Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

Insomma, si retrocede l' anno prossimo?

 

Raccogliendo le voci più insistenti: via MONTOLIVO (dentro palombo?) via MUTU (regalandolo, e seguendo vucinic), via FREY (dentro l' oggetto misterioso, "il futuro" neto) via GILARDINO (dentro BARRETO)...

 

Della Valle liquida tutto e chiude!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina - Roma 2 a 2 la gara indiziata.

Tipo scommessa: over

Io ero fuori e non l'ho vista ma mi sembra che la Fiorentina prese anche 2 traverse, no?

Sott'occhio il rigore di Totti

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiorentina - Roma 2 a 2 la gara indiziata.

Tipo scommessa: over

Io ero fuori e non l'ho vista ma mi sembra che la Fiorentina prese anche 2 traverse, no?

Sott'occhio il rigore di Totti

1931046[/snapback]

Contento??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiorentina - Roma 2 a 2 la gara indiziata.

Tipo scommessa: over

Io ero fuori e non l'ho vista ma mi sembra che la Fiorentina prese anche 2 traverse, no?

Sott'occhio il rigore di Totti

1931046[/snapback]

 

spero che l' indagine sul rigore di totti rientri, semmai, in quella attorno agli scandalosi favoritismi arbitrali che hanno fruttato una 10ina di rigori alla roma in questa (fallita) rincorsa champions (sponsorizzata dalla unicredit, azionista di maggioranza dei giallorossi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiorentina - Roma 2 a 2 la gara indiziata.

Tipo scommessa: over

Io ero fuori e non l'ho vista ma mi sembra che la Fiorentina prese anche 2 traverse, no?

Sott'occhio il rigore di Totti

1931046[/snapback]

 

spero che l' indagine sul rigore di totti rientri, semmai, in quella attorno agli scandalosi favoritismi arbitrali che hanno fruttato una 10ina di rigori alla roma in questa (fallita) rincorsa champions (sponsorizzata dalla unicredit, azionista di maggioranza dei giallorossi)

1931142[/snapback]

 

beh certo, a paoloni gli riesce combinare le cose e a unicredit no. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sia la volta bona di levarselo dalle palle?

 

Vai all'INTER che te lu danno loro lu pane cò le nocchie!!!!

1935214[/snapback]

 

pensa che culo, l'inter se lo piglia e ve ce paga pure so sopre!!!

delio rossi in panca e calcio champagne.

in alternativa renatino buso e vai col tango.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà... solo a me dispiace dare via mutu per un piatto di lenticchie? Secondo me, a parità di "voglia", a cassano (che viene spesso associato alla nostra) gli dà una pista e la sua condizione fisica è decisamente migliore rispetto a quella del pur più giovane fantantonio.

nonostante tutti gli innumerevoli cazzi non ce la faccio a volerlo lontano da firenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mihajlovic: spero di restare a Firenze

Il club viola diffonde un comunicato ufficiale

18 giugno, 22:24

 

FIRENZE, 18 GIU - ''Spero di poter continuare a lavorare a lungo nella Fiorentina, in un ambiente di persone competenti''. Lo afferma il tecnico dei viola, Sinisa Mihajlovic, in un comunicato ufficiale diffuso dalla societa'.

 

L'allenatore serbo nei giorni scorsi aveva rivelato di essere stato contattato dall'Inter per sondare la sua disponibilita' a sostituire Leonardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mihajlovic: spero di restare a Firenze

Il club viola diffonde un comunicato ufficiale

18 giugno, 22:24

 

FIRENZE, 18 GIU - ''Spero di poter continuare a lavorare a lungo nella Fiorentina, in un ambiente di persone competenti''. Lo afferma il tecnico dei viola, Sinisa Mihajlovic, in un comunicato ufficiale diffuso dalla societa'.

 

L'allenatore serbo nei giorni scorsi aveva rivelato di essere stato contattato dall'Inter per sondare la sua disponibilita' a sostituire Leonardo.

