Vai al contenuto
LU_BASSO

TUTTI A FULIGNO

Messaggi raccomandati

Brrr...co stu friddu!!!  :unsure: no no no no!!!

 

P.S. Sabato e domenica me ne vado a correre con le macchinine a Gubbio!!!  ;)

1201315[/snapback]

Che macchinine ce stonno a Gubbiu? :o:blink::o:blink:

1201509[/snapback]

 

Ops...scusate :D

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno lo sapremo se se gioca o no?

1201668[/snapback]

 

in linea de principio tra domani e mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto improbabile la nostra presenza al Santo Pietro...

Fra l'altro alla cunijera ce sta un'altra partita tosta dal punto di vista dell'ordine pubblico (perugia-Salernitana). E questo - ahimé - inciderà e manco poco...

1201652[/snapback]

 

SENZA TIFOSI OSPITI !!! ;););) Ormai ripeto per l'ennesima volta la responsabilità non se la prende nessuno il calcio attuale è AIME' QUESTO . :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brrr...co stu friddu!!!  :unsure: no no no no!!!

 

P.S. Sabato e domenica me ne vado a correre con le macchinine a Gubbio!!!  ;)

1201315[/snapback]

Che macchinine ce stonno a Gubbiu? :o:blink::o:blink:

1201509[/snapback]

 

Queste Borgobè :D

 

 

Vado sù, corro e vado a vedere Lui (lamberto Collari)...l'8 volte campione del mondo 1/8 pista (professionisti)

post-930-1193069280_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto improbabile la nostra presenza al Santo Pietro...

Fra l'altro alla cunijera ce sta un'altra partita tosta dal punto di vista dell'ordine pubblico (perugia-Salernitana). E questo - ahimé - inciderà e manco poco...

1201652[/snapback]

 

SENZA TIFOSI OSPITI !!! ;););) Ormai ripeto per l'ennesima volta la responsabilità non se la prende nessuno il calcio attuale è AIME' QUESTO . :(:(:(

1201679[/snapback]

 

beh rega'... perugia-Salernitana è una partita veramente ad altissimo rischio... quando s'incontrarono in serie A, li salernitani je riempirono tutta la Curva opposta ai papaboys... li salernitani so' alquanto paci... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CE STANNO A FULIGNU LE TAVERNE DE LA QUINTANA APERTE? UN BELLU DERBY A BOCCE DI VINO SA QUANTO E' MEJO DE STI TEMPI.

1201704[/snapback]

 

 

chissà...almeno c'avremmo qualche buona possibilità de fallo nostro stò derby!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CO STE SEGHE CHE se chiude il settore ospiti o cazzi vari.

Col Foligno ce volemo tutti bene.

Da quand'è che non ci stanno incidenti?

Bene, lo stadio è sicuro, annamo su in pochi pochi e allora non rompete e vennete sti biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Bar Sciarrini sta ad Amelia:

 

 

La Ternana calcio comunica che il Foligno calcio ha messo a disposizione dei tifosi rossoverdi 650 tagliandi che saranno messi in vendita, al prezzo di euro 10,00, presso i seguenti punti vendita:

 

* Copisteria Centrale, via delle Portelle, 9;

* Bar Sciarrini, via delle Rimembranze Amelia (TR), 51/53.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA CO STE SEGHE CHE se chiude il settore ospiti o cazzi vari.

Col Foligno ce volemo tutti bene.

Da quand'è che non ci stanno incidenti?

Bene, lo stadio è sicuro, annamo su in pochi pochi e allora non rompete e vennete sti biglietti

1201767[/snapback]

:stica::stica::stica::stica::stica::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e basta. senza se e senza ma.

questo è un derbuccyo, ma neanche. però è sempre meglio vincerlo :D

 

dai. annamoce per la maglia e per noi tifosi.

 

 

<< 22.10.2007

BIGLIETTI GARA FOLIGNO - TERNANA

La Ternana calcio comunica che il Foligno calcio ha messo a disposizione dei tifosi rossoverdi 650 tagliandi che saranno messi in vendita, al prezzo di euro 10,00, presso i seguenti punti vendita: Copisteria Centrale via delle Portelle, 9 e Bar Sciarrini sito in via delle Rimembranze, 51/53.>>

1201314[/snapback]

ma esistono sti posti?

una copisteria che venne li biglietti pe le trasferte e un bar che nessuno conosce

ma perchè?

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

1201541[/snapback]

Se vede che li bijietti li syampeno lllli..... da lu produttore a lu consumatore........ ce sara' lu scontu de sicuru pecché cucì se evita la filiera de lu cazzu!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brrr...co stu friddu!!!  :unsure: no no no no!!!

 

P.S. Sabato e domenica me ne vado a correre con le macchinine a Gubbio!!!  ;)

1201315[/snapback]

Che macchinine ce stonno a Gubbiu? :o:blink::o:blink:

1201509[/snapback]

 

Queste Borgobè :D

 

 

Vado sù, corro e vado a vedere Lui (lamberto Collari)...l'8 volte campione del mondo 1/8 pista (professionisti)

1201684[/snapback]

8 volte campione de lu munnu???!!!!! Orca mado'..... cumblimendi proprio!!!! Fai bene ad annallo a vede'. Buon divertimentu. :):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti ho scritto derbuccyo solo perchè a livello di statistiche è considerato. altrimenti per me è giocare contro una matricola neo promossa.

