Vai al contenuto
callea

Vendo banconota da 20 Lat (Lettonia)

Messaggi raccomandati

Scusateme ma non ho capito che c'avete da ride.  :unsure:

 

Si tratta di una banconota in corso legale dal valore al cambio di 28 euro http://www.oanda.com di un paese dell'Unione Europea oltretutto con una capitale molto bella e molto visitata dai turisti.

 

Trovo vergognoso che in banca non cambino una banconota convertibile di un paese dell'Unione Europea, ma il mio invito è rivolto a qualcuno che si deve recare in quel bellissimo paese e che magari può trovare utile avere già del contante in tasca per pagarsi ad esempio una corsa in taxi e una cena.

Oltretutto la vendo a prezzo vantaggioso rispetto al cambio ufficiale.

 

A Riga è pieno di italiani, possibile che non c'è nessuno del forum che pensa di andarci magari a capodanno??

 

Informo che c'è il volo diretto da Fiumicino con la AirBaltic: http://www.airbaltic.com

 

.Ciauz

1206095[/snapback]

 

 

ma che lavori pè la pro loco de riga??

1206134[/snapback]

 

 

troppo forte!

post-629-1193688882_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sebbene possa sbagliarmi,a me sembra che sul vetro posto dietro la giovine sia riflesso il famosissimo Colosseo di Riga.

1206271[/snapback]

 

Non ti sbagli, complimenti per l'osservazione.

 

Ma ora la Lettonia fa parte dell'Unione Europea e le ragazze lettoni possono venire anche a Roma senza problemi... però ti garantisco che è più facile vederne a Riga...

 

.Ciauz

post-3564-1193689281_thumb.jpg

post-3564-1193689402_thumb.jpg

post-3564-1193689457_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sebbene possa sbagliarmi,a me sembra che sul vetro posto dietro la giovine sia riflesso il famosissimo Colosseo di Riga.

1206271[/snapback]

 

Non ti sbagli, complimenti per l'osservazione.

 

Ma ora la Lettonia fa parte dell'Unione Europea e le ragazze lettoni possono venire anche a Roma senza problemi... però ti garantisco che è più facile vederne a Riga...

 

.Ciauz

1206286[/snapback]

 

madò porco zio, se me metto na gonna so piu bello io :rotfl:

Modificato da Faramir lu drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sebbene possa sbagliarmi,a me sembra che sul vetro posto dietro la giovine sia riflesso il famosissimo Colosseo di Riga.

1206271[/snapback]

 

Non ti sbagli, complimenti per l'osservazione.

 

Ma ora la Lettonia fa parte dell'Unione Europea e le ragazze lettoni possono venire anche a Roma senza problemi... però ti garantisco che è più facile vederne a Riga...

 

.Ciauz

1206286[/snapback]

 

madò porco zio, se me metto na gonna so piu bello io :rotfl:

1206289[/snapback]

 

io gliele darebbe quattro sgagghiate :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sebbene possa sbagliarmi,a me sembra che sul vetro posto dietro la giovine sia riflesso il famosissimo Colosseo di Riga.

1206271[/snapback]

 

Non ti sbagli, complimenti per l'osservazione.

 

Ma ora la Lettonia fa parte dell'Unione Europea e le ragazze lettoni possono venire anche a Roma senza problemi... però ti garantisco che è più facile vederne a Riga...

 

.Ciauz

1206286[/snapback]

 

madò porco zio, se me metto na gonna so piu bello io :rotfl:

1206289[/snapback]

 

Cercamo di non andare OT. Mi stai rovinando la vendita... Io sto facendo di tutto per mandare qualcuno a Riga... questa non è una modella, non è una fatta de plastica come quelle che guardate su un altro topic, ma una ragazza vera, normale e media di Riga, bella e alta 1:80.

 

Se è brutta essa allora va da uno culista.

 

.Ciauz

post-3564-1193690379_thumb.jpg

post-3564-1193690425_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sebbene possa sbagliarmi,a me sembra che sul vetro posto dietro la giovine sia riflesso il famosissimo Colosseo di Riga.

1206271[/snapback]

 

Non ti sbagli, complimenti per l'osservazione.

 

Ma ora la Lettonia fa parte dell'Unione Europea e le ragazze lettoni possono venire anche a Roma senza problemi... però ti garantisco che è più facile vederne a Riga...

 

.Ciauz

1206286[/snapback]

 

madò porco zio, se me metto na gonna so piu bello io :rotfl:

1206289[/snapback]

 

Cercamo di non andare OT. Mi stai rovinando la vendita... Io sto facendo di tutto per mandare qualcuno a Riga... questa non è una modella ma una ragazza normale e media di Riga, bella e alta 1:80.

 

Se è brutta essa allora va da uno culista.

