Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Intanto ieri sera a Sarciccione...

Messaggi raccomandati

Nell'azione del secondo gol milanista si è visto chiaramente che non sono ancora riusciti a staccargli la roulotte che si porta a rimorchio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUSSI:5 - Stenta a scalare le marce, da quella parte il milan spinge che è una bellezza e spesso i rossoneri trovano vere e proprie praterie.

 

 

eravamo proprio noi che non lo capivamo...mo archiaccherace brutto sarsiccione che non si altro!!ma un'ultima domanda:ma che anche il giornalista Edmondo Pinna si sia accorto che sussi c'ha la roulotte attaccata dietro quando dice che stenta a scalare le marce????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no... anche ad ancona come a terni

sto ragazzo è proprio sfigato...possibile che se combina sempre con allenatori che non capiscono la sua abilità...non je trovano il ruolo giusto...e poi anche l'arbitro c'ha da fa che non je fa entrà lu camioncino della porchetta...allora si che "scala le marce" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare il caso di fare tutte queste critiche a sussi solo perchè ha problemi al cambio e non je entra la seconda. Una buona aggiustata dal meccanico e tornerà il grande giocatore che abbiamo visto col Brescia di Mazzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte qualche buon cross

i cross di sussi quasi non me li ricordo, ma sussu crossava verso l'area? :blink::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi pare il caso di fare tutte queste critiche a sussi solo perchè ha problemi al cambio e non je entra la seconda. Una buona aggiustata dal meccanico e tornerà il grande giocatore che abbiamo visto col Brescia di Mazzone.

il problema de sussi è che da due anni, non fa' la revisione!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI SU NON SE PO VEDE GIOCA SUSSI IN SERIE A........COMUNQUE L'ANCONA è SCANDALOSO.....

Non mi pare proprio che siano scandalosi....hanno solo bisogno di un po' di tempo per adattarsi al gioco di Menichini (che poi è lo stesso di Mazzone)....fossi in te starei attento a sparare giudizi affrettati su una rivale per la corsa alla salvezza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo Sussi me lo immagino co lu camice sporco e la matita su la recchia mentre dà du sviolinate a lu prociutto!!! E' quello il suo lavoro.....non je se pò chiede de corre.....non siamo impietosi!!!

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto forum non lo riconosco piu' .Un topic del genere senza un intervento del genere:

 

(provvedo io)

 

"Ecco li soliti scenziati della conca che non capiscono unu cazzu. Siete boni solo a contestà e a criticà, anche dal precampionato. Intanto Sussi gioca in serie A , quindi tanto scarso non è. Questo significa che anche questa volta non c'avete capito unu cazzu. D'altronde voi siete quelli che criticavano pure Del Neri, e mo' stanno zitti perchè non vogliono riconoscere che c'avevo ragione io.E rosicano, ma quanto rosicano.Annate alu CIMENA.Ahahahahahahahahaaaaaaaaa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ecco li soliti scenziati della conca che non capiscono unu cazzu. Siete boni solo a contestà e a criticà, anche dal precampionato. Intanto Sussi gioca in serie A , quindi tanto scarso non è. Questo significa che anche questa volta non c'avete capito unu cazzu. D'altronde voi siete quelli che criticavano pure Del Neri, e mo' stanno zitti perchè non vogliono riconoscere che c'avevo ragione io.E rosicano, ma quanto rosicano.Annate alu CIMENA.Ahahahahahahahahaaaaaaaaa"

me vene l'orticaria..... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.