Vai al contenuto
cesenticerqua

Alleluja

Messaggi raccomandati

Cmq ieri sia Galliani che Cazzaro hanno detto sabato pomeriggio o domenica pomeriggio. Secondo me se si vuole dare risalto alla B meglio il sabato, così non c'è neanche l'anticipo di A in contemporanea. Certo che se poi non ce se filano come ora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco il sabato sera, mi da più l'idea della coppa.

Ne riparliamo verso dicembre/gennaio, quando alle 8 di sera fà talmente freddo che ti si gelano pure le bestemmie...

Ovviamente secondo le modalità che erano state ventilate, ovvero che dalla priima di novembre sino all'ultima di marzo si sarebbe passati alla canonica domenica alle 15.00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzeggianno su internette ho trovato st'articolo preso da "l'arena"

ma che stanno 'mriachi sti veronesi del cazzo???? pozzano perdele tutte..

 

 

Il Verona difende il sabato sera

Domani mattina, martedì 8 ottobre, il consiglio di Lega della serie B deciderà le modifiche agli orari di inizio delle partite della cadetteria

 

Pastorello: «Noi, al Bentegodi, giocheremo sempre alle 20.30. Stupido cambiare»

Domani, martedì, gli orari di inizio delle partite del campionato di serie B potrebbero cambiare. A Milano, infatti, è in programma la riunione del Consiglio di Lega dei presidenti della serie B che riaffronteranno l’argomento, che sembrava chiuso, mesi fa, quando si decise, all’unanimità, di anticipare il campionato di serie B al sabato sera.

E’ probabile, dunque, che si cambi, anche se il fronte dei presidenti di B non sembra compatto. A cominciare dal presidente del Verona, Giovanbattista Pastorello, uno dei fautori dell’anticipo della serie B al sabato sera.

L’altro ieri, nella hall dell’hotel Michelangelo di Terni, sede del ritiro dei gialloblù, il presidente Pastorello è tornato sull’argomento e non ha nascosto il suo disappunto su quanto potrà succedere domani, annunciando, comunque, che è pronto a dare battaglia.

- Presidente Pastorello, domani si cambia ancora.

«Non è detto. E per quanto mi riguarda non si cambia. Non capisco perchè si debba sempre continuare a ritornare su decisione già prese.

- La proposta (che riportiamo qui a fianco n.d.r.) parla di tre partite di sera, al venerdì, alla domenica e al lunedì, mentre il "grosso" delle gare verrebbe anticipato al sabato pomeriggio. Cosa ne pensa.

«Vorrei sapere chi ha avuto questa brillante idea. Per quanto mi riguarda, il Verona, quando giocherà al Bentegodi, continuerà a scendere in campo al sabato sera»

- In queste prime gare di campionato come è stata la risposta del pubblico.

«Ecco, è proprio questo il punto. La risposta è stata più che positiva. Noi, in due gare interne, abbiamo avuto quasi venticinquemila spettatori, gli abbonamenti sono stati tantissimi ed anche altre società hanno avuto il nostro stesso "score"»

- E allora, perchè si vuole cambiare?

«Portando la serie B al sabato sera, come serie B abbiamo creato un prodotto vendibile e ritrovato quella visibilità che prima mancava. Io credo che sia un problema che riguarda soprattutto la Rai. E’ chiaro che la Tv di Stato al sabato sera presenta il suo programma più importante, abbinato alla Lotteria di Capodanno e, evidentemente, teme che la concomitanza di tante partite possa creare dei cali di ascolto. E’ l’unica spiegazione che riesco a darmi»

- Ma non crede che, almeno per quanto riguarda il periodo invernale occorrerebbe evitare gli orari serali, causa il freddo, la nebbia ed altri fattori ambientali?

«Si può discutere su questi problemi, soprattutto per quanto riguarda le società del nord. Ma siamo in pochi, il resto si gioca tutto al sud, dove il clima è sicuramente diverso»

- Si è ipotizzato di anticipare la gare alle 20, per consentire ai giornali e altri organi di stampa di "guadagnare" una mezzora di tempo.

«Credo che questa richiesta, partita dall’U.S.S.I. (Unione Stampa Sportiva Italiana n.d.r.) sia ampiamente condivisibile. Anch’io sono d’accordo ad anticipare l’inizio delle partite alle 20, ma solo questo»

- Domani si preannuncia battaglia?

