Vai al contenuto
wild.duck

Campionato italiano di basket

Messaggi raccomandati

quando si gioca gara 1?

2278466[/snapback]

martedì

2278469[/snapback]

Ecco le date della finale

 

 

Gara 1 martedì 11 a Roma

Gara 2 giovedì 13 a Roma

Gara 3 sabato 15 a Siena

Gara 4 lunedì 17 a Siena

Eventuale Gara 5 mercoledì 19 a Roma

Eventuale Gara 6 venerdì 21 a Siena

Eventuale Gara 7 domenica 23 a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare che nei giorni scorsi comunque sulla gazzetta abbiano scritto che l'eventuale finale si sarebbe disputata al palaeur. vedremo

2278250[/snapback]

Holetto la gazzetta di oggi che il presidente toti ha confermato che si giocherà al palatiziano anche la finale.

2278325[/snapback]

Ma come cazzo se faaaaaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cantù cotti dal punto di vista mentale e Roma, paradossalmente, in crescita dal punto di vista fisico. Finale meritata per le due ultime prestazioni (quelle che, alla fine, scolano li gnocchi); ho rimpianti diffusi lungo la serie, ma comunque orgoglioso de sti ragazzi.

 

Avanti Cantù!

 

E ora tremino quelle due merde di squadre dall'altra parte. :)

2277981[/snapback]

Farai il tifo per la Virtus vero?

2278076[/snapback]

 

un canturino che tifa Varese non s'è visto mai... e anche con Siena non ci sono buoni trascorsi.

Invece, con Roma, si continua la lunga storia del gemellaggio. Ieri fuori dal PalaTiziano i nostri soliti 50 a bisbocciare coi vostri... :)

2278133[/snapback]

Ma per quale motivo Roma gioca anche i play off al palazzetto? Almeno per la finale non si potrebbe giocare al palaeur?

2278135[/snapback]

io ero rimasto (ma tipo 10 giorni fa)che per buona parte dei playoff il palaeur era occupato, ma ora dovrebbe essere libero... boh

2278140[/snapback]

Credo che sia anche una questione di costi, giocare una partita al paaeur ha dei costi spropositati.

2278202[/snapback]

La Virtus Roma quando si è trovata ad andare bene e a fare i play off con qualche ambizione ha sempre fatto grande pubblico al palaeur. Almeno per la finale bisognava giocare lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siena +2 all'intervallo lungo.

2279765[/snapback]

grande equilibrio che si manterrà fino alla fine

2279768[/snapback]

Secondo me saranno tutte gare di grande equilibrio.finalmente una finale incerta e non dal pronostico scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vittoria meritata di siena

2279833[/snapback]

Hanno tirato da tre con una percentuale spaventosa.

2279886[/snapback]

grande moss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vittoria meritata di siena

2279833[/snapback]

Hanno tirato da tre con una percentuale spaventosa.

2279886[/snapback]

 

difesa di roma ridicola. hanno tirato da 3 praticamente liberi sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vittoria meritata di siena

2279833[/snapback]

Hanno tirato da tre con una percentuale spaventosa.

2279886[/snapback]

 

difesa di roma ridicola. hanno tirato da 3 praticamente liberi sempre.

2280032[/snapback]

Se Roma non gioca concentrata questi vincono lo scudetto 4-0. Mi dispiace dirlo ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOLOGNA, 13 GIU - La Virtus Pallacanestro Bologna ha aggiunto l'accordo con Bruno Arrigoni, che da oggi è il nuovo ds sportivo della società dopo aver firmato un contratto biennale con opzione per una terza stagione. 'Metterò in questa avventura tutto il mio entusiasmo - commenta Arrigoni -.

 

Immaginavo ormai di chiudere la carriera a Cantù, ma così non è andata e sono orgoglioso della chiamata della Virtus'. Tre giorni fa Cantu' aveva risolto il contratto con Arrigoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita buttata dalla Mens Sana,quando quei tre,Moss,Brown e Hackett sono in serata No,vengono fuori i limiti tecnici sugli esterni....

rasic,janning oggetti non identificati misteriosi per tutto l'anno..... Natalino oltre ad essere un pazzo come pochi realmente USA si sono visti in Italia,non la mette manco in una vasca da bagno,Carraretto e' finito...

Ortner per rapporto qualità prezzo ennesima scommessa vinta,su dalle parti della terra longobarda milanese :D dovrebbero meditare ..

Roma ha fatto un campionato stellare considerando che eccetto D'Ercole ha veramente poco dalla panchina...

Se Siena gira come sa' e può c'è poca partita secondo me...

A parte che chi vince non stai mai simpatico,nella politica,nella vita e nello sport per questo posso capire che La Mens Sana non lo sia ;) ma gli Ortner,Brown,Moss,Ress solo per citarli un paio erano giocatori che "chiunque" poteva prendere,bisogna saperci anche fare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partita buttata dalla Mens Sana,quando quei tre,Moss,Brown e Hackett sono in serata No,vengono fuori i limiti tecnici sugli esterni....

rasic,janning oggetti non identificati misteriosi per tutto l'anno..... Natalino oltre ad essere un pazzo come pochi realmente USA si sono visti in Italia,non la mette manco in una vasca da bagno,Carraretto e' finito...

Ortner per rapporto qualità prezzo ennesima scommessa vinta,su dalle parti della terra longobarda milanese  :D dovrebbero meditare ..

Roma ha fatto un campionato stellare considerando che eccetto D'Ercole ha veramente poco dalla panchina...

Se Siena gira come sa' e può c'è poca partita secondo me...

A parte che chi vince non stai mai simpatico,nella politica,nella vita e nello sport per questo posso capire che La Mens Sana non lo sia  ;) ma gli Ortner,Brown,Moss,Ress solo per citarli un paio erano giocatori che "chiunque" poteva prendere,bisogna saperci anche fare  ;)

2280843[/snapback]

vedendo la partita non avrei mai immaginato che siena potesse perdere considerando che ha condotto agevolmente fino a pochi minuti dal termine <_<

 

condivido pienamente ciò che hai scritto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E dopo la rescissione con Arrigoni, si continua al ribasso...

 

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/altris...io_8862947.html

 

:grr:

2280470[/snapback]

va a milano?

2280738[/snapback]

 

ce mancherebbe pure... :rosik:

2280744[/snapback]

scommetti? :P

2280751[/snapback]

 

per me ce pole pure anna' (è di scuola Olimpia); ma pensa', il giorno del divorzio, che l'ex moje mia se va a scopa' il mio peggior nemico... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moss Hackett e Brown contro lu poro Datome.

 

 

E' già tanto se vanno a gara 6.

 

 

P.S.

 

Sti playoff al meglio delle sette sò stellari

2281972[/snapback]

Io sono stracontento della stagione della mia Acea Roma. Partita fra mille problemi è arrivata a giocarsi una finale scudetto. Comunque vada è stata una stagione fantastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.