Vai al contenuto
Hlvs

Topic culto: LA POSTA DEL CUORE

Messaggi raccomandati

sto incasinato nero.....non so che fà.....ho sofferto come un longarini pè la mia ex ragazza che mo me ha arcercato...me piace una pisella de terni, però non so se è ricambiato....amici aiuto :(  :(  :(

1215023[/snapback]

Caro Tommaso,

vedere che anche tu soffri per l'amoooooooooooooore mi provoca un dolore terribile.

Cerchiamo di essere espliciti: se tu dici di aver sofferto per la tua ex, vuol dire che è stata lei a lasciarti. Ora, se lei ti ha lasciato e poi oggi ritorna, quasi di sicuro significa che le piaceva qualcun altro il quale le ha dato buca. Per cui mi sembra logico che la tua ex attualmente non merita alcuna priorità.

Per quanto concerne la tua nuova fiamma, non devi fare altro che provarci. Nessuno sa da prima se il proprio amore è ricambiato. Provaci e vedi.

Tuttavia, comportati da uomo.

Non chiudere proprio la porta in faccia alla tua ex. Tienila sulla corda, come ti ha saggiamente detto Wizzy, falle capire che "forse... ma non è detto". Intanto gettati sull'altra. Se poi l'altra non ti ci stesse, torna con classe dalla ex, ma senza metterti in ginocchio.

Se poi ti rendessi conto che ti ci starebbero tutte e due, hai due alternative:

a) copula con entrambe;

b) scegline una in base all'unico parametro giusto per valutare una donna: la capacità di fare le ciriole.

 

Facci sapere!!! :)

1215181[/snapback]

non è detto...

noi uomini riuscimo a sta de merda pure quando semo noi a lascià...............

scoppè... da retta... lascia perde.... te infogni... sentime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una fata... sono sempre + convinto che nn è una ragazza ma una fata... non può essere una semplice ragazza una dal viso cosi dolce....

purtroppo le occasioni di parlarle sono difficili da trovare.. l'altro giorno (mercoledi mi pare) ho avuto modo di rivolgergli la parola.. ma sono state 2 parole di numero.. stava cercando posto x un sua amica e gli ho detto "Se vuoi c'e un posto vicino a me" Lei mi ha ringraziato ma mi ha detto che già aveva trovato....

Ora il problema è: in base a queste poche, pochissime, quasi nulle parole, se io la prossima volta che la vedo la saluto secondo voi è bene? Cioè nn è che lei pensa: "Ma questo qui chi è?" "Ma questo qui chi lo ha mai visto?" "Ma questo qui perche mi saluta?"

come direbbe borgo aiutatemi fiji

1215156[/snapback]

Se te la saluti, una delle tre frasi da te scritte sopra saranno quello che lei penserà.

Salutala in maniera particolare: " Ciao Lucia... il posto idoneo per la tua amica lo hai più trovato?"..... Così facendo le dai modo di pensare e ricordarti di te...

Se te, dai modo ad una ragazza di pensarti, sei a metà dell'opera.

Se poi non si chiama Lucia, almeno avrai un nome in meno da provare la volta successiva! Gioca e renditi interessante! ;)

1215185[/snapback]

 

allora.. si dovrebbe chiamare federica o emanuela.. ma il fatto che pensa le frasi che ho scritto sopra nn è un cattivo segnale? cmq x me si è gia scordata del tutto del posto..

1215263[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una fata... sono sempre + convinto che nn è una ragazza ma una fata... non può essere una semplice ragazza una dal viso cosi dolce....

purtroppo le occasioni di parlarle sono difficili da trovare.. l'altro giorno (mercoledi mi pare) ho avuto modo di rivolgergli la parola.. ma sono state 2 parole di numero.. stava cercando posto x un sua amica e gli ho detto "Se vuoi c'e un posto vicino a me" Lei mi ha ringraziato ma mi ha detto che già aveva trovato....