«Non lo so. Da parte mia difenderò la posizione del Verona».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il bentegodi l'anno scorso non aveva problemi di sera col campo che si ghiacciava? e poi se loro (forse) hanno risolto il problema non è detto che tutti abbiano potuto farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ieri sia Galliani che Cazzaro hanno detto sabato pomeriggio o domenica pomeriggio. Secondo me se si vuole dare risalto alla B meglio il sabato, così non c'è neanche l'anticipo di A in contemporanea. Certo che se poi non ce se filano come ora.....

nn pensi a tutti quei giovani che di sabato pomeriggio vanno a giocare con la loro squadretta? tanti abbandoneranno di giocare per seguire la ternana...

questo significa uccidere il calcio a scopi commerciali + grandi di noi

RIVOGLIO IL CALCIO TUTTO ALLA DOMENICA COME QUANDO ERO BAMBINO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh....e se se po spostà il campionato di B sicuramente si può spostare pure quello dei regazzinetti, che a sto punto giocheranno de domenica.....

e poi oh......secondo me rimane tutto invariato, anche perchè a quanto pare, dall'anno scorso ce so stati 85 mila spettatori in più in serie B......staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente il sabato sera non dispiace ma allo stesso modo sono affezionato alla domenica pomeriggio.

Ieri Capozucca si è augurato che non ci sia la solita risoluzione dei problemi all'italiana facendo giocare il sabato alle 18....speriamo di no!!

La soluzione più logica sarebbe in inverno la domenica alle 15 e primavera-estate il sabato alle 20.30 evitando il gelo di gennaio,febbraio ed il caldo schifoso di giugno.

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga...Ansa delle 16.15 pubblicata su gazzetta.it

la serie B torna alla domenica ore 15.

Da Novembre e fino ad Aprile si torna alla domenica per le gare di serie B lo ha dichiarato il presidente del Napoli Naldi all'uscita dalla riunione di questo pomeriggio in Lega a Milano.

A me non sta bene preferivo il sabato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzz.... io la domenica sono spesso fuori Terni...

 

 

vendesi abbonamento per la Nord al miglior offerente :(

LOU SE LO VOI VENNE DAVERO TE LO COMPRO IO L' ABONAMENTO ALLA NORD !!! FAMME SAPE'.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca di domenica dal 10 di novembre fino al 29 marzo poi da aprile nuovamente al sabato. Befana con recupero della 2° giornata;

Prevista anche una partita a Capodanno verso le 23.45 con pausa fochi d'artificio, mentre a maggio le partite se giocheranno alle 3 de notte per renderle + visibili.

L'Ultima giornata a giugno se giocherà a riccione sulla spiaggia 6 contro 6 mentre glia altri 5 saranno impegnati in una gara di triatlon. Glia allenatori saranno impeganti in una gara di calcio balilla, mentre i DS giocheranno a subbuteo ed i presidenti a Winning Eleven sulla playstation.

Dalla somma dei punteggi ottenuti nelle varie discpline verrà stilata personalmente da Galliani una classifica in cui lui deciderà chi far vincere e retrocedere. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciccio ti porto da don pierino se continui così

cmq. ho letto sulla gazzetta che con le partite anticipate al sabato sera si sono avuti molti piu' spettatori rispetto al passato. cifre alla mano

Non dipende mica dal sabato sera! Il motivo è un altro: ci sono molte più piazze importanti e poi diverse città hanno ritrovato il felling. Ecco alcuni esempi: Samp ha fatto 40000 spett. in 2 partite (lo scorso anno arrivava a 30000), Bari era in piena protesta faceva 3000 persone. quest'anno ne ha fatte 7000 a gara. Palermo con Zamparini e la bella squadra costruita si è eslatata e ne ha fatti 20000 a partita. Catania è venuta dalla C ed è di tutto rispetto... potrei continuare ancora. Non dipende dal sabato ma dalle società che ci sono e prima erano in C e dal ritrovato feeling di alcune piazze... ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzeggianno su internette ho trovato st'articolo preso da "l'arena"

ma che stanno 'mriachi sti veronesi del cazzo???? pozzano perdele tutte..