.Ciauz

1206298[/snapback]

 

da che? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sebbene possa sbagliarmi,a me sembra che sul vetro posto dietro la giovine sia riflesso il famosissimo Colosseo di Riga.

1206271[/snapback]

 

Non ti sbagli, complimenti per l'osservazione.

 

Ma ora la Lettonia fa parte dell'Unione Europea e le ragazze lettoni possono venire anche a Roma senza problemi... però ti garantisco che è più facile vederne a Riga...

 

.Ciauz

1206286[/snapback]

 

madò porco zio, se me metto na gonna so piu bello io :rotfl:

1206289[/snapback]

 

Cercamo di non andare OT. Mi stai rovinando la vendita... Io sto facendo di tutto per mandare qualcuno a Riga... questa non è una modella ma una ragazza normale e media di Riga, bella e alta 1:80.

 

Se è brutta essa allora va da uno culista.

.Ciauz

1206298[/snapback]

 

da che? :blink:

1206300[/snapback]

 

da uno tico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma tu si andato a riga pe fotografà le lettoni?!? certo si nu bellu pervertito antro che padre fedele.... :lol:

 

cmq lu bardascio de sta picchietta sembra un forsennatto, che stava ad affilà le lame pe datte addosso?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devi scrive anke che a riga è pieno de pikkiette (vero) vedrai che ora è oiù facile che qualcuno te le cambi

1206099[/snapback]

 

La bellezze delle ragazze lettoni è sconvolgente.

 

Diciamo che una ragazza media di Riga, che magari fa la commessa o la segretaria, qui da noi farebbe la modella.

 

Un esempio di ragazza nella media, da me fotografata quest'estate tanto per rendere l'idea:

 

.Ciauz

1206109[/snapback]

Orcamadò pare Richie Cunningham de happy days....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma tu si andato a riga pe fotografà le lettoni?!? certo si nu bellu pervertito antro che padre fedele.... :lol: 

 

cmq lu bardascio de sta picchietta sembra un forsennatto, che stava ad affilà le lame pe datte addosso?!?

1206311[/snapback]

 

Quel giorno ero a Roma, ho visto quella perla e ho cominciato a fotografarla.

Poi mi sono reso conto che quel tizio stava per aggredirmi e voleva ammazzarmi era violentissimo.

 

Ho mantenuto il sangue freddo e l'ho convinto che non avevo intenzioni bellicose ma solo immortalare la bellezza della sua ragazza, e così si mi ha lasciato fotografarla per tutta la serata romana.

 

W la diplomazia.

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
callè che macchina fotografica c'hai?

1206450[/snapback]

 

Quelle l'ho fatte con la 30D+17-55 in raw. Rielaborate in fretta in Photoshop e tagliate quasi tutte in 4:3.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1205843[/snapback]

callè questa è la mia offerta:

 

la tua banconota in cambio de una fialetta puzzolente (c'ho scorreggiato adesso)

 

 

PS

Ma te rendi conto dio cane?!

1205921[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fermatemi...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha poche tette!!!!!!!

 

comunque callè, tenili da parte per eventuale ritorno nel paese.

 

Oppure vai a Roma e te li dovrebbero cambiare ai "Change" per turisti.

1206474[/snapback]

 

Già fatto.

Mi sono fatto tutti i change della stazione Termini, ma nessuno accetta le lat.

 

A Riga per il momento non ho in programma di tornarci purtroppo.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quel giorno ero a Roma, ho visto  quella perla e ho cominciato a fotografarla.

Poi mi sono reso conto che quel tizio stava per aggredirmi e voleva ammazzarmi era violentissimo.

 

Ho mantenuto il sangue freddo e l'ho convinto che non avevo intenzioni bellicose ma solo immortalare la bellezza della sua ragazza, e così si mi ha lasciato fotografarla per tutta la serata romana.

 

W la diplomazia.

 

.Ciauz

1206424[/snapback]

 

 

 

oggesù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma tu si andato a riga pe fotografà le lettoni?!? certo si nu bellu pervertito antro che padre fedele.... :lol: 

 

cmq lu bardascio de sta picchietta sembra un forsennatto, che stava ad affilà le lame pe datte addosso?!?

1206311[/snapback]

 

Quel giorno ero a Roma, ho visto quella perla e ho cominciato a fotografarla.

Poi mi sono reso conto che quel tizio stava per aggredirmi e voleva ammazzarmi era violentissimo.

 

Ho mantenuto il sangue freddo e l'ho convinto che non avevo intenzioni bellicose ma solo immortalare la bellezza della sua ragazza, e così si mi ha lasciato fotografarla per tutta la serata romana.

 

W la diplomazia.