Ora il problema è: in base a queste poche, pochissime, quasi nulle parole, se io la prossima volta che la vedo la saluto secondo voi è bene? Cioè nn è che lei pensa: "Ma questo qui chi è?" "Ma questo qui chi lo ha mai visto?" "Ma questo qui perche mi saluta?"

come direbbe borgo aiutatemi fiji

1215156[/snapback]

Se te la saluti, una delle tre frasi da te scritte sopra saranno quello che lei penserà.

Salutala in maniera particolare: " Ciao Lucia... il posto idoneo per la tua amica lo hai più trovato?"..... Così facendo le dai modo di pensare e ricordarti di te...

Se te, dai modo ad una ragazza di pensarti, sei a metà dell'opera.

Se poi non si chiama Lucia, almeno avrai un nome in meno da provare la volta successiva! Gioca e renditi interessante! ;)

1215185[/snapback]

 

allora.. si dovrebbe chiamare federica o emanuela.. ma il fatto che pensa le frasi che ho scritto sopra nn è un cattivo segnale? cmq x me si è gia scordata del tutto del posto..

1215263[/snapback]

Caro Mazzuca, se la tizia si chiama Emanuela, lasciala perdere da subito.

Evita le donne con quel nome. Dammi retta.

E ci sarebbero anche altri nomi da evitare, ma sorvoliamo... ;)

Ciò premessso, il tuo atteggiamento in partenza mi pare da perdente.

Non puoi avvicinarla dicendole: "Se vuoi c'è un posto vicino a me". E' una frase con la quale sembra che chiedi l'elemosina. Devi essere più deciso, ci vuole un'uscita un po' più a effetto. Per carità, non commettere l'errore di fare lo sbruffone, ma tieni un contegno da persona spigliata e franca. E' ovvio che la prossima volta la devi salutare, sennò come fai a conoscerla. E stavolta, oltre a dirle le frasi che ti ha suggerito Stasi, cerca tu di metterti vicino a lei. Non esitare. Lei deve pensare "Ma questo perchè mi saluta", se non lo pensa significa che non ti presta attenzione.

Infine, non illuderti: le fate esistono solo nelle favole. Per quanto a te questa giovane donna risulti "angelicata", è comunque una donna. Non santificarla, trattala da essere umano. Eviterai di fare una figura da zerbino (cosa da evitare a tutti i costi!). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto incasinato nero.....non so che fà.....ho sofferto come un longarini pè la mia ex ragazza che mo me ha arcercato...me piace una pisella de terni, però non so se è ricambiato....amici aiuto :(  :(  :(

1215023[/snapback]

Caro Tommaso,

vedere che anche tu soffri per l'amoooooooooooooore mi provoca un dolore terribile.

Cerchiamo di essere espliciti: se tu dici di aver sofferto per la tua ex, vuol dire che è stata lei a lasciarti. Ora, se lei ti ha lasciato e poi oggi ritorna, quasi di sicuro significa che le piaceva qualcun altro il quale le ha dato buca. Per cui mi sembra logico che la tua ex attualmente non merita alcuna priorità.

Per quanto concerne la tua nuova fiamma, non devi fare altro che provarci. Nessuno sa da prima se il proprio amore è ricambiato. Provaci e vedi.

Tuttavia, comportati da uomo.

Non chiudere proprio la porta in faccia alla tua ex. Tienila sulla corda, come ti ha saggiamente detto Wizzy, falle capire che "forse... ma non è detto". Intanto gettati sull'altra. Se poi l'altra non ti ci stesse, torna con classe dalla ex, ma senza metterti in ginocchio.

Se poi ti rendessi conto che ti ci starebbero tutte e due, hai due alternative:

a) copula con entrambe;

b) scegline una in base all'unico parametro giusto per valutare una donna: la capacità di fare le ciriole.

 

Facci sapere!!! :)

1215181[/snapback]

non è detto...

noi uomini riuscimo a sta de merda pure quando semo noi a lascià...............

scoppè... da retta... lascia perde.... te infogni... sentime...

