Vai al contenuto
Miran^^

Per nuovo nokia da comprare

Messaggi raccomandati

ringraziamenti vari a wizzy e a tutti gli altri :)

1201169[/snapback]

ammazza oh quanto ce capisco, a vorde penso da esse frocio pe li gusti che cho!!! :lol::lol:

 

ps allora se me lo compro nero famo scopa??!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ringraziamenti vari a wizzy e a tutti gli altri :)

1201169[/snapback]

ammazza oh quanto ce capisco, a vorde penso da esse frocio pe li gusti che cho!!! :lol::lol:

 

ps allora se me lo compro nero famo scopa??!! :lol::lol::lol:

1201355[/snapback]

 

Com'era il sondaggio? Ah si,maniaco sessuale...

 

:ph34r:

 

 

 

 

 

...e invece no,sei davvero sensiBBOle! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
end de uinner issss

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nokia_N76_b.jpg

1201168[/snapback]

GRANDE!!!! QUELLO CHE PIACE A BORGOBELLUCCIO TUO!!!!! :):):):):):)

 

Però a me me pare de avello visto a 499 o 399 gnieuri qui a Terni!!! Popssibile che da te "solo" 299 gnieuri costa?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti al Mediaworld il prezzo si aggirava alla somma che dici tu...

 

...saro' raccomandata?

 

PS: non sapevo che fossi de mia proprieta' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avendo improvvisamente scoperto UNA CREPA (e non è tanto per dire) nel mio povero nokia 2650 mi ritrovo a doverlo sostituire con un altro nokia (per pigrizia e questione di preferenza mia)...ma non sono al corrente dei modelli ijn circolazione...voi cosa ne sapete?

 

(ho poche esigenze...che non sia enorme e preferibilmente con la fotocamera,ma non necessariamente...)

 

astenersi sticazzisti  :lol:

1200419[/snapback]

 

Anche io ho avuto sempre nokia...ma dall'ultimo modello, 6234, sono rimasto molto deluso. Te lo sconsiglio vivamente. Tra l'altro la qualità in generale di Nokia mi sembra peggiorata...io comprerò un Samsung.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avendo improvvisamente scoperto UNA CREPA (e non è tanto per dire) nel mio povero nokia 2650 mi ritrovo a doverlo sostituire con un altro nokia (per pigrizia e questione di preferenza mia)...ma non sono al corrente dei modelli ijn circolazione...voi cosa ne sapete?

 

(ho poche esigenze...che non sia enorme e preferibilmente con la fotocamera,ma non necessariamente...)

 

astenersi sticazzisti  :lol:

1200419[/snapback]

 

Anche io ho avuto sempre nokia...ma dall'ultimo modello, 6234, sono rimasto molto deluso. Te lo sconsiglio vivamente. Tra l'altro la qualità in generale di Nokia mi sembra peggiorata...io comprerò un Samsung.

1201637[/snapback]

 

ecco n'altro arrivato tardi,grazie uguale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti al Mediaworld il prezzo si aggirava alla somma che dici tu...

 

...saro' raccomandata?

 

PS: non sapevo che fossi de mia proprieta' :lol:

1201632[/snapback]

Aoooooo..... senti..... so' annato apposta llla lu negozio de la Nokia e j'ago chiestu quantu costa e m'ha dittu che costa 499 gnieuri al che j'ago dittu........, ma com'è che un'amica mia de Cosenza l'ha trovato a 299 gnieuri? Non m'ha saputu da' risposta. Forse è d'importazione, ma nu lu sa!!!! Che è de importazione lu tuu Mir? :):):)

 

In un andro negoziu invece m'honno chiestu 312 gnieuri!!!!! Boh....... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti al Mediaworld il prezzo si aggirava alla somma che dici tu...

 

...saro' raccomandata?

 

PS: non sapevo che fossi de mia proprieta' :lol:

1201632[/snapback]

Aoooooo..... senti..... so' annato apposta llla lu negozio de la Nokia e j'ago chiestu quantu costa e m'ha dittu che costa 499 gnieuri al che j'ago dittu........, ma com'è che un'amica mia de Cosenza l'ha trovato a 299 gnieuri? Non m'ha saputu da' risposta. Forse è d'importazione, ma nu lu sa!!!! Che è de importazione lu tuu Mir? :):):)

 

In un andro negoziu invece m'honno chiestu 312 gnieuri!!!!! Boh....... :o

1201816[/snapback]

 

 

Boh? Il mio primo acquisto su eBay fu il mio attuale ( e fedelissimo,va ancora stupendamente ) Nokia 7600,comprato in austria,quindi certo non italiano...francamente non ci bado...la garanzia c'è,se si scoccia lo sistemo lo stesso e via. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e poi io non te lo vorrei di',ma se te sei preso la briga di anda' a verifica' hai pensato che racconto cazzate?!

 

malfidato :P

1201853[/snapback]

No, ce so' annato no' per questo, ma pe' vede' se me ricordavo bene che lo vennevano a 499 gnieuri. Ne lu post più sopre infatti t'eu scrittu che me pareva de avello visto a 499 gnieuri, me che no' ero sicuru. Allora so' annatu a verifica' pe' curiosità e po' perché io c'ago lu flesce pe' stu telefonino. Cioè..... in realtà ce l'ago pe' lu Razor, ma siccome, come t'ago già dittu, cherchidunu m'ha dittu che li Motorola so' sole, quistu Nokia N76 jiarsomijia parecchiu e dovrebbe anna' bene appuntu propriu pecché è Nokia. Capitu come? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Comunque prima m'eru scordatu unu negoziu quinni: so annato in unu negoziu ufficiale Nokia e m'ha dittu 499 gnieuri po' so' annato in andri dui e unu m'ha ribaditu lu 499 e l'andro invece m'ha dittu 312 gnieuri.

