chiamava Carnaby. Era pe li ragazzini de una ventina d'anni, e c'annavano le picchiette tedesche e svedesi sui 18. Quindi la maggior parte de loro erano con i genitori. Ergo non c'avevano la macchina, ma se movevano con l'autobus. E soprattutto ad una certa ora je toccava rientrà in albergo. L'ora giusta era quindi intorno alle undici, mezzanotte...Ed era bona norma pijà l'autobus, cercanno de aggancialle fin da lì, perchè senno' quanno erano arrivate in discoteca la concorrenza aumentava a dismisura :lol::lol: ...Entravi in discoteca non più tardi delle undici e je facevi beve subito la consumazione...cucì se mbrillocavano subitu.. :lol: . Venti minuti venti de ballitti e subito a cecce su lu divano.

Je davi una slinguazzata fino a mezzanotte, po' le corgavi giù la spiaggia fino a verso l'una :lol::lol: (una vorda in spiaggia ce se poteva ancora annà). A le una le sganciavi davanti alla fermata dell'autobus: du bacitti, je davi un indirizzu farzu co' la scusa che je avresti scritto e te le sciacquavi da li cojoni :D:D

1193568[/snapback]

 

 

 

MADONNA MIA BELLA....HAI APPENA FATTO LA DESCRIZIONE DE LI FINE SETTIMANA MIEI A 18 ANNI A RIMINI....E UN PAR DE VOLTE C'ANNAVAMO CO LU MOROTINO O LA VESPA...

 

 

...CHE STRACCIA DE TEMPI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIJI STETE BONI E CARMI CHE L'AGO CONOSCIUTU PURE IU!!!!!! 'NA SERA L'EU "ARMEDIATA" PURE IU 'NA SVEDESONA, SOLO CHE MENTRE STAVO PE' SFERRA' L'ATTACCO DECISIVO E' ARRIVATO UNU CAPELLONE CO' LI CAMPEROS E ME L'HA PORTATA VIA DA SOTTU LU NASU!!!! ANCORA STO A PIAGNE!!!!!!!  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1193118[/snapback]

 

Mica era Zanza, borgobè....tu avrai armediato un budellone...Zanza annava a picchia vera! :lol::lol::lol:

1193128[/snapback]

Lo so' che non era Zanza perché lo conoscevo pure io. Quella non era budellona per niente era una strafigona de un metro e ottanta tutta culo e tette!!!! Stea pure mezza nuda co' perizoma e niente reggiseno. Naturalmente abbronzatissima!!!! :lol::lol:

1193507[/snapback]

ma prima dice che era piu facile scopa a rimini riccione...è vero???

1193537[/snapback]

 

Mo' non lo so se è difficile. Prima era piuttosto "agevole". Dovevi conosce li posti giusti, e soprattutto sapè l'ora giusta per ogni posto!. Ad esempio, c'era una discoteca che se chiamava Carnaby. Era pe li ragazzini de una ventina d'anni, e c'annavano le picchiette tedesche e svedesi sui 18. Quindi la maggior parte de loro erano con i genitori. Ergo non c'avevano la macchina, ma se movevano con l'autobus. E soprattutto ad una certa ora je toccava rientrà in albergo. L'ora giusta era quindi intorno alle undici, mezzanotte...Ed era bona norma pijà l'autobus, cercanno de aggancialle fin da lì, perchè senno' quanno erano arrivate in discoteca la concorrenza aumentava a dismisura :lol::lol: ...Entravi in discoteca non più tardi delle undici e je facevi beve subito la consumazione...cucì se mbrillocavano subitu.. :lol: . Venti minuti venti de ballitti e subito a cecce su lu divano.

Je davi una slinguazzata fino a mezzanotte, po' le corgavi giù la spiaggia fino a verso l'una :lol::lol: (una vorda in spiaggia ce se poteva ancora annà). A le una le sganciavi davanti alla fermata dell'autobus: du bacitti, je davi un indirizzu farzu co' la scusa che je avresti scritto e te le sciacquavi da li cojoni :D:D

1193568[/snapback]

non ce vado piu a rimini perche nn me piace però seconno me co quiste nuove generazioni de munellette mignotte italiane a le prime vacanze(in cerca de cazzo) seconno me se uno ce va se diverte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce vado piu a rimini perche nn me piace però seconno me co quiste nuove generazioni de munellette mignotte italiane a le prime vacanze(in cerca de cazzo) seconno me se uno ce va se diverte!!!

1193790[/snapback]

 

Ma tu voli scopà o voli pijà lo sole?. :D

Se voli scopà devi annà do' sta' la picchia, soprattutto quella facile.

Io arvenivo da Rimini biancu come un foglio de carta. Durmivo de giorno e vivevo de notte. La spiaggia la vedevo (se annava bene :lol: ) verso l'una, ma no de giorno....de notte!.

Ricordate: non è la picchia che vene da te. Si tu che devi annà da la picchia. In qualunque posto ed a qualunque ora essa si presenti.

Sta in un posto de merda?. Tu ce vai.

Sta in un posto che fa friddu?. Tu ce vai.

Sta in un posto che fa callu?. Tu ce vai.

NON TE DEVE PIACE' LU POSTO. TE DEVE PIACE' LA PICCHIA!! :lol::lol::lol:

 

 

 

 

P.S.: scusa il tono ma sicuramente so' più grande de te e me permetto de ridece sopra... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno anche io ho armediato a lu blow up...

certo non come sto tizio...

era tanto brutta...ma per compensà la fame che c'avevo per esse la prima sera annava bene :ph34r:

fissata x 5 min,vado là gliè dico se vene a balla ma me dice de no...

allora vado a balla co l'amici mia questa me akkiappa de dietro comincia strusciasse,slinguacciata...e l'ho portata in spiaggia...

ma mica me l'ha data!

stu budellu <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pensavo stesse parlando di "chiappa d'oro" quello che girava col tanga per Riccione negli anni 80 e stava all'aquila d'oro in viale ceccarini a Riccione per l'intera stagione?!?!?

 

immenso sto zanza...entra di prepotenza nella top ten dei miei miti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per dero chegue mio... :(  :(  :(

1193849[/snapback]

 

 

 

A QUELLI TEMPI SCAPPAVI DA SCOLA, SCUCIVI CHE FRUSCIANTE LACCASA, METTEVI LA MISCELA DAVANTI LU CIMITERO E DAJE LA' FINO ALLA RIVIERA....OGNI PAESE SOSTA CANNA E BIRRA...ARRIVAVI GIUSTO GIUSTO L' ORA DE CENA.. :D

 

 

NA PIADINA SMEZZATA E DAJE GIU' DE BALLI SONI E COTIJONN FINO A LA MATTINA...

 

..LA DOMENICA DOPO LU CLASSICO BAGNETTO DE MARE ZOZZO ERA DEDICATA AL RIENTRO...

 

 

LI BARDASCI DE MO' NON C'AVREBBERO LE PALLE PER FINESETTIMANA IN QUESTO MODO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.