Vai al contenuto
Esposito

Perchè non farai l'abbonamento

  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Perchè non farai l'abbonamento

    • 1) Perchè non ti piace la squadra;
      4
    • 2) perchè il programma triennale quest'anno prevede una salvezza tranquilla;
      2
    • 3) perchè promozioni e retrocessioni non si decidono sul campo;
      5
    • 4) perchè se paghi ce devi anna' per forza;
      4
    • 5) perchè la vedrai per televisione;
      2


Messaggi raccomandati

Io nu' lo fo' perche' c' ho un lavoro del cazzo (almeno per risvolti calcistici <_< ) che mi impedisce de pote' vede le FERE il sabato sera (cioe' meta' campionato !!!) altrimenti l' avrei fatto e de corsa ... fregandomene di tutti questi pseudo problemi da pseudotifoso ... resta chiaro che ogni qual volta potro' liberarmi con sotterfugi vari saro' fiero di versare i miei 12 euri nellee casse societarie ... perche' la TERNANA NON SI DISCUTE ... SI AMA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io penso che questo sondaggio non sia un'ideaccia, anche se avrei aggiunto qualche altra opzione. non faccio l'abbonamento alle fere perché senno me tocca fallo pure all'alitalia, ma lo schifo di quest'anno m'ha veramente ripugnato. quello che è successo in serie b invece assomiglia sempre più ad una torta che prima era buonissima e ora sa sempre più di merda... sto sempre più pensando di non andare né allo stadio né a vedere la partita in tv quando invece mi sarà possibile farlo, perché per loro magari significa solo qualche euro in meno, ma io posso dire che quell'euro in più che non se magnano è mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato la numero 3 (che risulta la più gettonata), secondo me però manca una voce, che avrei sicuramente votato:

- perchè non ce stanno più li sordi: con l'EURO è aumentato TUTTO meno che stipendi e pensioni!!!

 

Pure la disoccupazione non dovrebbe essere certo diminutita in quest'ultimo semestre!!!! (ma qui vado O.T.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.