 

 

Inzomma........ ma tu lo compri o l'hai compratu? :P:P:D:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXX AZZZZZZZ come faccio adesso ....

se l'è comprato !!!!!!!!

Noooooooooooooooo

 

Te posso consiglia qualcosa pure io ?

che ne so un apriscatole un asciugacapelli una tendina un************

 

Damme una possibilità te prego damme na possibilitàààà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
XXX AZZZZZZZ come faccio adesso ....

se l'è comprato !!!!!!!!

Noooooooooooooooo

 

Te posso consiglia qualcosa pure io ?

che ne so un apriscatole un asciugacapelli una tendina un************

 

Damme una possibilità te prego damme na possibilitàààà

1202248[/snapback]

 

te faro' sapè :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miran, ti prego, rispondi a lu borgo che l'hai comprato, altrimenti ad ogni post te lo ridomanda, riassumendo prima pero' tutta la storia dall'inizio del topic (l'amico j'ha detto che e' na sola pero' lui l'ha visto a poco e allora no lo sa siccome i motorola dicono che non so boni...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miran, ti prego, rispondi a lu borgo che  l'hai comprato, altrimenti ad ogni post te lo ridomanda, riassumendo prima pero' tutta la storia dall'inizio del topic (l'amico j'ha detto che e' na sola pero' lui l'ha visto a poco e allora no lo sa siccome i motorola dicono che non so boni...)

1202416[/snapback]

 

maaaaaaaaa se facciamo che se ricomincia la tiritera lo metto in ignore? :ph34r:

 

si fa prima :ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miran, ti prego, rispondi a lu borgo che  l'hai comprato, altrimenti ad ogni post te lo ridomanda, riassumendo prima pero' tutta la storia dall'inizio del topic (l'amico j'ha detto che e' na sola pero' lui l'ha visto a poco e allora no lo sa siccome i motorola dicono che non so boni...)

1202416[/snapback]

 

maaaaaaaaa se facciamo che se ricomincia la tiritera lo metto in ignore? :ph34r:

 

si fa prima :ihih:

1202473[/snapback]

Cucì c'hai la scusa pe' metteme in ignore:

 

 

No, ce so' annato no' per questo, ma pe' vede' se me ricordavo bene che lo vennevano a 499 gnieuri. Ne lu post più sopre infatti t'eu scrittu che me pareva de avello visto a 499 gnieuri, me che no' ero sicuru. Allora so' annatu a verifica' pe' curiosità e po' perché io c'ago lu flesce pe' stu telefonino. Cioè..... in realtà ce l'ago pe' lu Razor, ma siccome, come t'ago già dittu, cherchidunu m'ha dittu che li Motorola so' sole, quistu Nokia N76 jiarsomijia parecchiu e dovrebbe anna' bene appuntu propriu pecché è Nokia. Capitu come?

 

Comunque prima m'eru scordatu unu negoziu quinni: so annato in unu negoziu ufficiale Nokia e m'ha dittu 499 gnieuri po' so' annato in andri dui e unu m'ha ribaditu lu 499 e l'andro invece m'ha dittu 312 gnieuri.

 

 

Inzomma........ ma tu lo compri o l'hai compratu? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi che ce avete l n76....come ve va???ho letto un po de opinioni contrastanti...tipo che se scolora la cromatura e che nn dura un gazzo la batteria...è vero????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io so l'unico a esseme innamorato dell'N81??

Forse è uno dei più belli celli mai fatti, e oltre alla bellezza non glie manca niente dell'ultima tecnologia...

L'ho preso tra le mani e incredibile, non è plasticaccia ma metallo, forse magnesio... non è poco de sti tempi.

Certi Nokia da 600 euri sembrano fatti de cartone...

 

http://www.dailynokia.com/wp-content/uploa...a-n81-combo.jpg

 

Sto già a ingrassà lu porcelletto...

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi che ce avete l n76....come ve va???ho letto un po de opinioni contrastanti...tipo che se scolora la cromatura e che nn dura un gazzo la batteria...è vero????

1240984[/snapback]

 

Io mi ci trovo piu' che bene ^_^

 

tocca anche di' che ci sto attenta...ha il suo bravo sacchettino in borsa :D

 

sara' anche un vezzo da ragazza ma di certo si rovina meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io so l'unico a esseme innamorato dell'N81??

Forse è uno dei più belli celli mai fatti, e oltre alla bellezza non glie manca niente dell'ultima tecnologia...

L'ho preso tra le mani e incredibile, non è plasticaccia ma metallo, forse magnesio... non è poco de sti tempi.

Certi Nokia da 600 euri sembrano fatti de cartone...

 

http://www.dailynokia.com/wp-content/uploa...a-n81-combo.jpg

 

Sto già a ingrassà lu porcelletto...

.Ciauz

1240990[/snapback]

 

Non male davvero,ma odio i cellulari "slide"...ottimo anche quello (sempre della serie N,non rammento le due cifre del modello) senza sportello ne' niente,ma col retro colorato (o volendo anche nero) che davanti ricorda molto questo che hai postato tu,costa 150 euro al Trony,e ne ha,di ammennicoli :D

 

se trovo una foto te la incollo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.