 

 

Il Verona difende il sabato sera

Domani mattina, martedì 8 ottobre, il consiglio di Lega della serie B deciderà le modifiche agli orari di inizio delle partite della cadetteria

 

Pastorello: «Noi, al Bentegodi, giocheremo sempre alle 20.30. Stupido cambiare»

Domani, martedì, gli orari di inizio delle partite del campionato di serie B potrebbero cambiare. A Milano, infatti, è in programma la riunione del Consiglio di Lega dei presidenti della serie B che riaffronteranno l’argomento, che sembrava chiuso, mesi fa, quando si decise, all’unanimità, di anticipare il campionato di serie B al sabato sera.

E’ probabile, dunque, che si cambi, anche se il fronte dei presidenti di B non sembra compatto. A cominciare dal presidente del Verona, Giovanbattista Pastorello, uno dei fautori dell’anticipo della serie B al sabato sera.

L’altro ieri, nella hall dell’hotel Michelangelo di Terni, sede del ritiro dei gialloblù, il presidente Pastorello è tornato sull’argomento e non ha nascosto il suo disappunto su quanto potrà succedere domani, annunciando, comunque, che è pronto a dare battaglia.

- Presidente Pastorello, domani si cambia ancora.

«Non è detto. E per quanto mi riguarda non si cambia. Non capisco perchè si debba sempre continuare a ritornare su decisione già prese.

- La proposta (che riportiamo qui a fianco n.d.r.) parla di tre partite di sera, al venerdì, alla domenica e al lunedì, mentre il "grosso" delle gare verrebbe anticipato al sabato pomeriggio. Cosa ne pensa.

«Vorrei sapere chi ha avuto questa brillante idea. Per quanto mi riguarda, il Verona, quando giocherà al Bentegodi, continuerà a scendere in campo al sabato sera»

- In queste prime gare di campionato come è stata la risposta del pubblico.

«Ecco, è proprio questo il punto. La risposta è stata più che positiva. Noi, in due gare interne, abbiamo avuto quasi venticinquemila spettatori, gli abbonamenti sono stati tantissimi ed anche altre società hanno avuto il nostro stesso "score"»

- E allora, perchè si vuole cambiare?

«Portando la serie B al sabato sera, come serie B abbiamo creato un prodotto vendibile e ritrovato quella visibilità che prima mancava. Io credo che sia un problema che riguarda soprattutto la Rai. E’ chiaro che la Tv di Stato al sabato sera presenta il suo programma più importante, abbinato alla Lotteria di Capodanno e, evidentemente, teme che la concomitanza di tante partite possa creare dei cali di ascolto. E’ l’unica spiegazione che riesco a darmi»

- Ma non crede che, almeno per quanto riguarda il periodo invernale occorrerebbe evitare gli orari serali, causa il freddo, la nebbia ed altri fattori ambientali?

«Si può discutere su questi problemi, soprattutto per quanto riguarda le società del nord. Ma siamo in pochi, il resto si gioca tutto al sud, dove il clima è sicuramente diverso»

- Si è ipotizzato di anticipare la gare alle 20, per consentire ai giornali e altri organi di stampa di "guadagnare" una mezzora di tempo.

«Credo che questa richiesta, partita dall’U.S.S.I. (Unione Stampa Sportiva Italiana n.d.r.) sia ampiamente condivisibile. Anch’io sono d’accordo ad anticipare l’inizio delle partite alle 20, ma solo questo»

- Domani si preannuncia battaglia?

«Non lo so. Da parte mia difenderò la posizione del Verona».

Il motivo è semplice: la domenica gioca e il Chievo e giocando anche loro la domenica perderebbero molti spettatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora adesso vi racconto la mia 'triste' storia... due anni fa feci l'abbonamento,riuscii a vedere circa 12 partite e quindi andai sotto di circa 50 carte...l'anno scorso chiaramente non l'ho fattoe quest'anno ... diciamo che spero di chiudere almeno in pari (cioè almeno 12 13 partite spero di vedermele) il fatto è che la domenica spesso esco di casa alle sette e mi rivedono verso le 10 di sera ( se vi interessa pure perchè (ma che impiccioni ahò!!!)) fate un salto sul mio sito digilander.libero.it/pipistrelli

cmq è ancora in fase embrionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti quelli che hanno detto che c'è più affluenza negli stadi rispondo che:

1) solo la metà delle squadre ha raggiunto accordi televisive (per cui se vuoi vedere una partita sei costretto a vederla allo stadio)

2) le schede pirata non ci sono più...

------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.