Vai al contenuto
SOCRATES

FIORENTINA

Messaggi raccomandati

dando per scontate le partenze di Ljiajic e Jovetic

2291057[/snapback]

 

venderli entrambi non mi sembra esattamente una mossa intelligentissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
soprattutto jovetic a 40 milioni  :lol:

2291077[/snapback]

Jovetic ha una clausula rescissoria di 30 milioni, al momento vale solo per la juve , visti gli attriti extracalcistici che ci sono tra i Dellavalle e i gli Agnelli (e li parlamo de soldi veri tipo la scalata a RCS )

se jovetic continua a rifiuta tutto ( ultimo il napoli) va a fini che resta a firenze visto che i DV se lo possono permette

dopo gli ultimi sviluppi di RCS Jovetic ve lo fa paga a peso d'oro ;)

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dando per scontate le partenze di Ljiajic e Jovetic

2291057[/snapback]

 

venderli entrambi non mi sembra esattamente una mossa intelligentissima...

2291074[/snapback]

 

Purtroppo, come ho già scritto, la Fiorentina per quello che riguarda Ljiajic è schiava di Ramadani, che con il contratto in scadenza a giugno 2014 ha richiesto un nuovo contratto a cifre quasi triple di quelle che percepisce adesso. Tutto questo perchè dietro c'è il Milan. Per evitare un altro caso Montolivo e quindi monetizzare sarà costretto a cederlo, anche a cifre modeste(la Fiorentina chiede 12, il Milan ne offre 8). Si è comunque già cautelata bloccando Ilicic.

Per quello che riguarda Jovetic, si è promesso alla Juventus, con tanto di dichiarazioni d'amore sbattute sui giornali. Meglio per tutti finirla qui e sicuramente alla fine la Fiorentina dovrà cedere concedendo, per me, un grosso sconto ai bianconeri, nonostante gli attriti tra le proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto preso Gomez

16 + bonus

2290534[/snapback]

 

Gomez 16+bonus

 

Tevez 9+bonus

 

 

mi sbaglio o sto mercato risente della crisi? (Cavani a parte che non vale assolutamente 63 milioni)

2290631[/snapback]

 

sulla prima parte direi che hai fatto la scoperta dell'acqua calda... me pare ovvio che la crisi cè sta e de brutto. in italia soprattutto.

 

sulla parte fra parentesi.... ma che cazzo dici?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto preso Gomez

16 + bonus

2290534[/snapback]

 

Gomez 16+bonus

 

Tevez 9+bonus

 

 

mi sbaglio o sto mercato risente della crisi? (Cavani a parte che non vale assolutamente 63 milioni)

2290631[/snapback]

 

sulla prima parte direi che hai fatto la scoperta dell'acqua calda... me pare ovvio che la crisi cè sta e de brutto. in italia soprattutto.

 

sulla parte fra parentesi.... ma che cazzo dici?!?! :lol:

2291113[/snapback]

 

tu quindi mi staresti dicendo che Cavani vale 6/7 volte Tevez e 3/4 volte Gomez? mmmmm! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che per la difesa hanno tesserato Alonso e che punteranno anche su Hegazy, direi che almeno numericamente siamo più che a posto.

Volendo, ci può servire uno che sappia giocare sul centro-destra; in quel caso però o è un giocatore che fa fare il salto di qualità al reparto oppure non credo valga la pena liberarsi di uno come Roncaglia (plusvalenza a parte).

 

Io spero che arrivi un portiere forte ed una punta tecnica e di movimento. Dovessero cedere Jovetic e Ljiaic, credo che ci siano i presupposti per intervenire in questo senso.

 

Riguardo Ilicic, è ovviamente un ottimo giocatore, ma anche lì, fuori Ljiaic, dentro Joaquin e Iakovenko. 2 per 1. Numericamente siamo coperti, SALVO Montella voglia giocare con 3 mezzepunte; in quel caso però sarebbe da rivedere (e sfoltire) il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxxxxxx

(Neto???)

(MUNUÀ)

(Lupatelli)

 

Tomovic Savic Rodriguez Pasqual

(Roncaglia) (HEGAZY) (Compper) (ALONSO)

(CASSANI???)

 

 

Aquilani Pizarro BorjaValero

(VECINO) (AMBROSINI) (WOLSKI) (M. Fernandez)

 

 

Cuadraro ROSSI

(JOAQUIN) (IAKOVENKO)

 

GOMEZ

(xxxxxx)

(Zohore)

 

 

 

Via: Camporese (prestito), Neto e Cassani (da valutare), Olivera, Romulo, El Hambdaoui, Jovetic, Ljiaic, Seferovic (peccato, ma credo vogliano chiudere i ponti con Ramadani)

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perché ma tutto l'ottimismo di Meglio papa non fa altro che farmi pensare ad una qualche tragedia imminente.

ha fatto testamente Della Valle secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xxxxxxx

(Neto???)

