Vai al contenuto
wild.duck

Campionato italiano di basket

Messaggi raccomandati

Cantù resiste un quarto e poco più: dopo spazzata dalla Monte Paschi... :sigh: so' d'accordo che queste non sono le partite da vincere però -35 in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera roma troppo superiore schianta la fortitudo.Convince rispetto alla partita con caserta anche il pennellone romano brezec.La fortitudo con diversi giocatori fuori forma e' troppo "FORTE" dipendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile... a Caserta è entrato un gatto, talmente spaurato su lu parquet viscido che non je la faceva a scappa'.... così ha detto la radio... nel frattempo - me dispiace per Boe - a 4' dal termine +18 per noi... ;)

direi de butta' la pasta... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile... a Caserta è entrato un gatto, talmente spaurato su lu parquet viscido che non je la faceva a scappa'.... così ha detto la radio... nel frattempo - me dispiace per Boe - a 4' dal termine +18 per noi... ;)

direi de butta' la pasta... :)

1499299[/snapback]

 

che ciaccia ............ :(

americani diciamo da rivedere ............

caserta troppo diaz dipendente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops...mi sbaglio o c'è una squadra fortissima?... che partita al datch-forum...

abbiamo recuperato una partita incredibileeeeee

avanti virtussss

alzati e vai...ce la puoi fare...vicino al cielo arriverai...avanti virtusss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile... a Caserta è entrato un gatto, talmente spaurato su lu parquet viscido che non je la faceva a scappa'.... così ha detto la radio... nel frattempo - me dispiace per Boe - a 4' dal termine +18 per noi... ;)

direi de butta' la pasta... :)

1499299[/snapback]

 

:lol::lol:

 

Comunque...bella vittoria oggi. Partita gestita d'autorità e con un Elder (28 punti) strepitoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo... oggi ho sentito su Palla a spicchi che ci sta un giocatore dell'Olympiakos che ha 4,5 mil. di euro di ingaggio e che tutta Avellino invece ce n'ha 4... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande impresa della Lottomatica a Tau, 93-90,e meritava di vincere più largo.

Negli ultimi anni a Vitoria ci aveva vinto giusto il Cska

 

Per il campionato , come si pensava , Roma sembra essere l'unica a poter insidiare Siena

 

fra un paio di settimane esce l'ultima incarnazione del videogioco della serie A, Planet Basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel big-match, Siena ha travolto Roma 88-68. Per tentare di consolarmi delle sconfitta nel derby (ci avevo creduto, visto che siamo stati in partita per oltre 3 quarti), sono andato a vedere Reggio Emilia-Roseto di serie A 2 (o Lega 2? Boh...). Reggio Emilia, che è allenata anche quest'anno da Marcelletti, ha una difesa assurda...praticamente ha costretto Roseto (squadra comunque abbastanza modesta) a tirare quasi sempre da 3... Alla fine il risultato è stato 76-48 per i reggiani, che, se fornissero sempre prestazioni simili, potrebbero davvero dire la loro per la promozione. Non andavo a vedere una partita di basket di certi livelli da 3 anni, da quando aitavo a Biella...Devo dire che mi è piaciuto molto il clima nel palazzetto...l'assenza di tutte quelle norme restrittive che stanno togliendo fascino al calcio... C'era una quarantina di tifosi di Roseto, vicini alla tribuna, che hanno cantato per tutta la partita...e alla fine ho scambiato qualche valutazione con loro...tutto molto tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi risulta che in questo weekend ci sia stata una giornata di basket... :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi risulta che in questo weekend ci sia stata una giornata di basket... :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

1520219[/snapback]

 

Oggi, poi, vedendo le statistiche, sono rimasto ancora più scioccato...Ma come si fa a sbagliare 11 tiri liberi su 31??!

 

:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo seguo in maniera distaccata, diciamo che ce capisco poco ma me pare che Siena in questi ultiimi anni sta dominando!!! penso anche quest anno!!

PS: ma poi Kemp ex Seattle non è venuto in italia xkè l uragano gli ha rotto la casa o cè dell altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo seguo in maniera distaccata, diciamo che  ce capisco poco ma me pare che Siena  in questi ultiimi anni sta dominando!!! penso anche quest anno!!

PS: ma poi Kemp ex Seattle non è venuto in italia xkè l uragano  gli ha rotto la casa  o cè dell altro....

