Vai al contenuto
Esposito

Cosa è meglio per la Ternana

Messaggi raccomandati

Quest'anno punterei ad una alla salvezza tranquilla (magari con l'appoggio di AN).

Il prossimo anno un campionato di assestamento alla serie B

ed il terzo anno si punta alla serie A dopo una bella campagna acquisti dove compriamo D'Aversa, Zaniolo rigenerato, Pallanch Pasqualino Minuti e Grava (dopo averlo venduto per un anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno punterei ad una alla salvezza tranquilla (magari con l'appoggio di AN).

Il prossimo anno un campionato di assestamento alla serie B

ed il terzo anno si punta alla serie A dopo una bella campagna acquisti dove compriamo D'Aversa, Zaniolo rigenerato, Pallanch Pasqualino Minuti e Grava (dopo averlo venduto per un anno)

non capisco tutto sto' sarcasmo gratuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espo' ma perchè la domenica non vai a li Prati. Semo tutti + contenti!! Quando invece se gioca de sabato sera poi sempre annà a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non scopi da tanto. :P

 

Cmq non devi essere tanto pessimista. Pensa ai tifosi del Siena che hanno D'averza in seria A. I tifosi dell'Ancona che hanno Sussi e Marcon in seria A. Te potrei fare altri esempi ma credo basti così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non scopi da tanto. :P

 

Cmq non devi essere tanto pessimista. Pensa ai tifosi del Siena che hanno D'averza in seria A. I tifosi dell'Ancona che hanno Sussi e Marcon in seria A. Te potrei fare altri esempi ma credo basti così....

chi ha detto che sono pessimista.

dico che in tre anni andiamo in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il classico tifoso che sa tutto lui....!!! magari non ha nemmeno mai giocato a calcio...!!!

Potresti proporti come direttore sportivo oppure comprati una squadra e divertirti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non scopi da tanto. :P

 

Cmq non devi essere tanto pessimista. Pensa ai tifosi del Siena che hanno D'averza in seria A. I tifosi dell'Ancona che hanno Sussi e Marcon in seria A. Te potrei fare altri esempi ma credo basti così....

D'Aversa è un signor giocatore e le critiche che gli hanno fatto a Terni sinceramente non le ho mai capite.

E' stata una grossa perdita per noi anche se alla fine dal mercato usciamo rafforzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA LASCIATELO STA??

 

QUANDO PASSO UNA GIORNATA DI MERDA BASTA CHE MI LEGGO DUE SUOI POST..PER CAPIRE CHE C'E' QUALCUNO PIU' COGLIONE DELLE PERSONE CON CUI ULTIMAMENTE PASSO LE MIE MATTINE DI LAVORO!!!

 

 

ME FA UN PO' DA ASSISTENTE SOCIALE!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non fai un favore a tutta la collettività Ternana e diventi tifoso Perugino?

Daglie, secondo me è la scelta giusta. Se te serve lu gnocco finto pe li prmi tempi ce pensamo noi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COSA E' MEGLIO PER LA TERNANA?

 

 

 

CHE GENTE COME TE SE NE STIA A CASA INVECE DE VENI' ALLO STADIO!!

Si perchè se la Ternana va male non è colpa dei vari giocatori struppi e poco attaccati alla maglia che abbiamo avuto nel corso degli anni, non è colpa di allenatori scenziati che facevano giocare gente fuori forma, ma di chi critica.

Se la gente sugli spalti evitava qualche critica magari Van Gastel faceva 8 gol, Sussi andava in nazionale,

non perdevamo a Bari due anni fa, Gissi non se magnava un gol a porta vota con la Salernitana.

IO DICO AL TIFOSO DA FORUM PERENNEMENTE SODDISFATTO (O SE INSODDISFATTO ZITTO PER NON

ROMPERE IL GIOCATTOLO O PERCHE' SENNO' CHE SE LA PIJA LA TERNANA) DI STARE A CASA DAVANTI AL COMPUTER. IL CALCIO E' UN ALTRA COSA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è il NON -CRITICARE(e sul forum di critiche ne sono venute molte..borgobellooooo e me a parte :P:P )

però criticare il 1 settembre solo per i nomi di un giocatore...quando ancora il campionato deve incominciare..quando ancora i giocatori devono finire la preparazione...mi sembra veramente una grnde enorme...CAZZATAAAAA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema non è il NON -CRITICARE(e sul forum di critiche ne sono venute molte..borgobellooooo e me a parte :P  :P )

però criticare il 1 settembre solo per i nomi di un giocatore...quando ancora il campionato deve incominciare..quando ancora i giocatori devono finire la preparazione...mi sembra veramente una grnde enorme...CAZZATAAAAA!!!!

Io parlo della necessità di un bel programma triennale e non di giocatori in questo topic.

Sicuri di non aver sbagliato Topic??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè te ragioni a compartimenti stagni??

quell'altro topic FINALMENTE UNA GRANDE SQUADRA dove nomini gasbarroni-thiago........l'ha scritto un tuo clone??

 

 

alla fine questo topic o quell'altro non hanno ragione d'esistere il 1 settembre....per il mio modo di pensare neanche il 30 giugno...però sarebbe già più ragionevole...

 

 

 

 

la serie A non la fanno i nomi...e sinceramente se Agarini mi dice "ho fatto un programma triennale" non è che mi cambia poi così tanto...

il progetto è la serie A ....se fa un programma se fa a casaccio..non me ne frega niente..basta che andiamo in serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè te ragioni a compartimenti stagni??

quell'altro topic FINALMENTE UNA GRANDE SQUADRA dove nomini gasbarroni-thiago........l'ha scritto un tuo clone??

 

 

alla fine questo topic o quell'altro non hanno ragione d'esistere il 1 settembre....per il mio modo di pensare neanche il 30 giugno...però sarebbe già più ragionevole...

 

 

 

 

la serie A non la fanno i nomi...e sinceramente se Agarini mi dice "ho fatto un programma triennale" non è che mi cambia poi così tanto...

il progetto è la serie A ....se fa un programma se fa a casaccio..non me ne frega niente..basta che andiamo in serie A...

Visto che c'e ' un topic ad hoc scrivi in quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.