 

.Ciauz

1206424[/snapback]

 

BHUAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAHHHAAAAAABHUAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAHHHAAAAAABHUAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAHHHAAAAAABHUAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAHHHAAAAAABHUAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAHHHAAAAAABHUAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAHHHAAAAAABHUAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAHHHAAAAAABHUAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAHHHAAAAAABHUAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAHHHAAAAAABHUAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAHHHAAAAAABHUAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAHHHAAAAAABHUAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAHHHAAAAAA

 

e pensà che cominciavo quasi a convincermi della tua reale esistenza. te si andato a sputtanà co sto topic (il topic più idiota dai tempi di brianza lariana).

posso aggiungerti tra le leggende del forum nel topic apposito?

 

.ciauz.ciauz (doppia!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma tu si andato a riga pe fotografà le lettoni?!? certo si nu bellu pervertito antro che padre fedele.... :lol: 

 

cmq lu bardascio de sta picchietta sembra un forsennatto, che stava ad affilà le lame pe datte addosso?!?

1206311[/snapback]

 

Quel giorno ero a Roma, ho visto quella perla e ho cominciato a fotografarla.

Poi mi sono reso conto che quel tizio stava per aggredirmi e voleva ammazzarmi era violentissimo.

 

Ho mantenuto il sangue freddo e l'ho convinto che non avevo intenzioni bellicose ma solo immortalare la bellezza della sua ragazza, e così si mi ha lasciato fotografarla per tutta la serata romana.

 

W la diplomazia.

 

.Ciauz

1206424[/snapback]

 

 

e pensà che cominciavo quasi a convincermi della tua reale esistenza. te si andato a sputtanà co sto topic (il topic più idiota dai tempi di brianza lariana).

posso aggiungerti tra le leggende del forum nel topic apposito?

 

.ciauz.ciauz (doppia!)

1206550[/snapback]

 

Tutto quello che dico non solo corrisponde a verità, ma è ampiamente dimostrabile e documentato.

Tutti coloro che hanno provato in passato a screditarmi come raccontabballe, hanno fatto (o avrebbero fatto) una figura barbina... Non so chi sei per mettere in dubbio quel che dico, ma se vuoi accomodarti tra coloro, fallo pure (come tutti coloro che affermavano che non fossi ternano)... :)

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma tu si andato a riga pe fotografà le lettoni?!? certo si nu bellu pervertito antro che padre fedele.... :lol: 

 

cmq lu bardascio de sta picchietta sembra un forsennatto, che stava ad affilà le lame pe datte addosso?!?

1206311[/snapback]

 

Quel giorno ero a Roma, ho visto quella perla e ho cominciato a fotografarla.

Poi mi sono reso conto che quel tizio stava per aggredirmi e voleva ammazzarmi era violentissimo.

 

Ho mantenuto il sangue freddo e l'ho convinto che non avevo intenzioni bellicose ma solo immortalare la bellezza della sua ragazza, e così si mi ha lasciato fotografarla per tutta la serata romana.

 

W la diplomazia.

 

.Ciauz

1206424[/snapback]

 

 

e pensà che cominciavo quasi a convincermi della tua reale esistenza. te si andato a sputtanà co sto topic (il topic più idiota dai tempi di brianza lariana).

posso aggiungerti tra le leggende del forum nel topic apposito?

 

.ciauz.ciauz (doppia!)

1206550[/snapback]

 

Tutto quello che dico non solo corrisponde a verità, ma è ampiamente dimostrabile e documentato.

 

 

1206554[/snapback]

 

tipo la foto di pippi calzelunghe davanti al colosseo (da quale sito le hai prese?) e spacciata per una foto fatta in Lettonia?

.che tristezzuz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tipo la foto di pippi calzelunghe davanti al colosseo (da quale sito le hai prese?) e spacciata per una foto fatta in Lettonia?

.che tristezzuz

1206558[/snapback]

 

Rischi di fare una figuraccia.

 

Primo, non ho mai detto che l'ho fatta in Lettonia, ma solo che era una ragazza lettone.

 

Secondo le foto le ho fatte io e ne possiedo i raw (gli originali) che potrei anche postare per dimostrare che stai aprendo bocca e gli dai fiato...

 

Senza rancore eh... :)

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si callè

 

ma poi la sera, in camera, il ragazzo de pippicalzelunghe te l'ha arfatto lu cerchione?

1206567[/snapback]

Può darsi che gli ha fatto pure la convergenza... :lol::lol::lol:

 

Comunque, premesso che la ragazza immortalata da Callea non è male, volevo sapere dal medesimo Callea se, in base alla sua esperienza, le ragazze lettoni siano "disponibili" ed in che misura.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si callè

 

ma poi la sera, in camera, il ragazzo de pippicalzelunghe te l'ha arfatto lu cerchione?