1521413[/snapback]

secondo me il problema principale è che è un ex-giocatore.

da un lustro.

 

parere personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo seguo in maniera distaccata, diciamo che  ce capisco poco ma me pare che Siena  in questi ultiimi anni sta dominando!!! penso anche quest anno!!

PS: ma poi Kemp ex Seattle non è venuto in italia xkè l uragano  gli ha rotto la casa  o cè dell altro....

1521413[/snapback]

secondo me il problema principale è che è un ex-giocatore.

da un lustro.

 

parere personale

1521422[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Lottomatica sta subendo una crisi di gioco da qualche partita abbastanza devastante... stasera in Eurolega ha vinto ma più che altro si deve tutto a Becirovic (come al solito),al reparto lunghi (soprattutto Hutson) e a un avversario che ha giocato ancora peggio. Praticamente dietro ci sta Jaaber che sembra drogato (non esagero, stato confusionale), Ray che va a sprazzi come al solito, Jennings che avrà 18 marce in più ma ancora è verde verde (e ultimamente non la mette in una vasca da bagno)... praticamente c'è da rimpiangere Giachetti che almeno era ordinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quarta sconfitta consecutiva di Roma che , a onor del vero , è stata affondata anche da due botte di culo supreme di Boykins su entrambe le sirene (tripla di tabella da centrocampo a fine primo tempo, palla persa sanguinosa che miracolosamente torna in mano sempre a Earl che manda il match al supplementare)

 

Bologna non è che mi piaccia tantissimo, però vince quindi hanno ragione loro

 

al momento l'affaire Jennings (il fenomeno liceale sbarcato a Roma per preparare l'Nba) sembra essere più un problema che altro. Ieri non si è alzato dalla panca, pare per non aver tenuto a freno la lingua con ESPN magazine o sul suo blog o entrambe le cose. In generale comunque sembra uno a cui farebbero bene 2-3 anni di maturazione e di apprendimento su "giocare in un sistema in cui non devi prendere quaranta tiri o penetra-e-scarica a sera" (o anche semplicemente su "giocare in un sistema"). Il fatto poi che quando tira ultimamente tende a non metterla mai non aiuta.

Comunque è legato a Roma abbastanza stretto (non fosse altro per una questione di buyout sul contratto triennale), quindi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impresa di Milano che supera il Cska rimontando una ventina di punti !!!! :lol:

 

impresa che naturalmente mi sono perso perchè a metà partita li davo già per morti... che uomo di poca fede... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 5 sconfitte di fila di Roma Repesa si è dimesso (dimissioni accettate dalla società). L'ultimo appello sembrava fissato per domenica, invece è finita prima. D'altra parte in campo ormai c'era il caos...

 

pare abbiano messo fuori rosa anche Allan Ray

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto topic, se Cantù perde, è senza smalto... :(

1527819[/snapback]

 

Infatti...e mi sa che quest'anno di smalto ne perderà parecchio...

 

:(:(

1531791[/snapback]

una decina di giorni fa il suddetto Allan Ray stava per dare una pigna in faccia all'arbitro Tolga Sahin...

c'era tutto per ravvivare il topic: sangue, violenza , islamofobia... invece s'è fermato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene!! Vittoria fondamentale per Cantù contro gli odiati biellesi (come vorrei abitare ancora a Biella, solo per godermi qualche faccia di mia conoscenza... :D ). Gaines superlativo ieri con 23 punti, bene anche Mazarino e Elder. Avanti così!!

A proposito di odio cestistico...ieri in Legadue Reggio Emilia ha espugnato Varese...davvero una bella giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma la spunta su Rieti 91-90 al supplementare con quasi-buzzerbeater di Giachetti a 4 secondi dal termine (24 punti per lui). 22 di Jaaber. Jennings che se la situazione fosse diversa l'avrebbero rimandato a casa da quel dì. Nota a margine, primo caso di espulsione del segnapunti :blink:

Per sostituire Ray giravano i nomi di Macjiauskas (che se non è rotto è effettivamente un tiratore spaventoso, però sembrerebbe rotto) e Fred Jones (l'anno scorso a NY con 7,6 di media, anche lui tocca vedere come sta). Quest'ultimo è uno di quelli che fa discretamente tutto senza essere una cima in niente, però 4 anni fa ha vinto la gara delle schiacciate quindi almeno sarebbe ganzo da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.