Vai al contenuto
BuFERA

esordio italiano in bundesliga

Messaggi raccomandati

o bardà!!! sicuramente non ve ne fregherà niente ma a qualcuno dovevo dirlo… domenica ho esordito come portiere nella 1° categoria tedesca, e a quanto pare ho giocato anche bene… la mia squadra veniva da 4 sconfitte consecutive (nelle ultime due partite aveva preso pure 15 pappine) e domenica abbiamo pareggiato in casa della 3° o 4° in classifica. lunedi poi, nei commenti di un quotidiano locale, mi sono beccato i complimenti come esordiente venuto dall’italia dal giornalista di turno (me lo ha fatto notare solo oggi il mio allenatore)… e come portafortuna cosa indossavo sotto? la t-shirt da raccattapalle della ternana dei tempi dell’interregionale!!!!

va bè, chiusa parentesi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bufera.... bella storia ... anche io sono stato all' estero per lavoro ... a basilea nel 96' e alondra nel 2001 !!! Anche io in entrambi i casi ho giocato a calcio in 2à categoria a Basilea e nell' amatoriale a Londra ....ed e' sempre stato un grande motivo di aggregazione e di inserimento .... spero sia cosi' anche per te !!!! Vai ....fatti valere !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORTIERENNNN LA FAI LA PANZATENNNNNNNNNNN

 

eheheh te lo hanno strillato mai i crukki?

me raccomando eh , fai valere la classe dei portieri italiani e se ve manca lu secondo chiamame che arrivo subito.

 

W L'OCKTOBER FEST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti raga!!! domenica ho giocato di nuovo e anche se abbiamo perso 1-0 (X lu biondo: sull'episodio di cui ti avevo scritto), l'allenatore, i dirigenti e il resto della squadra erano di nuovo entusiasti. e stavolta sul giornale c'era scritto qualcosa come "assolutamente nessun problema in porta per i padroni di casa. ***** ***** si è rivelato un grosso rinforzo". mi fa troppo piacere, e ancora una volta avevo lo stesso porta fortuna... me sa che la prossima volta lo porto pure per i colloqui di lavoro... cmq secondo me erano troppo entusiasti; io non so un gran che, e a la prima panzaten s'armagneranno tutto...

la prima categoria tedesca si chiama "kreisliga a": anche in germania ci sono come da noi 10 categorie (dalla "serie a"="bundesliga" alla "3° categoria"="kreisliga c").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti BUFE'!! Scocciaje lu culo a li crucchi... :blink:

 

Una domanda: su li palinsesti de le scommesse, tra le seri e minori tedesche me ce trovo spesso squadre con vicina la a tra parentesi quadra (na cosa tipo questa: [a]): che cazzo vordì?? che è la seconda squadra de una de quelle + grosse?

 

GRAZIEN!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti BUFE'!! Scocciaje lu culo a li crucchi...  :blink:

 

Una domanda: su li palinsesti de le scommesse, tra le seri e minori tedesche me ce trovo spesso squadre con vicina la a tra parentesi quadra (na cosa tipo questa: [a]): che cazzo vordì?? che è la seconda squadra de una de quelle + grosse?

 

GRAZIEN!!

esatto. tutti i club hanno almeno una seconda squadra, anche a livello dilettanti, anche se purtoppo in molti casi quest'ultime o non hanno un settore giovanile o hanno poca cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.