1215265[/snapback]

infatti è quello che me vene da pensà acid...cmq grazie a tutti per dero.

 

 

 

....purtroppo savè non è il fatto che m'ha lasciato perchè ci stava un altro..è che è un pò fori de melanzana :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto incasinato nero.....non so che fà.....ho sofferto come un longarini pè la mia ex ragazza che mo me ha arcercato...me piace una pisella de terni, però non so se è ricambiato....amici aiuto :(  :(  :(

1215023[/snapback]

Caro Tommaso,

vedere che anche tu soffri per l'amoooooooooooooore mi provoca un dolore terribile.

Cerchiamo di essere espliciti: se tu dici di aver sofferto per la tua ex, vuol dire che è stata lei a lasciarti. Ora, se lei ti ha lasciato e poi oggi ritorna, quasi di sicuro significa che le piaceva qualcun altro il quale le ha dato buca. Per cui mi sembra logico che la tua ex attualmente non merita alcuna priorità.

Per quanto concerne la tua nuova fiamma, non devi fare altro che provarci. Nessuno sa da prima se il proprio amore è ricambiato. Provaci e vedi.

Tuttavia, comportati da uomo.

Non chiudere proprio la porta in faccia alla tua ex. Tienila sulla corda, come ti ha saggiamente detto Wizzy, falle capire che "forse... ma non è detto". Intanto gettati sull'altra. Se poi l'altra non ti ci stesse, torna con classe dalla ex, ma senza metterti in ginocchio.

Se poi ti rendessi conto che ti ci starebbero tutte e due, hai due alternative:

a) copula con entrambe;

b) scegline una in base all'unico parametro giusto per valutare una donna: la capacità di fare le ciriole.

 

Facci sapere!!! :)

1215181[/snapback]

non è detto...

noi uomini riuscimo a sta de merda pure quando semo noi a lascià...............

scoppè... da retta... lascia perde.... te infogni... sentime...

1215265[/snapback]

infatti è quello che me vene da pensà acid...cmq grazie a tutti per dero.

 

 

 

....purtroppo savè non è il fatto che m'ha lasciato perchè ci stava un altro..è che è un pò fori de melanzana :(

1215311[/snapback]

Tommaso,

non so perchè sia una tipa fuori di melanzana... ma se lo è davvero perchè ci soffri?

Vale la pena soffrire per una fuori di melanzana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè je vojo bene...purtroppo certe cose non se decidono a tavolino.... :(:(:(:(:(

vediamo un pò...cmq davvero regà grazie a tutti...... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè je vojo bene...purtroppo certe cose non se decidono a tavolino.... :(  :(  :(  :(  :(

vediamo un pò...cmq davvero regà grazie a tutti...... ;)  ;)  ;)

1215320[/snapback]

Certo, hai ragione.

Francamente ti capisco.

;)

Vedi tu...

Comunque evita di farti del male... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una fata... sono sempre + convinto che nn è una ragazza ma una fata... non può essere una semplice ragazza una dal viso cosi dolce....

purtroppo le occasioni di parlarle sono difficili da trovare.. l'altro giorno (mercoledi mi pare) ho avuto modo di rivolgergli la parola.. ma sono state 2 parole di numero.. stava cercando posto x un sua amica e gli ho detto "Se vuoi c'e un posto vicino a me" Lei mi ha ringraziato ma mi ha detto che già aveva trovato....

Ora il problema è: in base a queste poche, pochissime, quasi nulle parole, se io la prossima volta che la vedo la saluto secondo voi è bene? Cioè nn è che lei pensa: "Ma questo qui chi è?" "Ma questo qui chi lo ha mai visto?" "Ma questo qui perche mi saluta?"

come direbbe borgo aiutatemi fiji

1215156[/snapback]

Se te la saluti, una delle tre frasi da te scritte sopra saranno quello che lei penserà.

Salutala in maniera particolare: " Ciao Lucia... il posto idoneo per la tua amica lo hai più trovato?"..... Così facendo le dai modo di pensare e ricordarti di te...

