Vai al contenuto
cesenticerqua

UN'ALTRA TORRE IN COSTRUZIONE ALL'INTERNO DELL'AST

Messaggi raccomandati

Dopo la torre costruita qualche anno fa, ieri passando dalle parti dell'acciaieria ho visto che è in costruzione un'altro accrocco in verticale.

De che se tratta sta volta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha la stessa funzione dell'altra, ma è costruita diversamente: questa parte da 25mt. sotto terra per altri 25mt. sopra terra è struttura in cemento armato. I restanti 40 /50 mt. è in colonne di ferro.

Produrrà acciaio brillante, in pratica quello che è come uno specchio. Si chiama " Linea BA", mentre quella che esiste già è la "linea BA2".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha la stessa funzione dell'altra, ma è costruita diversamente: questa parte da 25mt. sotto terra per altri 25mt. sopra terra è struttura in cemento armato. I restanti 40 /50 mt. è in colonne di ferro.

Produrrà acciaio brillante, in pratica quello che è come uno specchio. Si chiama " Linea BA", mentre quella che esiste già è la "linea BA2".

1194636[/snapback]

Bah :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente è un trampolino per il bungee jumping.....

1194479[/snapback]

 

 

Serve pe' li cinesi!!!!!

1194482[/snapback]

 

Serve a li cinesi pe fa bungee jumping??? :D

1194639[/snapback]

No, serve pe' fa' selezione quasi naturale de li cinesi!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto sul giornale che questa torre è stata smontata a Torino e ora la stanno rimontando lì all'AST così com'era a Torino.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto sul giornale che questa torre è stata smontata a Torino e ora la stanno rimontando lì all'AST così com'era a Torino.

1197611[/snapback]

 

 

Questa si che se chiama GESTIONE DELLE RISORSE :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la torre costruita qualche anno fa, ieri passando dalle parti dell'acciaieria ho visto che è in costruzione un'altro accrocco in verticale.

De che se tratta sta volta??

1194475[/snapback]

se collega con l'altra torre e ce dovrebbe passa' sopra il ponte della terni-rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la torre costruita qualche anno fa, ieri passando dalle parti dell'acciaieria ho visto che è in costruzione un'altro accrocco in verticale.

De che se tratta sta volta??

1194475[/snapback]

se collega con l'altra torre e ce dovrebbe passa' sopra il ponte della terni-rieti

1197670[/snapback]

quindi è un pilastro del viadotto????

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto sul giornale che questa torre è stata smontata a Torino e ora la stanno rimontando lì all'AST così com'era a Torino.

1197611[/snapback]

si, è vero, me l'hanno detto un paio di sere fa, è proprio quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.