Vai al contenuto
BARACCA E BURATTINI

ABBOTTAMOLI!!!

Messaggi raccomandati

PROPONGO DI FARE IL PRIMO CLUB BIANCOROSO DI TERNI...ALL'INAUGURAZIONE INVITIAMO TUTTI I GIOCATORI MERDUGGINI JE FAMO TROVA UN BEL BANCHETTO PIENO DE ROBA DA MAGNA E DA BEVE..........CORRETTI CON UNO SCATOLONE DE BOCCETTE DE GUTTALAX.....E POI MENTRE SE CACANO ANCHE LE LENTICCHIE DEL NATALE 1980.....LI ABBOTTAMO COME ROSPI!!!!!!

 

CHE NE DITE DI QUESTO ASSAGGIO PRIMA DEL DERBY DELL'ANNO PROSSIMO VISTO CHE SE CONTINUANO COSI' RETROCEDONO?

 

SI ACCETTANO ALTRE IDEE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maskeramoce da handikappati e famoce invità al loro ritiro forzato a fratta todina....POI SO CAZZI LORO.

si accettano stampelle, sedie a rotelle da tiraje, gessi finti da spaccaje sullu grugno ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Mannamoje un carro de mignotte!!!!!!

Hahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo un bellu camion de stabbio e glielo svurdicamu su lu campo de fratta todina e poi ce gustamo l'allenamento delle merde in mezzo alla merda; considerando l'altezza Miccoli potrebbe anche rimanere soffocato e alllora sarebbe quello il momento di ringraziare Dio..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà certo che le studiate tutte...ehehhehehehh!!!!

Cmq non serve ricordarvi che loro hanno 3 punti e noi 4, anche se i campionati sono diversi!!!!Naturalmente ...mi sto grattando....(grat, grat), ma da qui a dire che il prossimo anno famo il derby in B....ce ne passa (purtroppo), anche se spero ardentemente che il vostro pronostico s'avveri!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci ma me piacerebbe tanto pure a me daje quattro tortorate.

 

PS: LUNEDI SERA HO VISTO MICCOLI A PIAZZA DALMAZIA ( per vedello me so dovuto abbassà fino a sotto la makkina cazzo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono limitato a fermarmi con la makkina davanti a lui e ad urlargli:

 

"TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEE"

 

ma la cosa ganza è che ce s'è pure inkazzato come na belva, cioè belva.....diciamo furetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo a mandargli un carro de mignotte: con quello che si vede in questi giorni, i giocatori c'hanno gia' l'abbonamento alle mignottone

DEL RESTO HANNO PRESO MICCOLI O NO, POI DATO CHE SI E' APPENA SPOASATO, PRATICAMENTE SARA' LA SUA MOGLIETTINA CHE ALLIETA LE SERATE DEI SUOI COMPAGNI DI SQUADRA... :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci ma me piacerebbe tanto pure  a me daje quattro tortorate.

 

PS: LUNEDI SERA HO VISTO MICCOLI A PIAZZA DALMAZIA ( per vedello me so dovuto abbassà fino a sotto la makkina cazzo )

perchè non l'hai accoppato!! :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERKE' L'UNICO MODO PER MENAJE E' QUELLO DE PIJALLO A GINOCCHIATE SUI DENTI E IO CHO LA SCIATICA E NON ME POSSO MOVE TANTO BENE!!!

allora potevi sputaje così l'affogavi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biondo Lu dovevi acciaccà co la macchina tanto nessuno te diceva niente perchè la gente al massimo avrebbe pensate: guarda un'altro gattino morto in mezzo alla strada......... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biondo non gli dare retta, quello vale 5 mln di euro, se lu 'cciacchi, po l'assicurazione non te copre, te se 'ncula.

Conveniva che lu mettevi dentro lu cofano, per lui è come un due vani e accessori, te lu portavi a S.Erasmo, facevi na bella buca e ce lu stiaffavi la dentro!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non volevo fargli del male ( LASCIO IL COMPITO A QUALKE DIFENSORE "coperto" legalmente dalla sua squadra ).

volevo solo dirgli in faccia quello che penso ( ragionando comunque irrazionalmente in quanto se dici no a gente come moggi dopo puoi giocare solo con la bosico ).

 

TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E A PENSA' CHE L'AMICO MIO CHE STAVA CON ME IN MAKKINA CE S'E' PURE STRANITO.

m'ha fatto la predica del tipo " ma che doveva fa, è giovane, la serie a "; VE GIURO LO AVREI LASCIATO A PIEDI.

 

MICCOLI TERNI TE MAGNA SULLA CAPOCCIA

( anche perkè non ce vole tanto :ph34r: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Comunque potevi fare qualcosa di più no? Gli potevi urlà: "A bruttu nanuuuuu..... vattene affffffffanculuuuuuuuuu!!!!!!!!" non te pare? Ma che non c'hai avuto il coraggio? Non me lo dimmelo sa.

 

:D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.