Vai al contenuto
ultras ternana

stagione 2003/2004

Messaggi raccomandati

Le foto del secondo post sò le mie,l'hai prese da quelache parte dove l'ho messe io! :D

1197147[/snapback]

 

le ho prese qui dal forum. ti ho citato nel primo post. ne hai altre?

1197364[/snapback]

 

Neppure avevo letto...scusami.

Troppo belle quelle della curva,per farle stavo in piedi sulla staccionatina prima del fossato :D

Non so se ne ho altre,mò tiro fuori il cd....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ero anche io allo stadio...ero alla nord anello de sotto tra spavardo e backdoorman...che goduria...è al primo posto tra le partite che mi hanno fatto godè di più...poi per me tifoso matto oltre che delle fere anche de supermario vince cosi co lo stadio pieno,3a2 in modo rocambolesco,co una squadra blasonata de fronte e co gol de frick a 5 min dalla fine è il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo che ricordi, che emozioni..me sembra un secolo...io stavo alla est, de sotto...me ricordo che al gol de di livio( lu primo), ce stavano quattro cinque vecchi co le moji che al secondo piano dei distinti b, vicino alla est, se so messi a sventolà le sciarpette viola...se so comprati casa co tt le monete che j' hanno tirato!!!!!

e poi frick che dopo lu golle della vittoria, sotto alla ovest co le mani sulle recchie come faceva del vecchio....e tutto lo stadio in piedi che cantava

 

 

VIOLA MERDA ALè...

VIOLA MERDA ALè...

VIOLA MERDA ALè...

VIOLA MERDA ALè...

 

 

 

 

:tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse il più bel gol di jimenez in rossoverde... diagonale da fuori area dopo una serie di dribbling rapidissimi in un fazzoletto sulla trequarti... spettacolare!

poi vabbè... ternana-fiorentina è stata anche e soprattutto tutto il resto! da brividi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le foto del secondo post sò le mie,l'hai prese da quelache parte dove l'ho messe io! :D

1197147[/snapback]

 

 

le avevi postate su SOLO LA TERNANA nella discussione della partita, e su CURVA EST nelle foto fatte in casa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che coreografia era stata fatta alla norde?li cartoncini? lo striscione c.a.v oli vostri vinci 1 prendi 2 vergogna grande breski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca di che l'unico rimpianto e de esseme fajato la est in quella giornata memorabile pe andà co mi zio ai distinti.i!!! cmq che emozioni quella giornata chissà se e quando le riproveremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che coreografia era stata fatta alla norde?li cartoncini?  lo striscione c.a.v oli vostri      vinci 1 prendi 2  vergogna    grande breski

1198043[/snapback]

 

 

cusci se fa tutti insieme per la ternana....

CHE TEMPI... :tribola::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.