Vai al contenuto
armillei67

VERGOGNATEVI

Messaggi raccomandati

IO MI SONO ROTTO IL CAZZO! OGGI HO FATTO UN VOMITO PER ESSERE PRESENTE! STAVO A FIRENZE, POTEVO RESTARCI PER CONCLUDERE ALLA GRANDE UN FANTASTICO FINE SETTIMANA, INVECE C'HO AVUTO LA SCIAGURATA IDEA DE VENI' VIA ALLE 9 DE MATTINA, TORNA' A TERNI, PIJA' AMICI E CAZZI VARI E PARTI' PER FOLIGNO TUTTA 'NA TIRATA!

 

AVEVO PURE TROVATO LO STIMOLO, L'IMPUT CHE ORMAI OGGI E' IMPOSSIBILE TROVARLO DA UN PO DI ANNI A QUESTA PARTE... SI L'AVEVO TROVATO L'IMPUT OGGI PORCA TROIA! E SO' PARTITO! MANNAGGIA A ME E VOI STRAMALEDETTE TESTE DI CAZZO!!!! C'AVETE FATTO PERDE CO QUELLI QUATTRO SCARZACANI DE MERDA DE FOLIGNATI! MALEDETTI, M'AVETE DISTRUTTO! ECCO PERCHE' NON ME VEDRETE PIU' ANNATE A FANCULO PEZZI DE MERDA! ANCHE VOI GIOCATORI (TRANNE QUELLI POCHI COME GINESTRA E PAPINI) VERGOGNATEVE E ANNATE A FARE IN CULO MERDE!

1205375[/snapback]

 

ginestra, papini......SCUSA FU' MA METTEREI PURE CARDONA E TOZZI.

Lo sò nn è il momento de stà a vede ste sottogliezze.......ma purtroppo e l'unica cosa che potemo fà.

 

SCHIFOSA DE QUELLA PUTTANA...........

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 trasferte ......

5 sconfitte 1 gol fatto 9 subiti e ancora cerchiamo giustificazioni

giorgini via subito per cominciare

1205353[/snapback]

- Straquoto l'immediato esonero di Giorgini, anche se il problema vero sappiamo tutti qual'è, ed al momento non si intravede via d'uscita.

- Straquoto Armillei, con il quale, insieme a tutti noi, condivido la rabbia che ci accomuna, e le frustrazioni che continuiamo ad accumulare da quando 'stì fenomeni hanno messo piede a Terni....che sia stramaledetto quel giorno!

Se solo provassero una vaga sensazione di vergogna, un minimo attaccamento ai nostri colori, sarebbero altri i comportamenti, gli atteggiamenti e le modalità di gestione societaria.

In realtà ritengo che il loro "progetto" vada a gonfie vele, ed i quadri tecnici e societari siano perfetti in questo modo.

In poche parole, chi se la pija nel c.... semo sempre noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA COLPA E' DELLA SOCIETA' E BASTA. NON CE STA DA SCOMODA' NICIUN ANDRO. SE C'HAI 'NA SOCIETA' COME LA NOSTRA POLI AVECCE PURE MARADONA E PELE' DE LI TEMPI D'ORO CHE TANTU NO' COMBINI UNU CAZZU!!!!!!

1205389[/snapback]

SO DACCORDO BORGOBE'

EPRO' NON VORREI CHE VISTO CHE TUTTI CE L'ABBIAMO CON GLI EROI ALEARDIANI

I SIGNORINI NE FACCIANO UN ALIBI PER GISUTIFICARE QUESTE SCIAGURATE PRESTAZIONI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana oggi a foligno voto 5 persa nel nulla non trovava voglia e passione solo attaccati ai soldi...INDECOROSO.

il mister voto 4.5 + d quello non può fare ha una rosa che fà ridere per non dire altro...ASSENTE.

la società non si sà bene chi comanda,cosa comandano e quanti sono.praticamente siamo in balia di gente intensionata a fare soldi voto 1(perchè zero non lo posso mettere)....FANSTASMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERGNOGNATEVI:

1. SOCIETA', NON HO PIU'LE PAROLE, L'ENNESIMO DERBY PERSO, VERGOGNA.

2.GIOCATORI SENZA PALLE NE' CUORE.