 

e comunque...c'ha il difetto de avecce scritto PG sulle targhe. stessa razza, stesse merde :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Freak Sez. Germania PRESENTE domenica

1201602[/snapback]

 

 

grandeeeeee

so' che giri per la città con la sciarpa rossoverde...mitico!!

 

ps....io vengo...me dite con chi????

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLO 5 ANNI FA, MENTRE DELIZIAVAMO LE PLATEE IN SERIE B, IL FOLIGNO ERA IN ECCELLENZA, PENSA UN PO' DOVE C'AVETE PORTATO EROI!!! B-)

1201969[/snapback]

 

Ma più che andro do la portati il presidente loro...noi ce semo mossi de poco!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io infatti ho scritto derbuccyo solo perchè a livello di statistiche è considerato. altrimenti per me è giocare contro una matricola neo promossa.

 

e comunque...c'ha il difetto de avecce scritto PG sulle targhe. stessa razza, stesse merde :D :D

1201868[/snapback]

 

 

guarda che ce l'ho pure io.... :angry::angry:

 

 

:lol:

1201941[/snapback]

 

e anch'io..... :(:(:(

 

resitenza "volemo Spoleto in provincia de Terni!!!" :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io infatti ho scritto derbuccyo solo perchè a livello di statistiche è considerato. altrimenti per me è giocare contro una matricola neo promossa.

 

e comunque...c'ha il difetto de avecce scritto PG sulle targhe. stessa razza, stesse merde :D :D

1201868[/snapback]

 

 

guarda che ce l'ho pure io.... :angry::angry:

 

 

:lol:

1201941[/snapback]

 

e anch'io..... :(:(:(

 

resitenza "volemo Spoleto in provincia de Terni!!!" :ph34r:

1202101[/snapback]

 

 

 

Assisi è da un pezzo che è in provincia di Terni B-)

 

adpout2bis.JPG

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREGASI APRIRE TOPIC (O USARE QUESTO), CON INFO SU TRENO, PULLMAN, MACCHINA E BIGLIETTI PRECISI PER FOLIGNO!!!!!!!

 

QUESTA SARA' LA MIA "PRIMA" QUEST'ANNO!!!!

 

LO SCORSO ANNO...HO VISTO TERNANA FOGGIA E TERNANA TERAMO...(sigh anche peru ternana)

 

bassooooooo prepara la ciambella de papignooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREGASI APRIRE TOPIC (O USARE QUESTO), CON INFO SU TRENO, PULLMAN, MACCHINA E BIGLIETTI PRECISI PER FOLIGNO!!!!!!!

 

QUESTA SARA' LA MIA "PRIMA" QUEST'ANNO!!!!

 

LO SCORSO ANNO...HO VISTO TERNANA FOGGIA E TERNANA TERAMO...(sigh anche peru ternana)

 

bassooooooo prepara la ciambella de papignooooooooo

1202140[/snapback]

 

 

Io vengo in scooter :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Rubè che anamo su...

Campari alla fenice,panino a strettura ,gintonic a spoleto e annamo dentro quello stadio a faje tre pallini...

Io propongo di non fargli cori contro...so folignati...troppa importanza per una tifoseria infima come la loro che l'ultima volta che ho visto ( a Terni in coppa)...portava uno striscione enorme co scritto Folignati...pensa che tristezza.

Per chi c'era...Gidi sicuro che me lo ricordo e me pare pure Emmememme, a Gabelletta quando giocavano contro il Cesi erano 30, noi fuori a pijalli per il culo e uno di loro disse ai suoi impavidi amici HWF "o regà in campana all'uscita che qui stamo a Terni non a Tolentino"..pensa che mentalità...

comunque...TUTTI A FOLIGNO dove fanno le sciarpate co le "sargiccie"..tristi...veramente tristi...

Modificato da Paolo Doto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Rubè che anamo su...

Campari alla fenice,panino a strettura ,gintonic  a spoleto e annamo dentro quello stadio a faje tre pallini...

Io propongo di non fargli cori contro...so folignati...troppa importanza per una tifoseria infima come la loro che l'ultima volta che ho visto ( a Terni in coppa)...portava uno striscione enorme co scritto Folignati...pensa che tristezza.

Per chi c'era...Gidi sicuro che me lo ricordo e me pare pure Emmememme, a Gabelletta quando giocavano contro il Cesi erano 30, noi fuori a pijalli per il culo  e uno di loro disse ai suoi impavidi amici HWF "o regà in campana all'uscita che qui stamo a Terni non a Tolentino"..pensa che mentalità...

comunque...TUTTI A FOLIGNO dove fanno le sciarpate co le "sargiccie"..tristi...veramente tristi...

1202201[/snapback]

 

sn d accorso con te nessun coro contro a me una tifoseria che dopo anni di anonimato risale in c1 e esordisce ad ottimi livelli e non fa 2000 persone in casa fa solo PENA...

folignà parli di noi??GUARDA,SFOGLIA,SCIACQUATELA BOCCA ED IMPARA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.