Se te, dai modo ad una ragazza di pensarti, sei a metà dell'opera.

Se poi non si chiama Lucia, almeno avrai un nome in meno da provare la volta successiva! Gioca e renditi interessante! ;)

1215185[/snapback]

 

allora.. si dovrebbe chiamare federica o emanuela.. ma il fatto che pensa le frasi che ho scritto sopra nn è un cattivo segnale? cmq x me si è gia scordata del tutto del posto..

1215263[/snapback]

Caro Mazzuca, se la tizia si chiama Emanuela, lasciala perdere da subito.

Evita le donne con quel nome. Dammi retta.

E ci sarebbero anche altri nomi da evitare, ma sorvoliamo... ;)

Ciò premessso, il tuo atteggiamento in partenza mi pare da perdente.

Non puoi avvicinarla dicendole: "Se vuoi c'è un posto vicino a me". E' una frase con la quale sembra che chiedi l'elemosina. Devi essere più deciso, ci vuole un'uscita un po' più a effetto. Per carità, non commettere l'errore di fare lo sbruffone, ma tieni un contegno da persona spigliata e franca. E' ovvio che la prossima volta la devi salutare, sennò come fai a conoscerla. E stavolta, oltre a dirle le frasi che ti ha suggerito Stasi, cerca tu di metterti vicino a lei. Non esitare. Lei deve pensare "Ma questo perchè mi saluta", se non lo pensa significa che non ti presta attenzione.

Infine, non illuderti: le fate esistono solo nelle favole. Per quanto a te questa giovane donna risulti "angelicata", è comunque una donna. Non santificarla, trattala da essere umano. Eviterai di fare una figura da zerbino (cosa da evitare a tutti i costi!). ;)

1215308[/snapback]

 

mi è piaciuta la tua risposta ma devo specificare un paio di cose

1) emanuela è un bel nome e una ragazza che mi è piaciuta x tanto tempo si chiamava cosi e quindi ci sono affezzionato

2) nn l'ho avvicinata chiedendogli un posto, il posto lei ce l'aveva gia, solo che lo cercava x la sua amica e visto che mi stava davanti gli ho semplicemnte detto "Se cerchi un posto c'e uno qui vicino (non era nemmeno vicino a me)

3) salutarla m sembra un po da cretino, xche se pensa "Ma questo chi cazzo è che mi saluta?" non mi sembra una grande cose

4) il fatto che sia una fata lo dico solo x gioco, nn è che lo penso davvero! è x enfatizzare un po la cosa

 

 

cmq lo sapete e chi assomiglia? A margot di lupin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mazzuca,

a) ho una certa età e non so chi sia Margot ;)

b) mai illudersi che una donna sia una fata ;)

c) salutala, non farti questi problemi. Dille che stavolta sei tu che cerchi un posto, dille qualcosa. Se ti fai le masturbazioni mentali non concluderai mai nulla ;)

d) Emanuela è terrificante esattamente come Barbara, Raffaella e Sara. Evita assolutamente donne con nomi simili. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

botta da pacio regà..botta da pacio,è ufficiale!

sto in erasmus a santiago,ho conosciuto una spagnola de 23 anni che m'ha fatto scapoccià per bene e che però da lunedì s'è trasferita a londra per lavoro fino a maggio-giugno(io resto qua fino a luglio).pensavo che con la partenza nn se sarebbe più fatta sentì,invece s'è fatta sentì eccome,chiedendomi di andarla a trovare il prima possibile a londra un fine settimana(da lunedì a giovedì lavora)con il primo volo meno caro che trovavo..