1206567[/snapback]

Può darsi che gli ha fatto pure la convergenza... :lol::lol::lol:

 

Comunque, premesso che la ragazza immortalata da Callea non è male, volevo sapere dal medesimo Callea se, in base alla sua esperienza, le ragazze lettoni siano "disponibili" ed in che misura.

Grazie.

1206582[/snapback]

 

 

C'è UN TOPIC APPOSTA!!!!!

 

chiedilo a callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si callè

 

ma poi la sera, in camera, il ragazzo de pippicalzelunghe te l'ha arfatto lu cerchione?

1206567[/snapback]

Può darsi che gli ha fatto pure la convergenza... :lol::lol::lol:

 

Comunque, premesso che la ragazza immortalata da Callea non è male, volevo sapere dal medesimo Callea se, in base alla sua esperienza, le ragazze lettoni siano "disponibili" ed in che misura.

Grazie.

1206582[/snapback]

 

Le ragazze lettoni sono bellissime, ma hanno una capoccia tanto strana.

Un modo di ragionare estremamente diverso dal nostro, oltre ad una etiquette molto diversa da quella di noi neolatini.

 

Insomma con loro nulla è scontato, nemmeno quando fanno qualcosa che se la facesse un'italiana avrebbe un significato inequivocabile.

 

Insomma, andare dietro alla loro bellezza, ha un costo da pagare: un carattere che trovo in alcuni casi inaccettabile.

Per il carattere, preferisco di gran lunga le topine mediterranee.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Callè, mi sorgono dei dubbi:

1) Tu avresti fotografato sta tizia tutta la sera, a Roma, co' l'omo suo vicino?. Me pare alquanto strano....ma che avevi organizzato, un'orgetta pagata da te??. Certo, se poi mi dici che è normalissimo passare le serate a fotografare la picchia de andri....co' quill'andro che acconsente... :lol::lol:

2) Quella non solo s'è lasciata fotografà, ma s'è pure messa in posa....pare un servizio fotografico...

 

 

 

 

Dimme mpo', come sarebbe nata sta storia?. Tu l'avresti vista in un bar e j'avresti detto: " Ah lè, che te dispiace se te faccio una cinquantina de foto in giro per Roma senza che l'omo tuo roppe tanto li cojoni?" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si callè

 

ma poi la sera, in camera, il ragazzo de pippicalzelunghe te l'ha arfatto lu cerchione?

1206567[/snapback]

Può darsi che gli ha fatto pure la convergenza... :lol::lol::lol:

 

Comunque, premesso che la ragazza immortalata da Callea non è male, volevo sapere dal medesimo Callea se, in base alla sua esperienza, le ragazze lettoni siano "disponibili" ed in che misura.

Grazie.

1206582[/snapback]

C'è UN TOPIC APPOSTA!!!!!

 

chiedilo a callea

1206586[/snapback]

Ma Callea risponde sempre, specie quando si parla di donne... :P

 

Piuttosto, vedi di offrire 35 € per questa banconota... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Callè, mi sorgono dei dubbi:

1) Tu avresti fotografato sta tizia tutta la sera, a Roma, co' l'omo suo vicino?. Me pare alquanto strano....ma che avevi organizzato, un'orgetta pagata da te??. Certo, se poi mi dici che è normalissimo passare le serate a fotografare la picchia de andri....co' quill'andro che acconsente... :lol:  :lol:

2) Quella non solo s'è lasciata fotografà, ma s'è pure messa in posa....pare un servizio fotografico...

 

 

 

 

Dimme mpo', come sarebbe nata sta storia?. Tu l'avresti vista in un bar e j'avresti detto: " Ah lè, che te dispiace se te faccio una cinquantina de foto in giro per Roma senza che l'omo tuo roppe tanto li cojoni?"  :lol:

1206590[/snapback]

 

Sì, qualcosa di simile a quello che dici.

Lei si è messa in posa ma non era un servizio fotografico studiato, tutto è stato molto spontaneo, e poi lei aveva un'amichetta libera...

 

.Ciauz

post-3564-1193740208_thumb.jpg

post-3564-1193740222_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma almeno l'amica te la si magnata callè?

1206600[/snapback]

 

Quella sera me so magnato solo un piatto de spaghetti all'amatriciana a Trastevere.

 

Però me so divertito molto a fare le foto alle due topine di Riga, anche se c'era il tipo che ogni tanto mi guardava in cagnesco.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
callea ma 'ndo l'hai trovata questa, Da Brocani?

1206149[/snapback]

 

Chettedevo dì? A me me pare una bella topina.

Pe' fotografalla ho pure rischiato le botte dal ragazzo geloso...

 

.Ciauz

1206197[/snapback]

 

è piu' bello lui :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.