(MUNUÀ)

(Lupatelli)

 

Tomovic         Savic       Rodriguez       Pasqual

(Roncaglia) (HEGAZY)   (Compper)     (ALONSO)

(CASSANI???)

 

 

Aquilani               Pizarro                  BorjaValero

(VECINO)          (AMBROSINI)              (WOLSKI) (M. Fernandez)

 

 

   Cuadraro                            ROSSI

   (JOAQUIN)                         (IAKOVENKO)

   

                           GOMEZ

                           (xxxxxx)

                           (Zohore)

 

 

 

Via: Camporese (prestito), Neto e Cassani (da valutare),  Olivera,  Romulo, El Hambdaoui, Jovetic, Ljiaic, Seferovic (peccato, ma credo vogliano chiudere i ponti con Ramadani)

2291320[/snapback]

 

Anche Savic è di Ramadani

Io penso, o meglio spero, che Lijaic visto quanto prende e quanto ha fatto lo scorso anno (molto più di Jovetic) voglia solo un cospicuo aumento di ingaggio

 

Per quanto riguarda il Montecretino, da una parte spero che vada all'estero perchè la Juve se la deve prendere in culo sempre e comunque, dall'altra vorrei che andasse proprio alla rubentus per poi narturalmente deludere fra prestazioni al di sotto delle attese ed infortuni vari

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda il Montecretino, da una parte spero che vada all'estero perchè la Juve se la deve prendere in culo sempre e comunque, dall'altra vorrei che andasse proprio alla rubentus per poi narturalmente deludere fra prestazioni al di sotto delle attese ed infortuni vari

2291350[/snapback]

 

Ma sai, poveraccio, lui a Firenze non può spiccare il volo e vincere il pallone d'oro, bisogna capirlo.

Quest'anno viveva così male che dopo gli allenamenti non faceva gli stiramenti, e tu guarda le coincidenze, si strappava 3 volte al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scrivevo una formazione dai tempi del liceo. E ieri sera ho anche eguagliato il record di seghe giornaliere (33), risalente alla stessa epoca.

2291325[/snapback]

 

Autoerotismo ed entusiasmo alle stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici Viola, secondo Voi l'acquisto di Gomez potrebbe far compiere il miracolo che tutta la Terni Viola aspetta ormai da anni?

2291380[/snapback]

 

 

dipende tutto da cesenticerqua, se sa.

2291384[/snapback]

 

presenti a Moena contro la selezione locale per far vedere che il fato non esiste. Vincere e vinceremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici Viola, secondo Voi l'acquisto di Gomez potrebbe far compiere il miracolo che tutta la Terni Viola aspetta ormai da anni?

2291380[/snapback]

 

 

dipende tutto da cesenticerqua, se sa.

2291384[/snapback]

 

presenti a Moena contro la selezione locale per far vedere che il fato non esiste. Vincere e vinceremo

2291416[/snapback]

credo di non essere ancora pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramadani si è incontrato con i dirigenti del city, società a cui i Della Valle vorrebbero vendere Jovetic, considerando che nelle ultime ore c'è stato un inserimento anche dello United e volendo dare buona continuità dopo l'affare Nastasic.

Ljajic balla tra Milan e United, con l'accordo già in tasca con il Milan, ma condizionati dall'affare Robinho-Santos, si parla di un prezzo fissato ad 8 milioni . Seferovic definitivo al Real Sociedad per una cifra intorno ai 3 milioni, anche lui con contratto in scadenza a giugno 2014. La Fiorentina ha in mano Ilicic così come dichiarato anche da Zamparini che, a suo dire, è l'unica destinazione che il giocatore vuole.

Tagliati quasi tutti quanti i ponti con Ramadani, rimane solo Savic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pizarro Ambrosini Borja

 

 

Aquilani è struppio  :ph34r:

2291357[/snapback]

 

Vai nel topic della tua squadra, dozzinale come l'Ikea. Questo è un posto serio, di classe.

2291368[/snapback]

 

Seriamente Aquilani è cosi forte?!

Anche co la nazionale ha fatto ride nella confederation :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pizarro Ambrosini Borja

 

 

Aquilani è struppio  :ph34r:

2291357[/snapback]

 

Vai nel topic della tua squadra, dozzinale come l'Ikea. Questo è un posto serio, di classe.

2291368[/snapback]

 

Seriamente Aquilani è cosi forte?!

Anche co la nazionale ha fatto ride nella confederation :unsure:

2292296[/snapback]

Non è manco Rovinelli però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti, se fosse stato Rovinelli avremmo vinto il campionato.

 

Il punto, Matteuccio, è che sei della Juventus, e ciò ti rende inqualificabile.

2292311[/snapback]

 

Se me vendono Giaccherini volevo tifà per voi a pensà.

Tifero' per il 4 posto del Parma allora.

Forza crociati :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza collo, tozzo, con l'andatura sbilenca. Dovresti essere ben contento della partenza di Giaccherini.

2292331[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Quando è arrivato mica era cosi gonfio. Che c'arcapezzi quanti ormoni s'è magnato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.