5 minuti fa ho prenotato dal 30 novembre al 2 dicembre e vado da lei..cazzata?fatto bene?non lo so,m'è preso bene fallo e vaffanculo a tutto il resto,ogni tanto qualche piccola botta da pacio tocca aveccela no? :)

 

 

 

p.s. hlvs volo con ryanair un'altra volta... :P:lol::sgrat2::sgrat::corna:

Modificato da kapovoRDo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
botta da pacio regà..botta da pacio,è ufficiale!

sto in erasmus a santiago,ho conosciuto una spagnola de 23 anni che m'ha fatto scapoccià per bene e che però da lunedì s'è trasferita a londra per lavoro fino a maggio-giugno(io resto qua fino a luglio).pensavo che con la partenza nn se sarebbe più fatta sentì,invece s'è fatta sentì eccome,chiedendomi di andarla a trovare il prima possibile a londra un fine settimana(da lunedì a giovedì lavora)con il primo volo meno caro che trovavo..

5 minuti fa ho prenotato dal 30 novembre al 2 dicembre e vado da lei..cazzata?fatto bene?non lo so,m'è preso bene fallo e vaffanculo a tutto il resto,ogni tanto qualche piccola botta da pacio tocca aveccela no? :)

 

 

 

p.s. hlvs volo con ryanair un'altra volta... :P  :lol:  :sgrat2:  :sgrat:  :corna:

1215351[/snapback]

Carissimo,

innanzitutto cambia compagnia aerea, perchè se va bene la prima volta, di certo la seconda vai a fare compagnia al plancton...

:P

 

Per quanto concerne il resto, per me hai fatto benissimo.

Per caso, la ragazza spagnola è quella moretta che hai postato in foto l'altro giorno?

No, perchè se è quella hai fatto stra-benissimo!!!

E' molto carina!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no carissimo..quella è passata ed è italiana di novara..questa è un'altra altrettanto caruccia che m'ha fatto scapoccià per bene diciamo.. :D

1215359[/snapback]

Se mi lasci il cellulare della novarese in Mp mi fai un favorone... :lol:

 

Vai, vai in Inghilterra!!!

Cosa aspetti?!?!?!?!?!?!?

Dicci qual'è il nome di battesimo della ragazza spagnola... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuela è terrificante esattamente come Barbara, Raffaella e Sara. Evita assolutamente donne con nomi simili. ;)

1215334[/snapback]

 

correggi la frase con "non praticarle se spari cazzate"...sei na vagonata de luoghi comuni che fa impressione.

 

Ah,per la cronaca,mi chiamo Barbara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no carissimo..quella è passata ed è italiana di novara..questa è un'altra altrettanto caruccia che m'ha fatto scapoccià per bene diciamo.. :D

1215359[/snapback]

Se mi lasci il cellulare della novarese in Mp mi fai un favorone... :lol:

 

Vai, vai in Inghilterra!!!

Cosa aspetti?!?!?!?!?!?!?

Dicci qual'è il nome di battesimo della ragazza spagnola... :)

1215362[/snapback]

 

la novarese c'ha troppi pensieri per la capoccia.. :D la spagnola se chiama Laura e ormai visto che il volo è preso me tocca solo aspettà il 30 a mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuela è terrificante esattamente come Barbara, Raffaella e Sara. Evita assolutamente donne con nomi simili. ;)

1215334[/snapback]

correggi la frase con "non praticarle se spari cazzate"...sei na vagonata de luoghi comuni che fa impressione.

 

Ah,per la cronaca,mi chiamo Barbara.

1215366[/snapback]

Per la cronaca, lo so. E non c'erano riferimenti a te.

 

Sarebbe gradito il senso dell'ironia, dote di cui moltissime persone sono fornite qui dentro.

Se non altro, si comprenderebbe che qui si scherza e si gioca, con leggerezza e buona educazione.

 

Se devi insultarmi, sarebbe opportuno che lo facessi in MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no carissimo..quella è passata ed è italiana di novara..questa è un'altra altrettanto caruccia che m'ha fatto scapoccià per bene diciamo.. :D

1215359[/snapback]

Se mi lasci il cellulare della novarese in Mp mi fai un favorone... :lol:

 

Vai, vai in Inghilterra!!!

Cosa aspetti?!?!?!?!?!?!?