1935522[/snapback]

 

speriamo ci faccia ricredere in parecchi (anche se credo che fondamentalmente nessun allenatore avrebbe saputo ricavare molto di più dalla scorsa stagione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione per Mihajlovic all'Inter

Appeso ai cancelli dello stadio, 'Moratti portacelo via'

19 giugno, 22:23

 

FIRENZE, 19 GIU - Ironia a Firenze sull'interessamento dell'Inter per il tecnico viola Sinisa Mihailovic, in sostituzione di Leonardo. Un gruppo di tifosi ha lasciato appeso ai cancelli dello stadio uno striscione con scritto: "Moratti portacelo via!!! Grazie". L'episodio è avvenuto nel pomeriggio.

 

Il gesto conferma che tra il tecnico serbo e una gran parte dei tifosi viola non c'é feeling.

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Corriere dello Sport continua a dare per certo lo sbarco di Sinisa a Milano, nonostante i vari comunicati ufficiali sia di squadra che dello stesso allenatore.

Di allenatori sicuramente partenti per adesso ci sono i tre delle giovanili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avemo preso Lumumba?

 

19.45 — Secondo L'Equipe, la Fiorentina avrebbe chiuso la trattativa con il centrocampista Youssouf Mulumbu. Il centrocampista congolese del West Bromwich sarebbe vicino alla firma di un triennale, più opzione di un altro anno, con i viola. Un affare che costa alla Fiorentina sei milioni.

 

dai video non sembra male, inoltre gran coro

 

 

MULUMBU! WHOA!

MULUMBU! WHOA!

HE COMES FROM AFRICA AND HE IS BETTER THAN KAKA!

 

incrociamo le dita

Modificato da Backdoorman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 12.30 conferenza stampa a sorpresa del serbo

opzione a) l'offerta dll'inter è irrinunciabile perchè certi treni passano una volta solo, etc. etc

opzione b) prolungo il contratto per 5 anni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle 12.30 conferenza stampa a sorpresa del serbo

opzione a) l'offerta dll'inter è irrinunciabile perchè certi treni passano una volta solo, etc. etc

opzione b) prolungo il contratto per 5 anni.....

1936811[/snapback]

 

COPERTINA

 

RESTO ALLA FIORENTINA, DISCORSO DEFINITIVAMENTE CHIUSO

23.06.2011 12:28 di Stefano Borgi

 

"Per chiudere definitivamente la questione, ribadisco la mia intenzione di restare a Firenze. Giorni fa mi ha contattato l'Inter, ho comunicato subito la cosa a Corvino ed ho detto subito che voglio rimanere a Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle 12.30 conferenza stampa a sorpresa del serbo

opzione a) l'offerta dll'inter è irrinunciabile perchè certi treni passano una volta solo, etc. etc

opzione b) prolungo il contratto per 5 anni.....

1936811[/snapback]

 

COPERTINA

 

RESTO ALLA FIORENTINA, DISCORSO DEFINITIVAMENTE CHIUSO

23.06.2011 12:28 di Stefano Borgi

 

"Per chiudere definitivamente la questione, ribadisco la mia intenzione di restare a Firenze. Giorni fa mi ha contattato l'Inter, ho comunicato subito la cosa a Corvino ed ho detto subito che voglio rimanere a Firenze.

1936826[/snapback]

 

Ansia delle 14.12.

Firenze: traffico in tilt per caroselli festeggiamenti mihailovic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole in sala stampa sono costate care al tecnico gigliato. Per parlare Mihajlovic si toglie i costosi occhiali Oliver Peoples (modello ovviamente per vip) e li appoggia sul bancone. Alla fine se li dimentica per pochi minuti, ma quando torna a riprenderli, scrive il Corriere Fiorentino, trova la sgradita sorpresa: gli occhiali sono spariti, proprio come la tentazione di andare all'Inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le parole in sala stampa sono costate care al tecnico gigliato. Per parlare Mihajlovic si toglie i costosi occhiali Oliver Peoples (modello ovviamente per vip) e li appoggia sul bancone. Alla fine se li dimentica per pochi minuti, ma quando torna a riprenderli, scrive il Corriere Fiorentino, trova la sgradita sorpresa: gli occhiali sono spariti, proprio come la tentazione di andare all'Inter...