3. ALLENATORE, NON NE AZZECCA PIU' UNA, IN BALIA DEL FOLIGNO PER TUTTO IL PRIMO TEMPO, NON HA VISTO CHE CARDONA E RIGONI SONO STATI NEUTRALIZZATI PER TUTTO IL PRIMO TEMPO, IL SECONDO NON NE VOGLIO NE ANCHE PARLARE.

4.PESCE, DIMETTITI, DIFESA DA AVANSPETTACOLO, GIOCATORI SCELTI SENZA QUALITA', CITO PEDOTTI, FEDELI, LOLLI.

NON MERITIAMO TUTTO QUESTO, ANCHE OGGI PRESI PER IL CULO DA GIRARDI E DAI FOLIGNATI, ORA E' TROPPO, ANDATE A FARE IN CULO.

1205309[/snapback]

lu primo che se deve vergognà è lu sindaco e appresso buccolini,per il resto quoto il tuo intervento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA COLPA E' DELLA SOCIETA' E BASTA. NON CE STA DA SCOMODA' NICIUN ANDRO. SE C'HAI 'NA SOCIETA' COME LA NOSTRA POLI AVECCE PURE MARADONA E PELE' DE LI TEMPI D'ORO CHE TANTU NO' COMBINI UNU CAZZU!!!!!!

1205389[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Perfettamente d'accordo .

Lo ripeto da anni .

Senza società non si ha una squadra

La squadra è SEMPRE lo specchio della società , MAI il contrario .

Per cui , visto che li marchiciani non si schioderanno fino a che non avranno fatto tabula rasa e andarsene col malloppo , per il momento , anche se si tratterebbe del solito brodino per il moribondo , proporrei intanto la sostituzione del "maestro" , ormai totalmente inadeguato .

Lo so, non risolverà tutto,ma qui si sta prendendo una piega che può diventare , a breve , irreversibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA COLPA E' DELLA SOCIETA' E BASTA. NON CE STA DA SCOMODA' NICIUN ANDRO. SE C'HAI 'NA SOCIETA' COME LA NOSTRA POLI AVECCE PURE MARADONA E PELE' DE LI TEMPI D'ORO CHE TANTU NO' COMBINI UNU CAZZU!!!!!!

1205389[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Perfettamente d'accordo .

Lo ripeto da anni .

Senza società non si ha una squadra

La squadra è SEMPRE lo specchio della società , MAI il contrario .

Per cui , visto che li marchiciani non si schioderanno fino a che non avranno fatto tabula rasa e andarsene col malloppo , per il momento , anche se si tratterebbe del solito brodino per il moribondo , proporrei intanto la sostituzione del "maestro" , ormai totalmente inadeguato .

Lo so, non risolverà tutto,ma qui si sta prendendo una piega che può diventare , a breve , irreversibile

1205441[/snapback]

 

L'ho detto pure la settimana scorsa; la squadra non ha gioco, ergo allenatore fuori dai coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualunque squadra di calcio che esiste, dopo che la squadra ha fatto l'ennemisa figura di merda, il mister e il ds(ah no noi abbiamo il coordinatore tecnico) avrebbero messo la faccia e le dimmissioni, anche se ce da dire che la squadra l hanno fatta de merda l altri no lu maestro che anche le sue colpe, beh qua Terni è un altro mondo!!!! LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto ora le immagini su galileo, da quando ci sono gli eroi nn seguo piu le amate fere, devo dire che sto guasto bestemmio da un quarto d'oral, porco dio, me manca anna allo stadio e come manca a me manca a quelli bardasci che ce venivano co me...pe colpa de quisti fiji de puttana una cosa bella di terni ci è stata momentaneamente (spero) tolta...

annatevene....vorrei insulta troppa gente, però questa nn è la sede opprtuna...e allora porca madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.