Dicci qual'è il nome di battesimo della ragazza spagnola... :)

1215362[/snapback]

la novarese c'ha troppi pensieri per la capoccia.. :D la spagnola se chiama Laura e ormai visto che il volo è preso me tocca solo aspettà il 30 a mattina

1215367[/snapback]

Chiuso l'incidente di cui sopra (di cui mi scuso anche a nome di chi ha avuto il cattivo gusto e l'insolenza di crearlo, ma come vedi ho ragione: evitare le donne di nome Barbara è doveroso), ti faccio il mio in bocca al lupo più grande.

Ma sei proprio innamorato o solo attratto?

Infine: Laura è un bel nome... ottima scelta!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuela è terrificante esattamente come Barbara, Raffaella e Sara. Evita assolutamente donne con nomi simili. ;)

1215334[/snapback]

correggi la frase con "non praticarle se spari cazzate"...sei na vagonata de luoghi comuni che fa impressione.

 

Ah,per la cronaca,mi chiamo Barbara.

1215366[/snapback]

Per la cronaca, lo so. E non c'erano riferimenti a te.

 

Sarebbe gradito il senso dell'ironia, dote di cui moltissime persone sono fornite qui dentro.

Se non altro, si comprenderebbe che qui si scherza e si gioca, con leggerezza e buona educazione.

 

Se devi insultarmi, sarebbe opportuno che lo facessi in MP.

1215368[/snapback]

 

Forse non a me personalmente,pero' è un luogo comune che ha del medievale.

Ripetuto 16 volte,come uno che ci crede.

Non devo offendere nessuno (non serve) made certo non fai una bella figura,padrone di farla,se credi,e se ti è di consolazione...mi fai proprio ridere (e poi mi si dice che non ho ironia,pensa te :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no carissimo..quella è passata ed è italiana di novara..questa è un'altra altrettanto caruccia che m'ha fatto scapoccià per bene diciamo.. :D

1215359[/snapback]

Se mi lasci il cellulare della novarese in Mp mi fai un favorone... :lol:

 

Vai, vai in Inghilterra!!!

Cosa aspetti?!?!?!?!?!?!?

Dicci qual'è il nome di battesimo della ragazza spagnola... :)

1215362[/snapback]

la novarese c'ha troppi pensieri per la capoccia.. :D la spagnola se chiama Laura e ormai visto che il volo è preso me tocca solo aspettà il 30 a mattina

1215367[/snapback]

Chiuso l'incidente di cui sopra (di cui mi scuso anche a nome di chi ha avuto il cattivo gusto e l'insolenza di crearlo, ma come vedi ho ragione: evitare le donne di nome Barbara è doveroso)

1215371[/snapback]

 

fortuna che ce stai te che sei umile,buono e bravo ed assolutamente estraneo alle generalizzazioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuela è terrificante esattamente come Barbara, Raffaella e Sara. Evita assolutamente donne con nomi simili. ;)

1215334[/snapback]

... Savè.... ma che mi combini....

A parte che Barbara ci si chiama quella dolce e soave creatura che tanto stimo, amo e glorifico di Miran ( ricordati sempre che è meglio non farla mai alterare perchè è come un gatto arrimpicato sui coglioni, o un minipimmer nel culo... il senso finale è il medesimo), ma Raffaella e Sara sono 2 mie ex di cui ancora ho sessuali desideri di accoppiamento.

Se proprio non devono avere 2 nomi dovrebbero essere Luciano o Antonio.... sennò anche se si chiamasse Briseide per me va bene... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuela è terrificante esattamente come Barbara, Raffaella e Sara. Evita assolutamente donne con nomi simili. ;)

1215334[/snapback]

... Savè.... ma che mi combini....

A parte che Barbara ci si chiama quella dolce e soave creatura che tanto stimo, amo e glorifico di Miran ( ricordati sempre che è meglio non farla mai alterare perchè è come un gatto arrimpicato sui coglioni, o un minipimmer nel culo... il senso finale è il medesimo), ma Raffaella e Sara sono 2 mie ex di cui ancora ho sessuali desideri di accoppiamento.