1937098[/snapback]

 

Se vedemo gira' Tosculu per Terni con occhiali uguali, sappiamo chi e' stato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le parole in sala stampa sono costate care al tecnico gigliato. Per parlare Mihajlovic si toglie i costosi occhiali Oliver Peoples (modello ovviamente per vip) e li appoggia sul bancone. Alla fine se li dimentica per pochi minuti, ma quando torna a riprenderli, scrive il Corriere Fiorentino, trova la sgradita sorpresa: gli occhiali sono spariti, proprio come la tentazione di andare all'Inter...

1937098[/snapback]

 

poraccio, e quand'è che potrà permettersene un altro paio :o

andranno lì i soldi risparmiati per l' ingaggio di mutu? (lu cesena... non voglio continuare a scrivere perchè rischio ban e scomunica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via anche D'Agostino, perso alle buste con l'udinese.

Via Santana,Donadel,Comotto e Avramov svincolati, Mutu gratis al Cesena, D'agostino perso per un'offerta di 111mila euro a fronte dei 50mila messi in busta dai Viola.

Mihalojvic che giura amore eterno e chiede di credere in lui ai tifosi.

Amo questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via anche D'Agostino, perso alle buste con l'udinese.

Via Santana,Donadel,Comotto e Avramov svincolati, Mutu gratis al Cesena, D'agostino perso per un'offerta di 111mila euro a fronte dei 50mila messi in busta dai Viola.

Mihalojvic che giura amore eterno e chiede di credere in lui ai tifosi.

Amo questa squadra

1937530[/snapback]

 

boh, non so più cosa dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via anche D'Agostino, perso alle buste con l'udinese.

Via Santana,Donadel,Comotto e Avramov svincolati, Mutu gratis al Cesena, D'agostino perso per un'offerta di 111mila euro a fronte dei 50mila messi in busta dai Viola.

Mihalojvic che giura amore eterno e chiede di credere in lui ai tifosi.

Amo questa squadra

1937530[/snapback]

 

Mi pare palese ormai l'intenzione dei Della Valle di disimpegnarsi dalla squadra... smantelleranno e poi cercheranno di vendere...se fanno 10.000 abbonamenti quest'anno, è già tanto. Speriamo di non finire come la Sampdoria quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimbalzano dalla Spagna notizie clamorose sul futuro della Fiorentina che secondo fonti bene informate starebbe per essere venduta dalla famiglia Della Valle. In corsa due possibili acquirenti: la Red Bull oppure la Qatar Airways. Da tempo circolano sotto banco voci di questo genere, ma questa sembra essere abbastanza attendibile per cui abbiamo deciso di renderla pubblica.

Basterà aspettare il 1° di luglio e sapremo se sarà una bufala oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le parole in sala stampa sono costate care al tecnico gigliato. Per parlare Mihajlovic si toglie i costosi occhiali Oliver Peoples (modello ovviamente per vip) e li appoggia sul bancone. Alla fine se li dimentica per pochi minuti, ma quando torna a riprenderli, scrive il Corriere Fiorentino, trova la sgradita sorpresa: gli occhiali sono spariti, proprio come la tentazione di andare all'Inter...

1937098[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

MIHAJLOVIC, Il caso-occhiali svelato dalle telecamere

Indiscrezione di Firenzeviola.it

 

Secondo indiscrezioni in nostro possesso, grazie alle telecamere a circuito chiuso la Fiorentina avrebbe individuato il colpevole del furto degli occhiali di Sinisa Mihajlovic. Non è escluso che in serata la Fiorentina, attraverso il suo sito ufficiale, possa fornire ulteriori particolari su questa vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.