Se proprio non devono avere 2 nomi dovrebbero essere Luciano o Antonio.... sennò anche se si chiamasse Briseide per me va bene... ;)

1215382[/snapback]

Caro Stefano, non sai quanto hai ragione.

Specie per le ragazze di nome Barbara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1215382[/snapback]

Caro Stefano, non sai quanto hai ragione.

Specie per le ragazze di nome Barbara...

1215390[/snapback]

Ho un paio di care amiche di nome Barbara.

Una di esse ha una abilità particolare che meglio non dire in pubblico, ma ti garantisco che è a fine sessuale ed è molto allettante.

Altre con lo stesso nome hanno tutte caratteristiche uniche e piacevoli...

Fosse per me si dovrebbero tutte chiamare così... è un nome caldo e pieno... mi piace.. ;)

Comunque... forse non tutte le ciambelle riescono col buco.... le mie fino ad ora sì. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un paio di care amiche di nome Barbara.

Una di esse ha una abilità particolare che meglio non dire in pubblico, ma ti garantisco che è a fine sessuale ed è molto allettante.

Altre con lo stesso nome hanno tutte caratteristiche uniche e piacevoli...

Fosse per me si dovrebbero tutte chiamare così... è un nome caldo e pieno... mi piace.. ;)

Comunque... forse non tutte le ciambelle riescono col buco.... le mie fino ad ora sì. ;)

Mai avuto amiche e/o ex con quel nome.

Ma mi permetto anche io di pensare che non tutte le ciambelle riescano col buco.

Cmq, l'importante è che le donne abbiano una testa migliore di quella che abbiamo noi maschietti, in maniera tale che ci possano insegnare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una fata... sono sempre + convinto che nn è una ragazza ma una fata... non può essere una semplice ragazza una dal viso cosi dolce....

purtroppo le occasioni di parlarle sono difficili da trovare.. l'altro giorno (mercoledi mi pare) ho avuto modo di rivolgergli la parola.. ma sono state 2 parole di numero.. stava cercando posto x un sua amica e gli ho detto "Se vuoi c'e un posto vicino a me" Lei mi ha ringraziato ma mi ha detto che già aveva trovato....

Ora il problema è: in base a queste poche, pochissime, quasi nulle parole, se io la prossima volta che la vedo la saluto secondo voi è bene? Cioè nn è che lei pensa: "Ma questo qui chi è?" "Ma questo qui chi lo ha mai visto?" "Ma questo qui perche mi saluta?"

come direbbe borgo aiutatemi fiji

1215156[/snapback]

ma sa che bucchini co la faccia cuci dorge???ambè... :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai illudersi che una donna sia una fata

1215334[/snapback]

 

 

una santissima verità

1215414[/snapback]

l ho detto anche io appena sopra!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai illudersi che una donna sia una fata

1215334[/snapback]

 

 

una santissima verità

1215414[/snapback]

l ho detto anche io appena sopra!!! :lol::lol::lol:

1215415[/snapback]

Basta che fa li bucchini e anche io je do lu voto! ;)

Se poi da via anche lu culo, la raccomando pe diventare papessa! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Mazzuca,

a) ho una certa età e non so chi sia Margot ;)

b) mai illudersi che una donna sia una fata ;)

c) salutala, non farti questi problemi. Dille che stavolta sei tu che cerchi un posto, dille qualcosa. Se ti fai le masturbazioni mentali non concluderai mai nulla ;)

d) Emanuela è terrificante esattamente come Barbara, Raffaella e Sara. Evita assolutamente donne con nomi simili. ;)

1215334[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Hlvs, vuoi venire un attimo in pvt? Devo dirti una cosa non attinente all'argomento! Grazie! Ve lo restituisco subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urdimamende come va va io sto sempre su lu filu del rasoio. anche oggi non so riuscito a capì se ho fatto un passo avanti o indietro, se è andata bene o male.

 

non so nemmeno se sto bene o se sto male.

 

spero di capirlo domani o al prima possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.